Cita:
marino ha scritto:
Io rimango convinto che gli ufo manipolano il campo gravitazionale e gravitomagnetico attraverso campi di interazione elettogravitazionale. Lo indicherebbero molti effetti distorsivi della luce attorno a varie riprese.Ma non solo, potrebbero benissimo, con tale campo raccogliere e curvare la luce per usarla in mille modi, anche come arma. Del resto mi rifaccio a Lazar e a Corso. Onnipotenza?No, anche perchè noi non siamo poi così lontani da un livello del genere ed alcuni effetti riusciamo a produrli da Tesla in poi. Trovo poco opportuno paragonare la manipolazione di energia all'onnipotenza. Non dimenticate inoltre che un siffatto sistema ha un feedback molto sensibile e senza un sistema efficiente di compensazione e controllo potrebbe risultare controproducente. Io penso, ad esempio, che la navetta di Roswell, da come l'ha descritta il Col.Corso, altro non fosse che un aliante elettrogravitazionale e che il suo sistema di controllo, sia in qualche modo collassato per un'improvvisa potente escursione del campo elettromagnetico circostante allo scafo: fascio di microonde da un radar sperimentale? Fulmini globulari? Incappato nei filamenti conduttivi del pallone mogul? Fate voi.......
Buona sera...in una scala di onnipotenza che escluda un eventuale Entità trascendente la cui esistenza è indimostrabile da mente umana (anche tramite le varie esperienze che si possono avere) è estremamente possibile che l'umanità sia lontanissima da averla...e comunque sia a livelli molto bassi.
Qui non si parla meramente di soli sistemi di propulsione ma di completo disaccoppiamento da ogni fenomeno di inerzia ed interazione con la materia ordinaria.
L'unica interazione che io oggi ravvedo con il "sistema" "caduto" a Roswell è con una forte e massiccia dose di antimateria prodotta in alta atmosfera dalle manifestazioni temporalesche che erano in atto.
E' bene comunque, per le "basse doti etiche e morali" umane che l'umanità non arrivi mai nemmeno lontanamente a livelli di pseudo onnipotenza (transumanesimo incluso).
Grazie.
Marco71