21/06/2014, 21:54
Atlanticus81 ha scritto:xkjes ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
[quote]xkjes ha scritto:
[quote]Thethirdeye ha scritto:
[quote]xkjes ha scritto:
Va bene il DNA conferma(se è veramente il suo)che cè stato un contatto ma il DNA non dice in quale data!
Il DNA è stato estratto da una traccia di sangue? Da una traccia di sperma?
Entrambi NON dovevano essere sugli slip di Yara......
Io ho chiesto queste tracce di DNA quando sono state messe negli slip?
Supponiamo che il Bossetti era in questo negozio dove vendono gli slip e starnuti se sopra a gli slip e questi slip per puro caso la mamma di Yara li compra per la figlia...........
Yara, un esperto parla di rito esoterico
... Dopo essersi informato sulle ferite individuate sulla schiena di Yara Gambirasio il criminologo Vincenzo Savatteri esprime la sua opinione al TgCom, parlando di “un possibile rituale esoterico”. Un rito esoterico, che si fa ai riti runici (dalle rune celtiche), quindi di carattere pagano, non contrapposto come il satanismo ad una forma di religione consolidata.
Secondo Savatteri la “X potrebbe essere una runa riconducibile al principio del sacrificio.
Le due linee orizzontali fanno invece riferimento all’acqua e alla femminilità”. La somma di quei due segni, secondo l’esperto, riguarda “un sacrificio femminile”.
E l’omicidio, per Savatteri, “potrebbe essere un atto di passaggio, con sacrificio umano, per entrare in un gruppo. Una sorta di iniziazione”
http://www.bergamonews.it/yara-un-esper ... ico-143352
21/06/2014, 22:06
MaxpoweR ha scritto:Ora chiedo a te mik.300 ed a chi vuol rispondere:
Se nessuno ha visto il ragazzino mentre seviziava i conigli ma è stato visto anche da altri solo lui a transitare su quel sentiero.
È giusto incolparlo pubblicamente e fargli passare le pene dell'inferno senza avere uno straccio di prova e senza considerare la possibilità che possa anche essere estraneo al fatto?
Dopo aver letto eventuali risposte in merito a questo mio racconto vi dirò in che modo è finita la brutta storia del ragazzino.
Fosse stato trovato il dna del ragazzino il sospetto direi di si. Ma non mi sembra che questo sia un esempio valido. Di quel tipo sono state comunque trovate tracce dirette, sta a lui spiegare come e quando possono essere finite lì. Il bambino non lo ha visto nessuno compiere l'atto nè ha lasciato sue tracce grandi o piccole che fossero quindi non vedo perchè accusarlo
21/06/2014, 22:39
21/06/2014, 22:56
bleffort ha scritto:
La vicenda si può inserire facilmente in un contesto macabro per poi accusare (tramite elementi inseriti artificialmente)per poter accusare una persona totalmente innocente (un povero Cristo che "loro" conoscevano bene.[}:)]
21/06/2014, 23:09
bleffort ha scritto:
La vicenda si può inserire facilmente in un contesto macabro per poi accusare (tramite elementi inseriti artificialmente)per poter accusare una persona totalmente innocente (un povero Cristo che "loro" conoscevano bene.[}:)]
21/06/2014, 23:19
kirara12 ha scritto:bleffort ha scritto:
la penso come te, qui c'e' ben altro e loro lo sanno ecco perche' ora si accaniscono contro lui a causa di elementi inseriti artificialmente.loro proteggono qualcuno che magari ricopre qualche carica alta e se si venisse a sapere ...apriti cielo!!!!
un uomo che ha manie verso ragazze o donne adulte non ha rimorso e di certo non si ferma dopo averne uccisa una, se fosse stato lui avrebbe continuato.... senza timore e rimorso
21/06/2014, 23:51
22/06/2014, 00:00
Atlanticus81 ha scritto:
io non ci sarò col cervello... Ma allora mik, ragionevolmente, perchè solo quelle tracce?
Hai letto le considerazioni che ho condiviso da bergamonews?
Liquidare il tutto come state facendo significa banalizzare qualcosa che banale non è...
22/06/2014, 00:03
22/06/2014, 00:04
Ronin77 ha scritto:
Questo caso si sarebbe dovuto chiudere due anni fa,se non avessero comparato le provette sbagliate l'avrebbero preso prima.
Due anni buttati.
22/06/2014, 00:06
E qui la scoperta finora decisiva: quel dna, insieme ad altri 1.800, era stato comparato erroneamente con quello della madre di Yara e non con quello di «Ignoto 1».
22/06/2014, 00:12
22/06/2014, 00:12
Ronin77 ha scritto:E qui la scoperta finora decisiva: quel dna, insieme ad altri 1.800, era stato comparato erroneamente con quello della madre di Yara e non con quello di «Ignoto 1».
http://www.ecodibergamo.it/stories/Cron ... 063930_11/
22/06/2014, 00:14
22/06/2014, 00:14