Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 462  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2014, 10:58 
Grazie! L'inizio di questo discorso è un po' lento ma serve per introdurre da circa il minuto 4.40, in cui finalmente si sente qualcuno in un parlamento unire i puntini in maniera efficiente..
e accusare finalmente anche il fondo monetario internazionale e il sistema finanziario in toto sino ad arrivare ai vertici alti della piramide.
Il discorso finisce essenzialmente con un "rovesciamo la piramide" pieno di significati

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2014, 13:21 
Perchè non cominciano facendo le solite manfrine per istituire una commissione di inchiesta su quanto successo al governo berlusconi?

O solo perchè è stato berlusconi ad essere detronizzato in fondo va bene così e chi se ne frega dei complotti contro l'italia se è un nostro nemico a rimetterci assieme al popolo?

Alle parole devono corrispondere i fatti, perchè son tutti buoni a fare discorsi demagogici se poi si sa che non si avrà mai la responsabilità di metterli in atto.

Sarebbe un bel gesto di coerenza. I pentastellati non presiedono il copasir? Da lì non si può ricavare nulla?

Ultima modifica di MaxpoweR il 17/05/2014, 13:22, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2014, 18:16 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Perchè non cominciano facendo le solite manfrine per istituire una commissione di inchiesta su quanto successo al governo berlusconi?

O solo perchè è stato berlusconi ad essere detronizzato in fondo va bene così e chi se ne frega dei complotti contro l'italia se è un nostro nemico a rimetterci assieme al popolo?

Alle parole devono corrispondere i fatti, perchè son tutti buoni a fare discorsi demagogici se poi si sa che non si avrà mai la responsabilità di metterli in atto.

Sarebbe un bel gesto di coerenza. I pentastellati non presiedono il copasir? Da lì non si può ricavare nulla?

Certo che sarebbe un gesto di coerenza. Tanto è vero che anche lo stesso Grillo ha detto che Berlusconi, su alcune questioni, aveva ragione. Il punto però, è che è lo stesso Berlusconi a non spingere troppo sulla questione. E sai perchè? Perchè ha paura - qualora dovesse apertamente parlare di complotto da parte della Finanza Internazionale - del crollo delle azioni Mediaset a lui tanto care.....

In questo senso, probabilmente, sono proprio quelli che non hanno nulla da perdere a dover istituire una COMMISSIONE D'INCHIESTA con le contropalle......

Quindi Lega, Fratelli d'Italia e M5S.

Il PD, ahinoi, non ci pensa proprio..... e sappiamo tutti il perchè.
Loro sono i PRIMI AZIONISTI di questo scempio nei confronti della democrazia.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2014, 20:22 
Beh ieri son già crollate di nuovo appena è uscita la notizia ^_^

Ma parliamoci chiaro, sono più importanti le azioni mediaset o la verità?

Se davvero i grillini (/e tutti questi partiti che si dichiarano contro la finanza internazionale ed i suoi tentacoli; stranamente ora nessuno definisce queste cose "comploittiste", chisà perchè...) vogliono capire chi ha fatto cosa in quel periodo devono battersi per questa cosa indipendentemente dal volere o dalla spinta del diretto interessato perchè qui non si tratta degli interessi di Silvio ma di quelli di tutto il paese. Io nonostante sia vicini a Silvio questa cosa non gliela perdono e vorrei che i responsabili che hanno tramato nell'ombra vengano messi alla sbarra. Crollano le azioni mediaset? Pazienza.

E' anche questo un segnale di cambiamento, andare contro i propri interessi per il bene dell'interesse comune.

Capisco che se le azioni mediaset crollano la gente magari perde il lavoro bla bla bla bla ma quanta gente ha perso il lavoro a causa di quel complotto? Non centinaia, ma centiaia di migliaia al netto dei suicidi. quindi dal mio punto di vista meglio 20mila licenziati che qualche milione...

