15/05/2014, 20:53
MaxpoweR ha scritto:
non è che non mi piace, mi fa paura... Pensa a svegliarti la mattina accanto a questo essere semi umano e semi polimerico...
19/05/2014, 14:16
06/06/2014, 09:38
17/06/2014, 14:10
“Quella attuale è la nuova forma di feudalesimo, che sottrae la sovranità agli Stati e alle sue istituzioni: si potrà forse dire non schiave, ma ridotte spesso, con ingiustificata presunzione, a semplici esecutori di politiche economiche, monetarie e sociali, imposte non certo democraticamente dal di fuori.
Il trasferimento della sovranità dello Stato democratico al Leviatano tecnocratico della troika (composta dalla Bce, l’Fmi e le istituzioni europee dominate dall’ideologia cultural-politica tedesca, che impone punizioni e austerità agli Stati peccatori), passaggio invero che sembra obbligato per arrivare all’unica possibile soluzione di un’Europa politicamente unita e democratica, comporta quindi una revisione totale dei diritti dei cittadini e delle istituzioni democratiche, assopite nelle loro funzioni e dedite ormai solo all’esecuzione delle decisioni di gerarchie esterne e fuorvianti”.
“Secondo una ricerca pubblicata nel mese di luglio 2012, gli individui ricchi e le loro famiglie hanno più di 32 mila miliardi di dollari di attività finanziarie nascosti in paradisi fiscali off-shore, con una perdita fiscale pari a 280 miliardi di dollari l’anno.
Lo studio stima l’entità della ricchezza privata globale detenuta in conti correnti off-shore, senza contare le attività non-finanziarie, come i patrimoni immobiliari, l’oro, e i beni mobili, che aggiungerebbero all’entrate dell’erario tra i 21 e i 32 miliardi di dollari.
La ricerca è stata condotta grazie alle pressioni del gruppo Tax Justice Network, che si batte contro i paradisi fiscali, guidata da James Henry, ex capo economista della McKinsey & Co.
Per realizzare le stime, si sono utilizzati i dati della Banca Mondiale, del Fondo Monetario Internazionale, delle Nazioni Unite e delle Banche Centrali. Secondo Henry, la ricchezza detenuta all’estero rappresenta un buco enorme per l’economia mondiale”.
“Quando il gruppo di ricerca ha cominciato a districare l’enorme rete di proprietà, è risalito ad una ‘super-entità’ costituita da 147 società. Tutta la proprietà di queste aziende è detenuta dai membri di questa super-entità che controlla il 40% della ricchezza totale del nucleo.
La maggioranza proprietaria della rete è detenuta da istituzioni finanziarie, mentre solo l’1% è detenuto dalle imprese stesse. In cima alla lista ci sono 20 banche, tra le quali Barclays Bank, JPMorgan Chase & Co, e The Goldman Sachs Group”. [Vedi la lista completa].
“La minaccia reale per la nostra Repubblica è il governo invisibile, che come una piovra gigante estende i suoi tentacoli viscidi sulle nostre città, stati e nazioni. Senza fare facili generalizzazioni, lasciatemi dire che a capo di questa piovra sono i Rockefeller- Standard Oil, più un gruppo di potenti finanziari generalmente indicati come “banchieri internazionali”. Questa piccola cricca di potenti banchieri praticamente usa il governo degli Stati Uniti per i loro scopi egoistici.
Controllano entrambe le parti politiche, scrivono l’agenda di governo, inseriscono nelle istituzioni i loro uomini [...] Hanno la maggioranza dei giornali e delle riviste di questo paese, utilizzando l’informazione per influenzare la nomina delle principali cariche pubbliche.
Operano sotto la copertura di uno schermo, controllano i nostri dirigenti, gli organi legislativi, le scuole, i tribunali e ogni agenzia creata per la sicurezza pubblica.
Costoro hanno creato le banche centrali in tutto il mondo (tra cui la Federal Reserve), usandole per imprigionare i governi nazionali in un ciclo di debito da cui non c’è scampo. Il debito pubblico è un modo “legale” per prendersi i nostri soldi attraverso le tasse, per poi essere trasferiti nelle tasche degli ultra-ricchi”.
