Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 885 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 59  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2014, 22:10 
Guardando le mappe, l'unico corridoio presumibilmente scoperto dai radar è verso l'antartico, solo che per arrivarci avrebbe dovuto comunque fare scalo per il carburante o rifornirsi in volo cosa che mi pare quasi impossibile

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2014, 22:22 
Cita:
superza ha scritto:

Guardando le mappe, l'unico corridoio presumibilmente scoperto dai radar è verso l'antartico, solo che per arrivarci avrebbe dovuto comunque fare scalo per il carburante o rifornirsi in volo cosa che mi pare quasi impossibile

????

ma io avrei chiesto a testimoni oculari..
a terra..sul passaggio di aerei
ma giustamente tra tanti aerei,
vai a distinguere quello giusto..

Ultima modifica di mik.300 il 17/03/2014, 22:24, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2014, 22:58 
Io ho volutamente estremizzato la cosa per cercare strade nuove. [:)]

In realtà io non credo necessariamente alla pista aliena che rimane una ipotesi molto molto remota, ma non assolutamente inverosimile. [:)]

Gran parte di noi (sicuramente non tutti) crede all'esistenza degli alieni. Ma stranamente pochissimi, in questo straordinario evento , hanno avuto il coraggio di ficcarceli dentro. Siamo propensi a credere ad avvistamenti ed ad abductions scarsamente documentati. Ma qui si preferisce la strada già battuta del complotto, trito e ritrito, contro scienziati che hanno in mano brevetti che potrebbero cambiare le sorti dell'umanità. Trovo tutto questo quantomeno...paradossale! [8]

La pista aliena è strampalata, certamente! Ma quasi quanto quella complottista della spy-story, a mio avviso. [^]

Perché ci dovrebbe essere lo zampino degli alieni???

- perché nel caso Ustica, l'unico che ha una qualche vaga analogia con questo, la collisione accidentale contro un UFO è stata una delle ipotesi più calzanti (credo che il nostro Ufò me lo potrà confermare...)

- lo spegnimento improvviso della maggior parte delle apparecchiature elettroniche che dovrebbero mandare segnali alla strumentazione di terra è perfettamente compatibile con la presenza di UFO che notoriamente possono bloccare sul nascere ogni sorta di impulso elettrico

- solo gli UFO riescono a distorcere e padroneggiare i campi magnetici restituendo un silenzio radar anche se nei cieli sta volando indisturbata una bestia di 50 metri

- i soggetti coinvolti sono troppi e troppo variegati per immaginare una concertazione così macroscopica di insabbiamenti, depistaggi, disinformazione. Tutti d'accordo nel dire che un aereo continua a volare per sette ore senza un barlume di traccia elettronica? Immagini satellitari inesistenti? Troppe anomalie e tutte "condivise" da autorità civili e militari di almeno 20 nazioni?

Quando TROPPE cose non tornano bisogna cercare di allargare la mente. Anche perché cercando solo spiegazioni convenzionali, forse, questo caso non verrà MAI risolto. [:(!]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2014, 22:59 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

Infatti la penso come te [:)] e mia piace l'ultima

per me sta in qualche hangar a diego garcia..

sui passeggeri non so..
magari sono ignari di tutto..
hanno detto loro che sono stati avvertiti
i parenti, ecc.
per tenerli buoni..
se sono ancora vivi, ovvio..

Secondo me hanno fatto magari la stessa fine di quelli sui VERI aerei dell'11 settembre...

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2014, 23:38 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Secondo me hanno fatto magari la stessa fine di quelli sui VERI aerei dell'11 settembre...

Quindi..... per te sono in fondo all'oceano.....Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2014, 23:43 
Qualcuno è in grado di rispondere a questo semplice quesito?

"L'aereo - ha detto il premier malese Najib Razak - è rimasto
in volo per altre sette ore dall'ultimo contatto con la torre di controllo,
secondo gli ultimi dati satellitari che hanno rilevato la presenza del velivolo
fino alle 8:11 locali
, a sette ore e mezza dal decollo.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 32023.html

Ecco..... SE, come dicono, i satelliti hanno visto volare il Boeing per altre 7 ore...
AVRANNO PURE VISTO DOVE SI E' DIRETTO.... [:D]

Voglio dire.... ci trattano come fossimo un branco di idioti.... ma è possibile?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 17/03/2014, 23:49 
Io in un post precedente ho scritto che sospettavo il dirottamento per un utilizzo "futuro" dell'aereo di linea come "falseFlag" simile all' 11 settembre

Guardate cosa scrivono ora :

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/aereo-scomparso-pista-talebani-01aa2b66-14bb-4886-88ae-5826f80dea70.html

Aereo sparito: nelle mani dei talebani?