Ultima modifica di MaxpoweR il 17/05/2014, 20:25, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2014, 20:27 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Beh ieri son già crollate di nuovo appena è uscita la notizia ^_^

Ma parliamoci chiaro, sono più importanti le azioni mediaset o la verità?

Se davvero i grillini (/e tutti questi partiti che si dichiarano contro la finanza internazionale ed i suoi tentacoli; stranamente ora nessuno definisce queste cose "comploittiste", chisà perchè...) vogliono capire chi ha fatto cosa in quel periodo devono battersi per questa cosa indipendentemente dal volere o dalla spinta del diretto interessato perchè qui non si tratta degli interessi di Silvio ma di quelli di tutto il paese. Io nonostante sia vicini a Silvio questa cosa non gliela perdono e vorrei che i responsabili che hanno tramato nell'ombra vengano messi alla sbarra. Crollano le azioni mediaset? Pazienza.

E' anche questo un segnale di cambiamento, andare contro i propri interessi per il bene dell'interesse comune.

Capisco che se le azioni mediaset crollano la gente magari perde il lavoro bla bla bla bla ma quanta gente ha perso il lavoro a causa di quel complotto? Non centinaia, ma centiaia di migliaia al netto dei suicidi. quindi dal mio punto di vista meglio 20mila licenziati che qualche milione...

Sono d'accordo con te.
Peccato che Silvio, tuttavia, non sia del tuo stesso avviso....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2014, 20:31 
ma perchè scusa c'è bisogno che Berlusconi sia d'accordo? Se si deve istituire una commissione di inchiesta non lo si fa a prescindere dalle volontà dei singoli? Onestamente io non so come funziona tecnicamente ma ho sempre creduto che bastava volerlo...

Ma nel caso la magistratura non può agire autonomamente?

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/05/2014, 23:39 
Si dovrebbero fare commissioni di inchiesta su tutti i governi dal 48 ad oggi, non ne usciremmo più. Il tempo di Berlusconi è finito girate pagina

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/05/2014, 03:05 
Ma ancora a parlare di Berlusconi???

/Atomicfacepalm

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/05/2014, 04:19 
Cosa vuol dire ancora parlate di Berlusconi?

C'è stato un complotto che ha destituito un presidente del consiglio democraticamente eletto (l'ultimo tra l'altro se qualcuno se ne dimentica)?

Ed allora è giusto che si indaghi.

Questo vorrebbe la coerenza.

A me del 48 non frega niente, non ero nato nè in progetto, ma ciò che è avvenuto nel 2012 l'ho vissuto in diretta e mi piacerebbe si facesse chiarezza soprattutto se in parlamento ora siedono persone che dicono di essere contro i poteri forti e si dichiarano paladini della moralità e del bene italiano.

O devo pensare che qui si grida contro la "casta" mondialista finché non attacca un nemico; se è colpito un nemico chi se ne frega dell'italia basta che lo affondano. Funziona così? Spero proprio di no perchè vorrebbe dire che anche il movimento e chi lo sostiene non porterà niente di buono\nuovo.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/05/2014, 09:15 
Una piaga in meno! [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/05/2014, 10:38 
non sono d'accordo... A prescindere dalle simpatie o antipatie politiche nei confronti di berlusconi ciò che è stato è la dimostrazione che in italia la democrazia è morta e sepolta da tempo.

Ma non dimentichiamoci anche che napolitano fu rieletto con i voti di berlusconi e monti fu da lui appoggiato.

Quindi è l'ultimo che deve parlare.

Cambiamo pagina.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/05/2014, 12:12 
Avevo una visione qualche anno fa comune a molti italiani, ovvero che Berlusconi era il peggio del peggio etc.. ora ho riveduto le cose, Berlusconi è semplicemente un affarista e fa quel che fa per salvare le sue aziende.

Quanti di noi non farebbe lo stesso? C'è da aggiungere che nessuna persona sana di mente farebbe come lui, è sicuramente una persona insana e malata.

Il peggio sono quei personaggi come Napolitano.

