15/07/2009, 17:31
Siamo TUTTI concordi, il problema è : chi sa la verità ?NOcoverUP ha scritto:
sara come dite voi... ma io preferisco sapere la verià anche se questa fa male o si fa fatica a digerirla, credo che la trasparenza sia un qualità e sia corretta nel rispetto del prossimo!!!!
15/07/2009, 21:33
NOcoverUP ha scritto:
sara come dite voi... ma io preferisco sapere la verià anche se questa fa male o si fa fatica a digerirla, credo che la trasparenza sia un qualità e sia corretta nel rispetto del prossimo!!!!
15/07/2009, 22:03
le autorità o meglio l'èlite sa troppe cose e forse ha interesse a tenerci ignoranti... non trovi?luca sorge ha scritto:Siamo TUTTI concordi, il problema è : chi sa la verità ?NOcoverUP ha scritto:
Il fatto che le autorità non ne parlano non significa al 100% che sappiano questa e altre verità !
Non credi ?
15/07/2009, 22:12
15/07/2009, 22:14
15/07/2009, 22:29
secondo me hanno interesse, come hanno creato la religione per sottometerci mentalmente... come hanno creato il signoraggio o l'11 settembre ecc ecc, sono sporchi fino al collo, la loro unica paura è che il loro dominio finirebbe con l'arrivo degli alieni (intendo quelli con buone intenzioni)luca sorge ha scritto:
Si ma quale interesse avrebbe ?
Io penso che sia al 50% giusto che l'umanità non lo sappia ufficialmente, e 50% non lo vogliono far sapere loro.
Vedi io CREDO che se ufficialmente dicessi tutta la verità sugli alieni il mondo si rivolterebbe sottosopra.
Non Credete ?
15/07/2009, 23:15
16/07/2009, 00:48
Afnak ha scritto:
Non credo che l' umanità sia pronta a conoscere l' effettiva esistenza di esseri di altri pianeti che vengono a farci visita, immagino scene di panico totali...
Con cio non credo che a "loro" questo possa interessare, e, se effettivamente si nascondono, lo fanno per altre ragioni!
16/07/2009, 09:13
16/07/2009, 09:54
NOcoverUP ha scritto:secondo me hanno interesse, come hanno creato la religione per sottometerci mentalmente... come hanno creato il signoraggio o l'11 settembre ecc ecc, sono sporchi fino al collo, la loro unica paura è che il loro dominio finirebbe con l'arrivo degli alieni (intendo quelli con buone intenzioni)luca sorge ha scritto:
Io penso che sia al 50% giusto che l'umanità non lo sappia ufficialmente, e 50% non lo vogliono far sapere loro.
Vedi io CREDO che se ufficialmente dicessi tutta la verità sugli alieni il mondo si rivolterebbe sottosopra.
Non Credete ?
16/07/2009, 10:24
prima di rispondere alle tue domande ti invito a guardare ZEITGEIST lo trovi qui sul forum con tanto di video, almeno ti fai un idea dell'èlite... buona visioneluca sorge ha scritto:NOcoverUP ha scritto:secondo me hanno interesse, come hanno creato la religione per sottometerci mentalmente... come hanno creato il signoraggio o l'11 settembre ecc ecc, sono sporchi fino al collo, la loro unica paura è che il loro dominio finirebbe con l'arrivo degli alieni (intendo quelli con buone intenzioni)luca sorge ha scritto:
Non Credete ?
PROBABILE SI !
In effetti le potenzialità ci potrebbero essere ma se non divulghi la notizia, mi spieghi come puoi usare l'argomento per dominare le menti delle persone?
In effetti i cattolici andavano in giro predicando la parola di Dio......
dovrebbero fare qualcosa di simile con le prove della presenza aliena sulla terra.
Però ho un piccolo dubbio a proposito, se questo qualcuno vuole sottometterci, "siamo già sottomessi abbastanza secondo me", in che modo lo farebbe ? e questo qualcuno a chi si sottomette ? agli alieni ? e gli alieni che se ne fregano della nostra politica ?
I tasselli secondo me non si incastrano, mmmmmm no no,
io penso che i governi ne sanno solo un poc pù di noi, per il resto sono nell'ignoranza anche loro.
16/07/2009, 10:57
16/07/2009, 11:28
ma non avevano deciso di levarlo il purgatorio ?? bho forse ricordo male... cmq pensa a tutti i preti pedofili che dopo la denuncia vengono spostati in un altra parocchia(cosi ne molestano di nuovi).luca sorge ha scritto:
NoCoverUp
Ceto che se lo vedono i Vescovi al Vaticano sto video . . . . . .
sai che putiferio
Immagina tutti i cattolici che vanno a messa, che si confessano,
che non dicono le parolacce, che NON rubano, che NON tradiscono,le vecchiette che pregano di finire in paradiso o al massimo in purgatorio. . . . . .
16/07/2009, 11:32
16/07/2009, 11:35