Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2011, 09:12 
Cita:
The Guardian ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

[...]

la decisione del sindaco di non chiudere le scuole
a prima botta mi è sembrata assurda..
("come c arrivano i ragazzi nelle aule?
volando?")

poi ragionando a freddo m sono chiesto:
"se i genitori erano al lavoro,
chi teneva i bambini?"

bisogna ragionare..


Il ragionamento tuo e del sindaco era corretto...
peccato che alle 13,30 il comune ha dato una sorta di allarme generale e tutti sono corsi a prendere i propri figli a scuola con le strade già innondate d'acqua...
d'altra parte posso capire i genitori... sta succedendo il finimondo e la prima cosa che pensi sono i tuoi figli...
come minimo c'è stata una carente/errata informazione.




su questo sono d`accordo..

non so se e` qesto il caso
ma se danno l`allarme generale,
consigliano CHIARAMENTE
di NON usare auto e mezzi
e di stare a casa..
che i ragazzi son oal sicuro nelle scuole,
e poi qualcuno si mette in auto
per prendere il figlio,
accecato dall`ansia...
allora la responsabilita` e` sua..

fatalita` e orari
hanno giocato contro,
mi pare..
posto sbagliato,
momento sbagliato..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1954
Iscritto il: 06/12/2008, 20:09
Località: Sul mare
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2011, 13:06 
Cita:
dark side ha scritto:

io abito in zona , tra la frana di Tellaro e il fiume magra, lavoro in 4 comuni della zona, mi sono fatto un giro e ho sentito un po' tutti.....
il problema non e' uno, ma molti. il primo e' che dobbiamo per forza fare i conti con depressioni tropicali e non con comuni perturbazioni, in pochi minuti cadono 500 millimetri, l'aria e' calda , il mare e' caldo e il risultato e' identico a quello che succede nel golfo del messico, se questa parte di liguria fosse pianeggiante sarebbe una new orleans nostrana, quando piove ti sfascia gli ombrelli, sembra un'idrante, mettiamoci che il territorio non e' abituato a cose del genere, ieri sera sono uscito per portare il cane in spiaggia, non c'era la spiaggia, il mare era forza 7-8, ma capita spesso, cio' che non e' usuale e' quanto era gonfio e la frequenza in secondi tra un'onda e l'altra, praticamente la risacca non l'ho vista, ho visto mareggiate che hanno strappato panchine di calcestruzzo, sollevato massi di svariate tonnellate, ma erano piu' normali , ieri sera ero inquietato, e ci sono nato. il clima e' completamente impazzito, senza se e senza ma!
il magra e' un fiume relativamente corto, non dovrebbe avere piene di tali proporzioni....eppure e' gia' qualche anno che esonda e che si pialla tutti i ponti, la zona non e' piu' al sicuro, ci sono svariati km quadrati di territorio dove hanno costruito che andrebbe liberato da case e strade, e lasciato al fiume, l'intera urbanistica e rete viaria andrebbe modificata, e lo sara' perche quel fiume si sta portando tutto con se, strade ponti colline ecc.
Aulla, la parte nuova di aulla e' stata costruita dove un tempo passava il fiume, l'hanno deviato e hanno costruito, forse anni fa andava bene, ma adesso con questi monsoni tende ha ricrearsi la vecchia strada, e viene fuori , e si vedono i risultati, senza contare che c'e' la confluenza di 2 fiumi il Vara e il Magra , credo sia meglio farsi la casa nella valle del Bove , sotto l'etna.
poi c'e' il problema politico e affini, gente che tira a cementificare il territorio, che insomma non e' attenta a certe dinamiche, non gli frega un casso alla fine, solo retorica.
la regione, la provincia, i comuni devono ridisegnare i loro territori , o almeno tirare via le persone da zone improponibili, hanno costruito ovunque, ve ne dico una, e non la snno in molti, sembra fantascemenza ma e' la verita', se io compro una roulotte vecchia, cla porto nel parco del fiume magra, gli ranco le ruote e la faccio passare da struttura amovibile, mi danno il permesso, e se poi chiedo il condono edilizio e l'ampliamento ci faccio una casa e non mi puo' fermare nessuno, a 50 metri dal fiume in pieno alveo, dentro gli argini !!!!
stasera un mio collega mi ha telefonato, la protezione civile lo ha ributtato fuori di casa, ora e' da parenti, e' andato sott'acqua la settimana scorsa e stanotte ci risiamo....mi chiedo , ma chi casso li ha dati i permessi per edificare? e perche'?
certo il clima e' pazzo ma anche i nostri amministratori andrebbero fatti vedere da uno bravo!


ti quotissimo.....

