14/07/2009, 10:48
14/07/2009, 11:40
14/07/2009, 18:59
E se alcuni di questi alieni fossero del tipo "insettoide", anche psichicamente?...Qualcuno ci ha mai pensato ?...
Le falene sono attratte dalla luce e si possono bruciare sulla fiamma di una torcia... E se, per quanto intelligenti, certi "alieni" rispondessero a comportamenti del tipo "entomologico", o "di gruppo", ed alcuni individui singoli, o nuclei di grandi comunità, restassero "bruciati" dalla "torcia Terra" ?...
14/07/2009, 22:34
robba00 ha scritto:giallop ha scritto:
secondo le ultime indiscrezioni gli americani stanno preparando un arma da usare sulla Luna che dovrebbe permetterci di riportare a casa il satellite.
Dove hai preso queste indiscrezioni
14/07/2009, 22:37
14/07/2009, 23:45
15/07/2009, 09:17
Aztlan ha scritto:
L' articolo postato sul relitto spaziale racconta una vicenda molto interessate, ma..... Vorrei far notare un passaggio demenziale:
E se alcuni di questi alieni fossero del tipo "insettoide", anche psichicamente?...Qualcuno ci ha mai pensato ?...
Le falene sono attratte dalla luce e si possono bruciare sulla fiamma di una torcia... E se, per quanto intelligenti, certi "alieni" rispondessero a comportamenti del tipo "entomologico", o "di gruppo", ed alcuni individui singoli, o nuclei di grandi comunità, restassero "bruciati" dalla "torcia Terra" ?...
Cioè secondo lui esseri più evoluti di noi, che costruiscono astronavi spazio-tempo, andrebbero di proposito a morire incendiandosi nell' atmosfera perchè attratti dalla luce della Terra come una lampada, in quanto insettoidi![]()
![]()
Se fosse così semplice allora potremo dichiarargli guerra senza far decollare uno shuttle, finirebbero tutti kamikaze perchè irresistibilmente attratti dalla "torcia Terra".......![]()
Ma poi tutte queste teorie astruse.... quando per ogni cosa si parte prima dalla soluzione più semplice non dalla più fantasiosa..... mai sentito parlare di rasoio di occam?
Aztlan
15/07/2009, 09:43
15/07/2009, 09:47
15/07/2009, 13:02
Knukle ha scritto:
Io adoro quando gente credibile e sicuramente non passabile per pazza o folle, come Hellyer, sputa fuori un pò di verità. Ciò indica che non sono solo i pincopallini (eh si, purtroppo un contadino ha meno credibilità di un ex ministro, ad esempio) quelli che si "inventano" le panzane sugli ufo, ma sopratutto che panzane non lo sono poi così tanto.
Spero solo che altre persone come lui prendano coraggio e divulghino materiale ed informazioni preziose...
sperando non sia tutto debunking.
15/07/2009, 13:13
giallop ha scritto:Knukle ha scritto:
Io adoro quando gente credibile e sicuramente non passabile per pazza o folle, come Hellyer, sputa fuori un pò di verità. Ciò indica che non sono solo i pincopallini (eh si, purtroppo un contadino ha meno credibilità di un ex ministro, ad esempio) quelli che si "inventano" le panzane sugli ufo, ma sopratutto che panzane non lo sono poi così tanto.
Spero solo che altre persone come lui prendano coraggio e divulghino materiale ed informazioni preziose...
Anche il colonnello Corso ha fatto molto scalpore con le sue dichiarazioni, è sicuramente in atto un indottrinamento delle masse, questi uomini fanno passare delle verità che gradualmente abituano la gente a prepararsi al contatto, il probblema è quando accadrà?
15/07/2009, 18:14
luca sorge ha scritto:giallop ha scritto:Knukle ha scritto:
Anche il colonnello Corso ha fatto molto scalpore con le sue dichiarazioni, è sicuramente in atto un indottrinamento delle masse, questi uomini fanno passare delle verità che gradualmente abituano la gente a prepararsi al contatto, il probblema è quando accadrà?
INFATTI,SECONDO ME COME AVEVO SCRITTO NELL'ALTRO FORUM ...
In effetti anche io avevo notato qualcosa del genere, proprio ieri sono andato al cinema a guardare Transformer, film non particolarmente amato da me.
Osservando bene films di questo tipo e molti altri ho notato moltissimi riferimenti all'argomento u.f.o. e agli extraterrestri, nonchè a svariati riferimenti di notizie sugli alieni nascoste ma che da tempo erano state descritte nelle antiche scritture.
Non so se mi faccio impressionare io o se è proprio così, però ho pensato che sia una specie di messaggio subliminale che piano piano affiora e ci vuole preparare a qualcosa di incombente, ovviamente non catastrofi e alieni sparatutti intendiamoci, ma di sicuro come è solito dei film di fantascienza le notizie trapelano da una verità sottostante.
Non dimentichiamo che molte cose viste nei film che un tempo ci sembravano impossibili alla fine sono risultate reali e possibili !!!
UN PO COME HAI DETTO TU ADESSO , SECONDO TE è POSSIBILE QUESTO ?
15/07/2009, 18:25
15/07/2009, 21:01
15/07/2009, 22:24