Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2014, 14:06 
Cita:
donnacinzia ha scritto:

posso dire che non ho mai avuto incubi.

Ma come è possibile?!
Mi dispiace ...perchè al risveglio, personalmente,
li trovo molto divertenti...! [:o)] [:D]

Ultima modifica di catwalk il 12/02/2014, 14:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 12/02/2014, 14:24 
Cita:
donnacinzia ha scritto:

grazie Angel di aver postato le interviste.

Quella dei sogni lucidi/consapevoli perfetta.
Le altre un pò troppo scarne a mio parere e sentendole, posso dire che non ho mai avuto incubi.

Ciao Cinzia, sui sogni lucidi ha potuto approfondire meglio il discorso, le altre esperienze sono talmente al di fuori dei normali canoni mentali che non possono essere rigidamente spiegate, ognuno infatti le racconta a suo modo, anche a seconda del grado di elevazione spirituale della sua Anima...
Non hai mai avuto incubi perchè hai da parecchio tempo oltrepassato quella fase...la fase della paura!
Coloro che riescono ad acquisire consapevolezza all'interno dei sogni (lucidi!) si possono trovare di fronte due sentimenti assai diversi che però li portano immediatamente a svegliarsi, uno di questi è la paura (ecco perchè il nostro amico vede il mostro, è la sua mente razionale che si spaventa e non accetta di prendere consapevolezza all'interno di un sogno perchè lo reputa impossibile ed allora crea appositamente un mostro che induca terrore/paura/risveglio!).
Se il nostro amico riuscirà a tenere sotto controllo la paura potrà creare tutt'altro che mostri...potrà creare tutto quello che vuole...
L'altro sentimento è lo stupore, specialmente quando fai esperienze "sensoriali" che sono assolutamente equivalenti alle sensazioni della "realtà" di tutti i giorni...l'impressione che se ne ricava è talmente forte che al 99% porta al risveglio.
Metto realtà tra parentesi perchè chi ha fatto parecchie esperienze di sogni lucidi o di OoBE tende a dubitare che anche la nostra sia una realtà "solida"...
Tuttavia Cinzia avrai gia capito che la parte più interessante di tutte le esperienze sia la OoBE e per informarsi al riguardo devi solo leggere quel libro del Monroe (che non a caso è stato citato anche da quella dei video!) vedrai durante la lettura quante cosine troverai che ti faranno esclamare "ah ecco perchè!..." [;)]

Cita:
catwalk ha scritto:
Angel...ho visionato il primo video intanto...e devo
dire che per adesso c'azzecca, in particolare sul "defunto"
A me è successo con papà Eugenio...con tanto di discussione
(molto particolare) tra me e lui, seguita da messaggio finale.

Purtroppo l'emozione è stata così forte da farmi poi svegliare.

Ti dico come la penso (non sarai d'accordo!) è molto probabile che il tuo inconscio abbia creato all'interno di un sogno lucido la conversazione tra te e Eugenio, proprio perchè era quello che desideravi creare...un "a tu per tu" con lui defunto...il messaggio finale viene da te stessa, dal tuo sé e lo puoi capire solo te...rapportando l'esattezza di quel messaggio a quello che ti aspettavi di sentirti dire...
A meno che tu non sia stata in una OoBE e sia davvero riuscita ad entrare in contatto con lui...ma questo solo te puoi arrivare a capirlo!
Leggi comunque anche tu quel libro, ti aiuterà meglio a comprendere le esperienze di OoBE, intendo come riconoscere se ne hai davvero fatta una...

Ultima modifica di Angel_ il 12/02/2014, 14:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2014, 15:23 
cari amici,
Cita:
poco dopo arriva una specie di mostro dal quale mi sento trascinato, strattonato e schiacciato in modo brutale

chissà se ha qualcosa a che fare col "Guardiano della soglia," di cui

http://www.fisicaquantistica.it/rudolf- ... lla-soglia

x Cinzia, il libro che cita Angel ,c'è in rete, ma se volessi il formato cartaceo..la mia biblioteca [;)]

ciao
mauro

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2014, 16:51 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Ti dico come la penso (non sarai d'accordo!) è molto probabile che il tuo inconscio abbia creato all'interno di un sogno lucido la conversazione tra te e Eugenio, proprio perchè era quello che desideravi creare...un "a tu per tu" con lui defunto...

