05/01/2014, 16:20
Ufologo 555 ha scritto:
Ricordate ... "sono una voce che grida nel deserto ..."? Qui è la stessa cosa ...![]()
05/01/2014, 16:58
05/01/2014, 17:49
Diego ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Ricordate ... "sono una voce che grida nel deserto ..."? Qui è la stessa cosa ...![]()
....ore 08,30 campane che suonano per la messa...ore 12.00 campane che suonano per la messa...ore 17,00 campane per il rosario ore 19,00 campane per la messa...
ora io dico...ma e' passibile che debbano rompere cosi le palle...per dirti che inizia una funzione...i fedeli sanno l'orario...io non ne posso piu'...
domani con un megafono vado gridando in una piazza...e mi arrestano per disturbo...
questa e' la tua chiesa...ti impone le cose e ti giudica se non sei come vuole lei
05/01/2014, 18:04
05/01/2014, 18:05
05/01/2014, 18:57
05/01/2014, 22:38
Per tornare in tema, in ambito Sufi si afferma che abbiamo ancora 120 anni davanti...
05/01/2014, 23:32
06/01/2014, 00:33
Pregate per Papa Benedetto, ha sofferto molto per i peccati compiuti nella Chiesa, il peso degli stessi lo ha indebolito nel fisico e nell'anima, ma non l'ho vinto. ( omissis )
06/01/2014, 09:49
06/01/2014, 16:32
Meryddin ha scritto:
L'Avversario, ammesso che fosse lui e non un soldatino che si fingeva Napoleone (secondo me non è qualcuno che si mette a possedere noi poveri mortali, ha ben altre incombenze diciamo) è per definizione un ingannatore. La capacità di distorcere la verità è connaturata alla sua funzione, di distorsione della Luce. Le due cose, Verità e Luce, in ambito spirituale sono sinonimi, due raggi della stessa emanazione. Mai fidarsi, mai parlarci.
06/01/2014, 16:34
06/01/2014, 16:54
Ufologo 555 ha scritto:
(E' evidente che non hai mai assistito ...)
06/01/2014, 23:56
Thethirdeye ha scritto:zakmck ha scritto:
Ora, per quelli che gia' hanno messo le mani avanti (vedi nell'altro 3D) dicendo che si tratta di baggianate e che nessuno puo' prevedere il futuro (ma possibile che si debba sempre rimanere nei soliti schemi di pensiero??), faccio notare che basta cambiare la parola "maledizione" con la parola "ordine" per capire che potremmo trovarci di fronte ad esecuzioni preordinate, eseguite in modo da far avverare la profezia.
Meditate gente, meditate......
Certe volte, quelli che parlano di baggianate (per partito preso o proprio per numero limitato di neuroni)
fanno così tanta tenerezza.................
07/01/2014, 02:33
Hannah ha scritto:Meryddin ha scritto:
L'Avversario, ammesso che fosse lui e non un soldatino che si fingeva Napoleone (secondo me non è qualcuno che si mette a possedere noi poveri mortali, ha ben altre incombenze diciamo) è per definizione un ingannatore. La capacità di distorcere la verità è connaturata alla sua funzione, di distorsione della Luce. Le due cose, Verità e Luce, in ambito spirituale sono sinonimi, due raggi della stessa emanazione. Mai fidarsi, mai parlarci.
Concordo. Ogni tanto vengono fuori queste presunte interviste. Io sono convinta che molti esorcismi moderni finiscano per canalizzare spiriti in soggetti predisposti più che liberare i cosiddetti posseduti. E questi spiriti dicono quello che vogliono o fanno credere cose false. Per non parlare dei soggetti con problemi psicologici.
Se bastassero le invocazioni in nome della chiesa ecc. staremmo a posto. Mia madre ha sempre dato credito a queste cose, ha detto più rosari lei che tutte le pie donne messe insieme, va da anni e anni da esorcisti, preti benedicenti, ecc. e tutto quanto e non ho mai visto un miglioramento, anzi.
Uno degli scopi dell'avversario è far credere cose non vere all'interno della chiesa. Con molta probabilità, gli stessi veggenti di Medjugorie non sono altro che dei medium. Per non parlare degli eggregori o forme pensiero.
Le persone guariscono perché comunque ci sono tante persone in buona fede che pregano e che sostengono una forte energia positiva.
Pensare che uno spirito maligno tema un po'di acquasanta o un'immaginetta benedetta è frutto di superstzione e ingenuità. Il fuoco dello Spirito Santo, quello si che ci vuole.