“Il potere del capitalismo finanziario ha un obiettivo di vasta portata: niente meno che creare un sistema mondiale di controllo finanziario in mani provate in grado di dominare il sistema politico di ogni paese e l’economia del mondo nel suo complesso.
Questo sistema deve essere gestito in maniera feudale dalle banche centrali del mondo, le quali agiscono in coordinamento tramite accordi segreti stipulati nelle frequenti riunioni e conferenze a porte chiuse”.
05/07/2014, 16:44
15/07/2014, 12:29
15/07/2014, 12:34
"La prima delle tre crociate, dal 1063 al 1123, instaurò il potere della "Nobiltà Nera" veneziana e rafforzò il potere della ricca classe dirigente. L'aristocrazia della Nobiltà Nera ottenne il potere assoluto su Venezia nel 1171, la nomina del doge fu trasferita a quello che fu conosciuto come il Gran Consiglio. Esso comprendeva i membri dell'aristocrazia commerciale, e ciò fu un totale trionfo per loro. Da allora Venezia restò nelle loro mani, ma il potere ed influenza della Nobiltà Nera veneziana s'estende ben oltre i suoi confini, e oggi nel 1986, è sentito in ogni angolo del globo.
Nel 1204, l'oligarchia distribuì delle enclaves feudali ai suoi membri, e da allora iniziò la grande crescita del suo potere e della pressione finché il governo non diventò una corporazione chiusa formata dalle più potenti famiglie della Nobiltà Nera."
La Nobiltà Nera si guadagnò il suo titolo facendo dei brutti scherzi, cosicché, quando la poplazione si ribellò contro i monopoli nel governo, come ovunque, i leaders della sommossa furono presto catturati ed impiccati brutalmente. Adoperano l'assassinio nascosto, l'omicidio il sequestro e lo stupro, mandano in rovina dei cittadini o delle imprese ostili...
18/07/2014, 14:03
Apocalisse 13: 1 Vidi salire dal mare una bestia che aveva dieci corna e sette teste, sulle corna dieci diademi e su ciascuna testa un titolo blasfemo. 2 La bestia che io vidi era simile a una pantera, con le zampe come quelle di un orso e la bocca come quella di un leone. Il drago le diede la sua forza, il suo trono e la sua potestà grande. 3 Una delle sue teste sembrò colpita a morte, ma la sua piaga mortale fu guarita. Allora la terra intera presa d’ammirazione, andò dietro alla bestia 4 e gli uomini adorarono il drago perché aveva dato il potere alla bestia e adorarono la bestia dicendo: “Chi è simile alla bestia e chi può combattere con essa?” 5 Alla bestia fu data una bocca per proferire parole d’orgoglio e bestemmie, con il potere di agire per quarantadue mesi. 6 Essa aprì la bocca per proferire bestemmie contro Dio, per bestemmiare il suo nome e la sua dimora, contro tutti quelli che abitano in cielo. 7 Le fu permesso di far guerra contro i santi e di vincerli; le fu dato potere sopra ogni stirpe, popolo, lingua e nazione. 8 L’adorarono tutti gli abitanti della terra, il cui nome non è scritto fin dalla fondazione del mondo nel libro della vita dell’Agnello immolato. 9 Chi ha orecchi, ascolti: 10 “Colui che deve andare in prigionia, andrà in prigionia; colui che deve essere ucciso di spada di spada sia ucciso.” In questo sta la costanza e la fede dei santi.
29/07/2014, 10:22
Nathaniel Philip Rothschild, è nato il 12 luglio del 1971 e decide insieme a suo padre le sorti del mondo intero: criminale, finanziere britannico ebreo, guerrafondaio, corruttore di interi parlamenti, proprietario insieme alla sua famiglia di quasi tutte le banche del mondo...
29/07/2014, 16:51
30/07/2014, 10:45
La scomparsa dei dinosauri? Una sfortuna galattica
Se l'asteroide che causò la scomparsa dei dinosauri fosse caduto pochi milioni di anni prima o dopo, i grandi rettili oggi governerebbero il pianeta.
