Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 08/01/2014, 19:58 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

e che ce lo dice a fare tre giorni prima? Che segreto è?

3 giorni prima della fine del mondo ce ne saremo già belli che accorti da soli di essere in punto di morte senza che la madonna anti-comuniusta ignora nazi-fascismo venga ad informarci ^_^

E poi gran bella madonna quella pur potendolo evitare permette lo sterminio indiscriminati di giusti e meno giusti... Che strane credenze e modi di ragionare che vi hanno inculcato per la miseria... MA dopotutto con quel libro come riferimento.... Alle volte mi sento proprio un "MIRACOLATO" a non aver avuto un cervello ricettivo per certi impianti, nonostante invidi molto il dono della fede, quando vedo qualcuno che ne gode con intelligenza.

Max, si può avere la fede senza dar credito a queste cose. Non è obbligatorio. Il libro, come lo chiami tu, ha molti livelli d'interpretazione. Alcuni, decisamente poco scontati.

Il problema è proprio il credito e la fede che si in quel libro e le pseudo verità che si cerca di estrapolarne. :)

O meglio più che estrapolarle dal libro si cerca di ficcarcele a forza inventando le più strambe interpretazioni di tutti i tipi per costringere in quelle pagine SACRE (???????) (solo a chiacchiere visto che chiunque può ci mette le mani dentro cambiandolo a proprio piacimento) a dire ciò che gli si vuole far dire.

Magari era una semplice raccolta di favole, un "le mille ed una notte" antichissimo, e la gente ci basa la propria vita, sono morte decine di milioni di persone ed ancora si ha il coraggio di basare la propria fede su quelle parole DEFINITE e STANDARDIZZATE a tavolino un migliaio di anni fa, non di più :)

E' proprio questo che rende questo tipo di fede una mera professione di ignoranza o nel migliore dei casi di bigottismo.

Credere a queste apparizioni (o meglio all'interpretazione che gli si da) o credere in una qualunque arbitraria interpretazione propagandistica del libro di cui sopra (che non sia una semplice lettura letterale, come si leggerebbe un romanzo per intenderci) per me sono sollo stesso identico livello. Miopia.

Per inciso io sono perfettamente d'accordo con Atlanticus, questi eventi non hanno nulla a che fare con la religione o almeno col carrozzone che hanno generato. La religione se ne è appropriata solo perchè la macchina propagandistica si è trovata nel posto giusto al momento giusto e ne ha approfittato per cavalcare l'onda distorcendo tra l'altro probabilmente per sempre il vero senso di quegli eventi.

L'unica fonte per la fede dovrebbero essere le proprie intime sensazioni, tutto il resto è propaganda e tentativo di strumentalizzare la fede della gente :)

Le proprie intime sensazioni vanno benissimo e guarda caso, trovano conferma in molte cose presenti nel libro e non mi riferisco all'aspetto letterale. Il mondo spirituale si nutre anche di simboli apparentemente arcani. Parole apparentemente insignificanti come pietra, giusto per dirne una sola, possiedono un significato profondo e potente. La traduzione e la perdita di significati atavici legati agli archetipi, hanno finito per far perdere di potenza molti messaggi ma se è scritto che uno debba arrivarci, ci arriva. In un modo in un altro.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2014, 15:39 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
Ronin77 ha scritto:

[quote]Ufologo 555 ha scritto:
Poi, se avete un po di pazienza (e nemmeno molta) assistarete ai 10 segreti, tre giorni prima (uno per volta) con il DOVE, COME E QUANDO [;)]

Da questo deduco che tu sai oppure ti sei espresso male.

Comunque secondo te quando dovrebbe avvenire tutto questo?

ufò mi chiarisci questa tua affermazione?

Dici che non serve tanta pazienza quindi quando?

