Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 97  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2014, 21:54 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
xkjes ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

[quote]xkjes ha scritto:

[quote]Thethirdeye ha scritto:

[quote]xkjes ha scritto:
Va bene il DNA conferma(se è veramente il suo)che cè stato un contatto ma il DNA non dice in quale data!

Il DNA è stato estratto da una traccia di sangue? Da una traccia di sperma?
Entrambi NON dovevano essere sugli slip di Yara......

Io ho chiesto queste tracce di DNA quando sono state messe negli slip?
Supponiamo che il Bossetti era in questo negozio dove vendono gli slip e starnuti se sopra a gli slip e questi slip per puro caso la mamma di Yara li compra per la figlia...........

Se vabbè...
[/quote]

Io non dico che Bossetti sia innocente ma un semplice avvocato farebbe subito queste domande a chi muove queste accuse che si basa su indizi.
[/quote]

Nel frattempo nessuno nemmeno tra di noi vuole approfondire il fatto che, se davvero il presunto assassino avesse praticato violenza sulla povera Yara le tracce di DNA rinvenibili sul suo martoriato corpo sarebbero molte, molte, infinitamente molte di più.

Altro che tre infinitesimali tracce ormai già dissolutesi.

Poi, ciò non toglie che l'assassino (o il complice dell'assassino) possa essere davvero lui, ma certamente, al momento, troppe cose rimangono soltanto delle presunzioni.

E se fosse solo l'ultimo anello della catena?

Colui incaricato esclusivamente da chi di dovere di portare il corpo della ragazzina nel campo?

Sappiamo se Bergamo sia un centro dove operino specifiche "sette" esoteriche dedite a culti particolari?

Sapevamo di Firenze... ma di Bergamo?!

Sostengo questo in virtù di quanto possiamo leggere qui

Cita:
Yara, un esperto parla di rito esoterico

... Dopo essersi informato sulle ferite individuate sulla schiena di Yara Gambirasio il criminologo Vincenzo Savatteri esprime la sua opinione al TgCom, parlando di “un possibile rituale esoterico”. Un rito esoterico, che si fa ai riti runici (dalle rune celtiche), quindi di carattere pagano, non contrapposto come il satanismo ad una forma di religione consolidata.

Secondo Savatteri la “X potrebbe essere una runa riconducibile al principio del sacrificio.

Le due linee orizzontali fanno invece riferimento all’acqua e alla femminilità”. La somma di quei due segni, secondo l’esperto, riguarda “un sacrificio femminile”.

E l’omicidio, per Savatteri, “potrebbe essere un atto di passaggio, con sacrificio umano, per entrare in un gruppo. Una sorta di iniziazione

Immagine

http://www.bergamonews.it/yara-un-esper ... ico-143352

E secondo voi un "semplice" pedofilo, stupratore di ragazzine minorenni (che dal profilo psicologico e caratteriale dell'imputato non emergerebbero queste caratteristiche) si mette a segnare il corpo con quei simboli?

Per quale motivo lo farebbe?!

Onestamente rispondetemi a questo...

Io non dico che sia completamente estraneo ai fatti... semplicemente che c'è qualcosa d'altro sotto.

Qualcosa che la sua condanna metterà a tacere per sempre.
[/quote]

sui simboli runici, ecc.
bisogna vedere se è vero o no..

questo esperto potrebbe essere
l'ennesimo mitomane
che vuole farsi pubblicità..

aveva accesso agli atti?
a che titolo??

bah..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2014, 22:06 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Ora chiedo a te mik.300 ed a chi vuol rispondere:
Se nessuno ha visto il ragazzino mentre seviziava i conigli ma è stato visto anche da altri solo lui a transitare su quel sentiero.
È giusto incolparlo pubblicamente e fargli passare le pene dell'inferno senza avere uno straccio di prova e senza considerare la possibilità che possa anche essere estraneo al fatto?

Dopo aver letto eventuali risposte in merito a questo mio racconto vi dirò in che modo è finita la brutta storia del ragazzino.

Fosse stato trovato il dna del ragazzino il sospetto direi di si. Ma non mi sembra che questo sia un esempio valido. Di quel tipo sono state comunque trovate tracce dirette, sta a lui spiegare come e quando possono essere finite lì. Il bambino non lo ha visto nessuno compiere l'atto nè ha lasciato sue tracce grandi o piccole che fossero quindi non vedo perchè accusarlo

Quindi Parolisi è stato messo in galera perchè nella bocca di sua moglie hanno trovato il suo DNA altrimenti oggi era a casa.

Confermi?

È cosi o non è così ?

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2014, 22:39 
La vicenda si può inserire facilmente in un contesto macabro per poi accusare (tramite elementi inseriti artificialmente)per poter accusare una persona totalmente innocente (un povero Cristo che "loro" conoscevano bene.[}:)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2014, 22:56 
Cita:
bleffort ha scritto:

La vicenda si può inserire facilmente in un contesto macabro per poi accusare (tramite elementi inseriti artificialmente)per poter accusare una persona totalmente innocente (un povero Cristo che "loro" conoscevano bene.[}:)]

cioè??

gesù...................................