Non dimentichiamoci che Berlusconi ha detto no alla politica che poi fece Monti, altrimenti non lo avrebbero rimosso.

Le persone come Napolitano non sono uomini, il suo nome verrà infagato per il resto della storia, non ha ne onore ne orgoglio.

Non vorrei essere banale e retorico ma tutti questi privilegi che hanno e i soldi che prendono vi sembra che li rende felici? Sono uomini felici? Fanno un lavoro che li gratifica?
Hanno l'aspetto di uomini realizzati in grado di esprimere emotività e di provocarla?
No.

Questo deve far pensare, bisogna provare pena per queste persone, davvero non sanno quello che stanno facendo, lo fanno come psicopatici che non sanno pensare di fare altro perchè altro non hanno nella loro misera vita senza amici e amore.

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/05/2014, 13:26 
Cita:
sanje ha scritto:

Avevo una visione qualche anno fa comune a molti italiani, ovvero che Berlusconi era il peggio del peggio etc.. ora ho riveduto le cose, Berlusconi è semplicemente un affarista e fa quel che fa per salvare le sue aziende.

si pero' a discapito degli altri , tra i quali ci sono anche io se permetti.

Cita:
Quanti di noi non farebbe lo stesso?

non so quanti , io no visto che ho ancora valori morali e civili,
tu ruberesti il portafoglio a uno sul bus?? io no!!
Cita:
C'è da aggiungere che nessuna persona sana di mente farebbe come lui, è sicuramente una persona insana e malata.

prima dici ...quanti di voi lo farebbero .... e ora scrivi che nessuna persona sana di mente lo farebbe, quindi vuol dire che chi lo fa e' pazzo, e di conseguenza quanti di noi sarebbero pazzi?? cioe' ci stai dando dei fuori di testa?
Cita:
Il peggio sono quei personaggi come Napolitano.

questo te lo confermo ....napolitano e' seriamente e psicologicamente alterato dal potere

Cita:
Non vorrei essere banale e retorico ma tutti questi privilegi che hanno e i soldi che prendono vi sembra che li rende felici? Sono uomini felici? Fanno un lavoro che li gratifica?
Hanno l'aspetto di uomini realizzati in grado di esprimere emotività e di provocarla?

Sinceramente a loro non importa questo , a loro importa il dio denaro perche' gli da il potere, non pensano se sono realizzati, quando viaggiano in limousine e vanno alle maldive in ferie, non hanno scrupoli, non hanno sentimenti, sono robot che devono fotterti e nulla piu'.

Cita:

Questo deve far pensare, bisogna provare pena per queste persone, davvero non sanno quello che stanno facendo, lo fanno come psicopatici che non sanno pensare di fare altro perchè altro non hanno nella loro misera vita senza amici e amore.

sinceramente io non provo pena per una lavatrice che si rompe, mi ripeto un essere umano normale non farebbe quello che fanno loro agli altri, di conseguenza io non perdono nessuno per avermi buttato in mezzo a una strada con figli o per farmi lavorare 12 ore al giorno per un pezzo di pane, io se li incontro faccio la cosa piu' istintiva che farebbero molte persone quando una mosca gli si posa sulla mano, ...la schiacciano...
Mi fa specie che si parli ancora di perdono e provare pena, ma forse sono io che sono sbagliata.!!!

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/05/2014, 13:28 
La storia chiederà il conto a loro e ai loro figli .
Traditori della patria.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/05/2014, 13:43 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

non sono d'accordo... A prescindere dalle simpatie o antipatie politiche nei confronti di berlusconi ciò che è stato è la dimostrazione che in italia la democrazia è morta e sepolta da tempo.

Ma non dimentichiamoci anche che napolitano fu rieletto con i voti di berlusconi e monti fu da lui appoggiato.

Quindi è l'ultimo che deve parlare.

Cambiamo pagina.

Quindi non si deve indagare a fondo la vicenda? Coerenbza 0, ma del resto è un classico del 5 stelle parlare bene e razzolare male.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 462  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]