Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133 ... 221  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2014, 21:16 
a dire il vero avrebbero potuto tranquillamente dire che fu uno starnuto di bin laden a farla cadere :)

Si può dire quello che si vuole, il problema è far collimare ciò che si dice con la fisica e la logistica; nel caso in cui il "si dice" è in conflitto con "fisica&logistica" queste ultime vincono perchè sono inconfutabili e la discrepanza tra le 2 versioni confuta automaticamente la prima :)

In sostanza tra chiacchiere e fatti vincono i fatti, può essere che gesù cristo sceso in terra a dirlo :)

Mi chiedo una cosa, qualora si dimostrasse anche per via ufficiale che l'11 settembre è stato un atto interno gli USA o per meglio dire l'amministrazione bush dovrebbe rispondere di "aggressione" e di aver violato la costituzione anche per quel che riguarda l'aggressione all'afghanistan dico bene?

Ultima modifica di MaxpoweR il 16/08/2014, 21:27, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2014, 10:22 
Penso di sì ...
Comunque "vedo" le torri schiacciare la struttura sottostante, da lì gli sbuffi fraintesi come ... cariche esplosive.(Ma è inutle parlarne, come per altre cose, tanto non sapremo mai la verità. E ognuno si fa la sua ...)
Da non dimenticare poi che di attentati ne hanno subiti gli USA in giro ... Non vedo perché questo ......

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2014, 10:35 
Ammirevole la tua volontà di voler difendere gli Stati uniti, ma conoscendoti so che anche tu hai dei dubbi.
Il problema non è la popolazione americana ma chi li governa, come capita in molti paesi.
Ci sono poteri occulti che sono in grado senza ombra di dubbio di pianificare cose simile e solo per raggiungere il loro scopo.
Per questa gente l' idea di nazione o di appartenenza sono superflue. Nelle loro menti contorte aleggia l' idea di un mondo a loro immagine e somiglianza, che prevarica qualsiasi popolo, religione e idea.
Noi siamo numeri da spostare e condizionare a piacimento, siamo il loro Risiko perfetto perchè condizionati da secoli. Gli Stati Uniti sono stati fondati e pianificati da Massoni sin dalle origini e non come è capitato in altri paesi dove sono subentrati in seguito e ne hanno modificato la struttura sociale e politica.
Persino negli States ci sono milioni di persone che hanno molti dubbi e poche certezze sulla bontà di quello che ha loro raccontato la storia.

Ultima modifica di greenwarrior il 17/08/2014, 10:36, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2014, 12:00 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Comunque "vedo" le torri schiacciare la struttura sottostante,
da lì gli sbuffi fraintesi come ... cariche esplosive.

Tu non devi "vedere" Ufò.... ma devi prendere atto delle LEGGI DELLA FISICA [:o)]

Pubblicato il 03/ago/2014

Importante intervista ottenuta da Richard Gage
di "Architects & Engineers for 9/11 Truth" su C-Span,
il canale pubblico della politica americana.

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=GLOaYysUrBg[/BBvideo]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2014, 15:40 
Ok, farò parte di quelli che, in attesa di prove concrete, rimarrò dubbioso (e su tante altre cose ...).

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2014, 15:57 
le prove concrete ci sono e come, a meno che si voglia considerare le leggi della fisica come opinioni personali. La differenza sta nel fatto che si può scegliere di prendere atto dei fatti o di credere ad una versione alternativa che più dsi adatta alla nostra ideologia :)

Non è questione di fatti è questione di scelte personali precise. I fatti ci sono e sono incontrovertibili, sei tu che non li vuoi accettare perchè cozzano con la tua ideologia. Scelta personale ed insindacabile che non critico, ma secondo me non è condivisibile :) Io ero il primo a considerare una enorme str*nz*t* le ta teoria del complotto; di fronte a certi fatti ad a certe meccaniche (che conosco perchè ho studiato in parte), su cui non mi ero soffermato mai in maniera diretta (avevo accettato la versione ufficiale e basta senza tanti problemi) ho dovuto prendere atto di essere un povero scemo che si era fatto abbindolare da 4 chiacchiere sentite in tv, ho deciso di approfondire e mi sono reso conto che non c'è nulla nella versione ufficiale che sia compatibile con ciò che ho studiato. Quindi o ho studiato solo scemenze o è qualcuno che propina scemenze alla gente ed in tv.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2014, 16:25 
Non sto criticando nessuno ... (C'è qualcun altro nel forum ad esempio che la pensa come me, però se non si fa vivo ...)
Ritenete anche che per Pearl Harbor sia successa una cosa simile, padroni. Io non ho prove a sufficenza (come per gli Extraterrestri, come ho già detto ...), pazienza, no?