Ho una casa (comune di Arcola), costruita recentemente (tre anni circa), le cui fondamenta sono state costruite 2 metri all'interno di un polla d'acqua, con il risultato che ogni volta che piove la polla si riempie e di conseguenza i garage si allagano......logicamente lo abbiamo scoperto dopo aver comprato, alle prime piogge che si sono presentate si è allagato tutto.
Fatta la causa, dopo due anni ancora non si sa' nulla....o meglio 99% nessuno ha colpa e ci teniamo l'acqua.....unica soluzione detta dall'avvocato?? vendete......e gia'.....siamo in Italia.

tornando al problema idrogeologico: mi son fatto 3 giorni nel comune di Brugnato a dar una mano, e sono (da ignorante) convinto che la parte del paese colpita e' stata costruita sul vecchio letto del torrente, tempo addietro deviato artificialmente. Non per niente il borgo vecchio non è stato colpito da una goccia di fango....Aggiungi la pulizia dei fiumi e dei boschi e la catastrofe era piu' che annunciata.....

Solita cosa vale per Genova......palazzi costruiti a ridosso dei torrenti......


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13936
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2011, 13:21 
Mi dispiace per la tragedia che ha colpito Genova,però devo dire una cosa :la Lega di questo nella sua propaganda contro il Sud, nè ha fatto uno dei cavalli di battaglia,attaccando le Regioni Meridionali,dicendo che nel Sud e Sicilia,tutti Paesi sono stati costruiti a ridosso dei torrenti e dei Fiumi,cosa che nel Nord non era successo.[:(]


Ultima modifica di bleffort il 06/11/2011, 13:22, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7291
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2011, 21:37 
http://vimeo.com/29188835

Interessante...specialmente dal minuto 5 in poi...[8D]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2011, 14:40 
Genova: emergenza climatica e latitanza della politica

Immagine

7 novembre 2011 13:45

Tratto da: http://informarexresistere.fr/2011/11/0 ... z1d1hdvBmV

Quanto è avvenuto ieri a Genova era purtroppo ampiamente prevedibile. Non è la prima e probabilmente non sarà l’ultima volta che si perdono vite per responsabilità precise, imputabili ad una politica miope e ormai indifendibile.

Neppure si può continuare a far scorrere copiose – ogni volta come fosse la prima – lacrime di coccodrillo di istituzioni, parlamentari, enti locali di fronte alla morte, in realtà evitabile, di cittadini e cittadine del nostro bel Paese. Quanto è accaduto a Genova ha molto in comune con le altre tragedie annunciate degli ultimi anni, da Messina a Soverato, dal Piemonte al Veneto, dalle Cinque Terre a Roma. A unire con un filo nero questa lista di tragedie, priva di ogni aspirazione alla completezza, la mancanza di politiche di messa in sicurezza dei territori (http://www.unimondo.org/Notizie/Italia. ... no-pistole), l’assenza di controlli sulle costruzioni e le speculazioni edilizie (http://www.unimondo.org/Notizie/Italia- ... el-cemento), l’erosione del suolo a causa di un modello di agricoltura industriale e distruttiva (http://www.unimondo.org/Notizie/Basta-c ... o-l-Italia). Su tutto, l’assenza scandalosa della politica nelle questioni reali del paese, che coinvolgono la vita di milioni di persone.


CONTINUA>>>
http://informarexresistere.fr/2011/11/0 ... z1d1hunUa0



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso


Messaggi: 3020
Iscritto il: 07/05/2011, 21:43
Località: rovigo
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2011, 14:52 
Che io sappia, il sindaco di Genova ha vietato di costruire sulle colline che sovrastano la città. Così come mentre adesso si accusa di aver tenuto aperte le scuole, qualche mese fa si accusò di aver fatto allarmismo inutile chiudendo le scuole...

A volerci alzare dalla semplice polemica "per qualche voto in più", bisognerebbe rispondere a quell'assessore torinese che diceva di dover scegliere tra concessioni edilizie e chiusura degli aiuti sociali nel suo comune... Perchè si sono tagliati i fondi per la tutela ambientale, la prevenzione dei rischi idrogeologici e compagnia? E il fatto che i comuni abbiano sempre meno soldi da "Roma" con la scusa del federalismo (che però intanto è disperso nelle nebbie padane) c'entra qualcosa?

E il bello è che dietro le energie rinnovabili, la tutela del territorio eccetera non ci stanno dei "parassiti sociali" ma un possibile nuovo sviluppo industriale...


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2012, 11:47 
E come ogni inverno, si ripetono e si aggravano gli scenari in alcune città.... [8]

Immagine

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 55784.html



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/11/2012, 11:10 
Immagine

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 55784.html



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/11/2012, 09:52 
Toscana in ginocchio
Tevere in piena a Roma


Allagamenti in via dei Prati Fiscali, via Salaria e
via di Tor di Quinto. Protezione Civile in azione


Immagine

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 55784.html



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2013, 19:30 
Commento tratto da:

La RAI censura la verità sulla tragedia in Sardegna
http://www.beppegrillo.it/2013/11/la_ra ... degna.html


La Sardegna è in mano a politici senza scrupoli, allineati perfettamente con il governo centrale.
Sardegna che d'estate è tutta un rogo, speculazioni edilizie sui territori incendiati anche per mano mafiosa, abusivismo imperante, tagli su l'utilizzo dei canadair ecc.. Una Sardegna abbandonata, avvelenata, sfruttata, trivellazioni di Moratti, centrali al carbone, rifiuti tossici, lobbies farmaceutiche, mafia, milioni e milioni di euro in mano a società partecipate, enti vari, agenzie regionali, ente foreste, asl, ecc. Un esercito di personale regionale di ruolo e di società esterne ma controlli niente... Il presidente della regione Cappellacci processato con l’accusa di aver organizzato la P3, eolico ecc.. vorrebbe vendere anche le spiagge , potrei continuare all’infinito… chi sconta le loro malefatte è sempre il popolo sardo.
Lo stato vuole sanare tutto con 20.000.000 euro, tutta campagna elettorale… anche per Letta. Dove vanno a finire tutti i soldi per la tutela del territorio, per i piani paesaggistici, per i piani idrogeologici ecc. , chi deve effettuare i controlli? I sindaci dei comuni, gli amministratori dove sono? Politici regionali, provinciali, comunali….. tutti uguali……….l’unica vera preoccupazione salvare la loro poltrona.. Poveri bambini, povera gente, (poveri anche gli animali) povero popolo sardo…….che muore per mano di questi farabutti….



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/11/2013, 00:39 
...e questo sarebbe un servizio pubblico????+ che altro privato [;)]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/11/2013, 07:30 
Alluvione Sardegna, architetti:
"Una tragedia già scritta, classe politica sorda"


Immagine

http://notizie.tiscali.it/regioni/sarde ... ritto.html?

20 novembre 2013

Urbanizzazione selvaggia, scellerato consumo del suolo, disprezzo e violazione di ogni norma di pianificazione: mischiati assieme, questi tra fattori, uniti all'arroganza ed alla assoluta mancanza di una visione di lungo periodo di una classe politica sorda a tutti i suggerimenti, hanno portato alla conta dei morti di queste ore''. Così Leopoldo Freyrie, il presidente del Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori sulla alluvione in Sardegna.

