Cita:
Thethirdeye ha scritto: Gran bel post Pierluigi...
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
sottoscrivo il tuo pensiero. Effettivamente, ciò che ci tocca oggi dal punto di vista evolutivo è proprio qualcosa che è arrivato davanti all'uscio di casa. Non siamo stati bravi ad affrontarlo sino ad oggi e allora, come una sorta di karma collettivo, si ripropone con tutta la sua forza. Per fortuna non sono ancora arrivate le bombe, ma la consapevolezza di una sorta di travaglio imminente che sembra ineluttabile forse sì. Il mondo intero necessita fortemente di un "piano B" (gestito dal player B, direbbe un mio caro amico)... cioè una via d'uscita da questo SISTEMA costituito da false credenze e falsi valori che ci sta portando tutti quanti nell'abbisso. Un "piano B" in grado di rappresentare una reale alternativa a ciò che ci viene imposto a suon di balle mediatiche, di guerre preventive, di attacchi economico finanziari e di false-flag. Forse sembrerò negativo o pessimista... ma al contrario - con tutte le incognite del caso - spero anch'io in una sorta di "rivoluzione" o di "rinascita"....
Quoto quindi questa tua frase
Cita:
questa è una rivoluzione di per sé infinita verso un nuovo mondo;
per me è una possibilità di tutti, di chiunque lo voglia veramente........
Sottoscrivo anche io, felice di sapere che là fuori altre persone stanno aprendo gli occhi!
Verrà il giorno che si riuscirà a fare sorgere il Sole della consapevolezza, svegliando tutti con la sua luce.
Oggi siamo ancora nel buio... e ci muoviamo alla fioca luce di una candela che alcuni, come Pierluigi, riesce ad accendere.
Ma vedendo cosa è successo nel mondo dinanzi al tentativo di farci bere l'ennesima menzogna comincio a pensare che di candele accese nel mondo ce ne siano più di quelle che crediamo.
Continuiamo ad accendere nuove candele!