Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 885 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 59  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2014, 21:10 
Cita:
BOBBY ha scritto:

Diciamo che l'ipotesi aliena è quella che ci piace di più. Perlomeno a buona parte degli utenti del forum.[^]

Però ci vogliono altri elementi. È ancora presto per formulare l'equazione EVENTO STRANO = EVENTO ALIENO.

Chiaro che il fatto che il tutto sia avvenuto in cielo predispone comunque all'esplorazione della pista UFOLOGICA...[8]

Ma io inviterei alla cautela. Altrimenti se poi arriva la spiegazione convenzionale giù tutti a deridere e screditare chi ci ha creduto.
È sempre andata così, finora...[:D]

ridendo e scherzando
cominciano a parlare di alieni
anche i Tg..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2014, 21:14 
Cita:
GIANLUCA1989 ha scritto:

Hanno cambiato di nuovo area di ricerca .... Ora cercano nell'oceano Indiano
BREAKING CNN
Based on fresh information "new search area may be opened in Indian Ocean" for Malaysia Flight 370, White House says.

oceano indiano?
e come ci è arrivato?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2014, 21:17 
Ma gli AWACS non possono anche far scomparire gli aerei dai radar ?

Nei combattimenti aria-aria, i sistemi AWACS possono comunicare con gli aerei amici, estendere il raggio d'azione dei loro sensori e dare loro minore visibilità dato che non hanno più la necessità di usare il proprio radar per rilevare le intrusioni nemiche.
http://it.wikipedia.org/wiki/Airborne_W ... rol_System

In tal caso Ipotizzo un dirottamento fatto a regola d'arte. Ma da chi?

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2014, 21:25 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Ma gli AWACS non possono anche far scomparire gli aerei dai radar ?

Nei combattimenti aria-aria, i sistemi AWACS possono comunicare con gli aerei amici, estendere il raggio d'azione dei loro sensori e dare loro minore visibilità dato che non hanno più la necessità di usare il proprio radar per rilevare le intrusioni nemiche.
http://it.wikipedia.org/wiki/Airborne_W ... rol_System

In tal caso Ipotizzo un dirottamento fatto a regola d'arte. Ma da chi?

E a quale scopo?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2014, 21:39 
Ah io lo scopo non lo conosco......ma....

Immagine

Gli ingenieri cinesi a bordo del Boeing lavorano per questa società? e su quale progetto?

Poi i telefoni che squillano, ma la NSA non è quella che puo sapere tutto di tutti e localizzare? Partecipa al ritrovamento del 777 scomparso?

Ultima modifica di Wolframio il 13/03/2014, 21:40, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2014, 21:43 
PHEMT dice ...In casi come questi sono le spiegazioni convenzionali che vanno derise e screditate.

PHEMT deriderere e screditare la razionalità è il primo degli errori.. e dico razionalità perchè quelle che tu chiami convenzionali sono solo ipotesi razionali...quindi è il caso di deridere?

Ultima modifica di tom il 13/03/2014, 21:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2014, 21:58 
Il dirottamento non sarebbe incompatibile con una spiegazione aliena, anche se, al momento, la cosa farebbe un pochettino sorridere... [:D]

Però l'ipotesi possiamo anche portarla avanti. Non avendo nulla in mano possiamo anche crederci. Non c'è nulla di male a fare due chiacchiere tra appassionati di misteri. E non è neanche il caso di arrabbiarsi... [:(!]

Ma in questo caso quale sarebbe il movente di questa presunta civiltà aliena ? [?] [?] [?]

Rapimento per studiare la razza umana? Dimostrazione di forza verso la lacunosa tecnologia terrestre? Un primo tentativo pubblico di rendere nota la loro presenza sul pianeta Terra con azioni dimostrative?

Questa messinscena in salsa ET potrebbe essere interpretata come un messaggio verso la razza umana? O semplicemente un invito a riflettere sul fatto che dobbiamo abituarci a pensare che non siamo soli?

Potrebbe, ripeto "potrebbe", essere un modo graduale per instillare nella razza umana l'idea che nei nostri cieli... c'è qualcosa di NON terrestre. [^]

Mi interessa molto capire se alla base di tutto ci sia un tentativo di fare passare un messaggio e quale sarebbe questo messaggio. [8]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2014, 22:00 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Ok allora facciamo una cosa, cancelliamo questo equivoco, io cancello i miei e tu i tuoi, poi riediti il tuo primo riferendoti a Phemt

d'accordo?

fatto wolf buona serata.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2014, 22:07 
Cita:
tom ha scritto:

In casi come questi sono le spiegazioni convenzionali che vanno derise e screditate.

deriderere e screditare la razionalità è il primo degli errori.. e dico razionalità perchè quelle che tu chiami convenzionali sono solo ipotesi razionali.....per favore calmati...

