14/07/2009, 10:14
byrus ha scritto:weboy ha scritto:
"La Terra è nel primo Universo armonico, cioè ad un punto neanderthaliano della scala cosmica, dove scienza, regole e vita stessa sono basate sulla chimica organica basata sul carbonio. Nell’Universo armonico superiore al nostro invece, i processi vitali sono basati sulla biologia di carbonio e silicio. Nell’Universo ulteriormente superiore si parla solo di silicio (poi di forme liquide e cristalline di pre-materia e infine di pure energie viventi nell’anti-materia).
Tutte le entità extraterrestri, astrali, gli angeli e arcangeli, vivono e prolificano in questi vari universi armonici, dove gli universi più alti possono vedere quelli più bassi. Verosimilmente i creatori del crop di Chilbolton si sono identificati – e sono – secondo questo schema, abitanti del secondo universo armonico, basato sul sistema biologico del carbon-silicio."
http://www.cropfiles.it/special/Arecibo_Reply.html
Non ho capito se il messaggio che hai scritto è di tua mano o una citazione di un'articolo, viste le virgolette...
In caso sia tuo rispondo:
Sei sicuro di tutte le "verità" che hai detto? Le cose nella reltà potrebbero essere facilmente completamente diverse da come le hai descritte, hai dimenticato l'importante dicitura "secondo me è...".
Anche gli inquisitori che buttarono al rogo decine di streghe erano certi che fossero donne sedotte dal demonio, non essere tanto sicuro su cose che non puoi dimostrare.
Per quanto mi riguarda possono esistere forme di vita basate sul silicio anche in questa dimensione, e gli angeli-arcangeli nulla hanno a che fare con gli alieni (fisici, eterei o liquidi). L'astrale poi è tutta un'altra faccenda... sempre dal mio personale punto di vista. Molto bella la visione dantesca che hai dell'universo, una versione rimasterizzata e fantascientifica che non necessariamente rappresenta realmente il mondo in cui ci troviamo.
Mi piacciono molto poco questi grandi mescoloni di concetti, servono solo a confondere le già confuse acque a chi le legge facendo presumere che chi scrive abbia raggiunto massimi livelli di conoscienza, che invece non ha.
14/07/2009, 21:58
questo è un " originale "
gli altri sono fake .
zio ot
15/07/2009, 00:47
barionu ha scritto:
Immagine:
65,75 KB
questo è un " originale "
gli altri sono fake .
zio ot
15/07/2009, 10:43
barionu ha scritto:
rissta a saretta
Infinite tradizioni ci parlano dei maestri che rivelano i segreti solo agli iniziati.
Si tratta di una boiata.
La chiave non è la nozione segreta.
ma il percorso che il Maestro fa compiere all' iniziato per
eliminare quella cosa che chiamo " rumore di fondo " ,
ovvero tutto ciò che impedisce all' iniziato di capire :
l' uomo è uno strumento che l' universo usa per imparare a conoscere
il primo momento che ci redessimo conto di questa cosa
ogni cosa potrebbe cambiare.
COMINCIATE A PENSARE CHE I CROP
POTREBBERO ESSERE
PORTE MENTALI DI ACCESSO
A ZONE SEGRETE DELLA PSICHE.
una traccia
http://www.ufoforum.it/forum.asp?FORUM_ID=18
FORZA MANGIA CADAVERI ,
VENITE CON ME.
zio ot
15/07/2009, 17:21
17/07/2009, 11:04
17/07/2009, 20:48
18/07/2009, 15:32
18/07/2009, 15:48
albafica ha scritto:
SONJA ,VEDI QST CROP E' DEL 14 LUGLIO,ESSO E' MOLTO SEMPLICE EPPURE PRESENTA UNA COMPLICANZA KE NON CREDO SIA MOLTO FACILE DA FARE DA PERTE DI RAGAZZI .ESSO NELLA SEMPLICITA' HA GLI STELI INTRECCIATI FRA DI LORO , E A MENO KE DEI RGAZZI NON SI SIANO SEDUTI X GIORNI INTERI A INTRECCIARE LE PIANTE ,KE SICURAMENTE SI SAREBBERO ROTTE SE QUALCUNO CI SI SAREBBE SEDUTO SOPRA ,NON CREDO KE SIA DI FATTURA UMANA . SARAI DI CITTA' X QST FORSE NON SAI KE X FARE UNA PICCOLA CESTA DI VIMINI INTRECCIATI ( CM QUELLI DEL CROP) CI VOGLIONO CIRCA DUE GIORNI. FIGURIAMOCI SE SI POSSONO INTRECCIARE TUTTE QUELLE SPIGHE IN DUE ORE E SENZA DANNI!!! X KI NON LO SAPESSEI VIMINI NON DIFFERENZIANO MOLTO DALLE SPIGHE
Immagine:
66,55 KB
18/07/2009, 16:04
18/07/2009, 16:21
18/07/2009, 16:42
NocoverUp ha scritto:
esatto... ma non lo faranno perchè gia' sanno il risultato non sarebbe simile a quelli originali
18/07/2009, 17:01
mysterio ha scritto:
[ La geometria di alcuni crop è talmente complessa e precisa che credere di poterla fare senza aver eseguito prima centinaia di misurazioni e messo centinaia di punti di tracciatura e rifeirmento è assurdo. Ancor più assurdo se si vuol credere che poi le geometrie pososno essere tracciate solo camminando nei solchi dei trattori. O sbaglio?
18/07/2009, 17:07
quindi secondo te sono questi:NOcoverUP ha scritto: