17/05/2014, 10:58
17/05/2014, 13:21
17/05/2014, 18:16
MaxpoweR ha scritto:
Perchè non cominciano facendo le solite manfrine per istituire una commissione di inchiesta su quanto successo al governo berlusconi?
O solo perchè è stato berlusconi ad essere detronizzato in fondo va bene così e chi se ne frega dei complotti contro l'italia se è un nostro nemico a rimetterci assieme al popolo?
Alle parole devono corrispondere i fatti, perchè son tutti buoni a fare discorsi demagogici se poi si sa che non si avrà mai la responsabilità di metterli in atto.
Sarebbe un bel gesto di coerenza. I pentastellati non presiedono il copasir? Da lì non si può ricavare nulla?
17/05/2014, 20:22
17/05/2014, 20:27
MaxpoweR ha scritto:
Beh ieri son già crollate di nuovo appena è uscita la notizia ^_^
Ma parliamoci chiaro, sono più importanti le azioni mediaset o la verità?
Se davvero i grillini (/e tutti questi partiti che si dichiarano contro la finanza internazionale ed i suoi tentacoli; stranamente ora nessuno definisce queste cose "comploittiste", chisà perchè...) vogliono capire chi ha fatto cosa in quel periodo devono battersi per questa cosa indipendentemente dal volere o dalla spinta del diretto interessato perchè qui non si tratta degli interessi di Silvio ma di quelli di tutto il paese. Io nonostante sia vicini a Silvio questa cosa non gliela perdono e vorrei che i responsabili che hanno tramato nell'ombra vengano messi alla sbarra. Crollano le azioni mediaset? Pazienza.
E' anche questo un segnale di cambiamento, andare contro i propri interessi per il bene dell'interesse comune.
Capisco che se le azioni mediaset crollano la gente magari perde il lavoro bla bla bla bla ma quanta gente ha perso il lavoro a causa di quel complotto? Non centinaia, ma centiaia di migliaia al netto dei suicidi. quindi dal mio punto di vista meglio 20mila licenziati che qualche milione...
17/05/2014, 20:31
17/05/2014, 23:39
18/05/2014, 03:05
18/05/2014, 04:19
18/05/2014, 09:15
18/05/2014, 10:38
18/05/2014, 12:12
18/05/2014, 13:26
sanje ha scritto:
Avevo una visione qualche anno fa comune a molti italiani, ovvero che Berlusconi era il peggio del peggio etc.. ora ho riveduto le cose, Berlusconi è semplicemente un affarista e fa quel che fa per salvare le sue aziende.
Quanti di noi non farebbe lo stesso?
C'è da aggiungere che nessuna persona sana di mente farebbe come lui, è sicuramente una persona insana e malata.
Il peggio sono quei personaggi come Napolitano.
Non vorrei essere banale e retorico ma tutti questi privilegi che hanno e i soldi che prendono vi sembra che li rende felici? Sono uomini felici? Fanno un lavoro che li gratifica?
Hanno l'aspetto di uomini realizzati in grado di esprimere emotività e di provocarla?
Questo deve far pensare, bisogna provare pena per queste persone, davvero non sanno quello che stanno facendo, lo fanno come psicopatici che non sanno pensare di fare altro perchè altro non hanno nella loro misera vita senza amici e amore.
18/05/2014, 13:28
18/05/2014, 13:43
Atlanticus81 ha scritto:
non sono d'accordo... A prescindere dalle simpatie o antipatie politiche nei confronti di berlusconi ciò che è stato è la dimostrazione che in italia la democrazia è morta e sepolta da tempo.
Ma non dimentichiamoci anche che napolitano fu rieletto con i voti di berlusconi e monti fu da lui appoggiato.
Quindi è l'ultimo che deve parlare.
Cambiamo pagina.