Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3085 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 206  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2014, 12:01 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

avete sentito ?
con la scusa dell'isis
vogliono bombardare la siria..
ma secondo voi
chi bombarderanno ????

per bombardare la siria
credo c dovrebbe essere
un'autorizzazione onu..
o no?

http://www.corriere.it/esteri/14_agosto ... 7e0e.shtml

Obiettivi in Siria

Il segretario alla Difesa Chuck Hagel e il capo di stato maggiore Martin Dempsey non hanno lasciato dubbi: l’impegno in Iraq non sarà una pratica breve. Gli americani ritengono che gli islamisti, oltre ad essere bene armati, hanno capacità di adattamento e sono in grado di riorganizzarsi sfruttando anche la retrovia siriana. Per questo motivo è probabile che gli Stati Uniti colpiscano l’Isis anche nei suoi santuari in Siria dove si sarebbero rifugiati molti dei dirigenti per sottrarsi ai radar aerei. Hagel ha spiegato che contro il movimento servirà una strategia di lungo termine. Una precisazione rivolta all’esterno ma anche all’opinione pubblica americana al quale il presidente Obama ha sempre parlato di azione limitata. Secondo fonti militari i droni Usa avrebbero condotte ricognizioni nell’aree al confine tra Siria e Iraq, una possibile mappatura di bersagli e posizioni dell’Isis. Ossia i futuri bersagli. “Non possiamo fermare il gruppo senza attaccare la parte della dirigenza che se ne sta in Siria”, ha ribadito il generale Dempsey.

Ma va?! Non l'avrei mai detto!!!

[:o)]

E inoltre aggiungo questo a beneficio di chi considera USA e ISIS "nemici"

Cita:
ISIS, l’islamismo da esportazione finanziato dal Qatar

Con un tesoro di oltre 2 miliardi di dollari lo Stato Islamico (Isis) di Abu Bakr al-Baghdadi è il gruppo terrorista più ricco del Pianeta e la pista dei soldi porta allo Stato sospettato di esserne il maggiore finanziatore: il Qatar. ...

http://informazioneconsapevole.blogspot ... zione.html

Gentilmente qualcuno può ricordarmi il Qatar di chi è alleato?

[}:)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2014, 12:17 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Per questo motivo è probabile che gli Stati Uniti colpiscano l’Isis anche nei suoi santuari in Siria dove si sarebbero rifugiati molti dei dirigenti per sottrarsi ai radar aerei.

In verità, a "RAINEWS Bilderberg 24", hanno dato la cosa per certa.

Era più o meno in questi termini: "non ha alcun senso intervenire nelle
postazioni dell'ISIS in Iraq, SENZA fare la stessa cosa in Syria. Anche
perchè siamo CERTI che il califfo (addestrato dalla CIA), sia proprio in
Syria in questi giorni....." [:D]

Della serie... ci riprovano.

Il punto è: cosa ne pensa a questo punto Putin? [:o)]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2014, 12:34 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Per questo motivo è probabile che gli Stati Uniti colpiscano l’Isis anche nei suoi santuari in Siria dove si sarebbero rifugiati molti dei dirigenti per sottrarsi ai radar aerei.

In verità, a "RAINEWS Bilderberg 24", hanno dato la cosa per certa.

Era più o meno in questi termini: "non ha alcun senso intervenire nelle
postazioni dell'ISIS in Iraq, SENZA fare la stessa cosa in Syria. Anche
perchè siamo CERTI che il califfo (addestrato dalla CIA), sia proprio in
Syria in questi giorni....." [:D]

Della serie... ci riprovano.

Non sarò uno stratega militare... ma se proprio devono bombardare qualcuno non sarebbe più efficace e definitivo bombardare il Qatar visto che è da lì che arrivano i soldi?!?

Come dite??? Il Qatar è alleato degli USA?!? Ah... allora tutto si spiega!

[}:)] [:o)] [}:)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2014, 12:35 
Un anno fa ,fu usato il gas Sarin sui civili Siriani ,dai ribelli con il sostegno del governo turco ,un pretesto per poter bombardare .Solo l' intervento dei russi ,fece in modo che non si verificasse un disastro .

