Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 527 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 36  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11071
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2014, 12:50 
Su consiglio di Atlanticus posto questo contributo già pubblicato sulla pagina facebook: http://sebirblu.blogspot.it/2014/07/dwilcock-gli-et-hanno-dato-lultimatum.html


D.Wilcock: Gli ET hanno dato l'Ultimatum all'Élite

David Wilcock
commenta e completa l'articolo di B. Fulford del 21 luglio 2014


Una relazione (quella di Fulford, vedere QUI; ndt) molto interessante questa settimana. Sono sempre più chiari i segnali che un vero cambiamento è in corso.

Lo stiamo vedendo accadere "sotto i nostri occhi" e i miei sogni convalidano che queste ultime acrobazie hanno creato un "punto di non ritorno" per la Cabala.

I suoi componenti sebbene disperati, e ne sto ricevendo conferma sogno dopo sogno, hanno veramente soffiato parecchio sull'ultima ondata di violenza. Così hanno finalmente indotto il resto del mondo ad attuare l'iniziativa di raggrupparsi insieme e porre termine a tutto questo.

La sola cosa notevole che vorrei aggiungere al rapporto di Ben, è l'oggetto di un nuovo importante aggiornamento sul quale sto lavorando adesso.

Sono in Colorado questa settimana per le riprese di due miei spettacoli televisivi imperniati su alcuni Insegnamenti di Saggezza e la nuova Rivelazione, così sarò probabilmente troppo occupato per pubblicare prima di allora, ma eccone la versione abbreviata.

Preston James e Gordon Duff di Veteran Today stanno riferendo entrambi che si è verificato un passaggio critico nel rapporto tra gli ET umani benevoli che ci aiutano e la Cabala.

All'Élite è stato dato un Ultimatum finale. Credo sia necessario un qualche tipo di Intervento Divino per ripulire effettivamente questa babele dovuta al sistema in cui è radicata la piramide di potere. (Di questo evento, durante l'anno 2014, ne parla anche un messaggio di Monique Mathieu, QUI; ndt).

Essa si è basata per lungo tempo (in senso letterale e figurato) sull'idea che gli ET potessero solo guardare ciò che accade, ma non interferire.

Questo è stato vero in passato, ma le regole sono cambiate a partire dalla fine del 2011, quando gli extraterrestri hanno iniziato a rendere inutilizzabili 28 installazioni sotterranee che conosciamo. (Sembra siano quelle dei Rettiliani, vedere QUI e QUI; ma anche QUI e QUI; ndt).


Ben ha parlato di questo e anch'io me ne sono occupato ampiamente nei miei precedenti articoli.

Tutto ciò non concerne che una parte delle strutture esistenti, per cui sembra sia intercorso qualche patto che abbia fermato il compimento di questo processo iniziato nell'agosto 2011 e proseguito intorno al gennaio seguente.

Questa è solo un'ipotesi, ma l'accordo può aver incluso la "Divulgazione" da attuarsi in un certo momento ed un ritiro pacifico degli ex-Poteri forti. Nonostante l'evidente superiorità tecnologica degli Esseri benevoli, il pathos della Cabala è tale che semplicemente li sfiderà ad agire.

Quindi, secondo le fonti di James e Duff, i Galattici avrebbero dato all'Élite un Ultimatum finale.

Sul piano fisico, penso che l'edificazione della banca BRICS non solo fornisca un'infrastruttura alternativa nel caso in cui la Cabala tentasse di infiammare il sistema finanziario, ma produca anche un certo consenso spirituale tra gli extraterrestri affinché possano intervenire.

Essi necessitano della nostra libera richiesta per sentirsi autorizzati ad agire. (Vale quindi il "Chiedete e vi sarà dato!" Lc. 11-9,13 #8210; ndt).

Fino a quando, a livello globale, non fossimo stati abbastanza coraggiosi per crescere, lottare e compiere qualcosa di tangibile, come la creazione di questo nuovo organismo finanziario, gli extraterrestri non avrebbero potuto intervenire con forte risolutezza come invece lo possono ora che abbiamo fatto il lavoro.


Potrebbe passare ancora un po' di tempo prima di comprendere la misura in cui la nostra famiglia allargata ci abbia assistito attraverso l'intero processo.

Tuttavia, un altro punto chiave di James e Duff è che ora sta avvenendo una battaglia all'interno della Cabala stessa tra i membri più anziani e i più giovani.

Questi ultimi non aderiscono più alla mentalità "genocida" e non vogliono più essere coinvolti in un gioco simile. Queste fughe indicano che ci sono avanzamenti positivi tra le nuove generazioni che rilasciano ogni sorta di informazioni atte a farci progredire come pianeta.

Credo che stiamo assistendo a tanti splendidi ed inediti balzi in avanti nell'avvicinamento alla "Disclosure" attraverso i mezzi di comunicazione di massa.

C'è stato un grande passo il 22 giugno, con tre potenti storie che sono venute alla ribalta lo stesso giorno o l'indomani, e ce ne sono state altre da allora. Osservo il contenuto aggregativo dei siti d'informazione, perciò è facile vedere ciò che accade.

Ritengo quindi che la formula del "Prima la Cabala sarà sconfitta, prima avverrà la Divulgazione" sia vera. Qualsiasi tipo di significativa rottura della facciata avrà presto l'effetto di una valanga di verità, dove gli individui inizieranno a mettere in discussione tutto ciò che pensavano di sapere.


Questo è un tempo molto entusiasmante, perché le cose che Ben, Neil Keenan e molti altri hanno reiteratamente detto stanno concretizzandosi ora.

