Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2014, 16:55 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Penso che ognuno abbia diritto di dire la sua o di una possibile esperienza

Vero... o almeno, così dovrebbe essere.

Poi certo.... uno legge i commenti come quelli di Diego
e gli passa completamente la voglia.....

tu devi sempre dire la tua...ma leggi i tuoi di commenti su cose che non ti piacciono eppoi vedi se alla gente non gli passa la voglia...
questi attacchi sempre gratuiti ...come se le tue parole fossero manna dal cialo...riprenditi mio eroe riprenditi [;)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2014, 17:16 
Purtroppo la discussione sta un tantino degenerando... [;)]

Forse, ma mi potrei anche sbagliare, il problema di fondo è sempre lo stesso. Le esperienze SOGGETTIVE del SINGOLO INDIVIDUO hanno purtroppo una portata limitata nella ricerca ufologica in senso lato.

Non è cattiveria o malafede come troppi pensano. È un problema metodologico. [^]

La questione è analoga alle testimonianze sulle "abductions". Basta avere un minimo di spirito critico, manifestare un briciolo di scetticismo e... zac! Se non fai attenzione a quello che dici rischi di essere crocifisso dal coro unanime dei soliti noti. [:)]

Con rispetto parlando questo atteggiamento, se estremizzato, non lo posso condividere.

Ecco che qualcuno sta già cliccando su "utente valutato" qui a sinistra per abbassare il punteggio e togliere qualche stellina per ripicca. [:(]

Vero? [?]

Purtroppo per fare quel grosso passo avanti che tutti ci aspettiamo abbiamo bisogno di elementi più convincenti.

Ben vengano le singole testimonianze, ma sono le esperienze condivise da più soggetti ad avere il maggior peso e la maggiore attendibilità. [;)]

Ultima modifica di BOBBY il 06/01/2014, 17:19, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2014, 17:35 
Cita:
BOBBY ha scritto:

Forse, ma mi potrei anche sbagliare, il problema di fondo è sempre lo stesso. Le esperienze SOGGETTIVE del SINGOLO INDIVIDUO hanno purtroppo una portata limitata nella ricerca ufologica in senso lato.

Non è cattiveria o malafede come troppi pensano. È un problema metodologico. [^]

La questione è analoga alle testimonianze sulle "abductions". Basta avere un minimo di spirito critico, manifestare un briciolo di scetticismo e... zac! Se non fai attenzione a quello che dici rischi di essere crocifisso dal coro unanime dei soliti noti. [:)]

Con rispetto parlando questo atteggiamento, se estremizzato, non lo posso condividere.

Ecco che qualcuno sta già cliccando su "utente valutato" qui a sinistra per abbassare il punteggio e togliere qualche stellina per ripicca. [:(]

Vero? [?]

Purtroppo per fare quel grosso passo avanti che tutti ci aspettiamo abbiamo bisogno di elementi più convincenti.

Ben vengano le singole testimonianze, ma sono le esperienze condivise da più soggetti ad avere il maggior peso e la maggiore attendibilità. [;)]

Ma dove siamo qui in un tribunale....... [8)]

Chiamo in causa gli avvocati scusate i moderatori di cancellare il
mio post prima che mi condannino perché hanno perso le stelline
a causa mia!

Tanti ssaluti a tutti

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2014, 17:43 
Cita:
xkjes ha scritto:

Cita:
BOBBY ha scritto:

Vero? [?]

Ma dove siamo qui in un tribunale....... [8)]

Chiamo in causa gli avvocati scusate i moderatori di cancellare il
mio post prima che mi condannino perché hanno perso le stelline
a causa mia!

Tanti ssaluti a tutti

Ma perché la butti sul personale? È un discorso moooolto più ampio e generale.

A me sinceramente delle cinque stelline.... frega niente!

Credo che lo scopo principale del forum sia capire, conoscere, imparare.

La ricerca del consenso non va di pari passo con la ricerca della verità. [^]

Che ci piaccia o no. Ma è così.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2014, 17:53 
Onestamente mi sembra che si stia peraltro facendo di un sassolino un caso "nazionale"...

Xkjes ha SEMPLICEMENTE riportato una sua esperienza che ha voluto condividere con noi.

