06/03/2014, 22:30
06/03/2014, 22:49
06/03/2014, 23:37
Messaggio di superza
Come da Oggetto:
Ha Sbroccato?
E' diventato psicotico? (a guardare i suoi ultimi interventi aveva dei tic strani)
L'hanno Suicidato?
Ha preso i soldi per farsi Suicidare?
In ogni caso nell'immaginario medio adesso si accomuneranno le sue tesi eretiche a questa faccenda.
Modus operandi già visto.
C'è un aria che mi piace proprio poco, questi poteri stanno diventando "aggressivi" come se si stesse ad una stretta finale...
07/03/2014, 01:11
07/03/2014, 02:04
07/03/2014, 08:41
07/03/2014, 09:04
Thethirdeye ha scritto:
Mah.....
Sicuramente Barnard è andato fuori di testa....
Ma senza voler insinuare nulla di nulla, mi domando e vi domando:
perchè queste cose non succedono mai ai c.d. "euroentusiasti"?
Mistero.....
07/03/2014, 10:03
shighella ha scritto:Messaggio di superza
Come da Oggetto:
Ha Sbroccato?
E' diventato psicotico? (a guardare i suoi ultimi interventi aveva dei tic strani)
L'hanno Suicidato?
In ogni caso nell'immaginario medio adesso si accomuneranno le sue tesi eretiche a questa faccenda.
C'è un aria che mi piace proprio poco, questi poteri stanno diventando "aggressivi" come se si stesse ad una stretta finale...
Spero che Barnard non abbia voluto offendere le donne in quanto tali. Ha rimarcato più volte il suo disprezzo verso un certo tipo di donne presenti nei social net paragonandole agli uomini.. Ha disprezzato la meschinità, la cattiveria, la falsità delle donne ma anche quella degli uomini in egual misura.
Certo non da l'impressione di una persona tranquilla e la gente fa presto a screditare lui e le sue tesi..
Che palle ragazzi non se ne esce!!![]()
paolo barnard @paolobarnard
Va ammesso.Le donne sono tutte troie, inclusa mia madre, mia moglie e la mia fidanzata, e le altre 16 che mi scopo.Ordino la 7a Ceres. Notte
12:54 AM - 2 Mar 2014
La cosa più divertente è che io scrivo qui quello che TUTTI gli uomini pensano di ste gnocche fritte, ma non hanno il coraggio di dirlo.
6:09 AM - 4 Mar 2014
07/03/2014, 10:30
Thethirdeye ha scritto:
Mah.....
Sicuramente Barnard è andato fuori di testa....
Ma senza voler insinuare nulla di nulla, mi domando e vi domando:
perchè queste cose non succedono mai ai c.d. "euroentusiasti"?
Mistero.....
Angel_ ha scritto:shighella ha scritto:Messaggio di superza
Come da Oggetto:
Ha Sbroccato?
L'hanno Suicidato?
Spero che Barnard non abbia voluto offendere le donne in quanto tali. Ha rimarcato più volte il suo disprezzo verso un certo tipo di donne presenti nei social net paragonandole agli uomini.. Ha disprezzato la meschinità, la cattiveria, la falsità delle donne ma anche quella degli uomini in egual misura.
Certo non da l'impressione di una persona tranquilla e la gente fa presto a screditare lui e le sue tesi..
Brava, te sei quella che , IMHO (sarà meglio che mi ricordi di scriverlo sempre!) hai inquadrato a perfezione la situazione...
Dunque, premetto subito che le stesse frasi potrebbe legittimamente scriverle una donna modificando il termine tr.. nel maschile porco!
E' sotto gli occhi di tutti che l'impulso sessuale regoli da sempre i rapporti umani e oggi nei social media è esploso quello che c'è sempre stato fin dalla notte dei tempi...mi riferisco alla tendenza femminile istintiva ad essere narcisista, a mostrarsi, ad essere "preda" e in definitiva a cercare l'altro sesso, non importa se single, accompagnata, separata o felicemente sposata!
Cosi come dall'altra parte c'è il "cacciatore" che apprezza istintivamente queste qualità...che poi sia uno che tr... o meno poco importa...
Quindi facciamo meno gli ipocriti perchè la frase "tutte le donne sono tr.." o "tutti gli uomini sono por.." l'abbiamo detta tutti, me compreso!
Sicuramente l'abbiamo detta in privato, tra amici, riferita a particolari situazioni schifose con le quali siamo venuti a contatto ma l'abbiamo detta!!
