Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: Barnard Cacciato dalla Gabbia
MessaggioInviato: 06/03/2014, 22:30 
Come da Oggetto:

Ha Sbroccato?
E' diventato psicotico? (a guardare i suoi ultimi interventi aveva dei tic strani)
L'hanno Suicidato?
Ha preso i soldi per farsi Suicidare?

In ogni caso nell'immaginario medio adesso si accomuneranno le sue tesi eretiche a questa faccenda.
Modus operandi già visto.
C'è un aria che mi piace proprio poco, questi poteri stanno diventando "aggressivi" come se si stesse ad una stretta finale...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2014, 22:49 
http://www.tvblog.it/post/527731/paolo-barnard-cacciato-da-la-gabbia-per-offese-alle-donne-e-insulta-paragone-affogati-sei-uno-zero

Direi che ha sbroccato decisamente ^_^

Ultima modifica di MaxpoweR il 06/03/2014, 23:10, modificato 1 volta in totale.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/03/2014, 23:37 
Cita:
Messaggio di superza

Come da Oggetto:

Ha Sbroccato?
E' diventato psicotico? (a guardare i suoi ultimi interventi aveva dei tic strani)
L'hanno Suicidato?

In ogni caso nell'immaginario medio adesso si accomuneranno le sue tesi eretiche a questa faccenda.
C'è un aria che mi piace proprio poco, questi poteri stanno diventando "aggressivi" come se si stesse ad una stretta finale...

Spero che Barnard non abbia voluto offendere le donne in quanto tali. Ha rimarcato più volte il suo disprezzo verso un certo tipo di donne presenti nei social net paragonandole agli uomini.. Ha disprezzato la meschinità, la cattiveria, la falsità delle donne ma anche quella degli uomini in egual misura. [8]
Certo non da l'impressione di una persona tranquilla e la gente fa presto a screditare lui e le sue tesi..
Che palle ragazzi non se ne esce!! [:(] [V]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2014, 01:11 
Mah.....

Sicuramente Barnard è andato fuori di testa....

Ma senza voler insinuare nulla di nulla, mi domando e vi domando:
perchè queste cose non succedono mai ai c.d. "euroentusiasti"?

Mistero.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2014, 02:04 
dici che magari gli hanno fatto prendere qualcosa per farlo sbroccare? ^_^

Sai che ci ho pensato soprattutto dopo aver ascoltato qualche conferenza sul progetto Monarc di quel magistrato Romano (ora mi sfugge il nome) non me ne stupirei ^_^

L'ipotesi della fusione improvvisa di un relè nel suo cervello però la ritengo preponderante :(

Se anche le pensi certe cose è meglio non dirle perchè ti segano al volo soprattutto di questi tempi con questa ossessiva (ed ipocrita) "sensibilità" verso temi di carattere sessista. Figuriamoci poi se uno dice le porcherie che ha scritto Barnard....

Ultima modifica di MaxpoweR il 07/03/2014, 02:06, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2014, 08:41 
quest' uomo e' malato, da curare il prima possibile xk e' pericoloso per le donne

il fatto ke la madre fosse troia non significa ke lo siamo tutte, io non lo sono e non lo sono mai stata in 41 anni

gli uomini senza le donne non varrebbero nulla

ammetto ci siano donne che non sono capaci di gestire i figli ma credo anke che siano in poke
questo essere immondo se la prende con qualsiasi donna incontra ,

no shighella non se la prende solo con le donne dei social ma con tutte ,le sue parole "Va ammesso.Le donne sono tutte troie, inclusa mia madre, mia moglie e la mia fidanzata, e le altre 16 che mi scopo". il fatto ke un porcoperverso come lui se le scelga tutte troie non significa ke lo siamo tutte

16? qst si ke sono 16 ...senza cervello e cuore.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2014, 09:04 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Mah.....

Mistero.....

bisogna sempre
mantenere la testa sulle spalle..
sennò anche se hai ragione
poi passi dalla parte del torto..
questo vale anche per i grillini..
o loro hanno il permesso si sbroccare??

certo ..
quando hai il kulo parato
è piu' facile fare sfoggio
di self control..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2014, 10:03 
Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
Messaggio di superza

Come da Oggetto:

Ha Sbroccato?
L'hanno Suicidato?

Spero che Barnard non abbia voluto offendere le donne in quanto tali. Ha rimarcato più volte il suo disprezzo verso un certo tipo di donne presenti nei social net paragonandole agli uomini.. Ha disprezzato la meschinità, la cattiveria, la falsità delle donne ma anche quella degli uomini in egual misura. [8]
Certo non da l'impressione di una persona tranquilla e la gente fa presto a screditare lui e le sue tesi..

