Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2014, 08:34 
Cita:
catwalk ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

ma no..
era un pour parler..

La prox volta allora ti consiglio di contare fino a 10(almeno)
prima di aprire bocca...è un ottimo metodo.
Cita:
lo so che sono tutte fesserie..

Se lo dici tu... [8)]

Cita:
comunque il tuo ragionamento,
lucifero, satana, ecc.
non è che l'abbia capito molto..

Guarda... chissà perchè ma ci avrei scommesso.
EPPUR...........! E' semplicissimo capire. [8]

[xx(]

boh.......................................

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2014, 12:04 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

Questa è bene postarla per esteso(wolf ha postato il link) [:)]

GLI OCCHI DI LEI.

C’è un ragazzo che mi segue, e che pochi mesi fa mi ha scritto su Facebook: “Ho un tumore al cervello. E mi è morto il secondo genito appena nato. Non è il tumore, io sono una roccia, è il mio bambino perduto… per lui, è dura per noi”.

La foto del suo profilo di Facebook lo ritrae bello, statuario, e abbracciato a una bella ragazza che sorride.

Non posso staccare lo sguardo dagli occhi di lei. Non posso smettere di pensarla alle 7 di mattina mentre da sola prepara la colazione per il marito e la bambina rimasta, in quei minuti in cui è sola in cucina e deve, anche oggi, raccogliere le forze di Ercole e del Creato per andare avanti. Quei minuti sola in cucina. Lei.

Non posso staccare lo sguardo dagli occhi di lei, che vorrei rapire e ridipingere con la mano di Dio che cancella tutto, il tumore, e quel piccolo morto. Vorrei essere Dio ogni volta che guardo gli occhi di lei.

E su Facebook ci sono altre storie https://www.facebook.com/pages/Paolo-Ba ... 3302629552

Come vedete ci si indigna quando Barnard scrive di proposito frasi provocatorie anche se in realtà non le pensa, ma quando lo stesso Barnard denuncia altri mille fatti dei quali ci sarebbe da indignarsi e reagire, si sorvola.

quotone,poi basterebbe andarsi ad informarsi sul suo blog,e magari si capirebbe meglio la situazione..................... [;)]

Ultima modifica di ubatuba il 08/03/2014, 12:04, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2014, 15:59 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

GLI OCCHI DI LEI.

C’è un ragazzo che mi segue, e che pochi mesi fa mi ha scritto su Facebook: “Ho un tumore al cervello. E mi è morto il secondo genito appena nato. Non è il tumore, io sono una roccia, è il mio bambino perduto… per lui, è dura per noi”.

La foto del suo profilo di Facebook lo ritrae bello, statuario, e abbracciato a una bella ragazza che sorride.

Non posso staccare lo sguardo dagli occhi di lei. Non posso smettere di pensarla alle 7 di mattina mentre da sola prepara la colazione per il marito e la bambina rimasta, in quei minuti in cui è sola in cucina e deve, anche oggi, raccogliere le forze di Ercole e del Creato per andare avanti. Quei minuti sola in cucina. Lei.

Non posso staccare lo sguardo dagli occhi di lei, che vorrei rapire e ridipingere con la mano di Dio che cancella tutto, il tumore, e quel piccolo morto. Vorrei essere Dio ogni volta che guardo gli occhi di lei.

E su Facebook ci sono altre storie https://www.facebook.com/pages/Paolo-Ba ... 3302629552

Come vedete ci si indigna quando Barnard scrive di proposito frasi provocatorie anche se in realtà non le pensa, ma quando lo stesso Barnard denuncia altri mille fatti dei quali ci sarebbe da indignarsi e reagire, si sorvola.

quotone,poi basterebbe andarsi ad informarsi sul suo blog,e magari si capirebbe meglio la situazione..................... [;)]