Le ultime notizie riguardo all'NSA rivelano il grado massiccio con cui la Cabala ha contrastato certe persone che operano, come stiamo facendo noi, in rete. Non abbiamo alcun modo di sapere quanto vasta sia l'ampiezza di questo fatto.

Posso agevolmente stimare che ben 75 posti di lavoro siano stati creati in passato solo attraverso il mio operato e gli attacchi che mi vengono rivolti.

So che esisteva un elenco presso la CIA di chi, in questo campo, sarebbe stato messo a tacere per primo ed io, per un certo periodo, ero ai più alti livelli della lista.

Comprendo che le persone hanno la necessità di sostenere e nutrire le proprie famiglie, ma se realizzassero che così facendo permettono ad una macchina omicida di distruggere il pianeta, sarebbero inorridite e abbandonerebbero del tutto la loro attività.

Adesso le prove esistono. Dati tangibili stanno sempre più sostituendo le voci degli informatori e, nel mio caso, elementi intuitivi registrati ogni giorno per 21 anni attraverso la fonte affidabile dei miei sogni. È davvero un momento molto emozionante!

David Wilcock

Traduzione: Sebirblu.blogspot.it

Fonte: 2012thebigpicture.wordpress.com


Staremo a vedere...

Aztlan



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2014, 13:28 
Sembra interessante la divisione in sottogruppi (un pò come quella che è stata redatta qui
nelle pagine precedenti), trovata in un articolo linkato da Aztlan subito sopra, di cui riporto
uno stralcio:

Le Forze della Luce e delle Tenebre.
http://sebirblu.blogspot.it/2012/04/le- ... nebre.html

Militari positivi

Questo è il gruppo più potente sulla superfice della Terra. Essi hanno sviluppato il piano per la liberazione planetaria con l’assistenza discreta del Movimento della Resistenza. Circa i tre quarti dei militari sono d’accordo con questo progetto e ciò rappresenta una sufficiente massa critica affinché questo diventi realtà.
Drake è il loro rappresentante pubblico.

Molti in questa schiera non sono al corrente della "invisibile mano amica" della Resistenza. Alcuni di costoro, in posizioni elevate, sono invece consapevoli dei contatti con essa ma non lo ammetterebbero dato che è un’informazione ancora classificata.

È un gruppo libero (spontaneo), senza un leader e il suo più grande ideale è restaurare la sovranità e la libertà della popolazione umana, specialmente negli Stati Uniti.

Templari:

Chiamata anche Fazione 2 o talvolta White Hats (Cappelli Bianchi), questa aggregazione ha origine dalla vecchia nobiltà europea che è stata quasi annientata dai Rothschild. I suoi componenti hanno una potente base nella Marina Statunitense (Navy), nel Regno Unito e nell’Europa Continentale. Il loro contatto pubblico è tramite Lord Blackheath.

Attualmente sono molto impegnati nella creazione del Nuovo Sistema Finanziario pianificato dall’alleanza di 134 Nazioni. Essi cooperano con il gruppo dei Militari Positivi. Il loro principale obbiettivo è abbattere la Federal Reserve e distruggere i Rothschild, loro antichi nemici.

I Templari "Cappelli Bianchi" non devono essere confusi con i Templari Sionisti che fanno parte della famiglia dei Rothschild, sebbene questa abbia alcuni suoi agenti infiltrati tra le sue fila.


Gruppi Misti

La Società del Drago Bianco:

Questa associazione rappresenta gli interessi di alcuni antichi lignaggi Reali Cinesi che sono supportati da molti gruppi di arti marziali sparsi nel mondo. Il loro interlocutore è Benjamin Fulford.

Il fine primario è di abbattere la Cabala, ma il movente non è completamente puro, dato che considerano il loro ruolo nella nuova società nascente, dopo l'Avvenimento, un po’ troppo dominante e inquisitore.

Essi hanno anche un forte interesse finanziario nei fondi che saranno rilasciati dopo l'annientamento della Cabala. Infatti, la Resistenza ha avuto alcuni problemi con loro, a Febbraio durante i negoziati segreti sul Nuovo Sistema finanziario che ha comportato alcuni ritardi nella sequenza temporale dell’Evento.

Illuminati Gnostici:

Questa categoria ha origine dall'antica nobiltà Russa, le cui generazioni erano legate a tutti gli effetti, alla Cabala. Dopo che i Rothschild distrussero la dinastia dei Romanov, il gruppo decise di combatterli sebbene usi ancora lo stesso simbolismo degli Illuminati e parte della loro ideologia. La sua finalità è di distruggere i Rothschild per vendicarsi di ciò che accadde ai Romanov.

Questi "Gnostici" hanno un forte collegamento con il sottobosco criminale in Russia e nell’Europa orientale e sono anche in contatto con i Templari. Il loro portavoce è Alexander Romanoff. Sono pesantemente infiltrati da agenti Rothschild e saranno drasticamente ristrutturati e purificati dopo l'Evento.


Gruppi Negativi

Fazione dei Rothschild:

Hanno controllato l’Europa, l’alta finanza per mezzo della Federal Reserve e la maggioranza dei media tradizionali. Il loro leader è Jacob de Rothschild che dalle sue relazioni di affari con Henry Kissinger, influenza il gruppo dei Rockefeller.

Attraverso David de Rothschild e il suo matrimonio con Olimpia Aldobrandini viene condizionata una parte dell'Ordine dei Gesuiti.
La Nobiltà Nera europea (eccetto l’Italia) appartiene a questa fazione.

