Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 578, 579, 580, 581, 582, 583, 584 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2013, 11:21 
Cita:
mik.300 ha scritto:

ma ho sentito grillo
ieri sull'europa:
"parlano 28 lingue,
4 linguaggi informatici,
non si capisce niente..!"

a mesembrava più da repertorio
di "te la dò io l'america.."
ecc.
che un'analisi politica sensata..
boh..

A parte le battute di Grillo (comico)
c'è una questione MOOOOOLTO importante per l'Italia e per l'Europa
che è stata palesata nella conferenza stampa al Senato... e cioè:

Dobbiamo andare in Europa a RIDISCUTERE I TRATTATI che stanno distruggendo
l'Italia. Quindi discutere il Fiscal Compact, il Trattato di Lisbona, il Pareggio di Bilancio
in Costituzione, l'ESM, etc etc......

Questo mi sembra, alla luce di tutte le criticità esposte da chi vuole ANALIZZARE
la gabbia che circonda e stritola 60 milioni di cittadini, un CLAMOROSO PASSO IN AVANTI.

Altro che Renzi, Marina Berlusconi, nani, ballerine e clown dell'ultimo ventennio.
Eddai su.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2013, 11:44 
Mamma mia renzi,marina berlusconi...mi viene male solo a pensarci...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2013, 13:53 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

ma ho sentito grillo
ieri sull'europa:
"parlano 28 lingue,
4 linguaggi informatici,

ecc.
boh..

l'Italia. Quindi discutere il Fiscal Compact, il Trattato di Lisbona, il Pareggio di Bilancio

Questo mi sembra, alla luce di tutte le criticità esposte da chi vuole ANALIZZARE
la gabbia che circonda e stritola 60 milioni di cittadini, un CLAMOROSO PASSO IN AVANTI.

Altro che Renzi, Marina Berlusconi, nani, ballerine e clown dell'ultimo ventennio.
Eddai su.....

ma su questo siamo D'ACCORDISSIMO..
solo che com'è stata presentata
da mangiafuoco
sembrava uno schetch da avanspettacolo..
tutto qua..

poteva argomentare meglio..
che parlare di 28 lingue diverse,
4 linguaggi diversi di computer
ecc.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2013, 13:57 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

ma ho sentito grillo
ieri sull'europa:
"parlano 28 lingue,
4 linguaggi informatici,

ecc.
boh..

Eddai su.....

da mangiafuoco
tutto qua..

ecc.

Ma sì... giardiamo sempre il dito.....
Perchè guardare la Luna?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 29/10/2013, 15:10 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

[quote]mik.300 ha scritto:

ma ho sentito grillo
ieri sull'europa:
"parlano 28 lingue,
4 linguaggi informatici,

ecc.
boh..

Eddai su.....

da mangiafuoco
tutto qua..

ecc.

Perchè guardare la Luna?
[/quote]

Bè sai TTE ci sono un sacco di persone che fanno di tutto per negare la realtà, si sposta spesso la discussione su fattori infinitesimali, pur di non parlare dei problemi grossi come palazzi...
In generale c'è spesso la tendenza a "negare la realtà"
PD e PDL hanno distrutto il paese, ma continuano a dire che il problema è Grillo

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2013, 16:43 
Quoto anche le virgole.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2013, 18:20 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

[quote]mik.300 ha scritto:

ma ho sentito grillo
ieri sull'europa:
"parlano 28 lingue,
4 linguaggi informatici,

ecc.
boh..

Eddai su.....

da mangiafuoco
tutto qua..

ecc.

Perchè guardare la Luna?
[/quote]

ma io guardo luna e dito..

solo che mangiafuoco
tutto qua..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/10/2013, 20:13 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

si potrebbe dire che mette le mani avanti qualora malauguratamente toccasse a lui? ^_^
Se veramente avrà il coraggio di puntare i piedi contro l'europa con decisione,per ottenere la possibilità di rilanciare l'economia del paese attreverso un maggiore respiro fiscale allora spero proprio che vinca.

Penso che da qualunque parte arrivi noi come paese o nazione abbiamo bisogno di un governo simile,deciso a trattare con fermezza in europa,ora siamo governati da zerbini servi delle banche.

Il più è vedere quando e se si troveranno a governare sapranno mantenere questa posizione.

Sinceramente nutro diverse perplessita a riguardo,abbiamo gia visto che l'europa dispone metodi finanziari molto efficaci per ricattare un paese,è molto difficile uscire dal circolo vizioso in cui ci siamo ficcati.

Comunque non vedo altri intenzionati a remare in questa direzione,quindi spero che saranno determinati ad andare fino in fondo se ne avranno occasione.

Non lo farà mai, ha troppi interessi in ballo ed aggiungo che nessuno potrà farlo mai, verrebbe tacciato subito di essere una nazionalista di estrema destra screditato e bloccato.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2013, 12:40 
Nessunsegreto - Beppe Grillo dal Senato

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2013, 12:57 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

si potrebbe dire che mette le mani avanti qualora malauguratamente toccasse a lui? ^_^
Se veramente avrà il coraggio di puntare i piedi contro l'europa con decisione,per ottenere la possibilità di rilanciare l'economia del paese attreverso un maggiore respiro fiscale allora spero proprio che vinca.

Penso che da qualunque parte arrivi noi come paese o nazione abbiamo bisogno di un governo simile,deciso a trattare con fermezza in europa,ora siamo governati da zerbini servi delle banche.

Il più è vedere quando e se si troveranno a governare sapranno mantenere questa posizione.