Immagine

Siria: "Attacco chimico 21/08 fu compiuto da ribelli con il sostegno di Erdogan". Inchiesta del Pulitzer Seymour Hersh.

L’attacco chimico del 21 agosto nell'area del Ghouta, a est di Damasco, fu compiuto dai ribelli siriani, con l’aiuto della Turchia di Erdogan, che avrebbe fatto arrivare in Siria il sarin e fornito addestramento su come maneggiare il gas. È quanto emerge da un’inchiesta – pubblicata anche su Repubblica R2 – a firma del premio Pulitzer Seymour Hersh dal titolo “The Red Line and the Rat Line”.

Per il premio Pulitzer, l'attacco chimico del 21 agosto fu compiuto dai ribelli, ma fu accusato Assad per provocare l'intervento americano. Obama si fermò all'ultimo momento bloccando l'intervento militare, quando fu chiaro che il gas usato nell’attacco non corrispondeva ai lotti dell’arsenale chimico di Damasco.

Secondo la fonte riservata utilizzata da Hersh, fu l'intelligence britannica, in collaborazione con i servizi russi, a fornire le prove che gli agenti chimici utilizzati non provenivano dagli arsenali del governo siriano, ma dai ribelli. I servizi americani sapevano che i ribelli del Fronte al-Nusra (fazione jihadista dell’opposizione) avevano una cellula dedicata alla produzione di sarin, così come sapevano che il premier turco Erdogan sosteneva indirettamente il Fronte.

Il consulente dell’intelligence Usa citato dal giornalista sostiene che furono gli uomini di Erdogan a mettere i ribelli nelle condizioni di compiere l’attacco, per poi incolpare Assad e pretendere l’intervento di Obama in base al superamento della cosiddetta “linea rossa”. A un passo dall’intervento militare, lo Stato maggiore americano fu informato che l’accusa contro Damasco non reggeva. Di qui il passo indietro di Obama e la via dell’accordo con la Russia, centrato sulla rinuncia – da parte di Assad – al suo arsenale chimico.

http://www.huffingtonpost.it/2014/04/09 ... 16324.html

Un altro attacco contro il governo Siriano,con la scusa dei terroristi dell'Isis avrà come conseguenza l'ennesimo intervento Russo .

Ultima modifica di Werther il 22/08/2014, 13:29, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2014, 12:41 
Cita:
Werther ha scritto:

Un altro attacco contro il governo Siriano,con la scusa dei terroristi dell'Isis avrà come conseguenza l'ennesimo intervento Russo .

Vendendo all'opinione pubblica che i russi difendono i terroristi dell'ISIS e che quindi la Russia è tornata ad essere una minaccia per il mondo... et voilà!

La falsità al potere!!!

Ufologo... hai visto a cosa potrebbe servire il teatrino dell'ISIS?

Un buon scacchista guarda diverse mosse avanti all'avversario...

[;)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2014, 13:13 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Werther ha scritto:

Vendendo all'opinione pubblica che i russi difendono i terroristi dell'ISIS e che quindi la Russia è tornata ad essere una minaccia per il mondo... et voilà!

La falsità al potere!!!

[;)]

Ufologo non ci sente da questo orecchio. [:D]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2014, 13:20 
L'invenzione del terrorismo è stata forse una delle più importanti nella storia degli USA non c'è che dire.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2014, 13:28 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

L'invenzione del terrorismo è stata forse una delle più importanti
nella storia degli USA non c'è che dire.

Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 22/08/2014, 13:41 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Maniscalco ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Quanto t pagano i sionisti?

O è volontariato?

hahaha no no, io non tifo ne per uno , ne per l'altro, stavo solo facendo presente una cosa, che tutti parlano di cose che molte volte non conoscono minimamente, e danno per certo che quello che dicono sia la verita'.
come tu , come io come tanti. [:D]

io aborro le religioni [;)]

certo certo..................

mi accusi di qualcosa?

se si dillo chiaramente, senno aborta in principio la discussione e evita attacchi personali, grazie [:D]

"...I maniscalchi ci davano a manovrare la leva del mantice che soffiava sul fuoco cupi respiri di organo. Il cavallo stava fuori legato alla boccola del morso con le vene che il vento freddo rabbrividiva sotto la pelle. Si scalfiva l'unghia fino a ritrovare l'anima bianca e tenera. Il ferro rosso premuto sulla pianta dello zoccolo ci saziava di fumo e di odore..."
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2014, 14:15 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Cita:
Werther ha scritto:

La falsità al potere!!!

