Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2013, 19:18 
È infatti sbagliato, a mio parere, credere che gli alieni siano infinitamente migliori di noi e tecnologicamente onnipotenti. [^]

Tutta la discussione nasce da questa considerazione di base: potrebbero avere paura del contatto proprio perché non sono infallibili e perché in caso di scontro giocherebbero " fuori casa". [;)]

L'umanità dovrebbe vincere quell'atavico complesso di inferiorità nei confronti dell'Universo.

Come diceva Eric Berne, psicoterapeuta fondatore dell'analisi transazionale, nei confronti dell'extraterrestre dobbiamo sforzarci di avere un atteggiamento ne Bambino ne Genitore ma Adulto. Il tutto riassunto dalla formula:

IO SONO OK TU SEI OK ! [^]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2013, 19:29 
Esatto [^]

comunque anche noi abbiamo diritto ad esplorare il cosmo e conoscere i segreti dell'Esistenza [:I]

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2013, 19:52 
Cita:
Raziel ha scritto:

ritieni nel trapasso si acquisisca una sorta di "onniscienza" ?

Sicuramente dopo il trapasso nn si verrà più distratti dal corpo (e i suoi 5 sensi) quindi penso sia possibile che si acquisisca una "visione" totale di ciò che "è"...[8]

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2013, 20:01 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Buon pomeriggio...Massimo invidio le tue certezze, le tue sicurezze assolute.
Pensa se dopo attraversato il punto di non ritorno avessi la consapevolezza che cio` in cui hai creduto fermamente in questa vita erano tutte illusioni e credenze errate.
Il brutto della questione e` che a nessuno e` concesso di far ritorno qui per dire come e` la Verita`.
Tutta questa insindacabilita` a proposito di un Dio ritenuto unico chissa` per quale motivo non mi soddisfa per niente.
Nessuno in vita conosce minimamente nemmeno una porzione di Verita`...pero` molti si ergono a detentori di verita` assolute.
E` una condizione quella umana molto triste...incerta.

Marco1971.

Quoto in toto..[^]
Ps: la tristezza della condizione umana può essere bilanciata dalle meraviglie della vita..[:I]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 04/11/2013, 20:50 
ma con i giusti riti si può contattare chi ti dice la verità, e un ristretto gruppo la sanno. per noi comuni popolani non ci resta che crepare e avere il coraggio di andare verso la luce, o rimanere qua a vagare.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/11/2013, 21:10 
Cita:
Raziel ha scritto:

Senza le armi, molto semplicemente, vige la legge della giungla, il più forte fisicamente mangia, il più debole, se non viene ammazzato, muore di fame perché il più forte gli porta via tutte le risorse, per se e per i propri discendenti. Il più forte fa sesso e si riproduce, anche con la forza bruta, il più debole no, o molto meno.
Ora voi mi direte che noi siamo civili, che la differenza è proprio che noi possiamo controllarci

Questo è come siamo abituati a pensare sulla terra ma "loro"non sono terrestri,non capiscono la "legge"della giungla,vedono l'uomo come un essere in cui il lato "animale"prevale sulla "coscienza".Se ci osservano cosa vedono?Uomini che uccidono altri uomini.uomini che muoiono di fame senza che importi niente a nessuno.Loro non usano gli aggettivi possessivi,mio,tuo,suo etc.. non usano il "metro"per dividere le terre.A una società del genere sarà molto difficile che si presentino "i buoni".
I"cattivi" si sono già palesati e alcuni "governi"hanno venduto l"anima" per un pò di tecnologia.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2013, 14:55 
Io rimango convinto che gli ufo manipolano il campo gravitazionale e gravitomagnetico attraverso campi di interazione elettogravitazionale. Lo indicherebbero molti effetti distorsivi della luce attorno a varie riprese.Ma non solo, potrebbero benissimo, con tale campo raccogliere e curvare la luce per usarla in mille modi, anche come arma. Del resto mi rifaccio a Lazar e a Corso. Onnipotenza?No, anche perchè noi non siamo poi così lontani da un livello del genere ed alcuni effetti riusciamo a produrli da Tesla in poi. Trovo poco opportuno paragonare la manipolazione di energia all'onnipotenza. Non dimenticate inoltre che un siffatto sistema ha un feedback molto sensibile e senza un sistema efficiente di compensazione e controllo potrebbe risultare controproducente. Io penso, ad esempio, che la navetta di Roswell, da come l'ha descritta il Col.Corso, altro non fosse che un aliante elettrogravitazionale e che il suo sistema di controllo, sia in qualche modo collassato per un'improvvisa potente escursione del campo elettromagnetico circostante allo scafo: fascio di microonde da un radar sperimentale? Fulmini globulari? Incappato nei filamenti conduttivi del pallone mogul? Fate voi.......