I suoi membri, i Signori Oscuri, sono in maggioranza originari di Rigel (è una stella che fa parte della costellazione di Orione, ndt) e ad Atlantide sono stati i responsabili del diluvio.

La loro brama principale era quella di governare il mondo, ma ora il loro interesse è di conservare almeno un po’ di denaro, cercare di mantenere il controllo sui media il più a lungo possibile e di non farsi arrestare.

Fazione dei Rockefeller:

Hanno controllato gli Stati Uniti, il commercio di petrolio, i prodotti farmaceutici, la produzione alimentare e parte dell'Esercito. Hanno portato di nascosto nazisti negli Stati Uniti e così sono anche chiamati Illuminazi.

Il loro vero leader è David Rockefeller (che vive nel suo piccolo appartamento nella 65ma Strada Est di New York, e ha quasi 100 anni!), con "Volksführer" George Busch Senior e il consulente strategico Heinz Kissinger al suo fianco.

Sono per lo più dei Signori Draconiani (della Costellazione del Drago, ndt) che hanno l’abitudine di avere numerosi schiavi Rettiliani nel loro Impero galattico e hanno voluto ripetere la stessa cosa sulla Terra.

Quindi il loro obiettivo principale qui era di creare una dittatura mondiale per una società di schiavi. Ora il loro intento primario è di scappare nella loro piccola isola delle Bahamas con almeno uno zaino e di non farsi arrestare.


Fazione dei Gesuiti:

Questa corporazione era molto potente fino ai primi anni del 1800, quando i Rothschild presero il sopravvento. Circa il 10% dei Gesuiti vi appartiene, con alcuni cardinali, tra cui il papa nero (Adolfo Nicolas), il papa bianco (Joseph Ratzinger) e le famiglie della Nobiltà Nera d’Italia.

Questo gruppo è stato creato durante l’anno 325 al Concilio di Nicea, quando Costantino ha creato il Culto Cristiano per distruggere i Misteri Gnostici (Cristianesimo Gnostico incluso). Ha continuato a prosperare come Santa Inquisizione ed è ancora pesantemente infiltrato in molte Organizzazioni Cattoliche.

Le sue più importanti sfere di influenza sono il Sud America e l’Africa. Il suo obiettivo principale resta il controllo spirituale e l’oppressione dell’umanità. Adesso la loro mira prioritaria è semplicemente di rimanere in vita. Dopo l’Avvenimento, ci sarà una grande purificazione di tutte le religioni tradizionali in quanto saranno allineate con la Verità.

Traduzione: Sebirblu.blogspot.com

Fonte: 2012portal.blogspot.ca



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2014, 17:06 
Molto interessante... sarebbe oltremodo interessante riuscire a incasellare per ciascuna di queste sottocategorie di Player i fatti storici e di cronaca, più o meno occulti, a cui assistiamo.

[8)]

E' peraltro possibile che nei tradizionali 'covi' di lorsignori (Bilderberg, Aspen Institute, FMI, etc.etc.) siedano rappresentanti di ciascuna di questi gruppi.

[:0]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2014, 11:39 
anche la boschi come la merkel?

Immagine


Ultima modifica di xfabiox il 29/07/2014, 11:39, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2014, 20:18 
LE 13 FAMIGLIE CHE COMANDANO IL MONDO

“Illuminati” o ”portatori di luce”. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente controllano e comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono, da molti, anche definiti la “Nobiltà Nera”. La loro caratteristica principale è quella di essere nascosti agli occhi della popolazione mondiale. Il loro albero genealogico va indietro migliaia di anni, alcuni dicono che risale alla civiltà sumera/babilonese o addirittura che siano ibridi, figli di una razza extraterrestre, i rettiliani. Sono molto attenti a mantenere il loro legame di sangue di generazione in generazione senza interromperla. Il loro potere risiede nel controllo specie quello economico (gruppo Bilderberg ecc…),“il denaro crea potere” è la loro filosofia. Il loro controllo punta a possedere tutte le banche internazionali, il settore petrolifero e tutti i più potenti settori industriali e commerciali. Sono infiltrati nella politica e nella maggior parte dei governi e degli organi statali e parastatali. Inoltre negli organi internazionali primo fra tutti l’ONU e poi il Fondo Monetario Internazionale. Ma qual è l’obiettivo degli Illuminati? Creare un Nuovo Ordine Mondiale (NWO) con un governo mondiale, una banca centrale mondiale, un esercito globale e tutta una rete di controllo totale sulle masse. A capo ovviamente loro stessi, per sottomettere il mondo ad una nuova schiavitù, non fisica, ma “spirituale” ed affermare il loro credo, quello di Lucifero. Questo progetto va avanti, secondo alcuni, da millenni ma ebbe un’incremento nella prima metà del 1700 con l’incontro tra il “Gruppo dei Savi di Sion” e Mayer Amschel Rothschild, l’abile fondatore della famosa dinastia che ancora oggi controlla il Sistema Bancario Internazionale. L’incontro portò alla creazione di un manifesto: “I Protocolli dei Savi di Sion”. Suddiviso in 24 paragrafi, viene descritto come soggiogare e dominare il mondo con l’aiuto del sistema economico. Rothschild successivamente aiutò e finanziò l’ebreo Adam Weishaupt, un ex prete gesuita, che a Francoforte creò il famigerato gruppo segreto dal nome “Gli Illuminati di Baviera”. Weishaupt prendendo spunto dai “ Protocolli dei Savi di Sion” elaborò verso il 1770 “Il Nuovo Testamento di Satana” un piano che porterà una piccola minoranza di persone al controllo globale. La sua strategia si basava sulla soppressione dei governi nazionali e alla concentrazione di tutti i poteri sotto unici organi da loro controllati.