Brava, te sei quella che , IMHO (sarà meglio che mi ricordi di scriverlo sempre!) hai inquadrato a perfezione la situazione...
La gente agisce sempre con pregiudizio e leggere quelle frasi tutte ammassate e sopratutto decontestualizzate dalle conversazioni in cui sono state espresse porta tutti, me compreso, a strabuzzare gli occhi e a pensare che abbia sbroccato di brutto!
Ieri sera ho letto un pò di quelle conversazioni su twitter e la faccenda che abbia sbroccato mi si è ridimensionata di molto, ha sicuramente sbagliato ad usare termini volgari, è di sicuro una personalità triviale, ma di sicuro non è un ipocrita come tanti...
Lui ha messo in luce la parte istintuale che è presente in ogni uomo e in ogni donna che è al mondo, lo ha fatto sicuramente nel modo più sbagliato ma le sue affermazioni le ha fatte in un suo spazio privato, visibile a tutti ma sempre in casa sua!
Quando dice :

Cita:
paolo barnard @paolobarnard
Va ammesso.Le donne sono tutte troie, inclusa mia madre, mia moglie e la mia fidanzata, e le altre 16 che mi scopo.Ordino la 7a Ceres. Notte
12:54 AM - 2 Mar 2014

Cita:
La cosa più divertente è che io scrivo qui quello che TUTTI gli uomini pensano di ste gnocche fritte, ma non hanno il coraggio di dirlo.
6:09 AM - 4 Mar 2014

Dunque, premetto subito che le stesse frasi potrebbe legittimamente scriverle una donna modificando il termine tr.. nel maschile porco!
E' sotto gli occhi di tutti che l'impulso sessuale regoli da sempre i rapporti umani e oggi nei social media è esploso quello che c'è sempre stato fin dalla notte dei tempi...mi riferisco alla tendenza femminile istintiva ad essere narcisista, a mostrarsi, ad essere "preda" e in definitiva a cercare l'altro sesso, non importa se single, accompagnata, separata o felicemente sposata!
Cosi come dall'altra parte c'è il "cacciatore" che apprezza istintivamente queste qualità...che poi sia uno che tr... o meno poco importa...
Quindi facciamo meno gli ipocriti perchè la frase "tutte le donne sono tr.." o "tutti gli uomini sono por.." l'abbiamo detta tutti, me compreso!
Sicuramente l'abbiamo detta in privato, tra amici, riferita a particolari situazioni schifose con le quali siamo venuti a contatto ma l'abbiamo detta!!
Lui ripeto, è un triviale e ha sbagliato termini, modi, tempi e luogo...ma non è un ipocrita e io di lui continuerò a seguire le denunce che fa, che sono assolutamente reali e importanti...della sua personalità non me ne frega na cippa! [8D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2014, 10:30 
Ragazze e ragazzi, io non l' ho visto... Ma solo a leggere qui gli stralci rabbrividisco. [8)]

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Mah.....

Mistero.....

La prima cosa che ho pensato.

Loro fanno molto di peggio, non si limitano a dire pistolinate dopo la sesta birra, ma passano direttamente al peggio - vedi Strauss-Khan
(a proposito, come è che ci si è già dimenticati di lui [?]).

Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
Messaggio di superza

Come da Oggetto:

Ha Sbroccato?
L'hanno Suicidato?

Brava, te sei quella che , IMHO (sarà meglio che mi ricordi di scriverlo sempre!) hai inquadrato a perfezione la situazione...

Su questo non ci piove.

Cita:
Dunque, premetto subito che le stesse frasi potrebbe legittimamente scriverle una donna modificando il termine tr.. nel maschile porco!
E' sotto gli occhi di tutti che l'impulso sessuale regoli da sempre i rapporti umani e oggi nei social media è esploso quello che c'è sempre stato fin dalla notte dei tempi...mi riferisco alla tendenza femminile istintiva ad essere narcisista, a mostrarsi, ad essere "preda" e in definitiva a cercare l'altro sesso, non importa se single, accompagnata, separata o felicemente sposata!
Cosi come dall'altra parte c'è il "cacciatore" che apprezza istintivamente queste qualità...che poi sia uno che tr... o meno poco importa...

Questa è la pura e semplice verità.

Cita:
Quindi facciamo meno gli ipocriti perchè la frase "tutte le donne sono tr.." o "tutti gli uomini sono por.." l'abbiamo detta tutti, me compreso!
Sicuramente l'abbiamo detta in privato, tra amici, riferita a particolari situazioni schifose con le quali siamo venuti a contatto ma l'abbiamo detta!!
Lui ripeto, è un triviale e ha sbagliato termini, modi, tempi e luogo...ma non è un ipocrita e io di lui continuerò a seguire le denunce che fa, che sono assolutamente reali e importanti...della sua personalità non me ne frega na cippa! [8D]

Che le donne siano TUTTE tr... non l' ho mai pensato, non ci crederà nessuno ma lo giuro.

Che gli uomini siano tutti porci, posso metterci la firma, ahiò, sappiamo tutti cosa abbiamo in testa... [;)]

Poi, ripeto, non ho visto il video/letto tutto il testo in questione...