Ecco...subito i pregiudizi ! [8)]
Ma che parli a fare se :

1)Non conosci come s'è svolto il Sogno.

2)Non t'ho mai raccontato del come divento lucida.

3)Non t'ho mai raccontato di miei Sogni, che non hanno
niente a che fare con i sogni normali,e che è in questi
che posso acquistare la seconda attenzione.
Ma anche quando non l'acquistassi resterebbero lo stesso
Sogni troppo particolari.

E per giunta con l'ironia del "non sarò d'accordo"?
Ma ti rendi conto quanto sei presuntuoso?e che
questo tuo atteggiamento prevenuto non può
che portarti a false piste?come ben vedo?

[?]

sei scoraggiante.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 12/02/2014, 17:15 
Cita:
catwalk ha scritto:

sei scoraggiante.

Se tu fossi riuscita a leggere questo mio passaggio prima di incaxxarti...

Cita:
Angel_ ha scritto:
A meno che tu non sia stata in una OoBE e sia davvero riuscita ad entrare in contatto con lui...ma questo solo te puoi arrivare a capirlo!
Leggi comunque anche tu quel libro, ti aiuterà meglio a comprendere le esperienze di OoBE, intendo come riconoscere se ne hai davvero fatta una...

...avresti compreso che non ho escluso nulla e non ho pregiudizi...ho solo detto quello che penso, proprio in mancanza di un tuo dettagliato racconto... [:)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 12/02/2014, 17:18 
Cita:
mauro ha scritto: chissà se ha qualcosa a che fare col "Guardiano della soglia,"
Purtroppo il mio sviluppo spirituale interiore non è ancora sufficientemente progredito perché ciò possa essere.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 12/02/2014, 17:25 
Cita:
catwalk ha scritto: Potresti descrivere il mostro?
Non ha sempre lo stesso aspetto, ed il più delle volte è invisibile.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2014, 17:44 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Se tu fossi riuscita a leggere questo mio passaggio prima di incaxxarti...

Non sono incax...sono,al limite, dispiaciuta del tuo perseverare... [:230]

Cita:
Angel_ ha scritto:

Volevo infatti chiederti se mi sapresti indicare il capitolo...non
ho avuto il tempo di guardare e se non sono cartacei per me
è un problema. [:I]

Cita:
....ho solo detto quello che penso, proprio in mancanza di un tuo dettagliato racconto... [:)]

....ed io ho solo detto che quello che pensi non corrisponde
a come invece si son svolti i fatti, proprio per un mio mancato dettagliato racconto... [:)]

(Il pregiudizio quindi rimane e ne sei colpevole.)

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2014, 18:16 
Cita:
blualien ha scritto:

Cita:
catwalk ha scritto: Potresti descrivere il mostro?
Non ha sempre lo stesso aspetto, ed il più delle volte è invisibile.

ma allora ne hai fatti tanti...ma se è invisibile di cosa ti spaventi scusa?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 12/02/2014, 18:43 
Avvertire un'entità che mi afferra, mi stritola gli arti, mi comprime la testa, mi solleva per aria, mi lancia di qua e di là, il tutto per un tempo che sembra interminabile ... questo mi spaventa.[:D]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/02/2014, 10:49 
Cita:
catwalk ha scritto:
Cita:
Angel_ ha scritto:

Volevo infatti chiederti se mi sapresti indicare il capitolo...non
ho avuto il tempo di guardare e se non sono cartacei per me
è un problema.[:I]

Tutto il libro parla delle OoBE, è un resoconto dettagliato di vari tipi di esperienze (principalmente tre!) che l'autore faceva in stato di OoBE ricordandosele perfettamente (è questo il grande valore del testo, il ricordo nitido che è difficile conservare!).
E' impossibile farne un riassunto mi dispiace, prova a leggere le prime pagine, se fa per te vedrai che non smetti fino a quando non arrivi in fondo...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/02/2014, 13:18 
Cita:
mauro ha scritto:

x Cinzia, il libro che cita Angel ,c'è in rete, ma se volessi il formato cartaceo..la mia biblioteca [;)]

ciao
mauro

grazie Mauro ho letto in rete.

