Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/11/2013, 23:29 
Dimenticavo di esprimere un'altro pensiero:la forma di energia illimitata ed ecologica si troverà facilmente quando l'Umanità smetterà di farsi le guerre,in questo caso tutte le energie sia economiche che intellettuali saranno convogliate alla loro ricerca fino a quando la scopriremo.[;)]
A quanto sembra Tesla l'aveva già scoperta ma per fini puramente militari, ingordigia di denaro e di potere l'hanno insabbiata.[:(]

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 25/11/2013, 01:07 
Parlando di individui avanzati di circa 50.000 anni rispetto a noi, io mi immagino esseri extradimensionali. Immortali, con una coscienza in grado di ponderare con assoluta lucidità su tutto quello che è l'esistenza. Individui che rispettano tutto il creato, cercando di evolvere se stessi per comprendere sempre di più. Parlando invece di individui avanzati di milioni di anni rispetto a noi, non credo non siano neanche lontanamente immaginabili, come hanno detto molti di voi. E sarebbe inoltre inutile venire a contatto con queste entità. Però è davvero un peccato non essere nati in una società che ci renda immortali, ammesso anche che ci sia un'aldilà, vorrei avere io la facoltà di decidere di cambiare dimensionee "Uccidere" il mio corpo fisico. Non si possono neanche considerare un punto di partenza questi miseri anni, per capire qualcosa di quello che ci circonda. Quanto sarebbe bello essere immortali? E poter pensare solamente alla nostra evoluzione, senza perdere secoli tra guerre, discriminazioni, conflitti per il potere. Vorrei poter vivere in una società in cui le macchine ci rendano autosufficienti, e credo che non solo dal punto di vista di un individuo più avanzato, ma anche dal nostro possiamo fare decisamente pena, o quantomeno sembrare primitivi.

Then you'd understand me
Why I've felt so alone, why I kept myself from love
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2013, 09:18 
Cita:
Black ha scritto:
Quanto sarebbe bello essere immortali? E poter pensare solamente alla nostra evoluzione, senza perdere secoli tra guerre, discriminazioni, conflitti per il potere.

Di fatto siamo immortali, o meglio, è immortale il nostro spirito. Mentre il corpo biologico, anzi i diversi corpi biologici, ci traghettano da epoca in epoca, da vita in vita. E sono proprio quelle esperienze acquisite sin dalla notte dei tempi che permettono la nostra evoluzione interiore. Siamo anche esseri multidimensionali, se è per questo.... solo che ne siamo vagamente consapevoli, per non dire ignari. Altro che complotto..... questa faccenda del piano fisico come unica esistenza e unica realtà, è la più grande farsa di tutti i tempi. Non credo ce ne siano di così grandi.... [:D]

Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2013, 10:10 
Mmmmh... sicuro che sia così ?
Questa suddivisione tra corpo fisico ed anima od altro molto spesso assomiglia ad un completo atto di Fede.
Non che l'Uomo di adesso sia un grande risultato di evoluzione interiore...anzi...

Marco71.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2013, 11:33 
è un atto di fede infatti, niente di più simile alla religione...

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2013, 11:41 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Questa suddivisione tra corpo fisico ed anima od altro molto spesso assomiglia ad un completo atto di Fede.

Assomiglia... ma non è così, almeno per me e per un manipolo di scienziati sparsi per il mondo che stanno tentando (e in alcuni casi i risultati sono esaltanti) di dimostrare scientificamente quanto dico. Ci sono fior fiori di topics su questo argomento.

Per quanto riguarda la questione Fede e/o versione religiosa della faccenda - che subentra sempre su questo tema come il prezzemolo (non se ne può più, ma tant'è [xx(]), posso solo dirti che è distante anni luce (se parliamo ad esempio della visione cattolica attuale) dalla realtà e lontana anni luce dal mio approccio personale alla questione. Mentre per alcuni popoli antichi, la cosa sembra essere stata più chiara di quanto non lo sia oggi. Pensa un pò....

Cita:
Non che l'Uomo di adesso sia un grande risultato di evoluzione interiore...anzi...

L'errore di questa valutazione, che comunque per certi versi condivido, sta nel fatto che vengono erroneamente e sistematicamente messi sullo stesso piano tutti gli esseri umani del mondo. Siamo tutti più o meno uguali, se vediamo la cosa dal punto di vista biologico. Ma non lo siamo affatto se vediamo la cosa dal punto di vista della Evoluzione della Coscienza.