Infatti il problema di Barnard, è che è uno scorretto!
Sapete chi è uno scorretto oggi?
Un essere umano che ha conservato la propria umanità!!!
Ma qualsiasi superficiale non supererà la prima riga di quel che scrive lui come non supererà la prima riga di questo post.
A mio parere strettamente personale, il suo inveire contro una certa categoria femminile, nasce semmai dalla troppo alta considerazione che ha del femminino.
Che poi lo faccia in un modo brutale è opinabile, sicuramente non è un comunicatore adatto al pubblico da teleschermo, personalmente non ho mai capito se la sua rabbiosità derivi dal fatto di non esser compreso quindi frustrazione ecc... o proprio da un lato caratteriale suo proprio.
Certo è che se buttiamo dalla finestra tutti i provocatori..... e Barnard mi pare sia l'ulnico del piccolo schermo, non ne so molto perchè la tv in casa mia non c'è (e non ci deve entrare)!
Anyway: prima lezione del mio corso di storia dell'arte, son passati due decenni ma non me lo scordero' mai:
ragazzi sapete cosa è la cultura?
La cultura è una bomba a mano senza spoletta sotto il culo della tranquillità. Il docente era Bruno Corà un lecchino istrionico senza particolari talenti, ma questa frase non la scordero' mai ;)

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2014, 16:59 
Cita:
nuvolo ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

[quote]shighella ha scritto:

GLI OCCHI DI LEI.

Ma qualsiasi superficiale non supererà la prima riga di quel che scrive lui come non supererà la prima riga di questo post.
A mio parere strettamente personale, il suo inveire contro una certa categoria femminile, nasce semmai dalla troppo alta considerazione che ha del femminino.
Che poi lo faccia in un modo brutale è opinabile, sicuramente non è un comunicatore adatto al pubblico da teleschermo, personalmente non ho mai capito se la sua rabbiosità derivi dal fatto di non esser compreso quindi frustrazione ecc... o proprio da un lato caratteriale suo proprio.
Certo è che se buttiamo dalla finestra tutti i provocatori..... e Barnard mi pare sia l'ulnico del piccolo schermo, non ne so molto perchè la tv in casa mia non c'è (e non ci deve entrare)!
Anyway: prima lezione del mio corso di storia dell'arte, son passati due decenni ma non me lo scordero' mai:
La cultura è una bomba a mano senza spoletta sotto il culo della tranquillità. Il docente era Bruno Corà un lecchino istrionico senza particolari talenti, ma questa frase non la scordero' mai ;)
[/quote]
Queso post è poesia [8D] [8D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2014, 17:32 

La cultura è una bomba a mano senza spoletta sotto il culo della tranquillità.

Ultima modifica di barionu il 08/03/2014, 17:32, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2014, 18:19 
Cita:
barionu ha scritto:

In effetti... questa citazione merita il grassetto [:p]

Il mio pensiero, per quel che può valere, è che come al solito "conta il messaggio e non il messaggero". L'apporto di Barnard, relativamente alle informazioni economico-finanziarie che ha fornito all'opinione pubblica, è veramente grande ed importante. Se poi la "persona" si mostra più debole di quello che sembra, questo non dovrebbe in linea teoria incidere sul suo livello di preparazione e sulla sua credibilità.

A qualcuno questo "incidente di percorso" fa comodo per screditarlo?

Direi che è normale e in linea con le posizioni antieuropeiste che si stanno
manifenstando un giorno sì e l'altro pure. Di cosa ci meravigliamo quindi?

Sono tutti pronti a vedere il dito e.... ad ignorare la Luna..... [;)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2014, 20:13 
Cita:
nuvolo ha scritto:

Chapeau! [^]
Se posso permettermi [:143]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/03/2014, 20:31 
Vedo con piacere che siamo tutti sulla stessa linea d'onda.
E' sempre un piacere stare fra di voi [:)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2014, 00:36 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Ragazzi sapete dov'è il problema? è che oggi il mondo gira attorno ai voleri delle donne,specie in Occidente,loro sotto sotto decidono tutto anche la politica e questo crea una perdita di ruolo millenario che ha avuto l'Uomo!!, ditemi che non è vero! [^]

Il problema è atavico...

Il patriarcato ha sostituito il matriarcato diverse migliaia di anni fa. E da lì sono iniziati i problemi.

Oggi le donne che rivestono un qualsiasi ruolo di potere non possono essere considerate delle "matriarche"... ma delle PATRIARCHE!