Ultima modifica di marino il 05/11/2013, 14:59, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/11/2013, 15:09 
Io credo inoltre che i loro dispositivi tecnologici siano polivalenti e polifunzionali, tranne le fonti energetiche e i dispositivi di focalizzazione elettrogravitazionale. Nel senso che debbono essere così avanti nelle nanotecnologie e nella manipolazione della materia, per cui un modulo, semplicemente rispondendo a un certo segnale operativo, si modifica e si adatta per funzionare secondo la significatività del segnale. Un codice..... una 'vibrazione'. Lo stesso Lazar diceva che dentro il disco volante da lui analizzato, tutto rispondeva a una specifica frequenza operativa. Come diceva il Colonnello Corso, tra l'altro, i risultati elaborati non si traducevano su un monitor ma entravano nella mente delle ebe e i famosi circuiti integrati, erano di una complessità inimmaginabile per cui, dai quali, abbiamo potuto trarre solo dei timidi simulacri .Almeno finchè si parla di droni biologici. Nel disco volante di Lazar, era presente anche un hud, ma questo non toglie qualcosa al discorso, anzi, ritengo che in quest'ultima navetta, potessero esserci dei grigi doc, con differenti possibilità di interazione.

Ultima modifica di marino il 05/11/2013, 15:16, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2013, 19:32 
Cita:
marino ha scritto:

Io rimango convinto che gli ufo manipolano il campo gravitazionale e gravitomagnetico attraverso campi di interazione elettogravitazionale. Lo indicherebbero molti effetti distorsivi della luce attorno a varie riprese.Ma non solo, potrebbero benissimo, con tale campo raccogliere e curvare la luce per usarla in mille modi, anche come arma. Del resto mi rifaccio a Lazar e a Corso. Onnipotenza?No, anche perchè noi non siamo poi così lontani da un livello del genere ed alcuni effetti riusciamo a produrli da Tesla in poi. Trovo poco opportuno paragonare la manipolazione di energia all'onnipotenza. Non dimenticate inoltre che un siffatto sistema ha un feedback molto sensibile e senza un sistema efficiente di compensazione e controllo potrebbe risultare controproducente. Io penso, ad esempio, che la navetta di Roswell, da come l'ha descritta il Col.Corso, altro non fosse che un aliante elettrogravitazionale e che il suo sistema di controllo, sia in qualche modo collassato per un'improvvisa potente escursione del campo elettromagnetico circostante allo scafo: fascio di microonde da un radar sperimentale? Fulmini globulari? Incappato nei filamenti conduttivi del pallone mogul? Fate voi.......

Buona sera...in una scala di onnipotenza che escluda un eventuale Entità trascendente la cui esistenza è indimostrabile da mente umana (anche tramite le varie esperienze che si possono avere) è estremamente possibile che l'umanità sia lontanissima da averla...e comunque sia a livelli molto bassi.
Qui non si parla meramente di soli sistemi di propulsione ma di completo disaccoppiamento da ogni fenomeno di inerzia ed interazione con la materia ordinaria.
L'unica interazione che io oggi ravvedo con il "sistema" "caduto" a Roswell è con una forte e massiccia dose di antimateria prodotta in alta atmosfera dalle manifestazioni temporalesche che erano in atto.
E' bene comunque, per le "basse doti etiche e morali" umane che l'umanità non arrivi mai nemmeno lontanamente a livelli di pseudo onnipotenza (transumanesimo incluso).
Grazie.

Marco71

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2013, 19:44 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

E' bene comunque, per le "basse doti etiche e morali" umane che l'umanità non arrivi mai nemmeno lontanamente a livelli di pseudo onnipotenza (transumanesimo incluso).
Grazie.

Marco71

Concordo e mi torna in mente una dichiarazione...la giornalista sorride, il personaggio alza spesso il gomito, però il dubbio resta...[8]

Cita:
Tutto viene deciso nelle 4 capitali del mondo, e da nessuna altra parte.

A tutto questo aggiungiamo che: Washington non ha futuro, quello stato artificiale crollerà. Poi crollerà questa vecchia Europa, un continente senza la minima importanza. Anche la Cina sta per esplodere. Quello che resta è la Russia! Che dispone di mezzi di lancio orbitale e di potenza spaziale. La Russia, piena di soldi e di risorse. E nuove armi di cui ancora nessuno sa nulla. Non ancora. Con queste armi noi DISTRUGGEREMO qualunque parte del pianeta in 15 minuti. Nessuna esplosione, nessun lancio di raggi, nessun tipo di laser, nessun fulmine. Si tratta di un'arma quieta e silenziosa, con la quale interi continenti saranno azzerati per sempre. Questo è tutto, per ora.
Fonte:http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3759

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2013, 19:55 
vedo che siamo sprofondati nel misticismo delirante. Continuate da soli, buona serata.

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2013, 20:09 
In effetti ...[:o)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 06/11/2013, 20:45 
Cita:
Raziel ha scritto:

vedo che siamo sprofondati nel misticismo delirante. Continuate da soli, buona serata.

E' un politico nazionalista russo di rilievo...dove lo vedi il misticismo...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2013, 20:57 
Cita:
Raziel ha scritto:

Addirittura misticismo delirante.

Marco1971.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2013, 22:31 
Non capisco il nesso tra il TOPIC e questo personaggio. [?]

Forse mi son perso qualcosa. Boh! [8)]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 125 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]