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2014, 23:09 
Cita:
bleffort ha scritto:

la penso come te, qui c'e' ben altro e loro lo sanno ecco perche' ora si accaniscono contro lui a causa di elementi inseriti artificialmente.loro proteggono qualcuno che magari ricopre qualche carica alta e se si venisse a sapere ...apriti cielo!!!!
un uomo che ha manie verso ragazze o donne adulte non ha rimorso e di certo non si ferma dopo averne uccisa una, se fosse stato lui avrebbe continuato.... senza timore e rimorso

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2014, 23:19 
Cita:
kirara12 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

la penso come te, qui c'e' ben altro e loro lo sanno ecco perche' ora si accaniscono contro lui a causa di elementi inseriti artificialmente.loro proteggono qualcuno che magari ricopre qualche carica alta e se si venisse a sapere ...apriti cielo!!!!
un uomo che ha manie verso ragazze o donne adulte non ha rimorso e di certo non si ferma dopo averne uccisa una, se fosse stato lui avrebbe continuato.... senza timore e rimorso

premetto che anche io sono paranoico..

ma questo è troppo....................
patologico..
un caso da manuale..

avevano il dna da mesi..
il soggetto poteva restare ignoto
poteva farla franca..
decine di migliaia di analisi,
lo hanno beccato grazie alla soffiata
di un amico di guerinoni
che si è ricordato della scappatella..
un miracolo..

ma x alcuni no..
tutto programmato, voluto, ecc. ecc.
ma se avessero voluto incastrare uno a caso,
non avrebbero sprecato tempo ed energie,
no?

non c state col cervello..

Ultima modifica di mik.300 il 21/06/2014, 23:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/06/2014, 23:51 
io non ci sarò col cervello... Ma allora mik, ragionevolmente, perchè solo quelle tracce?

Hai letto le considerazioni che ho condiviso da bergamonews?

Liquidare il tutto come state facendo significa banalizzare qualcosa che banale non è...

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2014, 00:00 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

io non ci sarò col cervello... Ma allora mik, ragionevolmente, perchè solo quelle tracce?

Hai letto le considerazioni che ho condiviso da bergamonews?

Liquidare il tutto come state facendo significa banalizzare qualcosa che banale non è...

mi farete impazzire..........................

1) ma dopo 2 mesi che altre tracce dovevano trovare?
2) il soggetto di bergamo millanta
o si basa su carte viste di persona?

usate la paranoia,
ma nel verso giusto............

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2014, 00:03 
Questo caso si sarebbe dovuto chiudere due anni fa,se non avessero comparato le provette sbagliate l'avrebbero preso prima.

Due anni buttati.

Che la famiglia Gambirasio ottenga almeno giustizia,che non colmerà mai,nemmeno in minima parte il dolore che si portano dentro.

Mi dispiace anche per la famiglia di questo personaggio,in particolare un pensiero deve andare ai suoi figli.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2014, 00:04 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Questo caso si sarebbe dovuto chiudere due anni fa,se non avessero comparato le provette sbagliate l'avrebbero preso prima.

Due anni buttati.

??

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2014, 00:06 
Cita:
E qui la scoperta finora decisiva: quel dna, insieme ad altri 1.800, era stato comparato erroneamente con quello della madre di Yara e non con quello di «Ignoto 1».

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cron ... 063930_11/

Ultima modifica di Ronin77 il 22/06/2014, 00:07, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2014, 00:12 
Ah prima lo avevano beccato grazie al DNA ma ora che la gente nn è convinta della storiella del dna dicono che c'è stata una soffiata dell' amico del guerinoni che si è ricordato della scappatella di bossetti con yara.scappatella? Qst è nuova.come é nuova la stronzata della giornalista di prima ke ha detto che il fatto che bosetti comprasse giornali nell' edicola vicino la palestra è una prova.non siamo noi i senza cervello .ma ki crede a sti tipi che dicono c.a.z.z.a.t.e
Chi è questo amico che ricorda dopo anni? O uno pagato o uno che c'entra con la morte di yara e incolpa altri.
Dopo anni esce uno che all' improvviso sa tutto ...!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2014, 00:12 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Cita:
E qui la scoperta finora decisiva: quel dna, insieme ad altri 1.800, era stato comparato erroneamente con quello della madre di Yara e non con quello di «Ignoto 1».

http://www.ecodibergamo.it/stories/Cron ... 063930_11/

come ho detto..
grazie alla soffiata..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2014, 00:14 
Ecco se le tecnologie vengono date in mano a gente incompetente questi sono i risultati.

Da Congne a Perugia passando ad caso yara e chissà quali altri casi,se chi indaga è cosi c'è poco da sperare...

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=hyvpA-qBF8A[/BBvideo]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/06/2014, 00:14 
Attento Wolframio, domani vengo a comprare un giornale vicino l' edicola di casa tua....potrebbero ritrovarti in un campo di fiori, morto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 97  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]