le persone sensibili e intuitive riconoscono un alieno lontano un chilometro,un addotto mezzo chilometro e uno a rischio a una ventina di metri.
Mi compiaccio con l'utente che ha postato questo topic,secondo me ha ragione lui.
Vi faccio un esempio:
qualche mese fa stavo ad una stazione di rifornimento di San Bernardino,in Svizzera.
Vedo arrivare un tizio con una moto.
Lo osservo ,senza dare nell'occhio,lo vedo scendere,alto,piazzato,si toglie il casco,hal unghi capelli biondi quasi bianchi,ma non è vecchio,anzi.
Si guarda intorno,poi vedo che mi guarda.
Toh,penso,eccolo che aggancia,e non parlo certo di gay,non lo era di certo.
Mi guarda,molto attentamente,allora io mi giro un attimo e guardo lui.
Poi penso,dico la verità,so che lo sei,non ce l'ho con te,ma se vuoi,confermamelo.
Lui continua a guardarmi,sorride appena,poi fa il classico segno col dito alzato,quello dell'ok dell'imperatore romano.
Poi alza le spalle,come a dire,certo che lo sono e si avvia verso il bar.
Un'altra volta stavo ad un tavolo di un bar a Comano,vicino a Lugano,con un paio di amici,amici che non si interessano minimamente di ufologia e sono,diciamo cos'i,naif.
Si ferma un'auto al semaforo lì sotto,dentro ci sono due persone.
Quello che guida,volta la faccia verso di noi e ci guarda attentamente.
Persone mai viste in paese.
Uno dei miei amici mi fa: guarda la faccia di quello lì,sembra fatta col silicone
Infatti,gli dico,probabilmente lo è.
Lui mi fa: che vuoi dire?
Io non gli rispondo ma gli chiedo: guarda i suoi capelli,ti sembrano normali?
Loro due guardano,mentre quello in macchina continuava a guardarci di traverso,lateralmente(la vista laterale è quella più precisa) poi il primo dice:
sembrano incollati sulla testa,come se avesse messo una parrucca di quelle strette
L'altro che stava in maccina non era certo dissimile.
Bene,questi sono solo due delle tante cose che ho visto con i miei occhi,a parte il resto.
Girano abbastanza tranquillamente dato che non sono poi così tanti,ma ci sono,con il permesso internazionale e governativo,piazzati qua e là e limitati un tantino nei movimenti.
Per gli addotti,il discorso è diverso ,perchè ora sono moltissimi,chi più chi meno.
Ormai posso solo ripetermi,quindi meglio stia zitto.
ciau
|