Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Sfere/Velivoli - PV 16/12/2013
MessaggioInviato: 02/01/2014, 23:29 
Date: 16th dec. 2013 (10.26pm first photo)
Camera: Huawei Ascend Y300 (phone)

Area:
Immagine

Materiale:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Analisi:
Immagine

Il telefono assegna automaticamente come nome del file delle immagini la data e l'ora di quando sono state scattate:
IMG_20131216_222622
IMG_20131216_222647
IMG_20131216_222725
IMG_20131216_222842

Fatta questa premessa, stavo ascoltando musica quando qualcuno mi chiama, mi fa notare che dalla finestra del bagno è possibile osservare due "sfere" una grande ed una piccola, sospese... notiamo che quella piccola ruota intorno quella grande, dall'analisi fatta: ci mette circa 2 minuti per un giro completo, ora non ricordo quanti giri abbia fatto, uno è sicuro. Subito dopo la sfera più piccola sembra essere più visibile come se guardando un'oggetto da una videocamera lo si metta "a fuoco", si intravede una specie di velivolo che improvvisamente si muove verso est fino a scomparire in pochi minuti. Dopo anche l'oggetto più grande diventa più visibile e osservo che si (come lo spiego ora?) sposta in verticale, il tutto molto lentamente, alla fine viene verso di noi, ci passa sopra e poi basta.
Faccio abbastanza schifo a spiegare... Ho fatto anche un video di pessima qualità ma non posto perché ha dell'audio "personale" (mia voce e di un'altra persona) magari ve lo posto tra giorni togliendo l'audio, ma nulla di speciale, la videocamera del telefono lascia troppo a desiderare e io non sono sicuramente bravo a filmare.
Nessun rumore proveniva da questi oggetti.

Vi lascio con una ricostruzione che ho fatto, giusto per rendere l'idea:
Immagine

Scusate se l'immagine in movimento è abbastanza pesante... ora che la guardo non so se possa servire magari vi confonde di più, nel ricostruire l'accaduto non ho preso troppo in considerazione il tempo, per cui non badate alla velocità di quello vedete, e più per dare un'idea dei movimenti dei due velivoli.

Opinione? Non ho mai visto oggetti che riescano a rimanere sospesi in aria senza muoversi minimamente (mi riferisco a quello centrale, più grande) e il fatto che l'altro velivolo sia volato ruotando mi fa pensare a qualcosa che sicuramente vince la forza di gravità e che sicuramente non utilizza le normali propulsioni conosciute.
Quindi? alieni non alieni? secondo la mia inutile opinione si tratta di qualcosa di militare, qualche tecnologia ancora top secret.

Cita:
Subito dopo la sfera più piccola sembra essere più visibile come se guardando un'oggetto da una videocamera lo si metta "a fuoco"

Questo non so come altro spiegarlo, ho pensato che magari gli arei che sono saltati fuori non erano proprio quelle sfere ma qualche portale oppure bho, non voglio dire altro.

Cita:
si intravede una specie di velivolo che improvvisamente si muove verso est fino a scomparire in pochi minuti.

Cita:
alla fine viene verso di noi, ci passa sopra la e poi basta.

Quei velivoli sembravano aver luci verdi, rosso e bianco (si, i colori della bandiera italiana) io non me ne intendo molto, per me gli aerei militari sono tutti uguali se poi si trovano a distanza e col buio...
Comunque sembrava nero, qualcosa del genere:
Immagine

Bha questo è sicuramente il post meno comprensibile del forum... mi dispiace.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 03/01/2014, 00:16 
Ma non è un riflesso del vetro?

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2014, 11:38 
.. con una sfera che gira attorno all'altra ...? [8)]
Riguardo al velivolo poteva anche essere uno di linea che se ne andava per conto suo ... Oppure era basso, vicino ... [?]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2014, 12:38 
Cita:
Messaggio di 1947
Ho fatto anche un video di pessima qualità ma non posto perché ha dell'audio "personale" (mia voce e di un'altra persona) magari ve lo posto tra giorni togliendo l'audio, ma nulla di speciale, la videocamera del telefono lascia troppo a desiderare e io non sono sicuramente bravo a filmare.

Ok.... attendiamo di vedere il filmato senza l'audio.... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 03/01/2014, 17:11 
@drake: mmm non credo proprio.

