Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2009, 17:31 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

sara come dite voi... ma io preferisco sapere la verià anche se questa fa male o si fa fatica a digerirla, credo che la trasparenza sia un qualità e sia corretta nel rispetto del prossimo!!!!
Siamo TUTTI concordi, il problema è : chi sa la verità ?
Il fatto che le autorità non ne parlano non significa al 100% che sappiano questa e altre verità !

Non credi ? [;)]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 15/07/2009, 21:33 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

sara come dite voi... ma io preferisco sapere la verià anche se questa fa male o si fa fatica a digerirla, credo che la trasparenza sia un qualità e sia corretta nel rispetto del prossimo!!!!

si ma non tutti sono pronti come credi di essere tu, non ci sono solo persone pronte sulla Terra, i fatti lo dimostrano, la situazione è penosa ancora e poi se uno vuole accettarlo come tale, i messaggi nei cerchi nel grano sono una forma di comunicazione, se uno non vuole analizzare a fondo e comprendere e accettare che possono esserlo e che lo sono allora pace..non puoi e non possiamo sottovalutare la difficoltà di un approccio, se assumiamo sia questa la questione, di una civiltà galattica con una planetaria...e nemmeno planetaria..

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2009, 22:03 
Cita:
luca sorge ha scritto:

Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Siamo TUTTI concordi, il problema è : chi sa la verità ?
Il fatto che le autorità non ne parlano non significa al 100% che sappiano questa e altre verità !

Non credi ? [;)]
le autorità o meglio l'èlite sa troppe cose e forse ha interesse a tenerci ignoranti... non trovi?

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2009, 22:12 
Si ma quale interesse avrebbe ?
Io penso che sia al 50% giusto che l'umanità non lo sappia ufficialmente, e 50% non lo vogliono far sapere loro.
Vedi io CREDO che se ufficialmente dicessi tutta la verità sugli alieni il mondo si rivolterebbe sottosopra.
Non Credete ?
[;)]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2009, 22:14 
Scusate mi correggo, io vorrei saperlo al 100% ma MOLTE persone secondo me sarebbe meglio che non sappiano !
SUPPONGO !!! [8]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2009, 22:29 
Cita:
luca sorge ha scritto:

Io penso che sia al 50% giusto che l'umanità non lo sappia ufficialmente, e 50% non lo vogliono far sapere loro.
Vedi io CREDO che se ufficialmente dicessi tutta la verità sugli alieni il mondo si rivolterebbe sottosopra.
Non Credete ?
[;)]

secondo me hanno interesse, come hanno creato la religione per sottometerci mentalmente... come hanno creato il signoraggio o l'11 settembre ecc ecc, sono sporchi fino al collo, la loro unica paura è che il loro dominio finirebbe con l'arrivo degli alieni (intendo quelli con buone intenzioni)

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/07/2009, 23:15 
Non credo che l' umanità sia pronta a conoscere l' effettiva esistenza di esseri di altri pianeti che vengono a farci visita, immagino scene di panico totali...
Con cio non credo che a "loro" questo possa interessare, e, se effettivamente si nascondono, lo fanno per altre ragioni!

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2009, 00:48 
Cita:
Afnak ha scritto:

Non credo che l' umanità sia pronta a conoscere l' effettiva esistenza di esseri di altri pianeti che vengono a farci visita, immagino scene di panico totali...
Con cio non credo che a "loro" questo possa interessare, e, se effettivamente si nascondono, lo fanno per altre ragioni!

Sono d'accordo sulla prima parte,ma sul fatto che si nascondono no.Per me loro sono qua ci guardano ci studiano ma siamo noi che non vediamo loro.Per il momento probabilmente si accontentano di questo o hanno qualcuno che gli da' dei contentini.....

