Cita:
Atlanticus81 ha scritto: Cita:
xkjes ha scritto: Cita:
MaxpoweR ha scritto:
[quote]xkjes ha scritto:
[quote]Thethirdeye ha scritto:
[quote]xkjes ha scritto:
Va bene il DNA conferma(se è veramente il suo)che cè stato un contatto ma il DNA non dice in quale data!
Il DNA è stato estratto da una traccia di sangue? Da una traccia di sperma?
Entrambi NON dovevano essere sugli slip di Yara......
Io ho chiesto queste tracce di DNA quando sono state messe negli slip?
Supponiamo che il Bossetti era in questo negozio dove vendono gli slip e starnuti se sopra a gli slip e questi slip per puro caso la mamma di Yara li compra per la figlia...........
Se vabbè...
[/quote]
Io non dico che Bossetti sia innocente ma un semplice avvocato farebbe subito queste domande a chi muove queste accuse che si basa su indizi.
[/quote]
Nel frattempo nessuno nemmeno tra di noi vuole approfondire il fatto che, se davvero il presunto assassino avesse praticato violenza sulla povera Yara le tracce di DNA rinvenibili sul suo martoriato corpo sarebbero molte, molte, infinitamente molte di più.
Altro che tre infinitesimali tracce ormai già dissolutesi.
Poi, ciò non toglie che l'assassino (o il complice dell'assassino) possa essere davvero lui, ma certamente, al momento, troppe cose rimangono soltanto delle presunzioni.
E se fosse solo l'ultimo anello della catena?
Colui incaricato esclusivamente da chi di dovere di portare il corpo della ragazzina nel campo?
Sappiamo se Bergamo sia un centro dove operino specifiche "sette" esoteriche dedite a culti particolari?
Sapevamo di Firenze... ma di Bergamo?!
Sostengo questo in virtù di quanto possiamo leggere qui
Cita:
Yara, un esperto parla di rito esoterico... Dopo essersi informato sulle ferite individuate sulla schiena di Yara Gambirasio il criminologo Vincenzo Savatteri esprime la sua opinione al TgCom, parlando di “un possibile rituale esoterico”. Un rito esoterico, che si fa ai riti runici (dalle rune celtiche), quindi di carattere pagano, non contrapposto come il satanismo ad una forma di religione consolidata.
Secondo Savatteri la “X potrebbe essere una runa riconducibile al principio del sacrificio.
Le due linee orizzontali fanno invece riferimento all’acqua e alla femminilità”. La somma di quei due segni, secondo l’esperto, riguarda “un sacrificio femminile”.
E l’omicidio, per Savatteri,
“potrebbe essere un atto di passaggio, con sacrificio umano, per entrare in un gruppo. Una sorta di iniziazione”
http://www.bergamonews.it/yara-un-esper ... ico-143352 E secondo voi un "semplice" pedofilo, stupratore di ragazzine minorenni (che dal profilo psicologico e caratteriale dell'imputato non emergerebbero queste caratteristiche) si mette a segnare il corpo con quei simboli?
Per quale motivo lo farebbe?!
Onestamente rispondetemi a questo...
Io non dico che sia completamente estraneo ai fatti... semplicemente che c'è qualcosa d'altro sotto.
Qualcosa che la sua condanna metterà a tacere per sempre.
[/quote]
sui simboli runici, ecc.
bisogna vedere se è vero o no..
questo esperto potrebbe essere
l'ennesimo mitomane
che vuole farsi pubblicità..
aveva accesso agli atti?
a che titolo??
bah..