Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 583, 584, 585, 586, 587, 588, 589 ... 620  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2013, 19:03 
D'altronde (a mio avviso) le percentuali dei consensi del M5S sono prossime a quelle della gente che ha confidenza approfondita con la rete, ora il passo successivo se si vuol puntare + in alto è uscire in televisione + spesso e trovare gente capace di divulgare le intenzioni del movimento senza spaventarla.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2013, 21:52 
Cita:
Black ha scritto:

Io trovo che il Movimento sia l'unica opportunità per rivoluzionare il paese. Il problema è che io non seguo da molto la politica (Ho 19 anni), ma nonostante questo seguo gli interventi alla Camera e al Senato e cerco di tenermi il più possibile informato. Ecco allora io non riesco proprio a capire, anche solo con un minimo di ricerca vengono evidenziate le colpe e le grandissime assurdità fatte dai signori al governo. Com'è che gente con 20 anni in più di me rimane ancora ancorata a questi vecchi partiti che non hanno fatto altro che distruggere e ridurre in miseria? Per non parlare poi di quelli che difendono il condannato, bastano un paio di click per vedere tutti i processi evitati grazie ad amnistie, prescrizioni e indulti.

Black, ho 25 anni piu di te ( potresti essere mio figlio [:p]), eppure mi domando le stesse cose che ti domandi tu... [8]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/11/2013, 22:52 
Cita:
Black ha scritto:

Io trovo che il Movimento sia l'unica opportunità per rivoluzionare il paese. Il problema è che io non seguo da molto la politica (Ho 19 anni), ma nonostante questo seguo gli interventi alla Camera e al Senato e cerco di tenermi il più possibile informato. Ecco allora io non riesco proprio a capire, anche solo con un minimo di ricerca vengono evidenziate le colpe e le grandissime assurdità fatte dai signori al governo. Com'è che gente con 20 anni in più di me rimane ancora ancorata a questi vecchi partiti che non hanno fatto altro che distruggere e ridurre in miseria? Per non parlare poi di quelli che difendono il condannato, bastano un paio di click per vedere tutti i processi evitati grazie ad amnistie, prescrizioni e indulti.
Quotone [;)]

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 21/11/2013, 02:05 
Cita:
jean ha scritto:

D'altronde (a mio avviso) le percentuali dei consensi del M5S sono prossime a quelle della gente che ha confidenza approfondita con la rete, ora il passo successivo se si vuol puntare + in alto è uscire in televisione + spesso e trovare gente capace di divulgare le intenzioni del movimento senza spaventarla.

Si ma oltre a quello ci vorrebbe un'informazione migliore anche per quanto riguarda i tg. Avete visto l'intervista che Beppe ha rilasciato a Matera? L'unica cosa che hanno estrapolato è stata "Il movimento preferisce votare con il porcellum". Per quanto riguarda i dibattiti credo che ci sia gente in gamba che possa tener testa dialetticamente agli altri partiti, per esempio mi vien da pensare ad Alessandro Di Battista.

Ma la cosa che mi ha dato più fastidio in questi mesi è stata senz'altro la questione dell'alleanza con il PD. Hanno risposto centinaia di volte a questo quesito ma ancora i giornalisti insistono senza sosta. Quello che è successo è stato palese! Perchè poi con gli altri non sono così duri? Quando un esponente del 5s viene intervistato spiega per filo e per segno dove si prenderanno i soldi etc. Mentre gli altri ripetono SEMPRE le stesse frasi, dobbiamo aumentare il lavoro, dobbiamo tagliare le tasse dobbiamo.. Certo sono d'accordissimo con il pensiero, ma come?! Non hanno neanche la minima idea di come mettere in atto le proprie proposte, ed inoltre ovviamente per un motivo o per un altro non si conclude mai niente.

Shighella e Ronin77 sono contento di aver trovato altri che simpatizzano per il Movimento [8D]

Then you'd understand me
Why I've felt so alone, why I kept myself from love
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/11/2013, 08:52 
Cita:
Black ha scritto:

Shighella e Ronin77 sono contento di aver trovato altri che simpatizzano per il Movimento [8D]

qui sul forum siamo in molti credo!