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/07/2009, 09:13 
http://www.bibliotecapleyades.net/discl ... losure.htm
DISCLOSURE PROJECT BRIEFING DOCUMENT

http://www.bibliotecapleyades.net/discl ... ject_2.htm
The purpose of this executive briefing is to put together some of this witness testimony. I want to emphasize that out of the over 400 witnesses

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2009, 09:54 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Cita:
luca sorge ha scritto:

Non Credete ?
[;)]

secondo me hanno interesse, come hanno creato la religione per sottometerci mentalmente... come hanno creato il signoraggio o l'11 settembre ecc ecc, sono sporchi fino al collo, la loro unica paura è che il loro dominio finirebbe con l'arrivo degli alieni (intendo quelli con buone intenzioni)

PROBABILE SI !
In effetti le potenzialità ci potrebbero essere ma se non divulghi la notizia, mi spieghi come puoi usare l'argomento per dominare le menti delle persone?
In effetti i cattolici andavano in giro predicando la parola di Dio......
dovrebbero fare qualcosa di simile con le prove della presenza aliena sulla terra.
Però ho un piccolo dubbio a proposito, se questo qualcuno vuole sottometterci, "siamo già sottomessi abbastanza secondo me", in che modo lo farebbe ? e questo qualcuno a chi si sottomette ? agli alieni ? e gli alieni che se ne fregano della nostra politica ?
I tasselli secondo me non si incastrano, mmmmmm no no,
io penso che i governi ne sanno solo un poc pù di noi, per il resto sono nell'ignoranza anche loro.
[;)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2009, 10:24 
Cita:
luca sorge ha scritto:

Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Cita:
luca sorge ha scritto:

Non Credete ?
[;)]

PROBABILE SI !
In effetti le potenzialità ci potrebbero essere ma se non divulghi la notizia, mi spieghi come puoi usare l'argomento per dominare le menti delle persone?
In effetti i cattolici andavano in giro predicando la parola di Dio......
dovrebbero fare qualcosa di simile con le prove della presenza aliena sulla terra.
Però ho un piccolo dubbio a proposito, se questo qualcuno vuole sottometterci, "siamo già sottomessi abbastanza secondo me", in che modo lo farebbe ? e questo qualcuno a chi si sottomette ? agli alieni ? e gli alieni che se ne fregano della nostra politica ?
I tasselli secondo me non si incastrano, mmmmmm no no,
io penso che i governi ne sanno solo un poc pù di noi, per il resto sono nell'ignoranza anche loro.
[;)]

prima di rispondere alle tue domande ti invito a guardare ZEITGEIST lo trovi qui sul forum con tanto di video, almeno ti fai un idea dell'èlite... buona visione [8D]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2009, 10:57 
NoCoverUp

Ceto che se lo vedono i Vescovi al Vaticano sto video . . . . . .
sai che putiferio [:o)]

Immagina tutti i cattolici che vanno a messa, che si confessano,
che non dicono le parolacce, che NON rubano, che NON tradiscono,le vecchiette che pregano di finire in paradiso o al massimo in purgatorio. . . . . .

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2009, 11:28 
Cita:
luca sorge ha scritto:

NoCoverUp

Ceto che se lo vedono i Vescovi al Vaticano sto video . . . . . .
sai che putiferio [:o)]

Immagina tutti i cattolici che vanno a messa, che si confessano,
che non dicono le parolacce, che NON rubano, che NON tradiscono,le vecchiette che pregano di finire in paradiso o al massimo in purgatorio. . . . . .
ma non avevano deciso di levarlo il purgatorio ?? bho forse ricordo male... cmq pensa a tutti i preti pedofili che dopo la denuncia vengono spostati in un altra parocchia(cosi ne molestano di nuovi).
cmq sinceramente a me delle persone basse (culturalmente parlando)
non mi interessa nulla, peggio per loro se hanno deciso di essere bigotti o chiusi di mente, la verità deve uscire allo scoperto costi quel che costi

p.s.
le persone potenti dentro il vaticano sono a conoscenza di tutto !

Ultima modifica di NOcoverUP il 16/07/2009, 11:37, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2009, 11:32 
E così sarà !
xchè noi siamo in tanti.
Certo una volta che sarà ufficiale aspettiamoci di tutto dalla collettività . . . . . anzi stiamoci attenti !
[;)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/07/2009, 11:35 
ma Luca l'unica cosa che potranno fare è maturare o impazzire !!!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]