Loro hanno un piano ben preciso che portano avanti a piccoli passi, proprio per non destare alcun sospetto. Creare la divisione delle masse, è un passo fondamentale, in politica, nell’economia, negli aspetti sociali, con la religione, l’invenzione di razze ed etnie ecc… Scatenare conflitti tra stati, così da destabilizzare l’opinione pubblica sui governi, l’economia e incutere timore e mancanza di sicurezza nella popolazione. Corrompere con denaro facile, vantaggi e sesso, quindi rendere ricattabili i politici o chi ha una posizione di spicco all’interno di uno stato o di un’organo statale. Scegliere il futuro capo di stato tra quelli che sono servili e sottomessi incondizionatamente. Avere il controllo delle scuole: dalla scuola infantile all’Università per fare in modo che i giovani talenti siano indirizzati ad una cultura internazionale e diventino inconsciamente parte del complotto. Indottrinando la popolazione su come si può o non può vivere, su quali sono le regole da rispettare, gli usi e i costumi ecc… Infiltrarsi in ogni decisione importante (meglio a lungo termine) dei governi degli stati più potenti del mondo. Facendo coincidere queste decisioni con il progetto finale. Controllare la stampa e l’informazione in generale, creando false notizie, false emozioni, paura ed instabilità. Abituare le masse a vivere sulle apparenze ed a soddisfare solo il loro piacere ed il materialismo così da portare la società alla depravazione, stadio in cui l’uomo non ha più fede in nulla. Arrivare a creare un tale stato di degrado, di confusione e quindi di spossatezza, che le masse avrebbero dovuto reagire cercando un protettore o un benefattore al quale sottomettersi spontaneamente. Uno dei loro obbiettivi è cippare la popolazione così da manipolare il loro pensiero ed il loro comportamento, oltre che rendere molto facile la loro identificazione e localizzazione. Tutto questo con la scusante della sicurezza personale.

Nel 1871 il piano di Weishaupt viene ulteriormente confermato e completato da un suo seguace americano, il gran maestro, Albert Pike che elaborò un documento per l’istituzione di un Nuovo Ordine Mondiale (NWO) attraverso tre Guerre Mondiali. Lui sosteneva che attraverso questi tre conflitti la popolazione mondiale, stanca della violenza e della sofferenza, avrebbe richiesto spontaneamente protezione e pace e la creazione di organi mondiali che controllassero ciò. Dopo la Seconda Guerra Mondiale venne fatto il primo passo in questa direzione con la formazione dell’ONU. Per Pike, la Prima Guerra Mondiale doveva portare gli Illuminati, che già avevano il controllo di alcuni Stati Europei e stavano conquistando attraverso le loro trame gli Stati Uniti di America, ad avere anche la guida della Russia. Quest’ultima sarebbe poi servita alla divisione del mondo in due blocchi. La Seconda Guerra Mondiale sarebbe dovuta partire dalla Germania (cosa che accadde), manipolando le diverse opinioni tra i nazionalisti tedeschi e i sionisti politicamente impegnati. Inoltre avrebbe portato la Russia ad estendere la sua zona di influenza e reso possibile la costituzione dello Stato di Israele in Palestina. La Terza Guerra Mondiale sarà basata sulle divergenze di opinioni che gli Illuminati avranno creato tra i Sionisti e gli Arabi (occidente cristiano contro l’Islam cosa che si sta avverando e anche velocemente), programmando l’estensione del conflitto a livello mondiale.
Ovviamente non potevano pensare di conseguire i loro obiettivi da soli, avevano ed hanno bisogno di una “struttura operativa”, composta da organizzazioni o persone che esercitando del potere ed operino più o meno consapevolmente nella stessa direzione. La loro strategia ha fatto leva su 2 capisaldi: la forza del denaro, loro hanno costituito e controllano il sistema bancario internazionale; la disponibilità di persone fidate, ottenuta attraverso il controllo delle società segrete (logge massoniche). Gli Illuminati e chi con loro controlla queste società, sono pressoché Satanisti e praticano la magia nera e sacrifici umani. Il loro Dio è Lucifero e attraverso pratiche e riti occulti manipolano e influenzano le masse. Molti asseriscono che è anche da questa scienza di tipo occulto che gli Illuminati hanno sviluppato la teoria sul controllo mentale delle masse. Poco tempo fa sono emersi anche i nomi delle suddette famiglie:

ASTOR
BUNDY
COLLINS
DUPONT
FREEMAN
KENNEDY
LI
ONASSIS
ROCKFELLER
ROTHSCHILD
RUSSELL
VAN DUYN
MEROVINGI

http://www.informarexresistere.fr/2012/ ... -il-mondo/


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2014, 12:28 
Il monopolio ebraico nei mass media in Italia

Ugo Stille, nato Misha Kamenetzky, per anni direttore del Corriere della Sera è arrivato alla direzione del principale quotidiano nazionale, come ha scritto Gaetano Afeltra nel suo Corriere primo amore, “al seguito dell'esercito americano”.

“Lo stesso pseudonimo “Stille” era già stato usato da Giaime Pintor – scrive Pietro Sella – un comunista (fratello di Luigi Pintor) gravitante nella cellula giudeo-bolscevica organizzata alla Einaudi di Torino da Leone Ginzburg. Lo “Stille” ha di recente nominato direttore del supplemento illustrato del Corriere il correligionario Willy Molco già direttore di Gente, Novella 2000, Anna e Oggi. Alla direzione del popolare settimanale vi è ora un altro ebreo, Sandro Mayer”

Willy Molco, recentemente scomparso, è stato negli ultimi anni il curatore della rassegna stampa di Rai Uno e – come ha sottolineato il quotidiano Libero all'indomani della sua morte – era ebreo praticante.

