29/07/2014, 15:47
Atlanticus81 ha scritto:
Ci ricordiamo che i tre ragazzi non sono stati uccisi da Hamas? ... quindi di che stiamo parlando?!
Inoltre ricordo quanto postai qualche pagina fa
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=339593
Quindi, di nuovo, di che stiamo parlando?!
29/07/2014, 15:47
ubatuba ha scritto:
purtroppo non ho mai vst una guerra senza tragedie,allora si dovrebbero abolirle,magari si dovrebbe ricordare pure tutte le bombe cadute sulle citta' italiane con migliaia di vittime,tanto x citarne una,cmq ogni guerra deve avere un vincitore e un vinto,di certo se ne avessero permesso la conclusione almeno ad una,a quest'ora nella zona ci sarebbe + tranquillita',fino ad ora ogni conflitto nella zona e'stato sempre fermato,creando le condizioni x nuove guerre e quindi un nr + alto di vittime........
29/07/2014, 15:49
Ufologo 555 ha scritto:
No, sanno il comportamento dei Palestinesi .... (Con questo non giudico niente) ...
So solo che in Libia è un caos totale, In Siria altrettanto, in Africa pure, In Ucraina idem; è un macello dappertutto ...
Intanto, l'imbelle Obama, se ne frega ... Non ha autorità.
29/07/2014, 15:49
Ufologo 555 ha scritto:
Comunque, sì, la conversione avverrà in massa.
29/07/2014, 15:50
Thethirdeye ha scritto:
E' vero che bombardano a casaccio.
Ma non sono stupidi come strateghi..... neanche un pò.
Più semplicemente, vogliono SPAZZARE VIA il popolo palestinese
e OCCUPARE i territori di GAZA.
29/07/2014, 15:51
robs79 ha scritto:ubatuba ha scritto:
purtroppo non ho mai vst una guerra senza tragedie,allora si dovrebbero abolirle,magari si dovrebbe ricordare pure tutte le bombe cadute sulle citta' italiane con migliaia di vittime,tanto x citarne una,cmq ogni guerra deve avere un vincitore e un vinto,di certo se ne avessero permesso la conclusione almeno ad una,a quest'ora nella zona ci sarebbe + tranquillita',fino ad ora ogni conflitto nella zona e'stato sempre fermato,creando le condizioni x nuove guerre e quindi un nr + alto di vittime........
Si peccato che le città Italiano sono state bombardate 70 e passa anni fa!!Si spererebbe che,visto che le guerre non si possono eliminare del tutto,perlomeno diventino più intelligenti.Invece a quanto pare non è cosi
29/07/2014, 15:52
ubatuba ha scritto:
d'accordissimo con quanto affermi,magari altri presidenti,non fanno determinate affermazioni,x poi agire in modo improvvido e completamente diverso,almenio sono coerenti con i poteri forti,questo presidente ha creato solo guai in ogni angolo del globo in cui ha messo becco,sconquassando pure un paese la libia,in cui sembrava non esserci nessun tipo di caos,purtroppo pure con in ns supporto,........in effetti e' fuori da ogni gioco,e si fa spernacchiare da un qualsiasi personaggio del pianetaterra..............
29/07/2014, 15:55
ubatuba ha scritto:
una semplice domanda:HAI MAI VST UNA GUERRA FATTA CON INTELLIGENZA???????
hai detto che le guerre non si possono eleminare del tutto?????se ti faccio l'elenco di tutti icasini esistenti nel mondo ci vorrebbe la treccani,ad ora nessuna guerra e' stata eleminata......................
29/07/2014, 15:55
d'accordissimo con quanto affermi,magari altri presidenti,non fanno determinate affermazioni,x poi agire in modo improvvido e completamente diverso,almenio sono coerenti con i poteri forti,questo presidente ha creato solo guai in ogni angolo del globo in cui ha messo becco,sconquassando pure un paese la libia,in cui sembrava non esserci nessun tipo di caos,purtroppo pure con in ns supporto,........in effetti e' fuori da ogni gioco,e si fa spernacchiare da un qualsiasi personaggio del pianetaterra..............
Io vorrei sapere perché ci sono ancora persone che danno peso alla persona del "presidente degli Stati Uniti",democratico o repubblicano che sia,non è da questo forum.
Non è lui che comanda e decide,come non lo è quello Russo o quello Tedesco.
29/07/2014, 15:56
29/07/2014, 15:58
ubatuba ha scritto:
non ho affernato che e' lui che comanda,ma almeno non fanno affermazioni che poi risultano fasulle come quelle di obama,magari gli altri si sono adeguati,come gia' detto,hai poteri forti,e di certo hanno avuto un peso + rilevante nel consesso mondiale.....
29/07/2014, 15:59
Ufologo 555 ha scritto:
"Quindi, di nuovo, di che stiamo parlando?!"
Di una cosa che dura da secoli ...
E ripeto: "Il Suo sangue ricada su di noi ed i nostri figli ..." (E ripeto ancora: non avranno pace finquando ...)
Ora andate pure avanti a disquisire ...
29/07/2014, 16:00
una semplice domanda:HAI MAI VST UNA GUERRA FATTA CON INTELLIGENZA???????
hai detto che le guerre non si possono eleminare del tutto?????se ti faccio l'elenco di tutti icasini esistenti nel mondo ci vorrebbe la treccani,ad ora nessuna guerra e' stata eleminata......................
Io ho detto con "più" intelligenza,che vuol dire colpire solo il nemico senza tirare in mezzo ogni civile che c'è in giro.Questi hanno il grande Mossad e una forza militare super tecnologica ed ancora buttano bombe a caso??Dai su.
Infatti io ho detto che non si possono eliminare del tutto,ma qualcuna si potrebbe,se si volesse,far terminare.
29/07/2014, 16:03
robs79 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
"Quindi, di nuovo, di che stiamo parlando?!"
Di una cosa che dura da secoli ...
E ripeto: "Il Suo sangue ricada su di noi ed i nostri figli ..." (E ripeto ancora: non avranno pace finquando ...)
Ora andate pure avanti a disquisire ...
Ufologo rispetto il tuo credo,ma tu devi rispettare anche la gente a cui della religione non frega nulla e che pensa siano tutte fregnacce.
Non è recitando la bibbia o altri testi "sacri" (per voi) che porterai una possibile soluzione
29/07/2014, 16:05
non ho affernato che e' lui che comanda,ma almeno non fanno affermazioni che poi risultano fasulle come quelle di obama,magari gli altri si sono adeguati,come gia' detto,hai poteri forti,e di certo hanno avuto un peso + rilevante nel consesso mondiale.....
Ma lui è un portavoce e ci mette la faccia,ma non sono parole sue.
Bush poteva parlare ed agire perché chi c'era dietro gli permetteva anche di agire.