Ci sono esseri che (ad esempio) fanno cose di questo genere.....
http://video.ilmessaggero.it/animali/ma ... 8140.shtml

E ce ne sono altri che fanno cose di diverso tipo....
http://www.ilfattaccio.org/2013/11/10/e ... ore-video/

E non possiamo cadere nell'errore di pensare, anche lontanamente, che questi soggetti siano allo stesso livello evolutivo. Perchè non c'è niente di più sbagliato. A questo va aggiunto che, in questo momento storico particolare, si possono apprezzare elementi in grado di dimostrare una sorta di involuzione della specie, piuttosto che il contrario. Ma questo, a mio modo di vedere, accade per il semplice fatto che i nodi di questa civiltà "troglodita" stiano venendo al pettine con tutta la virulenza del caso. In sostanza, quella attuale è una fase di passaggio tristemente necessaria. Perchè ciò che verrà dopo, sarà il frutto della nostra presa di coscienza relativamente ai nostri clamorosi errori. Questa è l'Evoluzione.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 25/11/2013, 13:17 
La risposta ad una domanda così è ; di certo non hanno il Cavaliere.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2013, 13:30 
Cita:
bleffort ha scritto:

Dimenticavo di esprimere un'altro pensiero:la forma di energia illimitata ed ecologica si troverà facilmente quando l'Umanità smetterà di farsi le guerre,in questo caso tutte le energie sia economiche che intellettuali saranno convogliate alla loro ricerca fino a quando la scopriremo. [;)]
A quanto sembra Tesla l'aveva già scoperta ma per fini puramente militari, ingordigia di denaro e di potere l'hanno insabbiata. [:(]

[^]Quoto..e aggiungo che:
Ci andrei cauta con l'affermare che l 'evoluzione umana ha compiuto balzi in avanti grazie alla scoperta prima del fuoco e via via delle altre varie forme di energia, forse mi fermerei alla scoperta del fuoco; considerare evoluzione la scoperta del nucleare o del petrolio mi sembra un tantino fuoriluogo, visto che sono le principali cause di degrado del pianeta e del suo habitat.. [8]

Non connesso

MessaggioInviato: 25/11/2013, 18:27 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Assomiglia... ma non è così, almeno per me e per un manipolo di scienziati sparsi per il mondo che stanno tentando (e in alcuni casi i risultati sono esaltanti) di dimostrare scientificamente quanto dico. Ci sono fior fiori di topics su questo argomento.

Per quanto riguarda la questione Fede e/o versione religiosa della faccenda - che subentra sempre su questo tema come il prezzemolo (non se ne può più, ma tant'è [xx(]), posso solo dirti che è distante anni luce (se parliamo ad esempio della visione cattolica attuale) dalla realtà e lontana anni luce dal mio approccio personale alla questione. Mentre per alcuni popoli antichi, la cosa sembra essere stata più chiara di quanto non lo sia oggi. Pensa un pò....

Cita:

L'errore di questa valutazione, che comunque per certi versi condivido, sta nel fatto che vengono erroneamente e sistematicamente messi sullo stesso piano tutti gli esseri umani del mondo. Siamo tutti più o meno uguali, se vediamo la cosa dal punto di vista biologico. Ma non lo siamo affatto se vediamo la cosa dal punto di vista della Evoluzione della Coscienza.

Ci sono esseri che (ad esempio) fanno cose di questo genere.....
http://video.ilmessaggero.it/animali/ma ... 8140.shtml

E ce ne sono altri che fanno cose di diverso tipo....
http://www.ilfattaccio.org/2013/11/10/e ... ore-video/

E non possiamo cadere nell'errore di pensare, anche lontanamente, che questi soggetti siano allo stesso livello evolutivo. Perchè non c'è niente di più sbagliato. A questo va aggiunto che, in questo momento storico particolare, si possono apprezzare elementi in grado di dimostrare una sorta di involuzione della specie, piuttosto che il contrario. Ma questo, a mio modo di vedere, accade per il semplice fatto che i nodi di questa civiltà "troglodita" stiano venendo al pettine con tutta la virulenza del caso. In sostanza, quella attuale è una fase di passaggio tristemente necessaria. Perchè ciò che verrà dopo, sarà il frutto della nostra presa di coscienza relativamente ai nostri clamorosi errori. Questa è l'Evoluzione.....

Mi hai rovinato la giornata con quel video!! [B)] Spero con tutto il cuore che abbiano quello che si meritano [:(!] Mi viene voglia di diventare vegetariano.

Ultima modifica di Black il 25/11/2013, 18:28, modificato 1 volta in totale.

Then you'd understand me
Why I've felt so alone, why I kept myself from love
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2013, 21:27 
Vorrei semplicemente complimentarmi con la maggior parte di voi per i concetti e il tenore di questa discussione. Aggiungere anche le mie riflessioni sarebbe superfluo, anche perchè condivido molte considerazioni esposte in questo spazio.[^]