Oltre ad Arrigo Levi – per anni editorialista di spicco de La Stampa di Torino – non possiamo non ricordare:
Vittorio Orefice, per anni cronista parlamentare di Rai Uno,
Alain Elkann, ex genero di Gianni Agnelli, giornalista di Telemontecarlo, opinionista di Capital, docente di letteratura

italiana alla Columbia University e consigliere dell'ex sottosegretario ai Beni Culturali on. Vittorio Sgarbi,
Silvia Kramar, giornalista di Canale 5,
Fiamma Nirenstein, esponente della destra sionista e collaboratrice de La Stampa, L'Indipendente, L'Europeo e Panorama, nonché responsabile dell'Istituto di Cultura Italiana in Israele,Gad Eitan Lerner, nato a Beirut, ex dirigente di Lotta Continua, giornalista di Rai Tre e, dal 1993 vicedirettore de La Stampa. Direttore, per un brevissimo lasso di tempo, del telegiornale di Rai Uno poi passato alla Sette,Clemente J. Mimun, giornalista di Canale 5 poi direttore del telegiornale di Rai Due attualmente passato alla direzione di

Rai Uno,
Enrico Mentana, già giornalista di Rai Due poi direttore del telegiornale di Canale 5 e testimonial di alcuni spot a favore dell'8 per mille da devolvere alle Comunità Ebraiche,
Roberto Amen, popolare conduttore del telegiornale di Rai Due,
Monica Setta, giornalista de La 7 e collaboratrice del Corriere della Sera,
Sara Cuneo, giornalista di Canale 5,
Claudio Della Seta, giornalista di Canale 5
Gustavo Rosenfeld, capocronista alla radio,
Umbero Ottolenghi, giornalista di Rai Due,
Lidia Sacerdoti, vicedirettore di Rai Due (rete che ospita la rubrica Sorgente di Vita),
Alice Luzzato Fegiz, segretaria di redazione del T.G. di Rai Tre,
Giorgio Saba, giornalista di Rai Tre,
Emanuele Milano, vicedirettore della Rai poi direttore di TMC,
Carlo Momigliano, vicedirettore di Publitalia, concessionaria pubblicitaria del gruppo Fininvest
Emanuele Ascarelli e Daniel Toaff, della rubrica Sorgente di Vita.
Paolo Mieli, Ex direttore Corriere della Sera, ora presidente di RCS Libri.
Corrado Augias, giornalista di Repubblica, conduttore Rai Tre, parlamentare europeo con il PDS 1994-1999.
Loris Gai, inviato al telegiornale di Rai Uno.
Non si capisce com'è che gli ebrei che rappresentano lo 0,1 percento della popolazione occupano non solo i trust economici

(maggiori banche, assicurazioni e aziende trust) ma pure tutte le maggiori testate giornalistiche e televisive.

Influenza Sionista nei media italiani

GIORNALISTI e SCRITTORI
SUSANNA TAMARO – Scrittrice
ROBERTO SAVIANO - Scrittore Gomorra (Di madre sefardita)
CORRADO AUGIAS – Scrittore e giornalista Raitre
ARRIGO LEVI - Giornalista
ENRICO MENTANA - Giornalista e conduttore televisivo
CLEMENTE MIMUN - Giornalista direttore Tg5. Tg1 Tg2
DAVID SASSOLI – Giornalista Tg1
RAFFAELE GENAH – Vicedirettore Tg1
MIRIAM MAFAI – giornalista Repubblica
RENZO FOA – Giornalista (figlio di Vittorio Foa) recentemente scomparso
RENATO MANNHEIMER – Sondaggista di Porta a Porta
MARCO TARADASH – Politico radicale e giornalista tv
LUCIANO ONDER – Giornalista TG2 trentatrè
LORENZO CREMONESI – Giornalista Corsera
FURIO COLOMBO – ex direttore Unità
IAS GAWRONSKI – giornalista Mediaset e politico FI
GIANCARLO LEHNER – giornalista Libero e parlamentare PDL
RICCARDO FRANCO LEVI – Giornalista e parlamentare PD
GAD LERNER – giornalista La7
SANDRO MAYER – giornalista e direttore giornali gossip
MASSIMO DELLA SETA - Tg5
MASSIMO RAVEL tg3
ALICE WEBLOWSKY tg5
FIAMMA NIRENSTEIN - Giornalista parlamentare PDL
OLIVIERO BEHA – giornalista polemista
PAOLO MIELI – Direttore Corsera, storico, editorialista RCS
MAURIZIO MOLINARI - giornalista inviato USA
1) Franco Bernabè
2) John Jacob Philip Elkann
3) Carlo De Benedetti - EBREO
4) Antoine Bernheim - EBREO
La " vendetta " di Bernheim stupisce Parigi
(...)
Ebreo, figlio di un avvocato, Antoine Bernheim e' nato a Parigi nel 1924.
(...)

Assicurazioni Generali - Wikipedia
Assicurazioni Generali
Banca Lazard LLC
Amministratore e vicepresidente MedioBanca

5) Mauro Masi - EBREO
DIRETTORE DELLA RAI
Mauro Masi - Wikipedia
(...)
Di famiglia ebraica,[1] dopo avere conseguito nel 1977 a Roma la laurea in giurisprudenza con 110 e lode [/quote]
(...)