Mentre per l'"AIDS", ragionando, sì! Perché le scimmie ci sono dall'alba dell'Uomo, come la droga e gli omosessuali; per cui ... o si tratta di un virus sfuggito da qualche laboratorio o .........[8D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2014, 16:26 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Quindi o ho studiato solo scemenze o è qualcuno che propina scemenze alla gente ed in tv.

Un tempo la versione ufficiale sosteneva che la Terra fosse piatta...

[;)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2014, 18:48 
Dai Ufò... ce la puoi fare..... [8D]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=UZdojIW-q94[/BBvideo]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2014, 19:11 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Quindi o ho studiato solo scemenze o è qualcuno che propina scemenze alla gente ed in tv.

[;)]

Perciò, continuarono a pensarla così .. tranquillamente. [:)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2014, 19:44 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

[;)]

Beh... se vuoi continuare a pensarla secondo la verisone ufficiale perché vuoi vivere tranquillo non c'è mica problema.

Vale quello che diceva Nietzsche...

Immagine

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2014, 20:17 
Bèh, non mi ritengo così rincretinito .... però, se devo dar retta a tutto ciò che si dice in "Rete" devo prendere atto che ci sono Basi terrestri sui nostri Pianeti; che ci sono Alieni in mezzo a noi e che collaborano con i vari Governi; che sulla Luna ci sono Basi e città nostre ed Aliene; che la terra è cava, così anche la Luna; che gli americani sono i "padroni del mondo"; che i "5 stelle" sono la salvezza dell'Italia; che tutte le altre opinioni sono inconfutabili e a me ... non resta che mettermi un sacchetto in testa! [^] [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2014, 20:35 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Bèh, non mi ritengo così rincretinito .... però, se devo dar retta a tutto ciò che si dice in "Rete" devo prendere atto che ci sono Basi terrestri sui nostri Pianeti; che ci sono Alieni in mezzo a noi e che collaborano con i vari Governi; che sulla Luna ci sono Basi e città nostre ed Aliene; che la terra è cava, così anche la Luna; che gli americani sono i "padroni del mondo"; che i "5 stelle" sono la salvezza dell'Italia; che tutte le altre opinioni sono inconfutabili e a me ... non resta che mettermi un sacchetto in testa! [^] [:D]

Ciò che hai citato possono essere ben considerate cose opinabili.

Ma altrettanto ci sono cose come le leggi fisiche che non possono essere messe in discussione.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2014, 22:12 
sono quasi 2 pagine che si dicono le stesse cose ma non ho visto un solo commento di Ufologo NEL MERITO; delle prove quindi deduco che non gliene possa fregare niente, idem dei dati di fatto citati, quanto meno per verificare se ciò che definiamo un dato di fatto lo è davvero e quindi prenderne atto anche tu o se magari è un abbaglio. Di che parliamo quindi?

X dice: per me è così
Y dice: vedi che sbagli, perchè ciò che per te è così in realtà non lo è
X dice: si ma per me è così lo stesso.

Ultima modifica di MaxpoweR il 17/08/2014, 22:14, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2014, 10:20 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

[;)]

Beh... se vuoi continuare a pensarla secondo la verisone ufficiale perché vuoi vivere tranquillo non c'è mica problema.

Vale quello che diceva Nietzsche...

Immagine

Mi sembra evidente che si discuta come se l'11 settembre, non abbia fatto impazzire il sistema militare principale e per conseguenza una parte delle nostre ipotetiche sicurezze oniriche. Ciò ha scatenato delle convulsioni, che hanno tranquillamente travolto le ragioni, anche dove si pretende di dubitare senza presentare a pari livello di valore una versione della verità, non la verità di tutti i dubbi. Chiaro che ha niente ci si riesce ad arrivare, ed al momento, non è vero che la considerazione completamente negativa delle cosiddetta "versione ufficiale", sia valida quanto pretende di affermarsi, ma è solo un pianto sconclusionato di chi non ha fatto neanche quella. Con tutto il rispetto legale che va riconosciuto alle patologie, bisogna anche soppesarne la parte in causa, dove si pretende senza nessuna giustificazione di escludere dalle ipotesi, gli elementi oggettivi, confondendoli con qualsiasi reminescenza scolastica si possa proiettare. Si chiede di mettere sullo stesso pianto le prove date dai resti di un Boeing 757 nel Pentagono, con delle immagini insufficienti a riconoscere con certezza qualsiasi oggetto e dire che bastano a dubitare delle prove esposte nei musei alla memoria. A quel punto si è usciti di senno, al contrario di chi mi vuole raccontare di avere una visione critica smaliziata e meglio informata. Non devo fare nessun brainstorming con dei rottami, ma solo azzeccare una ricostruzione... e non so che assalto alla sanità, da parte dell'esercito sia qui a vedere, dove la tirano bella lunga.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 127, 128, 129, 130, 131, 132, 133 ... 221  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]