15/12/2013, 16:16
Ufologo 555 ha scritto:
Con l'andare del tempo si tende a ritenere falso tutto ...sapete perché a mio avviso, perché non accadono gli stessi fatti ...
15/12/2013, 16:23
15/12/2013, 16:52
15/12/2013, 17:59
MaxpoweR ha scritto:
è un meccanismo naturale che ci consente ci fare la nostra vita. E' lo stesso meccanismo che ci permette, nonostante ne siamo consapevoli, di vivere tranquillamente pur sapendo che dobbiamo prima o poi morire e che quindi annulla quello stato d'ansia che si avrebbe se ci tenessimo sempre questo pensiero nel cervello
15/12/2013, 19:10
15/12/2013, 19:12
Ufologo 555 ha scritto:
Con l'andare del tempo si tende a ritenere falso tutto ...sapete perché a mio avviso, perché non accadono gli stessi fatti ...
15/12/2013, 23:05
Glypto ha scritto:
Le foto di Villa e di Diaz non si erano rivelate dei falsi (i dubbi sono soprattutto sulle istantanee del primo)?
16/12/2013, 01:39
Thethirdeye ha scritto:BOBBY ha scritto:
Provo a fare un veloce elenco, sicuramente non esaustivo.
Ovviamente parliamo di casi noti a tutti, escludendo casi molto interessanti ma semisconosciuti (come l'UFO sigariforme del 3 Giugno 1983...).
- Roswell 1947
- Battaglia di Los Angeles
- Luci di Lubbock del 1951
- Stadio di Firenze (1954 o giù di li..)
- il rapimento di Travis Walton
- i coniugi Hill (rapimento della moglie)
- luci di Phoenix del 1998
- foresta di Randelsham
- caso Amicizia
- gli incontri ravvicinati di Zanfretta
Sono 10!
Tranne il caso Amicizia non ho considerato il contattismo ( Meyer, Adamsky perché mi convincono un po' di meno...)
CHE NE PENSATE?
Ok.....
anche se personalmente, aggiungerei Villa, Diaz e Belgio....
16/12/2013, 01:44
Introvabile,ho provato ma nessuna traccia.Sparito.Ronin77 ha scritto:Si molto vecchio tte e come dicevo mi è sfuggito e nel tempo e ne ho perso le tracce.Thethirdeye ha scritto:Ronin77 ha scritto:
Mi è venuto in mente un caso,del quale purtroppo ho perso le tracce e la memoria,uno strano avvistamento ripreso sopra un palazzo presidenziale(non ricordo di che paese..Ucraina?Lituania?Russia?comunque ex unione sovietica)in una nottata molto strana.
Forse è successo quando l'ucraina cercava di staccarsi dalla russia la prima volta,quando una notte il presidente ucraino cambiò misteriosamente idea bloccando il passaggio all'indipendenza per la quale lui aveva lottato duramente e praticamente ottenuto
Oltre ad un video poco chiaro ci furono diverse testimonianze che raccontavano che quella notte accadde qualcosa di strano proprio sopra il palazzo presidenziale.
Ma ti riferisci a un vecchio avvistamento vero?
A partire dal 1990 si diffuse nel paese un movimento nazionalista, il Movimento del Popolo Ucraino per la Ricostruzione e nel luglio del 1990 il parlamento proclamò la repubblica. Nel 1991 il partito comunista ucraino venne dichiarato fuorilegge. Il 24 agosto 1991 il Parlamento ucraino dichiarò l'indipendenza e indisse il referendum di conferma e le prime elezioni democratiche della storia dell'Ucraina: il 1º dicembre 1991 il popolo ucraino decise la propria indipendenza ed elesse il primo presidente dell'Ucraina.
Il primo Presidente fu Leonid Krav#269;uk. I rapporti con la Russia furono inizialmente molto tesi, restavano da risolvere la questione degli armamenti nucleari sul territorio ucraino e il controllo della flotta del Mar Nero ancorata a Sebastopoli.
L'economia del paese conobbe un periodo di crisi dovuto alla mancanza di riserve energetiche, si ebbero tassi elevatissimi di inflazione e le tensioni interne aumentarono. Krav#269;uk fu sconfitto nel 1994 da Leonid Ku#269;ma, riformatore filo-russo rieletto poi nel 1999. Alla fine degli anni novanta i rapporti fra Ucraina e NATO furono causa di nuove tensioni con la Russia.
Nel 2000 venne formato un governo riformista con a capo Viktor Juš#269;enko.
Nell'aprile 2001 la maggioranza parlamentare si dissolse e il primo ministro Viktor Juš#269;enko venne destituito, dando inizio a un periodo di instabilità. Dopo il breve mandato di Anatolij Kinakh, dal 21 novembre 2002 fu nominato primo ministro Viktor Janukovy#269;.http://it.wikipedia.org/wiki/Ucraina