Nemmeno io credo che quei 3 fossero nordici, ma AD OGNI MODO, rappresenta uno spunto per ulteriori riflessioni e discussioni quindi ben venga la condivisione di esperienze e sensazioni di ogni singolo utente a prescindere dalla possibilità di documentazione oggettiva... spesso si condivide anche solo per parlarne liberamente no?!

Ecco, parlare liberamente, questo dovrebbe essere il motto. E onestamente non ho mai riscontrato in questo forum qualcosa che impedisse agli utenti di PARLARE LIBERAMENTE, qualsiasi sia la propria idea al riguardo delle tematiche ivi discusse.

Certo fino al momento in cui questa libertà non venga abusata dagli utenti...

Se, poi, qualcuno vorrà prendere per il culo il forum o gli utenti del forum sulla base di discussioni come questa aperta da xkjes, dal mio punto di vista, saranno ESCLUSIVAMENTE problemi suoi e della sua (scarsa) intelligenza.

Per cui spero che discussioni come quella aperta da xkjes vengano aperte anche in seguito, in quanto sempre motivo di dibattito.

E spero anche che utenti come Diego rimangano con noi.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 06/01/2014, 17:58 
Quoto Atlanticus al 101%

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2014, 18:09 
Sarebbe bastato dire " Non ci credo, è una bufala " e forse sarebbe stata apprezzata la sincerità.
Ma come spesso capita, si preferisce l' ironia pungente e a volte offensiva.
Diamoci una calmata riprendiamo il discorso e se a qualcuno non interessa o lo ritiene indegno di attenzione, si limiti ad ignorarlo.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2014, 19:04 
Cita:
Diego ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

tu devi sempre dire la tua...ma leggi i tuoi di commenti su cose che non ti piacciono eppoi vedi se alla gente non gli passa la voglia...
questi attacchi sempre gratuiti ...come se le tue parole fossero manna dal cialo...riprenditi mio eroe riprenditi [;)]

(Mi sa tanto che tu ultimamente non stia tanto "bene" ...) [^]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 06/01/2014, 20:04 
xkjes io al tuo posto li avrei pedinati un po'...
ad ogni modo sapresti dire approssimativamente che età potessero avere? erano giovani o vecchi?
e poi com erano vestiti? abbigliamento "normale" o insolito?
scusa se ti faccio ripetere cose che magari hai già detto e mi sono sfuggite

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2014, 20:23 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
Diego ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

[quote]Ufologo 555 ha scritto:

[/quote]

Io non sto bene?????
Ma ti sembra una risposta da dare da parte di un amministratore?
Ossia io faccio un commento e alla gente gli passa la voglia di scrivere nel forum??

Ma per favore....

Cmq...non ho nessun problema tranq...

Un saluto

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 06/01/2014, 20:55 
le persone sensibili e intuitive riconoscono un alieno lontano un chilometro,un addotto mezzo chilometro e uno a rischio a una ventina di metri.

Mi compiaccio con l'utente che ha postato questo topic,secondo me ha ragione lui.

Vi faccio un esempio:

qualche mese fa stavo ad una stazione di rifornimento di San Bernardino,in Svizzera.

Vedo arrivare un tizio con una moto.

Lo osservo ,senza dare nell'occhio,lo vedo scendere,alto,piazzato,si toglie il casco,hal unghi capelli biondi quasi bianchi,ma non è vecchio,anzi.

Si guarda intorno,poi vedo che mi guarda.

Toh,penso,eccolo che aggancia,e non parlo certo di gay,non lo era di certo.

Mi guarda,molto attentamente,allora io mi giro un attimo e guardo lui.

Poi penso,dico la verità,so che lo sei,non ce l'ho con te,ma se vuoi,confermamelo.

Lui continua a guardarmi,sorride appena,poi fa il classico segno col dito alzato,quello dell'ok dell'imperatore romano.

Poi alza le spalle,come a dire,certo che lo sono e si avvia verso il bar.

Un'altra volta stavo ad un tavolo di un bar a Comano,vicino a Lugano,con un paio di amici,amici che non si interessano minimamente di ufologia e sono,diciamo cos'i,naif.

Si ferma un'auto al semaforo lì sotto,dentro ci sono due persone.