Poche specie al mondo hanno avuto la sfortuna dei dinosauri
Si può essere sfortunati al punto tale da essere colpiti da un asteroide quando la propria specie sta vivendo il periodo peggiore della storia? Sarebbe sfortuna al 100% ed è quello che è successo ai dinosauri, se quanto afferma Steve Brusatte, dell'Università di Edimburgo, fosse confermato. Secondo il ricercatore i dinosauri avrebbero potuto sopravvivere all'impatto dell'asteroide se l’oggetto caduto dal cielo vosse arrivato anche solo pochi milioni di anni dopo o prima. «Una sfortuna colossale», ha sottolineato Brusatte, per il quale i dinosauri sono stati oggetto di una tempesta perfetta di eventi che si sono verificati proprio quando erano nel loro momento evolutivo più vulnerabile. A questa conclusione il ricercatore è giunto dopo aver fatto il punto sulla storia evolutiva dei grandi rettili con gli 11 maggiori esperti di dinosauri del Regno Unito, degli Stati Uniti e del Canada.
NON SI SAREBBERO ESTINTI. Secondo lo studio esistono prove che alcune specie di dinosauri stavano subendo una forte moria di individui poco prima che il gigantesco asteroide colpisse la Terra. Il livello del mare, infatti, si stava alzando velocemente e imponenti eruzioni vulcaniche stavano modificando il clima a livello globale. Ma se l'asteroide non fosse caduto, si sarebbe estinti comunque? Gli esperti ritengono di no. E dunque se l’asteroide fosse arrivato poco prima o poco dopo (in termini geologici) la crisi evolutiva, per i grandi rettili non sarebbe stato così micidiale.
![]()
Se i dinosauri non fossero scomparsi avrebbero potuto sviluppare un'intelligenza simile alla nostra?
PER UN SOFFIO. «Cinque milioni di anni prima dell’arrivo dell’asteroide gli ecosistemi in cui vivevano i dinosauri erano molto più forti, erano più diversificati, la base della catena alimentare era più robusta e sarebbe stato molto più difficile distruggere tale specie», afferma Brusatte. «Oppure, se l’asteroide fosse precipitato solo qualche milione di anni dopo, per i dinosauri vi sarebbe stato il tempo di recuperare e avrebbero avuto una migliore possibilità di sopravvivenza. Durante la loro lunga vita i dinosauri ebbero più di una volta alti e bassi, ma sempre riuscirono a riprendersi.»
NOI NON SAREMMO QUI. E se i dinosauri non fossero scomparsi? Molto probabilmente, secondo il ricercatore, noi oggi non ci saremmo. Fu infatti la scomparsa dei grandi rettili che permise ai mammiferi di uscire allo scoperto e di crescere. Difficile fare ipotesi, ma perché escludere che sarebbero potuti diventare molto più intelligenti di quel che erano, fino a dominare il pianeta? Adesso questa è solo fantasia, ma di certo c'è che poche altre specie hanno avuto la "sfortuna galattica" dei dinosauri.
http://www.focus.it/scienza/scienze/la- ... -galattica
30/07/2014, 11:36
MaxpoweR ha scritto:
è incredibile come questi personaggi abbiano tutti quella che dalle mie parti si chiama: "faccia da cavolo" ^_^ Scusate la volgarità ma è un modo di dire
30/07/2014, 11:58
shighella ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
è incredibile come questi personaggi abbiano tutti quella che dalle mie parti si chiama: "faccia da cavolo" ^_^ Scusate la volgarità ma è un modo di dire
Anche da noi si dice così, anzi, forse in modo un po' più volgare..
Comunque hai ragione sembra che sono stati fatti tutti con lo stesso stampo, vi ricordate quella tipa, la nobile() anziana che ci spaventò tutti a morte nell'altro 3d? Si somigliano spaventosamente!
Atlanticus81 ha scritto:
Avevamo affrontato il tema anche in una puntata del nostro podcast Atlanticast (puntata 9)
...
Magari mica tutti si sono estinti... Magari qualcuno è sopravvissuto e nei milioni di anni successivi si è evoluto in "Homo Saurus" (Rettiloidi?) dando origine a 'stirpi' particolari...
12/10/2014, 16:34
... Molti studiosi e ricercatori della vera storia dell’umanità, sostengono che Yahveh, Horus, Ra, Enki, Enlil, Quetzcoaltl, Zeus, Poseidone, praticamente tutti gli dei della storia e dei miti terrestri, siano sempre la stessa entità. Secondo la mia modesta opinione, non è proprio così.
