Cita:
Atlanticus81 ha scritto: Cita:
Ronin77 ha scritto:
Dunque quello che io penso di letta si sa,ma oggi stava comunque facendo una cosa importante per il nostro paese,era a wall street per raccimolare grana,doveva convincere gli investitori sulla stabilità italiana.
Sarò complottista, come dicono alcuni..
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
Io penso che questi stiano giocando al teatrino con noi. Promettono una ripresa a breve pur sapendo bene che non ci sarà mai.
Dopodichè devono pur giustificare la mancata ripresa economica per promuovere altri anni, decenni, secoli, di rigore a austerity scaricandosi la colpa ora all'uno, ora all'altro in nome dell'"alternanza democratica bipolare" (che di democratico non ha nulla visto che sono due facce della stessa medaglia).
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Beh Grillo quando è salito al colle ci è andato per invitare il peggior presidente della storia a comunicare agli italiani la reale condizione del paese,che di fatto è come una azienda sotto amministrazione controllata(che di solito serve come guida per un fallimento morbido e per garante verso i creditori in questo caso l'europa e le banche)
Quindi tanti ancora non si sono resi conto che la ripresa la possiamo tranquillamente dimenticare,vedi le nostre banche che sono alla frutta.
La presenza di monti e di letta hanno comunque messo una pezza,viste le loro amicizie per ora non abbiamo fatto la fine della grecia,perchè è cosi che stava per andare.
Ciò nonostante restano presenze inquetanti in un governo perchè a servizio delle banche e dei poteri forti incaricati di continuare a sedare il malato mentre gli svaligiano casa insomma.
Però la visita a ny di letta dal mio punto di vista era una mossa apprezzabile,al di fuori degli schemi del suo incarico diciamo che per una volta era in missione per il paese,la faccia nella sua conferenza parla chiaro.
Tu hai mai visto lo psiconano fare robe del genere?
No,questo andava in russia da putin e negli usa da bush per interessi e rogne personali...
Berlusconi cerca di cavarsela con la forza ma sta facendo ancora più danni al paese di quelli che ha gia fatto in precedenza.
Vedrai(ma credo che tu lo sappia meglio di me) che appena crolla questo sistema di inciucio generale salteranno fuori cose enormi.
Intanto non sò,non mi sto interessando alle sue magagne,ma credo che dopo quello emerso possa anche farsi avanti un'altra procura con accuse ben più pesanti.
Vediamo,certo che sarebbe il bene migliore se lui lasciasse in pace l'italia e gli italiani con i loro problemi e si facesse finalmente da parte.
Insomma io spero che capisca che è ora che lasci il paese,non mi importa se sfugge al carcere(perchè come dicevo sopra non è finita qui per lui)basta che si levi di mezzo per il paese.
Pensa grazie a lui quanti mafiosi si beccheranno la pensione a vita,roba da far perdere la vista ad un telescopio...
Ora,come spesso accade nelle ciurme di pirati,tanti si pentiranno e ne diranno del nano,vedi solo quell'essere insulso di De Gregorio.
Piano piano lo tradiranno in molti.