Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 511 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 35  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2014, 16:20 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ricordate ... "sono una voce che grida nel deserto ..."? Qui è la stessa cosa ... [;)] [^]

....ore 08,30 campane che suonano per la messa...ore 12.00 campane che suonano per la messa...ore 17,00 campane per il rosario ore 19,00 campane per la messa...

ora io dico...ma e' passibile che debbano rompere cosi le palle...per dirti che inizia una funzione...i fedeli sanno l'orario...io non ne posso piu'...

domani con un megafono vado gridando in una piazza...e mi arrestano per disturbo...

questa e' la tua chiesa...ti impone le cose e ti giudica se non sei come vuole lei

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2014, 16:58 
no comment

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2014, 17:49 
Cita:
Diego ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ricordate ... "sono una voce che grida nel deserto ..."? Qui è la stessa cosa ... [;)] [^]

....ore 08,30 campane che suonano per la messa...ore 12.00 campane che suonano per la messa...ore 17,00 campane per il rosario ore 19,00 campane per la messa...

ora io dico...ma e' passibile che debbano rompere cosi le palle...per dirti che inizia una funzione...i fedeli sanno l'orario...io non ne posso piu'...

domani con un megafono vado gridando in una piazza...e mi arrestano per disturbo...

questa e' la tua chiesa...ti impone le cose e ti giudica se non sei come vuole lei

Ah beh, se è per questo caro io chiamo la preghiera dal terrazzo di casa 5 volte al giorno... e la prima intorno alle 5 di mattina (dipende dai periodi). Non mi sono sgradite le campane, e spero che non sia sgradito il mio canto...

Scientism is the new Religion
Scientists are the new priests
And we are the same old dumb believers
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2014, 18:04 
Onestamente penso che i problemi siano ben altri che il suono di una campana... inoltre forse stiamo deviando dal tema del thread...

[:D]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2014, 18:05 
Ho dormito per 27 anni con i "Tornado" che mi passavano sulla testa a 300 piedi d'altezza! Così anche la mia famiglia ed il resto della cittadinanza, eppure DORMIVAMO TUTTI!
(Perfino gli abitanti della Malpensa, ma quelli dopo che D'Alema diede loro una lauta ricompensa ...)
Quanti punti di vista, èh ....?! [^]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2014, 18:57 
Per tornare in tema, in ambito Sufi si afferma che abbiamo ancora 120 anni davanti, durante i quali dovremo attraversare 7 porte (prove). Due le abbiamo in teoria già fallite, se non si avvia un ripensamento globale alla fine dei 120 anni l'umanità verrà "resettata". Se dovessimo invece riuscire a superare queste prove all'umanità saranno concessi altri 1500 anni. Diciamo una proroga. Ma saranno comunque tempi nuovi, e prima che questo accada, prima della proroga, dovrebbe manifestarsi prima il Mahdi (l'ultimo profeta) e poi tornare Isa il Puro, sarebbe a dire Gesù, nel pieno del suo potere. Questa più o meno la timeline secondo gli insegnamenti che seguo. Curiosamente, sul ritorno di Gesù le due tradizioni concordano.

Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 05/01/2014, 22:38 
Cita:
Per tornare in tema, in ambito Sufi si afferma che abbiamo ancora 120 anni davanti...

I Sufi sono inguaribili ottimisti immagino [;)]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/01/2014, 23:32 
Beh, il computo viene da uno specifico numero di anni dopo la venuta del Profeta Mohammed. E direi che sono si ottimisti! 7 possibilità di cambiare tragitto, la possibilità di una proroga e, secondo loro l'invio di numerosi messaggeri in tutte le culture ed in tutte le religioni. Che altro deve fare l'Altissimo?!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 06/01/2014, 00:33 
Cita:
Pregate per Papa Benedetto, ha sofferto molto per i peccati compiuti nella Chiesa, il peso degli stessi lo ha indebolito nel fisico e nell'anima, ma non l'ho vinto. ( omissis ) 

Secondo questa presunta confessione, lo stesso Lucifero chiederebbe di pregare per Papa Benedetto [:137]

È evidente che c'è qualcosa in questa storia che non torna. Più di qualcosa [8)]

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2014, 09:49 
L'Avversario, ammesso che fosse lui e non un soldatino che si fingeva Napoleone (secondo me non è qualcuno che si mette a possedere noi poveri mortali, ha ben altre incombenze diciamo) è per definizione un ingannatore. La capacità di distorcere la verità è connaturata alla sua funzione, di distorsione della Luce. Le due cose, Verità e Luce, in ambito spirituale sono sinonimi, due raggi della stessa emanazione. Mai fidarsi, mai parlarci.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 06/01/2014, 16:32 
Cita:
Meryddin ha scritto:

L'Avversario, ammesso che fosse lui e non un soldatino che si fingeva Napoleone (secondo me non è qualcuno che si mette a possedere noi poveri mortali, ha ben altre incombenze diciamo) è per definizione un ingannatore. La capacità di distorcere la verità è connaturata alla sua funzione, di distorsione della Luce. Le due cose, Verità e Luce, in ambito spirituale sono sinonimi, due raggi della stessa emanazione. Mai fidarsi, mai parlarci.