6) Ynon Kreiz - EBREO
Presidente e capo esecutivo di Endemol (tutta la programmazione Mediaset)
Endemol - Who we are - Management Board
(...)
Mr. Kreiz was born in Israel in 1965.
(...)

7) Giorgio van Straten - EBREO
Influente membro del Consiglio di Amministrazione della RAI.
Giorgio van Straten - Wikipedia
(...)famiglia di origine ebreo-olandese dal 1811 a oggi.
(...)membro del Consiglio di Amministrazione della RAI.

Eccovi ora i complici volonterosi dell'antisemita (perché ferocemente anti-araba) Fiamma Nirenstein. Questi signori vogliono mettere il bavaglio ad Internet, usando pagine come questa come miserabile preteso. Si tratta di una lista interessante e rivelatrice:
Fiamma Nirenstein (giornalista e deputato),
Giuliano Ferrara (direttore de Il Foglio),
Paolo Mieli (presidente Rcs Libri, ex direttore del Corriere della Sera: il “moderato” e “pensoso”, ha risposto all’appello dell’Ebreo Collettivo),
Angelo Pezzana (giornalista, informazionecorretta.com e Libero),
Ugo Volli (semiologo, Università di Torino),
Shmuel Trigano (professore, Universités à Paris X-Nanterre),
Giorgio Israel (Università La Sapienza),
Giulio Meotti (giornalista, Il Foglio),
Raffaele La Capria (scrittore),
Evgeny Kissin (pianist),
Gianni Vernetti (deputato, ex Sottosegretario agli Esteri),
Alain Ellkann with "Mitzva" book.Susanna Nirenstein (giornalista),
Peppino Caldarola (giornalista),
Alain Elkann (scrittore, consigliere Ministero Beni Culturali),
Carlo Panella (giornalista, Il Foglio),
Emanuele Ottolenghi (Senior Fellow, Foundation for the Defense of Democracies), Daniele Scalise (giornalista),
Giancarlo Loquenzi (Direttore, l’Occidentale),
Edoardo Tabasso (professore, Università di Firenze),
Leonardo Tirabassi (presidente Circolo dei Liberi Firenze, Fondazione Magna Carta),
Angelo Moscati (Presidente Benè Berith Giovani Italia),
Johanna Arbib (World Chairman Board of Trustees Keren Hayesod),
Giacomo Kahn (Direttore mensile Shalom),
Magdi Allam (parlamentare europeo),
Luigi Compagna (senatore),
David Cassuto (ex vicesindaco di Gerusalemme),
Riccardo Pacifici (presidente Comunità Ebraica di Roma),
Anita Friedman (Associazione Appuntamento a Gerusalemme),
Cecilia Nizza (Consigliere Comunità Ebraica Italiana, Gerusalemme),
Leone Paserman (presidente della fondazione Museo della Shoah di Roma),
Massimo Polledri (deputato),
Enrico Pianetta (deputato, Presidente Associazione parlamentare di amicizia Italia-Israele),
Alessandro Pagano (deputato),
Renato Farina (deputato, alle vostre autorità già noto come vostro agente Betulla),
Marco Zacchera (deputato),
Gennaro Malgieri (deputato),
Dore Gold (President, Jerusalem Center for Public Affairs, former Ambassador of Israel to the UN),
Norman Podhoretz (Writer, Editor-at-Large, Commentary Magazine),
Michael Ledeen (Freedom Scholar, Foundation for Defense of Democracies, già “persona non grata” in Italia),
Barbara Ledeen (senior advisor, The Israel Project: moglie di Michael),
Phyllis Chesler (Emerita Professor of Psychology and Women’s Studies, City University of New York),
Nina Rosenwald (Editor-in-Chief, http://www.hudson-ny.org ),
Harold Rhode (esperto di Medioriente, ex Pentagono)
Caroline Glick (editorialista, Jerusalem Post),
Rafael Bardaji (Foreign Policy director, FAES Foundation),
Raffaele Sassun (Presidente Keren Kayemeth LeIsrael Italia),
Max Singer (a founder and Senior Fellow, Hudson Institute),
George and Annabelle Weidenfeld (President, Institute for Strategic Dialogue),
Anna Borioni, (associazione Appuntamento a Gerusalemme),
Efraim Inbar (Director, Begin-Sadat Center for Strategic Studies),
Zvi Mazel (former Ambassador of Israel to Egypt and Sweden),
George Jochnowitz (Professor emeritus of Linguistics, College of Staten Island)

COSTORO SONO ATTIVISTI DELL ' "Unione delle Comunità Ebraiche Italiane" UNA DELLE ORGANIZZAZIONI SIONISTE PIU' ESTREMISTE

FRA QUELLE CHE INTRUPPANO GLI EBREI ITALIANI

Avv. Claudio Morpurgo
Prof. Amor Luzzatto
Avv. Dario Tedeschi
Dott. Cobi Benatoff
Dott. De Benedetti e Dott. Di Porto
Dott. Saul Meghnagi
Ing. Bruno Orvieto
Avv. Renzo Gattegna
Dott. Annie Sacerdoti
Prof. David Meghnagi
Prof. Giuseppe Laras
Prof. Dario Calimani
Ing. Franco Segre
Rav Scialom Bahbouth
Ing. Bruno Orvieto
Prof. Amos Luzzatto e Dott. Myriam Silvera
Ing. Bruno Orvieto
Prof. Giorgio Sacerdoti
Dott. Adriana Goldstaub
Dott. Riccardo Bauer, Claudio Coen, Maurizio Nacamulli
Avv. Guido Fubini
Avv. Giulio Disegni
Tobia Zevi
Dott. Giuseppe Franchetti
Dott. Ziva Fischer