Sarebbe stato dirottato per migliaia di chilometri diretto nella zona fra Afghanistan e Pakistan dove operano i guerriglieri talebani. Le autorità malesi stanno cercando l'autorizzazione diplomatica per le indagini

Immagine

17 marzo 2014
L'aereo scomparso potrebbe aver volato verso la regione controllata dai talebani. È una delle ipotesi a cui stanno lavorando le autorità malesi secondo il britannico Independent. Il Boeing 777 sarebbe stato dirottato per migliaia di chilometri, evitando i radar per non essere localizzato, diretto nella zona fra Afghanistan e Pakistan dove operano i guerriglieri talebani. Le autorità di Kuala Lumpur stanno cercando l'autorizzazione diplomatica per fare indagini più approfondite in questa direzione. Come sottolinea l'Independent, non è comunque semplice per un aereo del genere sfuggire ai radar in una zona altamente militarizzata per la presenza delle truppe Usa che operano in Afghanistan. A bordo del Boeing ci potevano però essere esperti in grado di compiere un'operazione del genere. Anche su questo filone, secondo il Daily Telegraph, si stanno muovendo le indagini, in particolare su Mohd Khairul Amri Selamat, un ingegnere aeronautico malese di 29 anni che stava andando da Kuala Lumpur a Pechino per lavorare su un aereo in Cina.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2014, 23:53 
Cita:
AgenteSegreto000 ha scritto:

L'aereo scomparso potrebbe aver volato verso la regione controllata dai talebani. È una delle ipotesi a cui stanno lavorando le autorità malesi secondo il britannico Independent.

Sì certo... come no.... e chi le ha imboccate le autorità malesi? [:D]

Secondo me comincia con la C e finisce con la A.
La parola è di tre lettere però... non di quattro.... [:p]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 18/03/2014, 01:39 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:

L'aereo scomparso potrebbe aver volato verso la regione controllata dai talebani. È una delle ipotesi a cui stanno lavorando le autorità malesi secondo il britannico Independent.

Sì certo... come no.... e chi le ha imboccate le autorità malesi? [:D]

Secondo me comincia con la C e finisce con la A.
La parola è di tre lettere però... non di quattro.... [:p]

infatti io sospetto il "FalseFlag"
ci siamo capiti no? [8D]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 18/03/2014, 01:56 
Non so se avete già preso in considerazione questo:
Aereo malese, cyber-dirottamento?
http://www.corriere.it/tecnologia/app-s ... 7b5e.shtml

Il dirottamento dovrebbe avere un riscatto come scopo?
Ma perchè farlo volare per 7 ore?
Dubito che lo avrebbero fatto atterrare da qualche parte, 239 persone non si "ospitano" facilmente.

Ultima modifica di gippo il 18/03/2014, 02:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2014, 07:46 
Cita:
gippo ha scritto:

Non so se avete già preso in considerazione questo:
Aereo malese, cyber-dirottamento?
http://www.corriere.it/tecnologia/app-s ... 7b5e.shtml

Il dirottamento dovrebbe avere un riscatto come scopo?
Ma perchè farlo volare per 7 ore?
Dubito che lo avrebbero fatto atterrare da qualche parte, 239 persone non si "ospitano" facilmente.

Il cyber-dirottamento non implica che un velivolo possa sparire dai radar. [^]

Tutti continuano a concentrarsi sul movente della sparizione. Pochi cercano di spiegare come si faccia a volare indisturbati per diverse ore senza lasciare alcuna traccia, senza atterrare e senza precipitare. [8)]

Che siano stati i talebani, la CIA, lo spionaggi industriale, un pilota folle che voleva divertirsi, un hacker che gioca con lo smartphone o il mago Zurlì... poco importa! [:(!]

La domanda rimane: come si fa a sparire in quel modo, ingannando governi e apparati tecnici e militari di mezzo mondo??? [?]

