20/11/2013, 19:03
20/11/2013, 21:52
Black ha scritto:
Io trovo che il Movimento sia l'unica opportunità per rivoluzionare il paese. Il problema è che io non seguo da molto la politica (Ho 19 anni), ma nonostante questo seguo gli interventi alla Camera e al Senato e cerco di tenermi il più possibile informato. Ecco allora io non riesco proprio a capire, anche solo con un minimo di ricerca vengono evidenziate le colpe e le grandissime assurdità fatte dai signori al governo. Com'è che gente con 20 anni in più di me rimane ancora ancorata a questi vecchi partiti che non hanno fatto altro che distruggere e ridurre in miseria? Per non parlare poi di quelli che difendono il condannato, bastano un paio di click per vedere tutti i processi evitati grazie ad amnistie, prescrizioni e indulti.
20/11/2013, 22:52
QuotoneBlack ha scritto:
Io trovo che il Movimento sia l'unica opportunità per rivoluzionare il paese. Il problema è che io non seguo da molto la politica (Ho 19 anni), ma nonostante questo seguo gli interventi alla Camera e al Senato e cerco di tenermi il più possibile informato. Ecco allora io non riesco proprio a capire, anche solo con un minimo di ricerca vengono evidenziate le colpe e le grandissime assurdità fatte dai signori al governo. Com'è che gente con 20 anni in più di me rimane ancora ancorata a questi vecchi partiti che non hanno fatto altro che distruggere e ridurre in miseria? Per non parlare poi di quelli che difendono il condannato, bastano un paio di click per vedere tutti i processi evitati grazie ad amnistie, prescrizioni e indulti.
21/11/2013, 02:05
jean ha scritto:
D'altronde (a mio avviso) le percentuali dei consensi del M5S sono prossime a quelle della gente che ha confidenza approfondita con la rete, ora il passo successivo se si vuol puntare + in alto è uscire in televisione + spesso e trovare gente capace di divulgare le intenzioni del movimento senza spaventarla.
21/11/2013, 08:52
Black ha scritto:
Shighella e Ronin77 sono contento di aver trovato altri che simpatizzano per il Movimento
21/11/2013, 10:04
21/11/2013, 18:55
Ufologo 555 ha scritto:
.. ad aver speranza.
21/11/2013, 19:50
Massimo Falciani ha scritto:Black ha scritto:
Shighella e Ronin77 sono contento di aver trovato altri che simpatizzano per il Movimento
qui sul forum siamo in molti credo!
21/11/2013, 20:04
21/11/2013, 21:31
21/11/2013, 21:39
sanje ha scritto:
Gli astensionisti sono gli idioti più grandi a mio parere.
Guardate il basilicata, alle nazionali succederà lo stesso, per questa gente il m5s è uguale ai partiti.
Io sono convinto che il m5s possa cambiare l'Italia ma proprio per questo sono convinto che non prenderà mai il potere se non dopo un disastro e un reset completo.
In pratica dobbiamo crollare prima, non c'è modo di salvarci in tempo.
21/11/2013, 22:30
Tanta gente ha paura di un cambiamento,si rifiutano di riflettere e si contentano morire a poco a poco.
21/11/2013, 23:40
Thethirdeye ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
.. ad aver speranza.
Certo... gli altri, ORAMAI, la speranza l'hanno persa....
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=-AlSxQkcJ64[/BBvideo]
22/11/2013, 08:08
22/11/2013, 10:01
Thethirdeye ha scritto:"Euro ha giorni contati, Italia scappi prima che esploda"
Lo dice l'economista Latouche, ideatore della teoria della decrescita.
"Lobby straniere vogliono delegittimare Grillo e M5S".
http://www.wallstreetitalia.com/article ... ploda.aspx