Nella lista internazionale appaiono anche nomi italiani, come la famiglia Elkan, Carlo De Benedetti, Franco Bernabè, Antoine Bernheim.
Poi, tra i giornalisti, Paolo Mieli, Clemente Mimun, Enrico Mentana, Gad Lerner, Corrado Augias. Il forum non manca di ricordare "l'influenza sionista nei media italiani" di scrittori come Roberto Saviano e Susanna Tamaro, così come di David Sassoli, Renato Mannheimer, Lorenzo Cremonesi, Maurizio Molinari, tra gli altri. Presenti, nella lista, anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Tra i più noti, tra quelli citati, Alessandro Haber, Luca Barbareschi, Arnoldo Foà, Joele Dix, Franca Valeri, Claudio Amendola.
La discussione è quella sul "giudaismo internazionale" e la premessa di chi l'alimenta è tutta un programma: "Vorrei parlare del potere che i Giudei hanno acquisito in campo economico, descrivendo la situazione in nelle varie nazioni del mondo". E infatti l'analisi comincia con l'estero, il fondo Monetario Internazionale e la Federal Reserve tra gli altri.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/08/2014, 15:33 
Ben Fulford e David Wilcock alla tv russa:
la sconfitta della Cabala si avvicina


Mai prima d’ora un importante programma televisivo ha così completamente rivelato l’alleanza internazionale che si è formata per accerchiare e sconfiggere la Cabala. Il documentario si sofferma in ultima analisi, sui BRICS – Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa – come il volto pubblico di questa nuova alleanza contro la Federal Reserve. Questa alleanza a quanto pare ora comprende la maggioranza di tutti i paesi del mondo. Lo staff di REN-TV ci ha detto che questo show ha avuto molto successo, raggiungendo la splendida cifra di 21 milioni di telespettatori.

http://ununiverso.altervista.org/blog/b ... -avvicina/



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/08/2014, 15:39 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:


Ben Fulford e David Wilcock alla tv russa:
la sconfitta della Cabala si avvicina


Mai prima d’ora un importante programma televisivo ha così completamente rivelato l’alleanza internazionale che si è formata per accerchiare e sconfiggere la Cabala. Il documentario si sofferma in ultima analisi, sui BRICS – Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa – come il volto pubblico di questa nuova alleanza contro la Federal Reserve. Questa alleanza a quanto pare ora comprende la maggioranza di tutti i paesi del mondo. Lo staff di REN-TV ci ha detto che questo show ha avuto molto successo, raggiungendo la splendida cifra di 21 milioni di telespettatori.

http://ununiverso.altervista.org/blog/b ... -avvicina/



REN-TV: NWO STA PER CADERE

UN DOCUMENTARIO DI QUASI TRE ORE TRASMESSO DALL’EMITTENTE MAINSTREAM RUSSA REN-TV MOSTRA EVENTI CHE INDICANO UN PROSSIMO CEDIMENTO DELL’ELITE GLOBALISTA

In basso a destra dello schermo che dice CC. È necessario fare clic su questo per attivare i sottotitoli in inglese, altrimenti non saranno visibili.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=8sVLCYMezi0[/BBvideo]

Fonte: http://www.iconicon.it/blog/2014/08/ren ... ta-cadere/

21 milioni di persone in Russia e nei paesi limitrofi hanno guardato il programma di REN-TV che rivela la sconfitta imminente del Nuovo Ordine Mondiale in questo notevole special con Ben Fulford e David Wilcock. trasmesso in prima serata alle 20:00.

Questo documentario di tre ore ha rivelato come 26 basi sotterranee sono state misteriosamente distrutte tra il 22 agosto 2011 e il gennaio 2012 – ed esplora il modo in cui possono averlo fatto .

I russi esplorano verità scomode con notevoli e nuovi dettagli e chiarezza, come quelli riguardanti ad esempio il trasferimento di scienziati nazisti in America dopo la seconda guerra mondiale, nell’ambito del Progetto Paperclip.

Mai prima d’ora una importante serie televisiva ha rivelato così completamente l’alleanza internazionale che si è formata per accerchiare e sconfiggere la Cabala globalista.

L’epica causa di Neil Keenan per multi-miliardi di dollari contro le Nazioni Unite e altri enti dell’elite viene discussa, così come gli sforzi di Fulford per organizzare gli azioni di resistenza.

Si scopre come la Federal Reserve ha deliberatamente creato la prima guerra mondiale e la seconda per raccogliere l’oro del mondo – e creare una fornitura illimitata di “bolla” di denaro che può essere stampato dal nulla.

Il documentario termina in ultima analisi, col nominare i BRICS – Brasile, Russia, India, Cina e Sud Africa – come il volto pubblico di questa nuova alleanza contro la Federal Reserve.

Questa alleanza a quanto pare ora comprende la maggioranza di tutti i paesi del mondo.

Lo staff di REN-TV ci ha detto che questo spettacolo è stato molto popolare, raggiungendo uno splendido share di 21 milioni di telespettatori.

È veloce e ha un drammatica e intensa sceneggiatura, con una grande quantità di immagini.

Si consiglia di ridere o pensare che questo è tutto “pazzo” -, ma è stata presa abbastanza sul serio per essere sviluppato in un importante, prima serata speciale su una rete russa top.

Come David spesso ha detto, “se vomiti, ti sentirai meglio” è una buona analogia per ciò che tutti noi dobbiamo imparare per guarire il nostro pianeta.