ROSWELL: LA RICERCA CONTINUA
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2013, 22:50 
Secondo me la naturale evoluzione dell'intelligenza biologica umana sia quella di confluire in una intelligenza digitale di sciame. ci libereremo dei nostri corpi riversando la nostra intelligenza nel mondo digitale connettendoci tutti e diventando una incredibile UNICA MENTE PENSANTE (sempre che non sia già così ovviamente :) ).
Siamo già avviati lungo quella strada e penso che una civiltà col nostro tipo di intelligenza tra 50mila 100mila anni, con caratteristiche simili alla nostra non possa non convergere verso questo genere di società in cui la multidune si unisce a formare un unico potentissimo sistema integrato mente-pianeta. Gaia.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2013, 00:27 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Secondo me la naturale evoluzione dell'intelligenza biologica umana sia quella di confluire in una intelligenza digitale di sciame. ci libereremo dei nostri corpi riversando la nostra intelligenza nel mondo digitale connettendoci tutti e diventando una incredibile UNICA MENTE PENSANTE (sempre che non sia già così ovviamente :) ).
Siamo già avviati lungo quella strada e penso che una civiltà col nostro tipo di intelligenza tra 50mila 100mila anni, con caratteristiche simili alla nostra non possa non convergere verso questo genere di società in cui la multidune si unisce a formare un unico potentissimo sistema integrato mente-pianeta. Gaia.

Grande Max....... Immagine

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2013, 08:59 
Sì, d'accordo ma la domanda del TOPIC era:

Come vivono gli alieni? [?] [?] [?]

Di fronte a questa domanda si scatena in modo incontrollato la fantasia e l'idealismo delle persone. Immaginiamo mondi nettamente migliori e civiltà infinitamente più evolute sotto tutti i punti di vista. [8]

Continuo a pensare che gli alieni, di cui sappiamo poco o nulla, siano in gran parte una proiezione inconscia delle nostre paure umane. Il nostro vuoto interiore prende forma in esseri immaginari che ci dovrebbero salvare da un declino sempre più imminente. [:(]

Civiltà tanto evolute ma palesemente incapaci e disinteressate al contatto diretto con il genere umano. [;)]

Gira e rigira spunta sempre il "paradosso di Fermi" che sembra l'unica certezza raggiunta in decenni di studi sulle civiltà non terrestri. [:(!]

Boh! [V]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2013, 11:04 
Cita:
BOBBY ha scritto:
Civiltà tanto evolute ma palesemente incapaci
e disinteressate al contatto diretto con il genere umano. [;)]

Boh! [V]

Non si direbbe affatto..... a giudicare dalla vastità delle manifestazioni.

Hai mai pensato che il contatto avvenga o possa avvenire, per ora,
solo a livello individuale e.. solo dopo a livello collettivo?

Hai provato a pensare che possa far parte della loro "strategia"
il fatto di acclimatare la popolazione mondiale?

Hai provato a pensare che, sul piano della materia, potrebbe
sussistere una verosimilissima incompatibilità biologica?

Cosa sarebbe in grado di scatenare un loro "raffreddore"
nella popolazione mondiale? A noi basta il virus H1N1
per scatenare una pandemia planetaria.... o sto dicendo
una fesseria?

Hai mai pensato che una razza umanoide simile alla nostra
si stia adoperando per rendere il nostro DNA compatibile con
il loro e che questo plausibile processo posso durare anche decenni?

Sai per caso in che misura il nostro DNA è cambiato negli ultimi 50 anni?

Boh! [V]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2013, 11:16 
Cita:
BOBBY ha scritto:

Sì, d'accordo ma la domanda del TOPIC era:

Come vivono gli alieni? [?] [?] [?]

Di fronte a questa domanda si scatena in modo incontrollato la fantasia e l'idealismo delle persone. Immaginiamo mondi nettamente migliori e civiltà infinitamente più evolute sotto tutti i punti di vista. [8]

Continuo a pensare che gli alieni, di cui sappiamo poco o nulla, siano in gran parte una proiezione inconscia delle nostre paure umane. Il nostro vuoto interiore prende forma in esseri immaginari che ci dovrebbero salvare da un declino sempre più imminente. [:(]

Civiltà tanto evolute ma palesemente incapaci e disinteressate al contatto diretto con il genere umano. [;)]

Gira e rigira spunta sempre il "paradosso di Fermi" che sembra l'unica certezza raggiunta in decenni di studi sulle civiltà non terrestri. [:(!]

Boh! [V]

Bisogna prima di tutto capire cosa si intenda per "vita",La nostra "concezione" a tal proposito è "terrestre" cioe limitata ai 5 sensi,
Questo modo di intendere la vita va bene in questa "realtà" ma non in altre "realtà"Se "esseri alieni"hanno "bisogno" di navi per compiere dei viaggi si può affermare che non sono "diversi" da noi umani,hanno sicuramente un livello di tecnologia piu alto del nostro,forse un grado di consapevolezza piu alto o diverso ma sempre limitato a questo "spazio"cioè a questa dimensione.Esseri del genere hanno poco da insegnarci.
Dovremmo puntare l'attenzione su "esseri e realtà"diversi ma la nostra mente è limitata,non riesce a comprendere al di là del "materiale"

Tu dici che gli alieni forse sono una proiezione mentale del nostro "inconscio"se fosse cosi allora pensa che "potenza" c'è dentro di noi.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]