Cita:
gippo ha scritto:
Gioca, gioca ...
Non hanno mai insultato nessuno ... a differenza di te
E mi sa che devi fare qualche cura per la tua memoria perchè non ho mai insultato ma dimostrato (il che è diverso) che alcuni noti sono dei buffoni che prendono in giro l'utenza. Ho citato l'esempio di Urzi, che fai ci passi sopra? Hai letto scuse di Urzi per i suoi palloncini e bottoni?
Se dico che Urzi in campo ufologico è un buffone, non è un insulto. E' la verità. Contesti?
Vuoi che ti riporti l'esempio di Chiumiento e della sua bufala di Mortegliano? Hai letto scuse di quest'ultimo per essersi inventato la storia?
Vogliamo parlare di Fratini e del suo fuffo.sito? Hai mai letto scuse di quest'ultimo perchè pubblica quotidianamente fake e becero allarmismo?
E di Giorgio Bongiovanni con il suo gesù alieno? di Caria? Temo tu sia davvero molto distratto.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Cita:
Fra loro ci sono molte persone in buona fede e quelli un po' svirgolati ma sempre in buona fede. Forse qualcuno si è anche scusato ma chi lo ha intervistato?
Chi? Io ti ho fatto sopra dei nomi, parlami degli ufologi in buona fede. Belli poi, gli svirgolati...
![Clown [:o)]](./images/smilies/UF/icon_smile_clown.gif)
Cita:
Personalmetne avrei preferito sentire quello che aveva da dire il sig Giovanni che pareva disposto a scrivere qui ma il grande salvatore della patria è arrivato schiumando come un bufalo ed ha portato la grande verità per tutti noi.
salvatore della patria per sta str... ? Anche io ho atteso incuriosito, ma è passato un mese. Non sei comunque nella posizione di dirmi se posso o meno sospettare di qualcuno sopratutto se emergono delle incongruenze e degli elementi che indirizzano verso l'ipotesi virale.
Cita:
Aspettare qualche giorno ti disturbava tanto? Ah già perdevi l'esclusiva, dimentico sempre che siete in gara a chi fa prima.
Ma guarda che queste ultime cose erano già emerse tempo fa, sei tu che sei indietro con gli aggiornamenti. Ho anche citato e qui riportato i post di Kosline e OVI (qui IFO) con le loro personali verifiche, quindi l'esclusiva di cui parli fa solo ridere.
Cita:
Per benefici intendo soldi a palate, citameli
Sì vabbè, nei tuoi sogni forse. Non ti arrampicare sugli specchi perchè poi caschi in luoghi comuni. La molteplicità di benefit che si possono trarre da un marketing virale dipende dall'intelligenza di chi lo mette in atto. Se non ci arrivi non è un problema mio.
Vediamo di darci un taglio a questa cosa che se "mi permetto" di avanzare ipotesi fuori coro, motivandole adeguatamente, qui a qualcuno scatta l'embolo e versamento di bile. Forza su, rilassatevi che questa è stata solo una stron...
![Scioccato [:0]](./images/smilies/UF/icon_smile_shock.gif)