11/06/2013, 19:31
shighella ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
Dall'editoriale di Fenix postato da Sheenky... la caduta di Roma.
E se Roma rappresentasse la UE... Roma = Impero Romano = Sacro Romano Impero = UE
Papa Francesco: ci preoccupiamo delle banche quando la gente muore di fame
Città del Vaticano, 18 mag. La vera crisi “e` la gente che muore di fame, ma di questo non passa niente ma se calano gli investimenti delle banche se ne fa una tragedia”. Lo ha sottolineato Papa Francesco rivolgendosi alle 200 mila persone che si sono radunate a piazza San Pietro nella giornata dei movimenti. Dice Bergoglio che “e` contro questa mentalità che deve andare la Chiesa, attraverso la testimonianza.
http://news.liberoreporter.eu/index.php ... -fame.html
Certo è che tutta sta libertà verbale, vedi padre amorth, e in questo post, del papa, mi stranisce un po..
Questo discorso sulle banche potrebbe essere atto alla destabilizzazione delle masse che si affollano a piazza san pietro e nn solo.
Svia il discorso sulle banche facendoci riflettere sul fatto che c'è gente che muore di fame; non che sia sbagliato riflettere sul fatto che c'è gente che muore di fame, intendiamoci, ma è sbagliato smettere di pensare alle banche come le principali "autrici" di quel che stiamo vivendo.. a mio avviso potrebbe essere un modo come un altro per far dire alla gente: ma dai ma che mi vai a raccontare, le banche nn c'entrano proprio nulla!
Spero di essermi spiegata e nn fraintesa
11/06/2013, 22:06
Wolframio ha scritto:shighella ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
Dall'editoriale di Fenix postato da Sheenky... la caduta di Roma.
E se Roma rappresentasse la UE... Roma = Impero Romano = Sacro Romano Impero = UE
Papa Francesco: ci preoccupiamo delle banche quando la gente muore di fame
Città del Vaticano, 18 mag. La vera crisi “e` la gente che muore di fame, ma di questo non passa niente ma se calano gli investimenti delle banche se ne fa una tragedia”. Lo ha sottolineato Papa Francesco rivolgendosi alle 200 mila persone che si sono radunate a piazza San Pietro nella giornata dei movimenti. Dice Bergoglio che “e` contro questa mentalità che deve andare la Chiesa, attraverso la testimonianza.
http://news.liberoreporter.eu/index.php ... -fame.html
Certo è che tutta sta libertà verbale, vedi padre amorth, e in questo post, del papa, mi stranisce un po..
Questo discorso sulle banche potrebbe essere atto alla destabilizzazione delle masse che si affollano a piazza san pietro e nn solo.
Svia il discorso sulle banche facendoci riflettere sul fatto che c'è gente che muore di fame; non che sia sbagliato riflettere sul fatto che c'è gente che muore di fame, intendiamoci, ma è sbagliato smettere di pensare alle banche come le principali "autrici" di quel che stiamo vivendo.. a mio avviso potrebbe essere un modo come un altro per far dire alla gente: ma dai ma che mi vai a raccontare, le banche nn c'entrano proprio nulla!
Spero di essermi spiegata e nn fraintesa
La chiave di lettura che io vedo nel discorso del Papa è che il processo di instaurazione del Nwo non procede come auspicato.
Hanno creato il problema (la crisi pilotata e lo sfascio della socialità)
La reazione si fà desiderare (vedi quello che si stà subendo a tutti i livelli e ben pochi reagiscono, l'Italia insegna).
È questo il punto, si aspettavano molta piu reattività da parte della gente per poter tirar fuori l'asso dalla manica, loro, quelli del Nwo si sono preparati per contenere eventuali reazioni. Ma invece la gente dorme, non reagisce.
Quindi tirar fuori la soluzione al problema in questo momento è ancora troppo presto.
Perciò un aiutino in questo senso da parte del Papa, è richiesto.
Rendere consapevoli le persone tramite questo suo discorso che mette in rislato il fatto che ci si preoccupa più di salvare le banche che la gente che muore di fame. Quindi bisogna risvegliare il dormiente e suscitare lo sdegno per provocare la tanto attesa reazione.
Per spalancare le porte a coloro che non vedono l'ora di proporre la soluzione.
Un Governo Mondiale, Una Moneta Unica, Una Banca, Un Esercito, Una Religione e tutte le ingiustizie di questo mondo "finiranno".
21/06/2013, 08:47
19/08/2014, 17:00
Argentina, morti in incidente 3 parenti di Papa Francesco
In uno scontro tra due veicoli nella provincia di Cordoba hanno perso la vita la moglie del nipote di Bergoglio e i due figlioletti. Il Pontefice profondamente addolorato: "Pregate con me"
CORDOBA (ARGENTINA) - Tre familiari di papa Francesco, la moglie di un nipote e due suoi figli piccoli, sono morti oggi in un incidente stradale avvenuto nella Provincia di Cordoba, a circa 550 chilometri a nord di Buenos Aires.
Secondo i primi accertamenti, l'incidente è avvenuto alla mezzanotte e mezza locale (le 4.30 del mattino in Italia) vicino alla località di James Craik, sull'autostrada che unisce le città di Rosario e Cordoba, due delle principali città dell'interno, mentre la famiglia rientrava da un lungo fine settimana.
In base alle prime ricostruzioni, il conducente del veicolo, Emanuel Horacio Bergoglio, di 35 anni - nipote di papa Francesco - ha tamponato un camion carico di mais.
Le vittime sono Valeria Carmona, 39 anni, e i due figli, Antonio, 8 mesi, Jose, di 2 anni. Illeso il conducente del camion. Il nipote del Pontefice è ricoverato, invece, in prognosi riservata.
"E' arrivato all'una delle mattina con traumi multipli, frattura esposta del braccio destro e una lesione epatica, per cui è stato sottoposto a intervento chirurgico. E' sotto respirazione assistita", hanno precisato i medici.
Il Papa è stato informato con un telegramma nelle prime ore di questa mattina. E' "profondamente addolorato" per la tragica notizia e "chiede a tutti coloro che partecipano al suo dolore di unirsi a lui nella preghiera". Lo rende noto il portavoce vaticano, padre Federico Lombardi.
19/08/2014, 17:24
19/08/2014, 18:12
19/08/2014, 18:17
MaxpoweR ha scritto:
in che senso?
19/08/2014, 19:58
19/08/2014, 22:55
20/08/2014, 00:19
MaxpoweR ha scritto:
non vedo il nesso causa effetto; il papa ha detto cose abbastanza alla luce del sole non mi pare abbia detto chissà che di rivoluzionario, al punto da indurlo al silenzio uccidendogli qualche familiare...
20/08/2014, 00:54
MaxpoweR ha scritto:
no O_o a cosa ti riferisci? non fare il sibillino
20/08/2014, 02:20
Atlanticus81 ha scritto:
Quindi non so... sto ancora valutando la figura di questo Papa.
E mi rendo conto che è passato fin troppo tempo, ma davvero... non riesco a farmi una opinione univoca!
![]()
![]()
02/11/2014, 16:23
Per papa Bergoglio il diavolo non è un mito, ma una persona reale. "Il principe di questo mondo".
02/11/2014, 18:39