Senza consapevolezza non ci può essere alcuna soluzione.



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2014, 00:04 
Sicuramente sarà un bello scossone se i brics riuscissero a far abdicare la Cabala ..Però Putin( e presidenti precedenti a lui) poteva tirarlo fuori anche molto tempo prima l'asso nella manica dei nazisti trasferitisi in USA dopo la seconda guerra mondiale.
Bho non riesco ad inquadrare la situazione [8]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2014, 00:30 
Cita:
shighella ha scritto:

Sicuramente sarà un bello scossone se i brics riuscissero a far abdicare la Cabala ..Però Putin( e presidenti precedenti a lui) poteva tirarlo fuori anche molto tempo prima l'asso nella manica dei nazisti trasferitisi in USA dopo la seconda guerra mondiale.
Bho non riesco ad inquadrare la situazione [8]


Beh shighella, concorderai che bisogna anche saper calare l'asso al momento giusto... e questo è certamente il momento per attaccare un occidente che cade a pezzi...

Scoprire le proprie carte migliori al turno sbagliato potrebbe compromettere l'intera partita



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4248
Iscritto il: 09/05/2012, 18:57
Località: roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2014, 00:41 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

Sicuramente sarà un bello scossone se i brics riuscissero a far abdicare la Cabala ..Però Putin( e presidenti precedenti a lui) poteva tirarlo fuori anche molto tempo prima l'asso nella manica dei nazisti trasferitisi in USA dopo la seconda guerra mondiale.
Bho non riesco ad inquadrare la situazione [8]


Beh shighella, concorderai che bisogna anche saper calare l'asso al momento giusto... e questo è certamente il momento per attaccare un occidente che cade a pezzi...

Scoprire le proprie carte migliori al turno sbagliato potrebbe compromettere l'intera partita



Il fatto è che non riesco a guardarla da quel lato. Il fatto dell'"asilo" ai nazisti non lo vedo come asso nella manica, lo vedo come un abominio sapientemente nascosto...non vedo oltre...mio limite... [8]
Non penso che la Russia sia la panacea, forse possiamo considerarla un punto di partenza migliore di quello che abbiamo ora, ma la strada per un mondo senza orrori e menzogne non si ferma alla Russia. [8] [:)]



_________________
La scienza è solo una perversione, se non ha come fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2014, 07:08 
su questo sai che sono d'accordo con te!

;-)



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13936
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2014, 09:07 
Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

Sicuramente sarà un bello scossone se i brics riuscissero a far abdicare la Cabala ..Però Putin( e presidenti precedenti a lui) poteva tirarlo fuori anche molto tempo prima l'asso nella manica dei nazisti trasferitisi in USA dopo la seconda guerra mondiale.
Bho non riesco ad inquadrare la situazione [8]


Beh shighella, concorderai che bisogna anche saper calare l'asso al momento giusto... e questo è certamente il momento per attaccare un occidente che cade a pezzi...

Scoprire le proprie carte migliori al turno sbagliato potrebbe compromettere l'intera partita



Il fatto è che non riesco a guardarla da quel lato. Il fatto dell'"asilo" ai nazisti non lo vedo come asso nella manica, lo vedo come un abominio sapientemente nascosto...non vedo oltre...mio limite... [8]
Non penso che la Russia sia la panacea, forse possiamo considerarla un punto di partenza migliore di quello che abbiamo ora, ma la strada per un mondo senza orrori e menzogne non si ferma alla Russia. [8] [:)]



Secondo il tuo parere potremmo vivere da neutrali allora? e quale sarebbe la strada per arrivarci?. [;)]


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2014, 09:38 
Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

[quote]shighella ha scritto:

Sicuramente sarà un bello scossone se i brics riuscissero a far abdicare la Cabala ..Però Putin( e presidenti precedenti a lui) poteva tirarlo fuori anche molto tempo prima l'asso nella manica dei nazisti trasferitisi in USA dopo la seconda guerra mondiale.
Bho non riesco ad inquadrare la situazione [8]


Beh shighella, concorderai che bisogna anche saper calare l'asso al momento giusto... e questo è certamente il momento per attaccare un occidente che cade a pezzi...

Scoprire le proprie carte migliori al turno sbagliato potrebbe compromettere l'intera partita



Il fatto è che non riesco a guardarla da quel lato. Il fatto dell'"asilo" ai nazisti non lo vedo come asso nella manica, lo vedo come un abominio sapientemente nascosto...non vedo oltre...mio limite... [8]
Non penso che la Russia sia la panacea, forse possiamo considerarla un punto di partenza migliore di quello che abbiamo ora, ma la strada per un mondo senza orrori e menzogne non si ferma alla Russia. [8] [:)]



Secondo il tuo parere potremmo vivere da neutrali allora? e quale sarebbe la strada per arrivarci?. [;)]
[/quote]

Più che da neutrali bisognerebbe vivere da uomini liberi, dotati di consapevolezza e senso critico.

Solo così, penso, potremmo liberarci dalle catene imposte dal Player C.

Da dove partire?

- Comunità
- Dono
- Educazione
- Istruzione
- Armonia con la natura e con lo spirito

E altre cosette di cui abbiamo parlato nel thread "Rinascita Sociale Globale"

[;)]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/08/2014, 14:03 
Draghi ha detto testuali parole ieri: GLI STATI CEDANO LA SOVRANITà

questa è una cosa da pazzi malati, una cosa inimmaginabile. sono furioso davvero e preoccupato


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 527 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 36  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 04/05/2025, 21:09
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org