Cita:
sanje ha scritto:
Avevo una visione qualche anno fa comune a molti italiani, ovvero che Berlusconi era il peggio del peggio etc.. ora ho riveduto le cose, Berlusconi è semplicemente un affarista e fa quel che fa per salvare le sue aziende.
si pero' a discapito degli altri , tra i quali ci sono anche io se permetti.
Cita:
Quanti di noi non farebbe lo stesso?
non so quanti , io no visto che ho ancora valori morali e civili,
tu ruberesti il portafoglio a uno sul bus?? io no!!
Cita:
C'è da aggiungere che nessuna persona sana di mente farebbe come lui, è sicuramente una persona insana e malata.
prima dici ...quanti di voi lo farebbero .... e ora scrivi che nessuna persona sana di mente lo farebbe, quindi vuol dire che chi lo fa e' pazzo, e di conseguenza quanti di noi sarebbero pazzi?? cioe' ci stai dando dei fuori di testa?
Cita:
Il peggio sono quei personaggi come Napolitano.
questo te lo confermo ....napolitano e' seriamente e psicologicamente alterato dal potere
Cita:
Non vorrei essere banale e retorico ma tutti questi privilegi che hanno e i soldi che prendono vi sembra che li rende felici? Sono uomini felici? Fanno un lavoro che li gratifica?
Hanno l'aspetto di uomini realizzati in grado di esprimere emotività e di provocarla?
Sinceramente a loro non importa questo , a loro importa il dio denaro perche' gli da il potere, non pensano se sono realizzati, quando viaggiano in limousine e vanno alle maldive in ferie, non hanno scrupoli, non hanno sentimenti, sono robot che devono fotterti e nulla piu'.
Cita:
Questo deve far pensare, bisogna provare pena per queste persone, davvero non sanno quello che stanno facendo, lo fanno come psicopatici che non sanno pensare di fare altro perchè altro non hanno nella loro misera vita senza amici e amore.
sinceramente io non provo pena per una lavatrice che si rompe, mi ripeto un essere umano normale non farebbe quello che fanno loro agli altri, di conseguenza io non perdono nessuno per avermi buttato in mezzo a una strada con figli o per farmi lavorare 12 ore al giorno per un pezzo di pane, io se li incontro faccio la cosa piu' istintiva che farebbero molte persone quando una mosca gli si posa sulla mano, ...la schiacciano...
Mi fa specie che si parli ancora di perdono e provare pena, ma forse sono io che sono sbagliata.!!!