Cita:
Thethirdeye ha scritto: Cita:
rmnd ha scritto: Ok siamo nel decennio degli economisti mediatici per quello che vale la loro opinione ormai. Ma a quanto pare è la professione cool del momento.
Ma questa non è un'economista ma un avvocato o qualcosa del genere, e presidente e (co)fondatrice di un blog (sostanzialmente) e dell'annesso istituto privato di ricerche e analisi politiche e economiche o così lo spacciano.
Ha scritto diversi libri, di pseudoeconomia e di pesudomedicina (medicine alternative e naturali e rimedi segreti contro il cancro o qualcosa del genere). A quando un libro di cucina ?
http://www.amazon.com/Ellen-Hodgson-Brown/e/B001IYZGX8/ref=sr_tc_2_0?qid=1379137762&sr=1-2-ent Ma entra nel merito ogni tanto...
mica sempre....
L’Italia sta versando, in varie rate, oltre
centoventicinque miliardi all’Esm, oppure no?
Rispondi a questo... invece di fare gossip d'accatto e fare
le pulci a chi mette in evidenza la questione.
E' questo che dovrebbe interessare a CHI PAGA.
ma io non prendo neanche in considerazione un articolo volutamente pressapochista.
Capisco la necessità editoriale.
Un conto è scrivere:
Cita:
"«L’Italia si è definitivamente consegnata nelle mani del Fondo monetario internazionale. Oramai si è quasi totalmente grecizzata. Il governo Monti ha fatto molto in questo senso. Ma quello Letta si è superato. Nemmeno i più ottimisti tra i liberisti avrebbero mai immaginato che il governo in carica potesse abdicare al liberismo con tale servilismo». È l’analisi dell’economista" canadese Ellen Brown.
Uno legge 'economista' ..e pensa..esticaz...!
Mentre se l'articolo fosse iniziato in questo modo:
Cita:
"«L’Italia si è definitivamente consegnata nelle mani del Fondo monetario internazionale. Oramai si è quasi totalmente grecizzata. Il governo Monti ha fatto molto in questo senso. Ma quello Letta si è superato. Nemmeno i più ottimisti tra i liberisti avrebbero mai immaginato che il governo in carica potesse abdicare al liberismo con tale servilismo». È l’analisi di Ellen Brown, scrittrice di diversi libri di medicina alternativa, omeopatica, e cure segrete e proibite sul cancro.
Un qualsiasi lettore una volta giunto a quella riga, avrebbe probabilmente smesso di leggere il resto dell'articolo.