Nessuna differenza qualitatitva dal proprio alterego maschile quindi.

Ritengo che l'umanità intera dovrebbe riscoprire e rivalutare le proprie caratteristiche 'femminili' nella società, nei rapporti umani, nei rapporti di lavoro, nei rapporti politici, nei rapporti famigliari, etc.etc....

Allora sì che staremmo tutti meglio...

[V]

Sto facendo un discorso 'universale' ovviamente...

[;)]

Cita:
Hannah ha scritto:

[:264] [:264]

Sono d'accordo. Credo che il superamento di certe barriere abbia imposto attraverso il femminismo lo sviluppo di modelli paralleli e non complementari tra uomo e donna.
Se è vero che abbiamo avuto dei risultati, non per questo si può dire che sia stato un successo. Essere costrette a subire modelli nel lavoro che non tengano conto delle peculiarità fisiche e psicologiche ed essere trattati tutti come robot, è la conseguenza dell'affermazione di un modello maschile e dell'implementazione dello stesso modello da parte delle donne.
Oggi dovremmo batterci per un modello sociale più umano con il rispetto dei tempi della persona e della famiglia. Per quel che mi riguarda, ad esempio, io potrei uscire dall'ufficio tranquillamente dopo pranzo. E, invece, c'è un allungamento dei tempi, un prolungamento degli orari che quasi mai, se non mai, è indice di aumento di produttività ed efficienza.
Se si pensa alle aziende più produttive e moderne, tipo Google, Apple, Microsoft, ecc., la prima cosa che balza all'attenzione, è il fatto che i dipendenti lavorano e si divertono anche.
Oggi è stato introdotto un modello funereo e punitivo in tutti i contesti e, purtroppo, le donne si sono rese complici di tale tipo di trattamento.

Sottoscrivo in pieno.

Ultima modifica di Aztlan il 09/03/2014, 00:57, modificato 1 volta in totale.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2014, 00:40 
Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

mah..
non è che uno deve riportare
pubblicamente urbi et orbi
tutte le fesserie che gli passano
per il cervello in un momento di stress..

boh..

..e perché no Mik? Siamo o non siamo esseri umani PRIMA DI OGNI COSA?..
Se si considerasse di più l'animo umano non saremmo qui a discutere di questi problemi.. Non ce ne sarebbe bisogno [:)]

Sacrosanto.

Cita:
mik.300 ha scritto:

si ma io e te
possiamo dire la qualunque
perchè siamo normali cittadini
(ehm..fino ad un certo punto..)
un personaggio pubblico
dovrebbe fare più attenzione
a quello che esterna..
se vuole avere una certa credibilità..
-> mia opinione..

mah..

Sottoscrivo.

Uno non sta a riversare la propria legittima frustrazione su twitter dopo 6 dicosi 6 birre... tutto qui il problema alla fine.

Cita:
shighella ha scritto:

A me non sembra affatto misogino ..
Net tweet dice di amare le donne sincere, quelle che hanno sentimento, bontà etc..
magari ha solo le palle piene di falsità, l'ipocrisia, cinismo, arrivismo, avidità and so on..e alla sesta birra ha vuotato il sacco [8]

Ecco, anche secondo me questo è quello che è successo... Togliamo pure il magari.

Cita:
superza ha scritto:

Ho cercato di Risalire alla sua storia.
I primi screzi con il mondo Femminile li ha con la Gabanelli; Lui era co-fondatore del progetto Report, ma ebbe un litigio forte con la Gabanelli con cui andò anche in causa.
Ma Forse la vera causa è sui servizi Anti-Sionisti e pro-palestinesi che voleva portare avanti.
Altro episodio di contrasti con le donne; 2 anni fa alla trasmissione ultima parola, se ne uscì con una battuta sulla "patata" di una ragazza che lavorava all'ultima parola, Paragone chiese di ritirare e chiedere scusa e Barnard se ne andò anche dalla trasmissione L'Ultima Parola(in questo suo post parte della storia)
http://paolobarnard.info/intervento_mos ... php?id=788

Quindi più o meno è recidivo ha una psicosi sul tema sesso e donne si vede.