Lui ripeto, è un triviale e ha sbagliato termini, modi, tempi e luogo...ma non è un ipocrita e io di lui continuerò a seguire le denunce che fa, che sono assolutamente reali e importanti...della sua personalità non me ne frega na cippa!
07/03/2014, 10:41
Angel_ ha scritto:shighella ha scritto:Messaggio di superza
Come da Oggetto:
Ha Sbroccato?
L'hanno Suicidato?
Brava, te sei quella che , IMHO (sarà meglio che mi ricordi di scriverlo sempre!) hai inquadrato a perfezione la situazione...
La gente agisce sempre con pregiudizio e leggere quelle frasi tutte ammassate e sopratutto decontestualizzate dalle conversazioni in cui sono state espresse porta tutti, me compreso, a strabuzzare gli occhi e a pensare che abbia sbroccato di brutto!
Ieri sera ho letto un pò di quelle conversazioni su twitter e la faccenda che abbia sbroccato mi si è ridimensionata di molto, ha sicuramente sbagliato ad usare termini volgari, è di sicuro una personalità triviale, ma di sicuro non è un ipocrita come tanti...
Lui ha messo in luce la parte istintuale che è presente in ogni uomo e in ogni donna che è al mondo, lo ha fatto sicuramente nel modo più sbagliato ma le sue affermazioni le ha fatte in un suo spazio privato, visibile a tutti ma sempre in casa sua!
Quando dice :
Va ammesso.Le donne sono tutte troie, inclusa mia madre, mia moglie e la mia fidanzata, e le altre 16 che mi scopo.Ordino la 7a Ceres. Notte
12:54 AM - 2 Mar 2014paolo barnard @paolobarnard
La cosa più divertente è che io scrivo qui quello che TUTTI gli uomini pensano di ste gnocche fritte, ma non hanno il coraggio di dirlo.
6:09 AM - 4 Mar 2014
Dunque, premetto subito che le stesse frasi potrebbe legittimamente scriverle una donna modificando il termine tr.. nel maschile porco!
E' sotto gli occhi di tutti che l'impulso sessuale regoli da sempre i rapporti umani e oggi nei social media è esploso quello che c'è sempre stato fin dalla notte dei tempi...mi riferisco alla tendenza femminile istintiva ad essere narcisista, a mostrarsi, ad essere "preda" e in definitiva a cercare l'altro sesso, non importa se single, accompagnata, separata o felicemente sposata!
Cosi come dall'altra parte c'è il "cacciatore" che apprezza istintivamente queste qualità...che poi sia uno che tr... o meno poco importa...
Quindi facciamo meno gli ipocriti perchè la frase "tutte le donne sono tr.." o "tutti gli uomini sono por.." l'abbiamo detta tutti, me compreso!
Sicuramente l'abbiamo detta in privato, tra amici, riferita a particolari situazioni schifose con le quali siamo venuti a contatto ma l'abbiamo detta!!
Lui ripeto, è un triviale e ha sbagliato termini, modi, tempi e luogo...ma non è un ipocrita e io di lui continuerò a seguire le denunce che fa, che sono assolutamente reali e importanti...della sua personalità non me ne frega na cippa!
07/03/2014, 10:54
07/03/2014, 11:03
kirara12 ha scritto:
Angel se ti rispekki in uno che dice che madre ,figlia e fidanzata e le 16 zoc.. Ke si scopa sn tt troie fai pure.l' uomo la donna che cerca ha.nn è impazzito né gli hanno dato qualcosa, è solo una merd..sEnza rispetto ,senza educazione. Che molto probabilmente è cresciuto in una famiglia senza amore.
Un uomo ke a una donna nn sa rispondere se nn dicendo " scambiamo foto" " ce l ho da 18 con palle dure" e che ha 16 put.. Mi fa capire che uomo è e che RISPETTO ha per tutti..
Non è vero Angel che vuoi uomini siete tt cm lui.ne conosco ke amano e rispettano molto la propria moglie e figlia e nn mettono na scopata prima di tutto
Io sono sui social ma caro nn mi presento come dici tu , quelle ke lo fanno sn troie.ma ho detto avete le donne ke vi cercate.cercate tr
07/03/2014, 11:04
07/03/2014, 11:06
07/03/2014, 11:13
Hannah ha scritto:
Mah è assurdo. Solo una persona mentalmente disturbata e con grossi problemi può fare l'equazione donna = troia. Per non parlare del discorso social. Tutto questo fa perdere credibilità anche a tutto il resto. Ha avuto una buona occasione e l'ha sprecata miseramente.