Sinceramente nutro diverse perplessita a riguardo,abbiamo gia visto che l'europa dispone metodi finanziari molto efficaci per ricattare un paese,è molto difficile uscire dal circolo vizioso in cui ci siamo ficcati.

Comunque non vedo altri intenzionati a remare in questa direzione,quindi spero che saranno determinati ad andare fino in fondo se ne avranno occasione.

Non lo farà mai, ha troppi interessi in ballo ed aggiungo che nessuno potrà farlo mai, verrebbe tacciato subito di essere una nazionalista di estrema destra screditato e bloccato.

Vero quello che tu dici Max, quando affermi che chiunque ci provi viene tacciato di essere nazionalista, di estrema destra e screditato.

Falso quando dici che il M5S non lo farà mai perchè ha troppi interessi in ballo così come è falso che nessuno lo farà mai.

http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=306244

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2013, 13:33 
si ho letto quel post ma l'unica soluzione sarebbe un ritorno in auge in maniera prepotente dei partiti nazionalisti ma già vedo la levata di scudi della sinistra shik ed anche di una certa parte della destra grandintesista screditare ma soprattutto impaurire il popolo sventolando lo spauracchio del fascismo del nazismo del franschismo ecc ecc. Onestamente dal mio punto di vista i buoni propositi non bastano più, è una vita che sento buoni propositi ma azioni concrete niente, soprattutto sul piano delle politiche europee.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2013, 13:44 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

si ho letto quel post ma l'unica soluzione sarebbe un ritorno in auge in maniera prepotente dei partiti nazionalisti ma già vedo la levata di scudi della sinistra shik ed anche di una certa parte della destra grandintesista screditare ma soprattutto impaurire il popolo sventolando lo spauracchio del fascismo del nazismo del franschismo ecc ecc. Onestamente dal mio punto di vista i buoni propositi non bastano più, è una vita che sento buoni propositi ma azioni concrete niente, soprattutto sul piano delle politiche europee.

Corretto ragionamento... purtroppo troppo spesso l'ideologia ci impedisce di valutare le cose come stanno veramente.

L'ideologia diventa una fetta di prosciutto davanti agli occhi e quindi un perfetto strumento per manipolare la realtà da parte di ciò che tu etichetti giustamente come "sinistra" e "destra" ma che, a conti fatti, fanno entrambi parte dello stesso 'mostro' che chiamiamo UE.

Ergo a maggior ragione dobbiamo secondo me superare le vetuste ideologie e renderci conto che qui non si parla più di destra vs sinistra quali ideologie contrapposte.

Sarebbe più corretto parlare di Sistema vs Antisistema.

A quel punto sarebbe più facile intraprendere quelle azioni concrete che tu stesso (e anch'io) auspico SOPRATTUTTO nei confronti delle politiche europee.

Il MUST è "RINEGOZIARE I TRATTATI EUROPEI, ORA! SUBITO!!!" o l'alternativa sarà per forza di cose un ritorno al nazionalismo e alla distruzione delle istituzioni europee con tutte le conseguenze del caso.

Anche per questo motivo TUTTI NOI, simpatizzanti qualunque movimento o di questo o di quel partito politico, dovremmo auspicare la rinegoziazione dei trattati europei...

Questo in quanto TUTTI NOI CITTADINI LIBERI (come dovremmo e come vorremmo essere)

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2013, 13:58 
E su quali basi giuridiche vai in europa a ridiscutere trattati che L'Italia (intesa come Italia S.P.A. non l'insieme degli italiani) ha ratificato in maniera piena e pronta?
A quei livelli ciò che conta è cosa viene firmato e non la reale volontà della popolazione quindi prima bisognerebbe connettere le istituzioni decisionali europee alla popolazione perchè le stesse elezioni del parlamento euroteutonico di fatto non servono a nulla visto che quelli che muovono i fili sono di fatto non eletti ma installati nelle posizioni di controllo e comando.

Fatto ciò bisognerebbe chiedere al popolo europeo che tipologia di europa vuole e far ratificare tutti i trattati mediante espressione del voto popolare.

Questa è l'unica alternativa che io vedo, ed onestamente è meno credibile di babbo natale ^_^

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2013, 14:40 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Onestamente dal mio punto di vista i buoni propositi non bastano
più, è una vita che sento buoni propositi ma azioni concrete niente,
soprattutto sul piano delle politiche europee.

Hai ragione..... ma se mai si inizia.....

In ogni caso..... chi, tra le forze politiche papabili,
può riuscire a fare questo OGGI? [^]

Non si scappa Max....... [;)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2013, 15:02 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

E su quali basi giuridiche vai in europa a ridiscutere trattati che L'Italia (intesa come Italia S.P.A. non l'insieme degli italiani) ha ratificato in maniera piena e pronta?

Che io sappia ogni contratto può essere rinegoziato con l'accordo delle parti. E quando una parte non vuole trattare ci sono diversi modi per condurla al tavolo delle trattative.

Quanti contratti commerciali che ho visto venire rinegoziati perchè una delle due parti voleva cambiare e piuttosto che perdere il cliente si è giunti a un accordo che facesse contenti, per quanto possibile, entrambi.

Cominciassero Italia, Grecia, Spagna, Portogallo e, perchè no, la Francia a presentarsi a Bruxelles dicendo semplicemente:

"O rinegoziamo o entro il 31/12 usciamo dall'Europa..."

Cosa credi che accadrebbe?

A volte la soluzione è così semplice che non la vogliamo vedere...

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 578, 579, 580, 581, 582, 583, 584 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]