Comunque questo secondo me è perfettamente in linea con una stampa pesantemente controllata come la nostra;
Gli argomenti fuori dal coro li fai trattare esclusivamente da persone con qualche problema che li rende ricattabili e o poco credibili.
E' il miglior modo per mettere a tacere "le voci fuori dal coro"
E' lo stesso motivo per cui del Bildeberg e degli Ufo al parlamente europeo lasciano parlare Borghezio e del signoraggio bancario Marra e Sara Tommasi
Ha un dannato senso...
Saluti

Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

GLI OCCHI DI LEI.

Cita:
nuvolo ha scritto:

Il docente era Bruno Corà un lecchino istrionico senza particolari talenti, ma questa frase non la scordero' mai ;)

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

In effetti... questa citazione merita il grassetto [:p]
Cita:
jean ha scritto:

Questo post è poesia [8D] [8D]

Cita:
shighella ha scritto:

Chapeau! [^]
Se posso permettermi [:143]

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Il mio pensiero, per quel che può valere, è che come al solito "conta il messaggio e non il messaggero".

L'apporto di Barnard, relativamente alle informazioni economico-finanziarie che ha fornito all'opinione pubblica, è veramente grande ed importante.
Se poi la "persona" si mostra più debole di quello che sembra, questo non dovrebbe in linea teoria incidere sul suo livello di preparazione e sulla sua credibilità.

A qualcuno questo "incidente di percorso" fa comodo per screditarlo?

Direi che è normale e in linea con le posizioni antieuropeiste che si stanno
manifenstando un giorno sì e l'altro pure. Di cosa ci meravigliamo quindi?

Sono tutti pronti a vedere il dito e.... ad ignorare la Luna..... [;)]

Ultima modifica di Aztlan il 09/03/2014, 01:22, modificato 1 volta in totale.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2014, 00:47 
Cita:
catwalk ha scritto:

naturalmente non considero tutti gli uomini porci,
così come non considero tutte le donne troie.
si parla di percentuale.)

Sulla prima insisto a correggere la vostra ingenuità... [:D]

Massimo rispetto per il genere femminile,
la maggior parte NON corrisponde certo alla descrizione di quelle che hanno rotto e fatto girare i cinque minuti,
ma mica solo a Barnard...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2014, 02:29 
Almeno gli uomini che sin porci non hanno remore nell'ammerlo

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 09/03/2014, 08:30 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Almeno gli uomini che sin porci non hanno remore nell'ammerlo

Ammetterai anche che "porco" è un epiteto un tantino meno pesante di "troia", ed è degno di nota che non esista nemmeno un insulto equivalente per gli uomini.

Se questo Barnard avesse detto che le donne sono tutte delle porcelline, penso che tutto questo polverone non si sarebbe sollevato.

Ultima modifica di blualien il 09/03/2014, 08:32, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2014, 10:15 
prob barnard cominciava a dare fastidio,ed hanno trovato il modo x cacciarlo,gia' da un po di tempo si pressava cairo xke' chiudesse la gabbia,considerata troppo populista,dai filoeuro,cosi' tagliando i suoi interventi hanno salvato capra e cavoli,un metodo italico,........ di certo un favore fatto ai soloni dell'euro......[;)]

Ultima modifica di ubatuba il 09/03/2014, 10:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 09/03/2014, 10:16 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Cita:
catwalk ha scritto:

naturalmente non considero tutti gli uomini porci,
così come non considero tutte le donne troie.
si parla di percentuale.)

Sulla prima insisto a correggere la vostra ingenuità... [:D]

Massimo rispetto per il genere femminile,
la maggior parte NON corrisponde certo alla descrizione di quelle che hanno rotto e fatto girare i cinque minuti,
ma mica solo a Barnard...

No Az...non hai seguito bene il discorso ne di Barnard ne il mio...l'impulso istintuale maschile e femminile è presente in TUTTI, tu stai parlando di quelle/i che indulgono troppo ai loro istinti...che non sono poche/i...personalmente girerei la tua ipotesi,sono proprio la maggior parte...IMHO!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 118 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]