In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
12/08/2014, 12:45
Che roba.... il film più incredibile che abbia mai fatto,
non è neanche citato nella sua filmografia (dell'ANSA)
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=sf4VjgTd_I8[/BBvideo]
12/08/2014, 12:50
Poveraccio, era depresso ....
12/08/2014, 14:21
In ogni suo filme c'è sempre un messaggio che va oltre la trama. Qualcosa che rimane dentro anche con il passare degli anni.
Il senso della vita, della sconfitta, del gioco, della morte. Alla fine, in molti suoi film, i tasselli tornavano sempre a posto, nella vita non sempre succede.
12/08/2014, 15:12
Un magnifico attore.
Nessuno dei suoi film mi ha mai deluso, tra i miei preferiti L'Uomo Bicentenario ...
![Occhio Nero [B)]](./images/smilies/UF/icon_smile_blackeye.gif)
Mi mancherà molto
12/08/2014, 15:49
Anche a me è piaciuto molto l'uomo bicentenario. Apparentemente potrebbe semprare un fumettone ma è un film molto profondo. Il valore della vita che si apprezza proprio sapendo che a un certo punto finirà.
12/08/2014, 16:56
Bèph, in questi giorni lo "rivedremo" ancora .....
12/08/2014, 17:41
L' attore americano Robin Williams, 63 anni, è stato trovato morto nella sua casa di Tiburon, in California. Si è trattato, secondo la polizia, di un suicidio per asfissia, anche se la circostanza, è stato poi precisato, dovrà essere confermata da un esame autoptico. Sconvolti i familiari e tutta Hollywood. Alla famiglia anche le condoglianze del presidente
Fonte:http://www.metropolisweb.it/Multimedia/Albums/robin_williams_tragedia_mistero_ultimo_set_vita.aspx
Ecco...ma possibile che nelle morti dei personaggi famosi non ci sia mai una volta la chiarezza?
Che vorrà dire "suicidio per asfissia"
![Domanda [?]](./images/smilies/UF/icon_smile_question.gif)
Ci possono essere mille interpretazioni...è chiaro che questo fatto innescherà il solito fenomeno mediale, già visto in passato per altre persone molto note alle masse...
12/08/2014, 18:06
Dispiace anche a me, però mi domando... hai talento, sei famoso, hai soldi e una moglie, ti viene la depressione e ti dai all'alcolismo?
Mi sarei messo con la pancia all'aria per il resto della vita!!!
12/08/2014, 18:09
Diversi dei miei film preferiti sono suoi:
da Mrs Doubtfire all' Attimo fuggente, all' Uomo Bicentenario, a Una notte al Museo... e chissà quanti altri che ora non ricordo o che ancora devo vedere (come Al di là dei sogni).
Li rivedrò con piacere, ma non in televisione (detesto la pubblicità, uccide il film).
Mi dispiace, anche per la fine ma soprattutto perchè non c'è più.
12/08/2014, 18:44
Un genio della pellicola.
Pace all' anima sua.
12/08/2014, 18:57
Thethirdeye ha scritto:
Che roba.... il film più incredibile che abbia mai fatto,
non è neanche citato nella sua filmografia (dell'ANSA)
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=sf4VjgTd_I8[/BBvideo]
Che strano è?
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
Mi spiace davvero tanto.
Un grande attore e una grande persona.
Buona prosecuzione Robin!
Qualunque essa sia.
13/08/2014, 01:06
La depressione, l'alcol, la droga... possono colpire chiunque e sono devastanti.
Non so, ma "sento" che a breve arriverà la mia stessa fine.
13/08/2014, 09:24
Aut0psy ha scritto:
La depressione, l'alcol, la droga... possono colpire chiunque e sono devastanti.
Non so, ma "sento" che a breve arriverà la mia stessa fine.
ciao , mio fratello soffriva di depressione forte e schizofrenica , da molti anni e' in cura dallo psicologo e ne' uscito, ora e' rimasto col vizio dell'alcol ma in qst ultima settimana nn ha bevuto .non ha mai avuto problemi di droga a cui e' contrario
prova anke te a parlarne con qualcuno
Ultima modifica di
kirara12 il 13/08/2014, 09:24, modificato 1 volta in totale.