Quello che guida,volta la faccia verso di noi e ci guarda attentamente.

Persone mai viste in paese.

Uno dei miei amici mi fa: guarda la faccia di quello lì,sembra fatta col silicone

Infatti,gli dico,probabilmente lo è.

Lui mi fa: che vuoi dire?

Io non gli rispondo ma gli chiedo: guarda i suoi capelli,ti sembrano normali?

Loro due guardano,mentre quello in macchina continuava a guardarci di traverso,lateralmente(la vista laterale è quella più precisa) poi il primo dice:

sembrano incollati sulla testa,come se avesse messo una parrucca di quelle
strette

L'altro che stava in maccina non era certo dissimile.

Bene,questi sono solo due delle tante cose che ho visto con i miei occhi,a parte il resto.

Girano abbastanza tranquillamente dato che non sono poi così tanti,ma ci sono,con il permesso internazionale e governativo,piazzati qua e là e limitati un tantino nei movimenti.

Per gli addotti,il discorso è diverso ,perchè ora sono moltissimi,chi più chi meno.

Ormai posso solo ripetermi,quindi meglio stia zitto.

ciau

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2014, 21:01 
Cita:
Diego ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
Diego ha scritto:

[quote]Thethirdeye ha scritto:

[quote]Ufologo 555 ha scritto:

[/quote]

Io non sto bene?????
Ma ti sembra una risposta da dare da parte di un amministratore?
Ossia io faccio un commento e alla gente gli passa la voglia di scrivere nel forum??

Ma per favore....

Cmq...non ho nessun problema tranq...

Un saluto
[/quote]

Ufologo non è un amministratore.
Darsi una calmata tutti ok ?

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2014, 21:14 
Si vabbuò, facciamo passare il concetto che tutte le persone strane sono sicuramente degli "alieni" [;)]

Anche di me tante persone, perlomeno prima di conoscermi meglio, hanno detto o dicono che sono un tipo strano. Quindi anche io sono un alieno! [8)]

Beh, del resto basta guardare l'immagine del mio avatar... [;)]

Adesso, forse, capite perché si degenera facilmente nel battibecco. [^]

È così difficile capire che da "strano" ad "alieno" c'è ne passa?

Eppoi mi spiegate perché le persone fuori dalla norma debbano per forza provenire da altri lontanissimi pianeti? [?] [?] [?]

La razza umana non prevede deviazioni dallo standard socialmente riconosciuto e condiviso? [?] [?] [?]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2014, 21:29 
greenwarrior

Probabilemte Diego si riferisce alla risposta di Thethirdeye anche se risponde ad ufologo.

mi rivolgo a Diego:

Comunque per essere sintetico:

Se io racconto qui nel Forum un fatto che ho vissuto e che mi ha dato da pensare e lo espongo per sentire il parere di altre persone e mi tocca leggere una risposta come questa.........

Cita:
Diego ha scritto:

ma scusate ...bassano del grappa...zona nordica del veneto ci stupiamo se vediamo persone alte bionde e con occhi azzurri???

poi alte 2mt...come lo sai ? le hai misurate...uno che e' 190 cm sembra 2mt ??

cioe' e' piu' probabile che siano alieni che umani?

ma per favore...a che punto siamo...poi ci lamentiamo che prendano per il culo il forum... [xx(]

........ sia a me che ad altri che vorrebbero raccontare una loro esperienza, passerebbe la voglia di scrivere, come dice giustamente Thethirdeye.

Ritengo che, visto quanto sopra non è il caso di dilungarsi oltre.

Diego, fossi io l'autore di questo post un pochino mi sentirei offeso, rifletti sulla parte che ho evidenziato ed agisci di conseguenza come meglio ritieni. [:)]
Ma passare dalla parte offendente alla parte offesa dichiarando di lasciare il Forum, questo no. [;)]

Ultima modifica di Wolframio il 06/01/2014, 21:58, modificato 1 volta in totale.

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2014, 21:56 
Forse sarebbe meglio piantarla qui.... credo proprio che stiamo facendo tutti quanti "molto rumore per nulla".... e in effetti, se ci pensiamo bene, non stiamo cavando un ragno dal buco....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 145 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]