Cercando e ricercando si arriva ad un punto in cui sbrogliare la matassa della verità, e discernere le informazioni esatte da quelle non veritiere e create per disinformare, si fa sempre più arduo. Gli Anunnaki che diventano Arconti, i quali, diventano Rettiliani che, a loro volta, invece, sono gli Atlantidei. Enki che diventa Amun-Ra che dovrebbe essere Horus che a sua volta va in Sud America e diventa Quetzcoaltl. In pratica si arriva ad un punto in cui non si capisce più nulla.
A mio avviso però, esiste, alla portata di tutti, un documento video in cui, se non proprio viene detta tutta la verità, poco ci manca. Qual’è questo documento?! Il film e la successiva serie tv intitolata Stargate.
So che può sembrare assurdo ma, sempre secondo me, ci sono più verità in quel telefilm che in tutti i libri di storia.
Nella serie viene tolta tutta la patina archetipica che copre i miti terrestri e viene rivelato chi sono: Ra, Satana, Cronos, Thor, Odino, Seth, Anubis, Apophis, Ba-al, Marduk e quasi tutti gli dei della civiltà egiziana e nordica. Inoltre si parla del Progetto Militare Spaziale Segreto, delle alleanze dei terrestri e, sopratutto, della Razza Serpente, presente sin dall’origine della storia umana terrestre.
In cosa consiste questa Razza del Serpente che schiavizza gli umani da migliaia se non da milioni di anni? La spiegazione che viene data nella serie ha molto più senso di molte rivelazioni di storici e ricercatori: I Goa’uld (immagine sopra) sono una specie parassita i cui membri hanno un aspetto molto simile a quello di un serpente (o di un drago cinese) con il bisogno di introdursi all’interno del corpo di altri esseri viventi per sopravvivere, assumendone il controllo della mente e del corpo. I loro ospiti preferiti sono gli umani.
I Goa’uld sono malvagi, egocentrici ed estremamente megalomani. Interpretano il ruolo di potenti signori o di autentiche divinità per controllare le proprie armate. Hanno la capacità di prendere la conoscenza degli ospiti parassitati e vogliono essere adorati come divinità.
Oltre al fatto che nella serie viene più volte affermato che si sta dicendo la verità, viene rivelato il perché della presenza di diverse culture sulla Terra. I Goa’uld, infatti, hanno una società di tipo feudale ed in pratica, migliaia di anni fa, la Terra era divisa in feudi ognuno governato da un signore diverso ed ogni signore portava con se un tipo di cultura diversa.
Questo spiegherebbe anche la presenza, in ogni zona della Terra, delle piramidi che, nella serie, vengono più volte descritte come basi d’atterraggio per le navi madri Goa’uld, anch’esse sempre a forma di piramide.
Quindi cosa fanno questi parassiti? Entrano nel corpo umano, si attaccano alla spina dorsale e prendono pieno controllo della mente e del corpo. Cosa vi ricorda tutto questo? Non vi ricorda la possessione demoniaca attraverso rito satanico? Secondo me ha molto più senso questo tipo di possessione descritta in Stargate, che quella raccontata dagli esorcisti e dai nuovi profeti come David Icke.
In una puntata della serie si vede chiaramente che i Goa’uld, attraverso un rito, mangiano letteralmente altri simbionti.
Pensate anche al lavoro del ricercatore e professore di chimica dell’Università di Pisa, Corrado Malanga. Il Dott.Malanga sostiene che, attraverso ipnosi regressiva, riesce a dialogare con l’alieno che parassita il corpo dell’addotto.
In pratica l’obbiettivo di questi alieni parassiti è quello di parassitare il corpo degli umani.
Potrebbe essere che tutta l’élite globale, la classe dirigente di questo pianeta ed i membri dell’industria dello spettacolo - The Serpent Bloodline - siano umani parassitati da un qualche tipo di serpente?
http://luniversovibra.altervista.org/qu ... la-verita/
05/11/2014, 18:01
http://www.shan-newspaper.com/web/antartica/1221-rettiliani-i-vicini-della-porta-accanto.html