...quindi su Barnard in particolare ancora non posso esprimermi...

...ma tutto quanto detto sopra da shigella e TTE e quanto ho quotato di Angel, rimane.

Ultima modifica di Aztlan il 07/03/2014, 10:36, modificato 1 volta in totale.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2014, 10:41 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
Messaggio di superza

Come da Oggetto:

Ha Sbroccato?
L'hanno Suicidato?

La gente agisce sempre con pregiudizio e leggere quelle frasi tutte ammassate e sopratutto decontestualizzate dalle conversazioni in cui sono state espresse porta tutti, me compreso, a strabuzzare gli occhi e a pensare che abbia sbroccato di brutto!
Ieri sera ho letto un pò di quelle conversazioni su twitter e la faccenda che abbia sbroccato mi si è ridimensionata di molto, ha sicuramente sbagliato ad usare termini volgari, è di sicuro una personalità triviale, ma di sicuro non è un ipocrita come tanti...
Lui ha messo in luce la parte istintuale che è presente in ogni uomo e in ogni donna che è al mondo, lo ha fatto sicuramente nel modo più sbagliato ma le sue affermazioni le ha fatte in un suo spazio privato, visibile a tutti ma sempre in casa sua!
Quando dice :

Cita:
Va ammesso.Le donne sono tutte troie, inclusa mia madre, mia moglie e la mia fidanzata, e le altre 16 che mi scopo.Ordino la 7a Ceres. Notte
12:54 AM - 2 Mar 2014

Cita:
La cosa più divertente è che io scrivo qui quello che TUTTI gli uomini pensano di ste gnocche fritte, ma non hanno il coraggio di dirlo.
6:09 AM - 4 Mar 2014

mah..
non è che uno deve riportare
pubblicamente urbi et orbi
tutte le fesserie che gli passano
per il cervello in un momento di stress..

boh..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2014, 10:54 
Angel se ti rispekki in uno che dice che madre ,figlia e fidanzata e le 16 zoc.. Ke si scopa sn tt troie fai pure.l' uomo la donna che cerca ha.nn è impazzito né gli hanno dato qualcosa, è solo una merd..sEnza rispetto ,senza educazione. Che molto probabilmente è cresciuto in una famiglia senza amore.
Un uomo ke a una donna nn sa rispondere se nn dicendo " scambiamo foto" " ce l ho da 18 con palle dure" e che ha 16 put.. Mi fa capire che uomo è e che RISPETTO ha per tutti..
Non è vero Angel che vuoi uomini siete tt cm lui.ne conosco ke amano e rispettano molto la propria moglie e figlia e nn mettono na scopata prima di tutto
Io sono sui social ma caro nn mi presento come dici tu , quelle ke lo fanno sn troie.ma ho detto avete le donne ke vi cercate.cercate tr

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2014, 11:03 
Cita:
kirara12 ha scritto:

Angel se ti rispekki in uno che dice che madre ,figlia e fidanzata e le 16 zoc.. Ke si scopa sn tt troie fai pure.l' uomo la donna che cerca ha.nn è impazzito né gli hanno dato qualcosa, è solo una merd..sEnza rispetto ,senza educazione. Che molto probabilmente è cresciuto in una famiglia senza amore.
Un uomo ke a una donna nn sa rispondere se nn dicendo " scambiamo foto" " ce l ho da 18 con palle dure" e che ha 16 put.. Mi fa capire che uomo è e che RISPETTO ha per tutti..
Non è vero Angel che vuoi uomini siete tt cm lui.ne conosco ke amano e rispettano molto la propria moglie e figlia e nn mettono na scopata prima di tutto
Io sono sui social ma caro nn mi presento come dici tu , quelle ke lo fanno sn troie.ma ho detto avete le donne ke vi cercate.cercate tr

Hai travisato completamente il mio ragionamento ma vedo che lo confermi in pieno...[8D]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2014, 11:04 
Mah è assurdo. Solo una persona mentalmente disturbata e con grossi problemi può fare l'equazione donna = troia. Per non parlare del discorso social. Tutto questo fa perdere credibilità anche a tutto il resto. Ha avuto una buona occasione e l'ha sprecata miseramente.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/03/2014, 11:06 
certo ho confermato ke avete cio' ke cercate

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 07/03/2014, 11:13 
Cita:
Hannah ha scritto:

Mah è assurdo. Solo una persona mentalmente disturbata e con grossi problemi può fare l'equazione donna = troia. Per non parlare del discorso social. Tutto questo fa perdere credibilità anche a tutto il resto. Ha avuto una buona occasione e l'ha sprecata miseramente.

Pure tu confermi in pieno il mio discorso...ha sicuramente fatto una magra figura che ne minerà per sempre la credibilità...ma solo perchè la massa è ipocrita e personalmente preferisco chi pecca di trivialità a chi pecca di ipocrisia...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]