Che?

Spiegazioni convenzionali e razionalità sono due cose diverse e distinte, giusto per dire.

Ripeto per l'ennesima volta: In questo momento non c'è nulla che avvalora le ipotesi razionali come le chiami tu.

Tutte le ipotesi razionali si sono rivelati dei clamorosi buchi nel acqua e di conseguenza smentite.

Se una persona continua ad insistere su tali spiegazioni, oltre a meritarsi di essere derisa e screditata, e oltre ad essere limitata e chiusa, significa che non vuole accettare ipotesi non convenzionali.

Adesso te lo dico io di calmarti. [:246]

Ultima modifica di Phemt il 13/03/2014, 22:10, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2014, 22:39 
carissimo Phemt e si che non è difficile....

io contesto che tu derida e screditi ipotesi che attengono alla maggior probabilità (e quindi in questo senso più razionali di altre).
Questo aereo potrebbe anche astrattamente essere stato prelevato dagli alieni, ma poichè non vi è una VERA PROVA che gli alieni abbiano mai sequestrato alcunchè mentre la storia è stracolma di aerei caduti e ritrovati dopo faticose ricerche, mi pare che non sia il caso di deridere chi opta per quest'ultimai potesi.

Spero basti..e sono calmissimo.

Ultima modifica di tom il 13/03/2014, 22:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2014, 22:49 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
BOBBY ha scritto:

Diciamo che l'ipotesi aliena è quella che ci piace di più. Perlomeno a buona parte degli utenti del forum. [^]

Però ci vogliono altri elementi. È ancora presto per formulare l'equazione EVENTO STRANO = EVENTO ALIENO.

Chiaro che il fatto che il tutto sia avvenuto in cielo predispone comunque all'esplorazione della pista UFOLOGICA... [8]

Ma io inviterei alla cautela. Altrimenti se poi arriva la spiegazione convenzionale giù tutti a deridere e screditare chi ci ha creduto.
È sempre andata così, finora... [:D]

ridendo e scherzando
cominciano a parlare di alieni
anche i Tg..

Vi è da prendere anche quest'altra considerazione che:
Potrebbero farcelo credere!. [;)] [:o)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2014, 23:03 
Cita:
tom ha scritto:

io contesto che tu derida e screditi ipotesi che attengono alla maggior probabilità (e quindi in questo senso più razionali di altre).
Questo aereo potrebbe anche astrattamente essere stato prelevato dagli alieni, ma poichè non vi è una VERA PROVA che gli alieni abbiano mai sequestrato alcunchè mentre la storia è stracolma di aerei caduti e ritrovati dopo faticose ricerche, mi pare che non sia il caso di deridere chi opta per quest'ultimai potesi.

tom, no, io non scredito e non derido ipotesi che attengono alla maggior probabilità, quando queste sono sostenute e avvalorate da qualcosa di concreto.

Se uno insiste su tali ipotesi solo perché sono convenzionali e razionali, allora si.

Chiedete delle prove sul ipotesi aliena quando non siete capaci di fornirne una sulle vostre, che sono più convenzionali, e quindi più "facili"?

Che ironico.

Io non ho mai sentito di un Boing 777 con abbordo 239 persone precipitato e ritrovato dopo non so quanto tempo. Visto che la storia è così stracolma, hai degli esempi da farmi?

A proposito, siamo nel 2014, siamo un po più efficienti e avvanzati di quanto eravamo prima.

Ultima modifica di Phemt il 13/03/2014, 23:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2014, 23:24 
Cita:
Phemt ha scritto:

Cita:
tom ha scritto:

tom, no, io non scredito e non derido ipotesi che attengono alla maggior probabilità, quando queste sono sostenute e avvalorate da qualcosa di concreto.

Se uno insiste su tali ipotesi solo perché sono convenzionali e razionali, allora si.

Chiedete delle prove sul ipotesi aliena quando non siete capaci di fornirne una sulle vostre, che sono più convenzionali, e quindi più "facili"?

Che ironico.

Io non ho mai sentito di un Boing 777 con abbordo 239 persone precipitato e ritrovato dopo non so quanto tempo. Visto che la storia è così stracolma, hai degli esempi da farmi?

