Cita:
Atlanticus81 ha scritto: Cita:
Ufologo 555 ha scritto: Cita:
Atlanticus81 ha scritto: Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Quindi o ho studiato solo scemenze o è qualcuno che propina scemenze alla gente ed in tv.
Un tempo la versione ufficiale sosteneva che la Terra fosse piatta...
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Perciò, continuarono a pensarla così .. tranquillamente.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Beh... se vuoi continuare a pensarla secondo la verisone ufficiale perché vuoi vivere tranquillo non c'è mica problema.
Vale quello che diceva Nietzsche...

Mi sembra evidente che si discuta come se l'11 settembre, non abbia fatto impazzire il sistema militare principale e per conseguenza una parte delle nostre ipotetiche sicurezze oniriche. Ciò ha scatenato delle convulsioni, che hanno tranquillamente travolto le ragioni, anche dove si pretende di dubitare senza presentare a pari livello di valore una versione della verità, non la verità di tutti i dubbi. Chiaro che ha niente ci si riesce ad arrivare, ed al momento, non è vero che la considerazione completamente negativa delle cosiddetta "versione ufficiale", sia valida quanto pretende di affermarsi, ma è solo un pianto sconclusionato di chi non ha fatto neanche quella. Con tutto il rispetto legale che va riconosciuto alle patologie, bisogna anche soppesarne la parte in causa, dove si pretende senza nessuna giustificazione di escludere dalle ipotesi, gli elementi oggettivi, confondendoli con qualsiasi reminescenza scolastica si possa proiettare. Si chiede di mettere sullo stesso pianto le prove date dai resti di un Boeing 757 nel Pentagono, con delle immagini insufficienti a riconoscere con certezza qualsiasi oggetto e dire che bastano a dubitare delle prove esposte nei musei alla memoria. A quel punto si è usciti di senno, al contrario di chi mi vuole raccontare di avere una visione critica smaliziata e meglio informata. Non devo fare nessun brainstorming con dei rottami, ma solo azzeccare una ricostruzione... e non so che assalto alla sanità, da parte dell'esercito sia qui a vedere, dove la tirano bella lunga.