Cita:
shighella ha scritto: Cita:
mik.300 ha scritto:
mah..
non è che uno deve riportare
pubblicamente urbi et orbi
tutte le fesserie che gli passano
per il cervello in un momento di stress..
boh..
..e perché no Mik? Siamo o non siamo esseri umani PRIMA DI OGNI COSA?..
Se si considerasse di più l'animo umano non saremmo qui a discutere di questi problemi.. Non ce ne sarebbe bisogno
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Sacrosanto.
Cita:
mik.300 ha scritto:
si ma io e te
possiamo dire la qualunque
perchè siamo normali cittadini
(ehm..fino ad un certo punto..)
un personaggio pubblico
dovrebbe fare più attenzione
a quello che esterna..
se vuole avere una certa credibilità..
-> mia opinione..
mah..
Sottoscrivo.
Uno non sta a riversare la propria legittima frustrazione su twitter dopo 6 dicosi 6 birre... tutto qui il problema alla fine.
Cita:
shighella ha scritto: A me non sembra affatto misogino ..
Net tweet dice di amare le donne sincere, quelle che hanno sentimento, bontà etc..
magari ha solo le palle piene di falsità, l'ipocrisia, cinismo, arrivismo, avidità and so on..e alla sesta birra ha vuotato il sacco
Ecco, anche secondo me questo è quello che è successo... Togliamo pure il magari.
Cita:
superza ha scritto: Ho cercato di Risalire alla sua storia.
I primi screzi con il mondo Femminile li ha con la Gabanelli; Lui era co-fondatore del progetto Report, ma ebbe un litigio forte con la Gabanelli con cui andò anche in causa.
Ma Forse la vera causa è sui servizi Anti-Sionisti e pro-palestinesi che voleva portare avanti.
Altro episodio di contrasti con le donne; 2 anni fa alla trasmissione ultima parola, se ne uscì con una battuta sulla "patata" di una ragazza che lavorava all'ultima parola, Paragone chiese di ritirare e chiedere scusa e Barnard se ne andò anche dalla trasmissione L'Ultima Parola(in questo suo post parte della storia)
http://paolobarnard.info/intervento_mos ... php?id=788Quindi più o meno è recidivo ha una psicosi sul tema sesso e donne si vede.
Comunque questo secondo me è perfettamente in linea con una stampa pesantemente controllata come la nostra;
Gli argomenti fuori dal coro li fai trattare esclusivamente da persone con qualche problema che li rende ricattabili e o poco credibili.
E' il miglior modo per mettere a tacere "le voci fuori dal coro"
E' lo stesso motivo per cui del Bildeberg e degli Ufo al parlamente europeo lasciano parlare Borghezio e del signoraggio bancario Marra e Sara Tommasi
Ha un dannato senso...
Saluti
Cita:
ubatuba ha scritto: Cita:
Wolframio ha scritto: Cita:
shighella ha scritto: Questa è bene postarla per esteso(wolf ha postato il link)
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
GLI OCCHI DI LEI.
C’è un ragazzo che mi segue, e che pochi mesi fa mi ha scritto su Facebook: “Ho un tumore al cervello. E mi è morto il secondo genito appena nato. Non è il tumore, io sono una roccia, è il mio bambino perduto… per lui, è dura per noi”.
La foto del suo profilo di Facebook lo ritrae bello, statuario, e abbracciato a una bella ragazza che sorride.
Non posso staccare lo sguardo dagli occhi di lei. Non posso smettere di pensarla alle 7 di mattina mentre da sola prepara la colazione per il marito e la bambina rimasta, in quei minuti in cui è sola in cucina e deve, anche oggi, raccogliere le forze di Ercole e del Creato per andare avanti. Quei minuti sola in cucina. Lei.
Non posso staccare lo sguardo dagli occhi di lei, che vorrei rapire e ridipingere con la mano di Dio che cancella tutto, il tumore, e quel piccolo morto. Vorrei essere Dio ogni volta che guardo gli occhi di lei.
E su Facebook ci sono altre storie
https://www.facebook.com/pages/Paolo-Ba ... 3302629552Come vedete ci si indigna quando Barnard scrive di proposito frasi provocatorie anche se in realtà non le pensa, ma quando lo stesso Barnard denuncia altri mille fatti dei quali ci sarebbe da indignarsi e reagire, si sorvola.
quotone,poi basterebbe andarsi ad informarsi sul suo blog,e magari si capirebbe meglio la situazione.....................
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Cita:
nuvolo ha scritto: Infatti il problema di Barnard, è che è uno scorretto!
Sapete chi è uno scorretto oggi?
Un essere umano che ha conservato la propria umanità!!!
Ma qualsiasi superficiale non supererà la prima riga di quel che scrive lui come non supererà la prima riga di questo post.
A mio parere strettamente personale, il suo inveire contro una certa categoria femminile, nasce semmai dalla troppo alta considerazione che ha del femminino.
Che poi lo faccia in un modo brutale è opinabile, sicuramente non è un comunicatore adatto al pubblico da teleschermo, personalmente non ho mai capito se la sua rabbiosità derivi dal fatto di non esser compreso quindi frustrazione ecc... o proprio da un lato caratteriale suo proprio.
Certo è che se buttiamo dalla finestra tutti i provocatori..... e Barnard mi pare sia l'ulnico del piccolo schermo, non ne so molto perchè la tv in casa mia non c'è (e non ci deve entrare)!
Anyway: prima lezione del mio corso di storia dell'arte, son passati due decenni ma non me lo scordero' mai:
ragazzi sapete cosa è la cultura?
La cultura è una bomba a mano senza spoletta sotto il culo della tranquillità. Il docente era Bruno Corà un lecchino istrionico senza particolari talenti, ma questa frase non la scordero' mai

Cita:
Thethirdeye ha scritto: In effetti... questa citazione merita il grassetto
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
Cita:
jean ha scritto: Questo post è poesia
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Cita:
shighella ha scritto: Chapeau!
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
Se posso permettermi
![Emoticon [:143]](./images/smilies/UF/143.GIF)
Cita:
Thethirdeye ha scritto: Il mio pensiero, per quel che può valere, è che come al solito
"conta il messaggio e non il messaggero".
L'apporto di Barnard, relativamente alle informazioni economico-finanziarie che ha fornito all'opinione pubblica, è veramente grande ed importante.
Se poi la "persona" si mostra più debole di quello che sembra, questo non dovrebbe in linea teoria incidere sul suo livello di preparazione e sulla sua credibilità.
A qualcuno questo "incidente di percorso" fa comodo per screditarlo?
Direi che è normale e in linea con le posizioni antieuropeiste che si stanno
manifenstando un giorno sì e l'altro pure. Di cosa ci meravigliamo quindi?
Sono tutti pronti a vedere il dito e.... ad ignorare la Luna..... ![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)