01/09/2013, 23:11
Thethirdeye ha scritto:
Gran bel post Pierluigi...sottoscrivo il tuo pensiero. Effettivamente, ciò che ci tocca oggi dal punto di vista evolutivo è proprio qualcosa che è arrivato davanti all'uscio di casa. Non siamo stati bravi ad affrontarlo sino ad oggi e allora, come una sorta di karma collettivo, si ripropone con tutta la sua forza. Per fortuna non sono ancora arrivate le bombe, ma la consapevolezza di una sorta di travaglio imminente che sembra ineluttabile forse sì. Il mondo intero necessita fortemente di un "piano B" (gestito dal player B, direbbe un mio caro amico)... cioè una via d'uscita da questo SISTEMA costituito da false credenze e falsi valori che ci sta portando tutti quanti nell'abbisso. Un "piano B" in grado di rappresentare una reale alternativa a ciò che ci viene imposto a suon di balle mediatiche, di guerre preventive, di attacchi economico finanziari e di false-flag. Forse sembrerò negativo o pessimista... ma al contrario - con tutte le incognite del caso - spero anch'io in una sorta di "rivoluzione" o di "rinascita"....
Quoto quindi questa tua frase
questa è una rivoluzione di per sé infinita verso un nuovo mondo;
per me è una possibilità di tutti, di chiunque lo voglia veramente........
01/09/2013, 23:50
Hai ragione,poi è chiaro che anche gli organi di stampa ci pompano...mik.300 ha scritto:
ma non credo che il governo siriano
abbia risposto in questi termini..
fa tutto parte della propaganda anti assad..
02/09/2013, 01:33
02/09/2013, 04:51
02/09/2013, 08:49
02/09/2013, 08:56
gippo ha scritto:
Forse il vero obiettivo è quello di cercare una reazione siriana
http://www.dagospia.com/rubrica-3/polit ... -61885.htm
Non è così scontato che gli USA riescano a fare in Siria quello che hanno fatto in Libia. La Siria è imbottita di armi russe e cinesi, soprattutto missili ... sicuramente anche militari.
Che succederebbe se gli USA dovessero rimetterci qualche nave?
02/09/2013, 10:06
Syria: Pressure For New Vote On UK Strikes
As Washington says there is evidence to prove sarin gas was used in Syria, pressure mounts on MPs to reconsider military action.
There are growing calls for David Cameron to consider a second parliamentary vote on military action in Syria if further evidence emerges that civilians were targeted by chemical weapons.
http://www.news.sky.com/story/1135938/s ... uk-strikes
02/09/2013, 10:32
Wolframio ha scritto:morpheus85 ha scritto:
Fiato sprecato, Obama è solo una marionetta
Metaforicamente parlando
Non è fiato sprecato, se tutti manifestassero il proprio malcontento, la marionetta è la prima che cade e Barbablu sarà costretto a riscrivere un nuovo copione che piaccia al pubblico e se non piace ancora ne dovrà riscrivere un altro, un altro ancora ed un altro ancora, finchè il pubblico lo apprezza.
Se non ci riesce, Barbablu si ritirerà dalla scena salvando il proprio gruzzolo.
Se si continua a lasciar fare perchè tanto è inutile, sarà sempre inutile.
Un prato è formato da milioni di fili d'erba, se ogni filo d'erba decide di non crescere, il prato diventerà un deserto. Il marionettaro dovrà abbandonare il campo per cederlo a chi lo sappia mantenere rigoglioso.
02/09/2013, 11:56
02/09/2013, 11:57
02/09/2013, 12:05
02/09/2013, 12:16
AgenteSegreto000 ha scritto:
il rifiuto di combattere nella guerra civile siriana "accanto ad Al Qaeda".
02/09/2013, 12:41
robs79 ha scritto:
Mi sarei fidato di più se lo avesse detto il ministro degli esteri Siriano
02/09/2013, 12:43
AgenteSegreto000 ha scritto:
mi sa tanto che con la scusa dell'intervento in Siria,
si stanno piazzando per colpire il vero obbiettivo... l'IRAN...