@Ufologo 555: io credo che il tutto sia collegato, gli aerei erano due come ho già detto e corrispondevano alle due sfere... Ora io non so cosa diavolo fossero quelle sfere ma come ho già detto prima improvvisamente la sfera più piccola non mantiene più quella "luce sferica" e si riesce ad intravedere un velivolo con delle luci verdi, rosse e bianche che lampeggiano e che resta sospeso in aria, dopo un po' si muove verso est. La sfera più grande dopo poco che il velivolo si dilegua verso est si manifesta la stessa cosa della sfera più piccola solo che l'aereo muove in verticale (come se si muovesse aumentando il valore delle ordinate... ) e dopo viene verso di noi fino a passarci sopra.

@Thethirdeye: non ti aspettare molto, ho ripreso l'aero per un po' fino a quando mi è passato sopra, comunque dal 9th ho i nuovi GB di traffico quindi vedo di scaricare un software per togliere/filtrare la voce e di fare l'upload.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 03/01/2014, 21:06 
niente paura 1947

Ho ingrandito 3000 volte la lucina della immagine:

Immagine:
Immagine
175,89 KB

Ho usato Smilla Erlanger,i sistemi sharp and noisy,painted e sharp

Tutti ie tre hanno dato lo stesso risultato!

Eccola riassunto in questo quadro analitico:

Immagine:
Immagine
38,62 KB

Potrebbe essere un aereo,ma la luce è fortissima,come mi hanno confermato gli algoritmi di smilla.

Inoltre,notate quella interessante protuberanza sferica sulla sinistra e in basso.

La si vede in ogni immagine.

Il resto sembra un oggetto unico,con una cupola centrale e uno scafo
a forma di w.

PER^O,COME HO DETTO,LA LUCE è DEL TUTTO ANOMALA PER UN AEREO,HO DOVUTO LAVORARE PARECCHIO PER SMORZARLA UN ATTIMO

l'alone colorato mostra tinte dal bianco al violetto,il che escluderebbe il campo elettromagnetico intenso,che darebbe un effetto bluastro o azzurrino elettrico.

Bene,adesso vediamo il prossimo materiale

ciau

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 04/01/2014, 18:09 
Cita:
star-man ha scritto:

niente paura 1947

Ho ingrandito 3000 volte la lucina della immagine:

Immagine:
Immagine
175,89 KB

Ho usato Smilla Erlanger,i sistemi sharp and noisy,painted e sharp

Tutti ie tre hanno dato lo stesso risultato!

Eccola riassunto in questo quadro analitico:

Immagine:
Immagine
38,62 KB

Potrebbe essere un aereo,ma la luce è fortissima,come mi hanno confermato gli algoritmi di smilla.

Inoltre,notate quella interessante protuberanza sferica sulla sinistra e in basso.

La si vede in ogni immagine.

Il resto sembra un oggetto unico,con una cupola centrale e uno scafo
a forma di w.

PER^O,COME HO DETTO,LA LUCE è DEL TUTTO ANOMALA PER UN AEREO,HO DOVUTO LAVORARE PARECCHIO PER SMORZARLA UN ATTIMO

l'alone colorato mostra tinte dal bianco al violetto,il che escluderebbe il campo elettromagnetico intenso,che darebbe un effetto bluastro o azzurrino elettrico.

Bene,adesso vediamo il prossimo materiale

ciau

Ciao, la quarta immagine che ho postato mi sembra sfocata, hai provato ad analizzare la prima e la seconda?
Non me ne intendo di analisi però se quel programma può ingrandire così tanto senza perdere qualità stile immagine vettoriale ci darò un'occhiata.

Per l'altro materiale, video a parte non dispongo d'altro...
Volendo potrei trovare la posizione dei velivoli, e verso dove sono spariti ma credo comunque da ovest a est secondo google maps... Ad ogni modo non sarebbe poi così utile...
Mi servirebbe invece una mappa con tutti gli aeroporti (militari e non) del nord Italia magari potrei stabilire da dove potrebbero provenire i presunti velivoli.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2014, 20:26 
Di Aerobasi qui nel nord ne sono rimaste ben poche: Ghedi (Tornado); Piacenza (Tornado); Treviso (AMX)

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 04/01/2014, 22:24 
Ho analizzato bene la foto:

Immagine:
Immagine
160,64 KB

Dunque,l'evidenza dice questo :

Immagine:
Immagine
38,54 KB

Immagine:
Immagine
43,9 KB

Il background fotografico dell'immagine non è un effetto dello zoom,che,in questo caso,è relativo.

Mi dà gli stessi risultati con tutti i sistemi e i sottosistemi del programma.

A differenza della immagine che ho analizzato ieri,questa sembra proprio fatta su una lastra metallica .