A proposito, siamo nel 2014, siamo un po più efficienti e avvanzati di quanto eravamo prima.

..eccoti un esempio freschissimo... il 1 giugno 2009 non diede più notizie di sè un Airbus Air France....per almeno 5 gg. non si seppe spiegarne la sparizione... ricordo perfettamente che anche allora l'ipotesi aliena fu avanzata.. poi però....comunque,ti parrà strano, ma spero tu abbia ragione... non frequenterei questo forum se ripudiassi l'esistenza degli alieni, ma credo fermamente che questo caso purtroppo seguirà la sorte di quello citato.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2014, 23:49 
Cita:
tom ha scritto:

Cita:
Phemt ha scritto:

Cita:
tom ha scritto:

Che ironico.

..eccoti un esempio freschissimo... il 1 giugno 2009 non diede più notizie di sè un Airbus Air France....per almeno 5 gg. non si seppe spiegarne la sparizione... ricordo perfettamente che anche allora l'ipotesi aliena fu avanzata.. poi però....comunque,ti parrà strano, ma spero tu abbia ragione... non frequenterei questo forum se ripudiassi l'esistenza degli alieni, ma credo fermamente che questo caso purtroppo seguirà la sorte di quello citato.

Sto leggendo la pagina wiki sul Air France, si è precipitato in mare e non è stato localizzato per almeno 5 giorni, e fino a qui ci siamo, peccato che ha anche mandato dei segnali elettronici, al contrario di questo.

No non mi pare strano, stavo per dire la stessa cosa. É vero che qui siamo in "Non solo ufo", ma sempre un forum su UFO si tratta, sempre un aereo scomparso è. Sarebbe strano il contrario. :)

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2014, 00:45 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Ah io lo scopo non lo conosco......ma....

Immagine

Gli ingenieri cinesi a bordo del Boeing lavorano per questa società? e su quale progetto?

Poi i telefoni che squillano, ma la NSA non è quella che puo sapere tutto di tutti e localizzare? Partecipa al ritrovamento del 777 scomparso?

Malaysia Airlines, l'auto elettrica dietro l'ipotesi di terrorismo
A bordo dell'aereo caduto in mare c'erano 20 tecnici specializzati. Le autorità di Kuala Lumpur e l'FBI indagano

L'auto elettrica e le nuove tecnologie legate alla mobilità potrebbero essere connesse al drammatico incidente del volo MH370 della Malaysia Airlines che sabato scorso è scomparso dai radar mentre volava da Kuala Lumpur a Pechino con 239 persone a bordo. Venti passeggeri erano dipendenti della compagnia Freescale Semiconductor di Austin, Texas, ovvero ingegneri specializzati in ricerca sull'energia pulita. Alcuni giornali stranieri - tra cui beforeitsnews.com - ipotizzano che l'aereo sarebbe stato dirottato e fatto esplodere per ragioni legate alla presenza di questi esperti. E' solo una supposizione, di certo c'è che 12 passeggeri della Freescale Semiconductor erano cittadini malesi ed otto cinesi. Le autorità di Kuala Lumpur stanno indagando, ed anche l'FBI. Intanto sono stati ritrovati dei frammenti in mare forse appartenenti al Boeing 777 della Malaysia Airlines, che potrebbe essere esploso quando volava a 11mila metri di quota. L'ipotesi di terrorismo è rafforzata da due elementi: uno riguarda la tipologia di frammenti rinvenuti in mare e l'altro l'identità di due passeggeri che viaggiavano con passaporti rubati. Se l'aereo fosse solo precipitato i frammenti rinvenuti nelle acque tra la Malaysia ed il Vietnam sarebbero stati più composti e meno sparsi; in secondo luogo gli investigatori avrebbero i filmati che mostrano i due sospetti salire a bordo con i documenti falsi appartenenti all'italiano Luigi Maraldi (37 anni) e all'austriaco Christian Kozel (30 anni). Ad entrambi erano stati rubati i passaporti durante una vacanza in Thailandia e questi documenti erano stati aggiunti all'elenco creato dopo l'11 settembre per migliorare la sicurezza. Stando alla ricostruzione del Guardian questi due uomini viaggiavano insieme, perché avevano biglietti con numerazione consecutiva acquistati lo stesso giorno (il 6 marzo) e nessuno dei due - sebbene l'aereo fosse diretto a Pechino - aveva il visto per la Cina.

http://www.omniauto.it/magazine/25679/m ... terrorismo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 885 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 59  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]