La questione di fondo NON è CHI è stato ma COME ha fatto. [;)]

Ultima modifica di BOBBY il 18/03/2014, 07:50, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2014, 08:28 
Cita:

Io in un post precedente ho scritto che sospettavo il dirottamento per un utilizzo "futuro" dell'aereo di linea come "falseFlag" simile all' 11 settembre

Guardate cosa scrivono ora :

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/aereo-scomparso-pista-talebani-01aa2b66-14bb-4886-88ae-5826f80dea70.html

Aereo sparito: nelle mani dei talebani?

Sarebbe stato dirottato per migliaia di chilometri diretto nella zona fra Afghanistan e Pakistan dove operano i guerriglieri talebani. Le autorità malesi stanno cercando l'autorizzazione diplomatica per le indagini

Immagine

17 marzo 2014
L'aereo scomparso potrebbe aver volato verso la regione controllata dai talebani. È una delle ipotesi a cui stanno lavorando le autorità malesi secondo il britannico Independent. Il Boeing 777 sarebbe stato dirottato per migliaia di chilometri, evitando i radar per non essere localizzato, diretto nella zona fra Afghanistan e Pakistan dove operano i guerriglieri talebani. Le autorità di Kuala Lumpur stanno cercando l'autorizzazione diplomatica per fare indagini più approfondite in questa direzione. Come sottolinea l'Independent, non è comunque semplice per un aereo del genere sfuggire ai radar in una zona altamente militarizzata per la presenza delle truppe Usa che operano in Afghanistan. A bordo del Boeing ci potevano però essere esperti in grado di compiere un'operazione del genere. Anche su questo filone, secondo il Daily Telegraph, si stanno muovendo le indagini, in particolare su Mohd Khairul Amri Selamat, un ingegnere aeronautico malese di 29 anni che stava andando da Kuala Lumpur a Pechino per lavorare su un aereo in Cina.

questa poi..
allora sono stati gli ufo..

faccio sempre notare che
sulla ipotetica traiettoria
c'è diego garcia..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2014, 09:01 
Se fosse stato un atto terroristico sarebbe stato immediatamente rivendicato (se non altro per far vedere coem sono stati bravi!); diciamo che qualcuno aveva interesse a far sperire l'aero per un motivo che forse non sapremo mai (forse) ... (Ma, insisto, solo Ustica è rimasto "insoluto" ...)

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/03/2014, 09:04 
Ora siamo veramente al ridicolo! [:D]

Un aereo dirottato dai talebani che sorvola l'oceano indiano, proprio sopra la base USA Diego Garcia, poi attraversa TUTTA l'India (paese notoriamente sprovveduto in campo militare, no?), supera tranquillamente il confine verso il Pakistan (eccerto! quel confine mica è presidiato...) e si dirige verso le attrezzatissime basi aeree talebane. [8)] [8)] [8)]

Qualcuno addirittura ha ipotizzato che per sfuggire ai radar potrebbe aver sorvolato il territorio a bassa quota (sì, sì, sì con centinaia di milioni di indiani che gli facevano CIAO CIAO con la manina...). [:D]

Per giustificare l'azione rocambolesca spunta poi fuori un ingegnere aeronautico capace di fare tutto ciò (il mago Zurlì...). [8D]

Adesso capite perché, nonostante tutto, mi attira di più la spiegazione aliena... [^]

È assurda ma molto meno ridicola... [;)]

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 18/03/2014, 09:07 
a me dispiace solo per i passeggeri e l'equipaggio

Alla fine,ci vorrebbe un virus letale che uccida tutti gli esseri umani incapaci di coscieza,valori,rispetto e amore per icospecifici.

Ma non solo..un qualcosa che aggredisca e distrugga anchegli interferenti
non umani...insomma che faccia una strage totale lasciando vivi solo quelli chese lo meritano sul serio.

lO PENSO VERAMENTE QUESTO E NON ME NE PENTO MINIMAMENTE,tanto è il dolore che quel genere di umanità e di non umanità hanno provocato agli altri e al pianeta.

Mi chiedo poi quanti ne resterebbero vivi e se quei virus potrebbero morire di indigestione prima di finire l'opera.

ciau

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 885 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 59  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]