Cita:
byrus ha scritto: Cita:
weboy ha scritto: "La Terra è nel primo Universo armonico, cioè ad un punto neanderthaliano della scala cosmica, dove scienza, regole e vita stessa sono basate sulla chimica organica basata sul carbonio. Nell’Universo armonico superiore al nostro invece, i processi vitali sono basati sulla biologia di carbonio e silicio. Nell’Universo ulteriormente superiore si parla solo di silicio (poi di forme liquide e cristalline di pre-materia e infine di pure energie viventi nell’anti-materia).
Tutte le entità extraterrestri, astrali, gli angeli e arcangeli, vivono e prolificano in questi vari universi armonici, dove gli universi più alti possono vedere quelli più bassi. Verosimilmente i creatori del crop di Chilbolton si sono identificati – e sono – secondo questo schema, abitanti del secondo universo armonico, basato sul sistema biologico del carbon-silicio."
http://www.cropfiles.it/special/Arecibo_Reply.html Non ho capito se il messaggio che hai scritto è di tua mano o una citazione di un'articolo, viste le virgolette...
In caso sia tuo rispondo:
Sei sicuro di tutte le "verità" che hai detto? Le cose nella reltà potrebbero essere facilmente completamente diverse da come le hai descritte, hai dimenticato l'importante dicitura "secondo me è...".
Anche gli inquisitori che buttarono al rogo decine di streghe erano certi che fossero donne sedotte dal demonio, non essere tanto sicuro su cose che non puoi dimostrare.
Per quanto mi riguarda possono esistere forme di vita basate sul silicio anche in questa dimensione, e gli angeli-arcangeli nulla hanno a che fare con gli alieni (fisici, eterei o liquidi
![Domanda [?]](./images/smilies/UF/icon_smile_question.gif)
). L'astrale poi è tutta un'altra faccenda... sempre dal mio personale punto di vista. Molto bella la visione dantesca che hai dell'universo, una versione rimasterizzata e fantascientifica che non necessariamente rappresenta realmente il mondo in cui ci troviamo.
Mi piacciono molto poco questi grandi mescoloni di concetti, servono solo a confondere le già confuse acque a chi le legge facendo presumere che chi scrive abbia raggiunto massimi livelli di conoscienza, che invece non ha.
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
è la citazione dell'articolo di cui ho messo il link
http://www.cropfiles.it/special/Arecibo_Reply.htmlDi cui quella parte deriva da questo
http://www.ufonet.it/ufo/index.php?opti ... view&id=99Analisi del Codice di Chilbolton
Brian L. Crissey, Ph.D.
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
©2001 Granite Publishing LLC
"..Gli universi più alti possono guardare dentro gli universi più bassi. Gli autori della formazione Codice di Chilbolton identificano essi stessi come degli esseri con una biologia basata sul Carbonio-Silicio, molto similmente ai nostri vicini dell’HU-2. Quest’affascinante cosmologia è stata divulgata dalla serie di libri di Ashayana Deane, Voyagers, che molta gente considera essere la più alta, chiara e più dettagliata sorgente di saggezza cosmologica e di acume su questo pianeta oggi.
Da “Angelic Realities” di Ashayana Deane Granite Publishing 2001.."
http://www.bibliotecapleyades.net/circu los_cultivos/chilbolton02.htm
by Brian L. Crissey, Ph.D.
9/11/2001
from ClaudesCommentary Website
Comunque non prendiamo parola per parola, intendevo sottolineare la possibilita di una comunicazione da una dimensione superiore