''Sarebbe stato sufficiente -prosegue- che politici e amministratori avessero ascoltato la voce di quanti, come gli architetti, ad esempio, da anni vanno gridando: fermare l'abusivismo; ascoltare le denunce sui rischi idrogeologici e sismici che incombono su un territorio fragile e delicato come l'Italia; pianificare il territorio pensando alle generazioni future e non alle elezioni future. L'Abruzzo, le Cinque Terre, Genova, l'Emilia Romagna e il Mantovano, la Toscana: un rosario di tragedie e una litania di recriminazioni e, poi, di buoni propostiti subito dimenticati''.

Naturalmente, aggiunge, ''piove sul bagnato con una crisi economica devastante che ormai rende difficile anche solo pianificare gli interventi più urgenti: un'elemosina i venti milioni di euro stanziati dal Governo per il disastro in Sardegna, ma soprattutto i trenta previsti dalla Legge di Stabilità 2014 per tutti gli interventi per l'anno prossimo per la messa in sicurezza del territorio italiano. Quello che mi auguro -conclude Freyrie- è che ora sia chiaro all'Italia e all'Europa che il patto di stabilità non può e non deve impedire gli investimenti che salvano la vita delle persone; in caso contrario saremmo entrati non nell'era dell'economia globale ma in quello dell'inciviltà crudele. Ci auguriamo anche che venga accelerato l'iter per l'approvazione della legge sulla riduzione del consumo del suolo''.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2014, 20:39 
Eh sì... dev'essere certamente colpa del maltempo.....

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=Ixvmo7n_JMY[/BBvideo]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22377
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2014, 22:09 
cos'è? O_o


comunque la colpa è si delle infrastrutture ma fino ad un certo punto. Le opere di drenaggio urbano sono progettate di fatto su base statistica per quel che concerne la portata defluente e quindi il loro dimensionamento. E se si verificano eventi GROSSOLANAMENTE fuori scala che magari non hanno alcun tipo di riscontro statistico è inevitabile che si verifichino inondazioni.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11072
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/10/2014, 22:16 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:


La Sardegna è in mano a politici senza scrupoli, allineati perfettamente con il governo centrale.
Sardegna che d'estate è tutta un rogo, speculazioni edilizie sui territori incendiati anche per mano mafiosa, abusivismo imperante, tagli su l'utilizzo dei canadair ecc.. Una Sardegna abbandonata, avvelenata, sfruttata, trivellazioni di Moratti, centrali al carbone, rifiuti tossici, lobbies farmaceutiche, mafia, milioni e milioni di euro in mano a società partecipate, enti vari, agenzie regionali, ente foreste, asl, ecc. Un esercito di personale regionale di ruolo e di società esterne ma controlli niente... Il presidente della regione Cappellacci processato con l’accusa di aver organizzato la P3, eolico ecc.. vorrebbe vendere anche le spiagge , potrei continuare all’infinito… chi sconta le loro malefatte è sempre il popolo sardo.
Lo stato vuole sanare tutto con 20.000.000 euro, tutta campagna elettorale… anche per Letta. Dove vanno a finire tutti i soldi per la tutela del territorio, per i piani paesaggistici, per i piani idrogeologici ecc. , chi deve effettuare i controlli? I sindaci dei comuni, gli amministratori dove sono? Politici regionali, provinciali, comunali….. tutti uguali……….l’unica vera preoccupazione salvare la loro poltrona.. Poveri bambini, povera gente, (poveri anche gli animali) povero popolo sardo…….che muore per mano di questi farabutti….




Sottoscrivo...


Quanto alla situazione attuale, a Genova, in Toscana, Regioni rosse da sempre, 50 anni di amministrazione rossa in regione Liguria e comune di Genova,

solito copione itaGliano, costruiscono dovunque e non curano il territorio,


e poi invece di prendersela col governo che sapeva e non ha fatto nulla e con le amministrazioni locali, idem con patate, tutti zitti, i tg ovviamente muti,

spunta fuori un candidato di una lista civica che attacca Grillo e ci fanno un servizio,


meriterebbero di essere lasciati soli al loro destino che hanno tanto fortemente voluto col loro voto in mezzo secolo, lasciarli con i loro cari amministratori, che se li tengano stretti.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 12/05/2025, 18:19
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org