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/11/2013, 10:04 
.. ad aver speranza.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/11/2013, 18:55 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

.. ad aver speranza.

Certo... gli altri, ORAMAI, la speranza l'hanno persa.... [:D]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=-AlSxQkcJ64[/BBvideo]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/11/2013, 19:50 
Cita:
Massimo Falciani ha scritto:

Cita:
Black ha scritto:

qui sul forum siamo in molti credo!

vero... Chissà come mai?!

[;)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/11/2013, 20:04 
Gli astensionisti sono gli idioti più grandi a mio parere.

Guardate il basilicata, alle nazionali succederà lo stesso, per questa gente il m5s è uguale ai partiti.

Io sono convinto che il m5s possa cambiare l'Italia ma proprio per questo sono convinto che non prenderà mai il potere se non dopo un disastro e un reset completo.
In pratica dobbiamo crollare prima, non c'è modo di salvarci in tempo.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/11/2013, 21:31 
Tanta gente ha paura di un cambiamento,si rifiutano di riflettere [:0] e si contentano morire a poco a poco. [V]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/11/2013, 21:39 
Cita:
sanje ha scritto:

Gli astensionisti sono gli idioti più grandi a mio parere.

Guardate il basilicata, alle nazionali succederà lo stesso, per questa gente il m5s è uguale ai partiti.

Io sono convinto che il m5s possa cambiare l'Italia ma proprio per questo sono convinto che non prenderà mai il potere se non dopo un disastro e un reset completo.
In pratica dobbiamo crollare prima, non c'è modo di salvarci in tempo.

Non direi che gli astensionisti siano gli idioti peggiori dai! [:)]
Anche perchè, se si ascoltano tutte le campane ci si accorge che quando Barnard parla di Grillo e Casaleggio, potrebbe anche avere ragione..
Che l'imprenditore Casaleggio non abbia alcun interesse in ballo da anteporre alla "gente"??...suvvia, se cosi fosse, significherebbe che il paradiso terestre è qui e nn me ne sono accorta...Tuttavia sono consapevole del fatto che per ora il M5s è l'unica alternativa..Speriamo che in loro prevalga il rispetto della collettività piuttosto che quello del singolo [8]

Ultima modifica di shighella il 21/11/2013, 21:39, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/11/2013, 22:30 
Bleffort ha detto :
Cita:
Tanta gente ha paura di un cambiamento,si rifiutano di riflettere e si contentano morire a poco a poco.

hai perfettamente ragione.... ma ora facciamogli capire che le pensioni verranno pagate solo per un'altro anno ( 2 al massimo) .. poi non ci sono + soldi e che con la riforma di quella zocc*** della fornero nessun lavoratore privato andra' + in pensione di anzianità mentre i militari godranno di tutti i privilegi previsti ad oggi e che la riforma degli ammortizzatori sociali nel medio e lungo termine strutturalmente non garantiranno una sopravvivenza dignitosa a chi ha perso il lavoro, e vedrai che anche gli astensionisti inizieranno a prebdere il colore dorato del sole che nasce. !!!!!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/11/2013, 23:40 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

.. ad aver speranza.

Certo... gli altri, ORAMAI, la speranza l'hanno persa.... [:D]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=-AlSxQkcJ64[/BBvideo]

a me è sembrato abbastanza ridicolo a porta a porta, oltre a dire una marea di banalità onestamente. GL iha risposto bene polito mi sembra che fosse: LE MERCI NON LE MUOVI VIA RETE hasuausdu

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2013, 08:08 
"Euro ha giorni contati, Italia scappi prima che esploda"

Lo dice l'economista Latouche, ideatore della teoria della decrescita.
"Lobby straniere vogliono delegittimare Grillo e M5S".

http://www.wallstreetitalia.com/article ... ploda.aspx

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2013, 10:01 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

"Euro ha giorni contati, Italia scappi prima che esploda"

Lo dice l'economista Latouche, ideatore della teoria della decrescita.
"Lobby straniere vogliono delegittimare Grillo e M5S".

http://www.wallstreetitalia.com/article ... ploda.aspx

Come d'altronde tutti i Partiti Italiani.[:257]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 583, 584, 585, 586, 587, 588, 589 ... 620  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]