13/03/2014, 21:10
BOBBY ha scritto:
Diciamo che l'ipotesi aliena è quella che ci piace di più. Perlomeno a buona parte degli utenti del forum.
Però ci vogliono altri elementi. È ancora presto per formulare l'equazione EVENTO STRANO = EVENTO ALIENO.
Chiaro che il fatto che il tutto sia avvenuto in cielo predispone comunque all'esplorazione della pista UFOLOGICA...
Ma io inviterei alla cautela. Altrimenti se poi arriva la spiegazione convenzionale giù tutti a deridere e screditare chi ci ha creduto.
È sempre andata così, finora...
13/03/2014, 21:14
GIANLUCA1989 ha scritto:
Hanno cambiato di nuovo area di ricerca .... Ora cercano nell'oceano Indiano
BREAKING CNN
Based on fresh information "new search area may be opened in Indian Ocean" for Malaysia Flight 370, White House says.
13/03/2014, 21:17
13/03/2014, 21:25
Wolframio ha scritto:
Ma gli AWACS non possono anche far scomparire gli aerei dai radar ?Nei combattimenti aria-aria, i sistemi AWACS possono comunicare con gli aerei amici, estendere il raggio d'azione dei loro sensori e dare loro minore visibilità dato che non hanno più la necessità di usare il proprio radar per rilevare le intrusioni nemiche.
http://it.wikipedia.org/wiki/Airborne_W ... rol_System
In tal caso Ipotizzo un dirottamento fatto a regola d'arte. Ma da chi?
13/03/2014, 21:39
13/03/2014, 21:43
13/03/2014, 21:58
13/03/2014, 22:00
Wolframio ha scritto:
Ok allora facciamo una cosa, cancelliamo questo equivoco, io cancello i miei e tu i tuoi, poi riediti il tuo primo riferendoti a Phemt
d'accordo?
13/03/2014, 22:07
tom ha scritto:
In casi come questi sono le spiegazioni convenzionali che vanno derise e screditate.
deriderere e screditare la razionalità è il primo degli errori.. e dico razionalità perchè quelle che tu chiami convenzionali sono solo ipotesi razionali.....per favore calmati...
13/03/2014, 22:39
13/03/2014, 22:49
mik.300 ha scritto:BOBBY ha scritto:
Diciamo che l'ipotesi aliena è quella che ci piace di più. Perlomeno a buona parte degli utenti del forum.
Però ci vogliono altri elementi. È ancora presto per formulare l'equazione EVENTO STRANO = EVENTO ALIENO.
Chiaro che il fatto che il tutto sia avvenuto in cielo predispone comunque all'esplorazione della pista UFOLOGICA...
Ma io inviterei alla cautela. Altrimenti se poi arriva la spiegazione convenzionale giù tutti a deridere e screditare chi ci ha creduto.
È sempre andata così, finora...
ridendo e scherzando
cominciano a parlare di alieni
anche i Tg..
13/03/2014, 23:03
tom ha scritto:
carissimo Phemt e si che non è difficile....
io contesto che tu derida e screditi ipotesi che attengono alla maggior probabilità (e quindi in questo senso più razionali di altre).
Questo aereo potrebbe anche astrattamente essere stato prelevato dagli alieni, ma poichè non vi è una VERA PROVA che gli alieni abbiano mai sequestrato alcunchè mentre la storia è stracolma di aerei caduti e ritrovati dopo faticose ricerche, mi pare che non sia il caso di deridere chi opta per quest'ultimai potesi.
Spero basti..e sono calmissimo.
13/03/2014, 23:24
Phemt ha scritto:tom ha scritto:
io contesto che tu derida e screditi ipotesi che attengono alla maggior probabilità (e quindi in questo senso più razionali di altre).
Questo aereo potrebbe anche astrattamente essere stato prelevato dagli alieni, ma poichè non vi è una VERA PROVA che gli alieni abbiano mai sequestrato alcunchè mentre la storia è stracolma di aerei caduti e ritrovati dopo faticose ricerche, mi pare che non sia il caso di deridere chi opta per quest'ultimai potesi.
tom, no, io non scredito e non derido ipotesi che attengono alla maggior probabilità, quando queste sono sostenute e avvalorate da qualcosa di concreto.
Se uno insiste su tali ipotesi solo perché sono convenzionali e razionali, allora si.
Chiedete delle prove sul ipotesi aliena quando non siete capaci di fornirne una sulle vostre, che sono più convenzionali, e quindi più "facili"?
Che ironico.
Io non ho mai sentito di un Boing 777 con abbordo 239 persone precipitato e ritrovato dopo non so quanto tempo. Visto che la storia è così stracolma, hai degli esempi da farmi?
A proposito, siamo nel 2014, siamo un po più efficienti e avvanzati di quanto eravamo prima.
13/03/2014, 23:49
tom ha scritto:Phemt ha scritto:tom ha scritto:
tom, no, io non scredito e non derido ipotesi che attengono alla maggior probabilità, quando queste sono sostenute e avvalorate da qualcosa di concreto.
Se uno insiste su tali ipotesi solo perché sono convenzionali e razionali, allora si.
Chiedete delle prove sul ipotesi aliena quando non siete capaci di fornirne una sulle vostre, che sono più convenzionali, e quindi più "facili"?
Che ironico.
Io non ho mai sentito di un Boing 777 con abbordo 239 persone precipitato e ritrovato dopo non so quanto tempo. Visto che la storia è così stracolma, hai degli esempi da farmi?
A proposito, siamo nel 2014, siamo un po più efficienti e avvanzati di quanto eravamo prima.
..eccoti un esempio freschissimo... il 1 giugno 2009 non diede più notizie di sè un Airbus Air France....per almeno 5 gg. non si seppe spiegarne la sparizione... ricordo perfettamente che anche allora l'ipotesi aliena fu avanzata.. poi però....comunque,ti parrà strano, ma spero tu abbia ragione... non frequenterei questo forum se ripudiassi l'esistenza degli alieni, ma credo fermamente che questo caso purtroppo seguirà la sorte di quello citato.
14/03/2014, 00:45
Wolframio ha scritto:
Ah io lo scopo non lo conosco......ma....
Gli ingenieri cinesi a bordo del Boeing lavorano per questa società? e su quale progetto?
Poi i telefoni che squillano, ma la NSA non è quella che puo sapere tutto di tutti e localizzare? Partecipa al ritrovamento del 777 scomparso?