Concordo. Ogni tanto vengono fuori queste presunte interviste. Io sono convinta che molti esorcismi moderni finiscano per canalizzare spiriti in soggetti predisposti più che liberare i cosiddetti posseduti. E questi spiriti dicono quello che vogliono o fanno credere cose false. Per non parlare dei soggetti con problemi psicologici.
Se bastassero le invocazioni in nome della chiesa ecc. staremmo a posto. Mia madre ha sempre dato credito a queste cose, ha detto più rosari lei che tutte le pie donne messe insieme, va da anni e anni da esorcisti, preti benedicenti, ecc. e tutto quanto e non ho mai visto un miglioramento, anzi.

Uno degli scopi dell'avversario è far credere cose non vere all'interno della chiesa. Con molta probabilità, gli stessi veggenti di Medjugorie non sono altro che dei medium. Per non parlare degli eggregori o forme pensiero.

Le persone guariscono perché comunque ci sono tante persone in buona fede che pregano e che sostengono una forte energia positiva.

Pensare che uno spirito maligno tema un po'di acquasanta o un'immaginetta benedetta è frutto di superstzione e ingenuità. Il fuoco dello Spirito Santo, quello si che ci vuole.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2014, 16:34 
(E' evidente che non hai mai assistito ...)

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 06/01/2014, 16:54 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

(E' evidente che non hai mai assistito ...)

Ufologo, ti sto dicendo che mia mamma va da anni dai preti esorcisti...E con alcuni di essi ci ho pure parlato...Quand'ero cattolica ha portato pure a me a fare queste preghiere.
Il discorso è molto delicato. Escludo categoricamente che uno spirito maligno possa chiedere di pregare per il papa o per altri.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2014, 23:56 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
zakmck ha scritto:

Ora, per quelli che gia' hanno messo le mani avanti (vedi nell'altro 3D) dicendo che si tratta di baggianate e che nessuno puo' prevedere il futuro (ma possibile che si debba sempre rimanere nei soliti schemi di pensiero??), faccio notare che basta cambiare la parola "maledizione" con la parola "ordine" per capire che potremmo trovarci di fronte ad esecuzioni preordinate, eseguite in modo da far avverare la profezia.

Meditate gente, meditate......

Certe volte, quelli che parlano di baggianate (per partito preso o proprio per numero limitato di neuroni)
fanno così tanta tenerezza................. [8]

Sempre che le parole di De Molay siano state pronunciate davvero, rivolgendosi alla Chiesa Romana disse: “Il Papato terminerà entro 700 anni dalla mia morte”, avvenuta il 18 marzo 1314 [calendario gregoriano?].

Clemente V morì improvvisamente a Roquemaure-Gard il 20 aprile del 1314; le cronache dicono che il Papa morì di dissenteria, a causa di un’indigestione, ma qualcuno riporta la testimonianza del Papa sul letto di morte con i lineamenti stravolti e la lingua nera, chiaro sintomo di avvelenamento.
Uno dei servitori fece cadere dei ceri sul letto di morte del Papa, con la conseguenza che buona parte dei suoi resti mortali andarono bruciati.

Poiché, inoltre, sempre al momento della morte sul rogo, Jacques de Molay avrebbe dannato la casa di Francia "fino alla tredicesima generazione", in tempi più recenti si è diffusa la leggenda secondo cui l'esecuzione di Luigi XVI durante la Rivoluzione francese sarebbe stata il coronamento della vendetta dei templari. Alcuni storici sensazionalisti dell'epoca riportarono la notizia che il boia Charles-Henri Sanson, prima di calare la ghigliottina sulla testa del sovrano, gli avrebbe mormorato: «Io sono un Templare, e sono qui per portare a compimento la vendetta di Jacques de Molay».

(Fonti internet che non ho verificato).

Noto comunque che la 'profezia' parla di Papato.

Ultima modifica di Alighieri Dante il 07/01/2014, 00:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/01/2014, 02:33 
Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
Meryddin ha scritto:

Concordo. Ogni tanto vengono fuori queste presunte interviste. Io sono convinta che molti esorcismi moderni finiscano per canalizzare spiriti in soggetti predisposti più che liberare i cosiddetti posseduti. E questi spiriti dicono quello che vogliono o fanno credere cose false. Per non parlare dei soggetti con problemi psicologici.
Se bastassero le invocazioni in nome della chiesa ecc. staremmo a posto. Mia madre ha sempre dato credito a queste cose, ha detto più rosari lei che tutte le pie donne messe insieme, va da anni e anni da esorcisti, preti benedicenti, ecc. e tutto quanto e non ho mai visto un miglioramento, anzi.

Uno degli scopi dell'avversario è far credere cose non vere all'interno della chiesa. Con molta probabilità, gli stessi veggenti di Medjugorie non sono altro che dei medium. Per non parlare degli eggregori o forme pensiero.

Le persone guariscono perché comunque ci sono tante persone in buona fede che pregano e che sostengono una forte energia positiva.

Pensare che uno spirito maligno tema un po'di acquasanta o un'immaginetta benedetta è frutto di superstzione e ingenuità. Il fuoco dello Spirito Santo, quello si che ci vuole.

Siamo in perfetto off topic....... cmq, va detto che le "larve", o "entità basse" che alimentano casi che poi vengono definiti di possessione, si cibano di energia emozionale o, detta più semplicemente, della paura fottuta insita in coloro i quali credono (erroneamente) di avere a che fare con il cornutone. Non è infatti un caso che siano proprio i ferventi cattolici (ossessionati dalla figura del demonio) o comunque persone moolto religiose ad essere maggiormente colpite.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 511 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 35  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]