Quando, lo sanno solo i veggenti, però, vista l'età del padre cappuccino (più o meno come la mia ...) non si dovrebbe andare tanto in .. là! [^]
Poi viste come vanno le cose nel mondo, valori compresi ...
[/quote]Isomma siamo ai livelli di padre maronno.Ho capito.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=MTXw6M8g5PA[/BBvideo]

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2014, 16:07 
No, questa è una cosa seria. Mi dispiace.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2014, 17:42 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Non ho capito (non so nemmeno se ce l'hai con me ...) [:101]

Ho capito che non hai capito...EPPURE ...dovrebbe
essere l'ABC ...!E' questo il problema.

[8)]

Avercela con te ?Se così fosse non ti lascierei tranquillo nel tuo brodo...
metafora del tuo destino...?

Fossi in te ...visto i sintomi che presenti...mi preoccuperei anzi temerei [:77]
solo e soltanto il giudizio di UNO ...(Gloria a Lui l'Altissimo)...!

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2014, 20:07 
[?]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: dimissioni Papa Francesco
MessaggioInviato: 23/12/2020, 21:56 
Papa Francesco, dimissioni in vista il 31 dicembre? La clamorosa tesi di una fonte vaticana

Roma, 23 dic – Papa Francesco avrebbe intenzione di rassegnare le proprie dimissioni entro la fine dell’anno? E’ la clamorosa tesi enunciata da una fonte vicina al Vaticano, secondo la quale “non vi sarebbe dubbio” che il Pontefice “si dimetterà nel 2020”.
Il giornalista che profetizza le dimissioni del Papa

Lo riferisce l’Express raccogliendo le dichiarazioni di Austen Ivereigh, l’ex direttore per gli affari pubblici del precedente arcivescovo di Westminster, il cardinale Cormac Murphy-O’Connor. Secondo quanto riportato da Express Ivereigh, autore, commentatore e biografo di Papa Francesco continua a lavorare a stretto contatto con il Vaticano e rappresenterebbe una fonte privilegiata di informazioni sul Pontefice.

L’83enne Bergoglio è diventato capo della Chiesa cattolica in seguito alle dimissioni di Papa Benedetto XVI – una mossa controversa e prima nel suo genere in più di 500 anni. Tuttavia, Ivereigh afferma che Papa Francesco voglia seguire le orme del proprio predecessore, rassegnando le proprie dimissioni trascorsi 7 anni di papato.
La tesi-bomba di Ivereigh
“Non credo ci siano mai stati dubbi sul fatto che si dimetterà nel 2020“, ha dichiarato il giornalista. “Ha chiarito fin dall’inizio che considerava le dimissioni di Benedetto XVI come un atto di grande modestia e non avrebbe avuto assolutamente alcun problema a fare lo stesso“. Lo testimonierebbe l’intervista rilasciata alla “televisione messicana nel 2014 in cui sosteneva che il suo papato sarebbe stato breve“, di altri cinque anni. “Quello che so ora dalle persone a lui vicine è che avrà bisogno di sette anni per realizzare il suo piano quinquennale e questo, ovviamente, significherebbe restare fino al 2020”, è la tesi di Ivereigh.
Un pontificato breve?
Il giornalista si riferisce a una lunga intervista televisiva al programma messicano Noticieros Televisa: in quell’occasione il Pontefice aveva risposto a una domanda della giornalista Valentina Alazraki sulla durata del suo papato. “Ho la sensazione che il mio pontificato sarà breve”, aveva profetizzato. “Quattro o cinque anni. Non lo so, o due, tre. Ebbene, due sono già passati. È come una sensazione vaga, ma ho l’impressione che il Signore mi metta [qui] per una breve cosa e non di più“.

Sulla base di questa intervista e di voci di corridoio vaticane, Ivereigh sostiene quindi che il Papa rassegnerà le proprie dimissioni entro un paio di settimane, alla fine delle celebrazioni del periodo natalizio. Dobbiamo quindi prepararci ad avere un secondo Papa Emerito?

https://www.ilprimatonazionale.it/appro ... na-177961/

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 51 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]