[;)]

per bombardare la siria
c vuole risoluzione onu, no?
o questi pensano di bombardare
a come gli gira..

scommetto che sotto il fuoco
c finiscono le colonne siriane
tanto poi i giornalisti burattini
coprono tutto o attribuiscono
all'esrcito libero..............

in ogni caso credo che
il governo siriano
non possa mai autorizzare
azioni del genere..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2014, 14:20 
Cita:
Maniscalco ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Maniscalco ha scritto:

[quote]mik.300 ha scritto:

Quanto t pagano i sionisti?

O è volontariato?

hahaha no no, io non tifo ne per uno , ne per l'altro, stavo solo facendo presente una cosa, che tutti parlano di cose che molte volte non conoscono minimamente, e danno per certo che quello che dicono sia la verita'.
come tu , come io come tanti. [:D]

io aborro le religioni [;)]

certo certo..................

mi accusi di qualcosa?

se si dillo chiaramente, senno aborta in principio la discussione e evita attacchi personali, grazie [:D]
[/quote]

non t penso nemmeno..
dormi tranquillo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2014, 14:54 

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2014, 15:17 
Cita:

si ma di battista,
non ha capito una mazza..
quelli dell'isis sono mercenari usa,
solo che invece di chiamarsi blackwater,
si chiamano stato islamico,
ecc. ecc.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2014, 15:58 
lodicessero chiaramente perchè così si sottopongono solo alla gogna mediatica da parte del deficiente primo ministro.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2014, 16:45 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:

si ma di battista,
non ha capito una mazza..

Se Di Battista, che è l'unico a parlare in questi termini,
non ha capito una mazza, allora cosa dire di tutti gli altri?

Si stanno scagliando su di lui con una IPOCRISIA che non
ha eguali in ItaGlia. Il PD che parla di dimissioni, il PDL che
farfuglia cosa insensate.

Ma di che cosa stiamo parlando ragazzi?

Il Governo, oramai apertamente filo americano e filo interventista,
sta entrando con tutte le scarpe in un terreno minato. Vogliono
vendere le armi ai curdi ed appoggiare l'interventismo occidentale,
senza pensare che potremmo essere proprio noi i PRIMI a subire
attacchi indiscriminati sul nostro territorio.

Ma certe persone, prima di parlare, il cervello lo accendono?

http://www.huffingtonpost.it/2014/08/22 ... a-politica

"Qualcuno, in rete, mi ha anche augurato di fare la fine di quel povero reporter americano", prosegue Di Battista, secondo il quale la fine di James Foley sarebbe la diretta conseguenza delle azioni degli americani: "A quel poveretto gli hanno messo addosso un divisa simile a quella indossata dai prigionieri a Guantanamo. Io penso che la violenza indecente, barbara, inaccettabile che ha subito quel ragazzo sia, in parte, figlia della violenza indecente, barbara, inaccettabile subita dai detenuti nel carcere di Abu Ghraib. Le violenze commesse in quella prigione furono senz'altro figlie di quel desiderio di vendetta che molti americani hanno provato dopo l'indecente, barbaro, inaccettabile attentato alle Torri Gemelle quest'ultimo anche figlio dell'indecente, barbaro, inaccettabile imperialismo nordamericano (l'imperialismo non e' soltanto nordamericano) che ha portato milioni di persone a morire di fame".

Di Battista non rinnega le sue idee: "Dopo l'11 settembre 2001 si è scelta una strada. Si sono inseriti concetti nuovi: “guerra giusta”, “bombe intelligenti”, “guerra preventiva”, “esportazione di democrazia”. E' possibile mettere in discussione tutto questo? E' possibile affermare che le orrende violenze commesse in questi giorni dall'ISIS siano collegate a quel che e' accaduto negli ultimi anni in Medio Oriente?"

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3085 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 206  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]