In effetti Angel è molto dettagliato e particolare, diciamo che io non ho mai indotto le Oobe, ma sicuramente il loro ricordo è sempre nitido e certo, è come quando vai in vacanza e vai a visitare un museo o qualcosa di tuo interesse, non lo dimentichi, anche dopo anni ti ricordi le cose che hai visto.

Il tipo di approccio descritto non fa x me, come ho già detto, io vado di mio, non riesco ad essere imbrigliata da regole da seguire x arrivare ad un obbiettivo, e se non ho mai fatto così, non penso che inizierò ora.

Ma possibile che con tutti gli utenti che ci sono in questo forum, solo il solito gruppetto parla di certe cose?

Non penso che dire io sogno così o cosà ...... ti mette alla gogna.

Non tutti vivono in una Roma od a Milano, dove possono conoscere e frequentare certi circoli, cavolo adesso che c'è la rete che arriva anche in cima ai monti ed in fondo al mare, cerchiamo di scollarci le regole sociali e saremo più liberi. [:I] piccolo sfogo, visto che non si può essere in un "circolo".

Non bisogna temere che qualcuno prenda x il c.lo, quelli ci saranno sempre, o x invidia od ignoranza, ma lo scopo è lo stesso.

Cavolo io ci sono arrivata a 50 anni a capire che la vita della maggior parte delle persone non era come la mia, ma da quando mi sono dichiarata, la vita mi è ancora + migliorata, a saperlo avrei agito prima, ma è stato l'ufo del 2005 che mi ha dato il via.

E sognare è veramente bello, la mattina non sono mai stanca anche se ho "lavorato" la maggior parte della notte, anzi ti senti ancora + serena e forte x affrontare la giornata, almeno questo succede a me. [;)]

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/02/2014, 13:21 
un link per il formato elettronico
http://www.maella.it/Download/Parapsico ... 0corpo.pdf

ciao
mauro

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/02/2014, 14:42 
Cita:
donnacinzia ha scritto:
E sognare è veramente bello, la mattina non sono mai stanca anche se ho "lavorato" la maggior parte della notte, anzi ti senti ancora + serena e forte x affrontare la giornata, almeno questo succede a me. [;)]

Sognando si è interpreti di un'altra realtà, si sentono addirittura gli odori e i sapori, è un "vivere" a tutti gli effetti per cui, quando i sogni vengono a mancare è come se si vivesse la metà del tempo.

Cinzia, hai provato ancora ad inibire il tuo sogno?
Te lo chiedo perché, tempo fa, parlando con un utente del forum mi disse, nel pieno della sua convinzione esperienziale, che i sogni sono tutti indotti da, chiamiamole "entità", nel senso che se a loro garba sogniamo e se a loro non garba, niente sogno. Insomma non saremmo noi a decidere se sognare o meno ( o se ricordarli o meno) [8]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/02/2014, 16:52 
Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
donnacinzia ha scritto:

Sognando si è interpreti di un'altra realtà, si sentono addirittura gli odori e i sapori, è un "vivere" a tutti gli effetti per cui, quando i sogni vengono a mancare è come se si vivesse la metà del tempo.

Cinzia, hai provato ancora ad inibire il tuo sogno?
Te lo chiedo perché, tempo fa, parlando con un utente del forum mi disse, nel pieno della sua convinzione esperienziale, che i sogni sono tutti indotti da, chiamiamole "entità", nel senso che se a loro garba sogniamo e se a loro non garba, niente sogno. Insomma non saremmo noi a decidere se sognare o meno ( o se ricordarli o meno) [8]

Bene shighella, mi chiedi una cosa a cui so rispondere solo con il mio vissuto e cioè, sono io che comando nel sogno e sono sempre io che programmo il sogno e penso che questa sia la risposta, adesso spiego.
La fase di programmazione è quando decido di cosa sognare, sia come primo sogno sia quando nel corso del dormire non mi piace proprio il sogno che sto facendo, anche se cambio + volte le scene, allora decido di abbandonare quel sogno e di farne un altro e quindi x me non c'è posto x nessuna entità oppure questa entità è così "molle" che mi lascia fare quello che voglio ..... [8D]

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]