Adesso vi faccio vedere il video che ho fatto col cell qualche mese fa,usando lo stesso sistema:

un riflesso mobile su un tubo metallico,NUVOLE COMPRESE!!

http://www.youtube.com/watch?v=qMLPl3wBemU

http://www.youtube.com/watch?v=yZF3_WVcCyU

CON QUESTO NON VOGLIO ACCUSARE NESSUNO,Nè INNESCARE POLEMICHE O PUBBLICIZZARE I MIEI LAVORI.

PERÔ SU QUESTI MATERIALI BISOGNA ESSERE CHIARI E TRASPARENTI,INFATTI IO LI HO PUBBLICATI CHIARENDO SUBITO CHE SI TRATTAVA DI FALSI.

Adesso bisogna chiarire con l'utente una cosa:

tutte queste immagini appartengon ad un unico avvistamento oppure sono state fatte in momenti diversi?

Chiedo questo,perchè l'immagine che ho analizzato ieri,con uno zoom pazzesco,3000 volte,non mi da alcun campo metallico intorno,anzi,mi dà un cielo nero compatto e naturale,mentre l'oggetto è davvero interessante .

Invece,l'immagine che ho analizzato questa sera,mi dà i risultati che vedete: il background non è il cielo,e anche gli effetti che si vedono sull'oggetto piû piccolo,non appartengono all'oggetto,ma al campo.

Questa è la mia deduzione,spero di sbagliarmi ma non ci spero troppo.

ciau

Ultima modifica di star-man il 04/01/2014, 22:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2014, 00:39 
Ho controllato su stellarium ed inserendo le date che escono dai dati Exif delle tue foto mi sembra molto elevata la possibilita' che tu abbia inquadrato
la luna (che quella sera era evidentissima) e quella sfera che gli ruota attorno, sembra essere le descrizione perfetta del lensflare della luna stessa. Sembra infatti muoversi in modo perfettamente speculare.

Immagine

Potrei anche sbagliarmi, comunque per sicurezza e prima di esprimere giudizi affrettati vorrei vedere il tuo video, spero che tu riesca ad inserirlo al piu' presto, cosi' potrai smentire le mia ipotesi. [;)]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/01/2014, 03:12 
Ho analizzato le latre immagini,nella speranza di cambiare idea,ma...

Immagine:
Immagine
38,54 KB

Immagine:
Immagine

47,01 KB

Immagine:
Immagine
57,44 KB

mi spiace,ciau

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 05/01/2014, 03:17 
Cita:
Trigomo ha scritto:

Ho controllato su stellarium ed inserendo le date che escono dai dati Exif delle tue foto mi sembra molto elevata la possibilita' che tu abbia inquadrato
la luna (che quella sera era evidentissima) e quella sfera che gli ruota attorno, sembra essere le descrizione perfetta del lensflare della luna stessa. Sembra infatti muoversi in modo perfettamente speculare.

Immagine

Potrei anche sbagliarmi, comunque per sicurezza e prima di esprimere giudizi affrettati vorrei vedere il tuo video, spero che tu riesca ad inserirlo al piu' presto, cosi' potrai smentire le mia ipotesi. [;)]

ciao trigomo

il fatto è che un video risulta poi spesso meno analizzabile delle immagini,perchè poi le devi fermare,comprimere i pixel,modificando il background

Insomma,l'unica immagine che per me risulta autentica è quella dellal ucina di ieri,ingrandita 3000 volte.

Ora,io non accuso certo nessuno,chiedo solo all'utente se quella foto è stata fatta a parte e poi il resto dopo.

Se fosse cosî,io chiuderei un occhio sul resto e terrei buona quella immagine.

ciau

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2014, 09:49 
Belle ed esaustive immagini e spiegazioni star-man; più che altro sembrerebbe la Luna riflessa sulla lamiera di un cofano di macchina ...! [8)] (Dico, sembrerebbe, èh?)

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2014, 17:47 
Ufo e secondo te il riflesso della luna é così intenso?
1947 mi piacerebbe una tua risposta a starman.
Riguardo quello ke mi hai detto in privato sull ufo ..potrebbe essere.il periodo ci sta tutto.
Ma teniamolo per noi visto ke riguarda il mio privato.un privato ke tu conosci benissimo anke se noi non ci siamo mai conosciuti o parlati

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2014, 18:10 
Sì, su un cofano lucido di una macchina, sì ... Comunque anche su di un'altra superfice. Non è detto comunque debba essere per forza la Luna, anche una qualunque luce.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]