22/08/2014, 12:01
Atlanticus81 ha scritto:mik.300 ha scritto:
avete sentito ?
con la scusa dell'isis
vogliono bombardare la siria..
ma secondo voi
chi bombarderanno ????
per bombardare la siria
credo c dovrebbe essere
un'autorizzazione onu..
o no?
http://www.corriere.it/esteri/14_agosto ... 7e0e.shtml
Obiettivi in Siria
Il segretario alla Difesa Chuck Hagel e il capo di stato maggiore Martin Dempsey non hanno lasciato dubbi: l’impegno in Iraq non sarà una pratica breve. Gli americani ritengono che gli islamisti, oltre ad essere bene armati, hanno capacità di adattamento e sono in grado di riorganizzarsi sfruttando anche la retrovia siriana. Per questo motivo è probabile che gli Stati Uniti colpiscano l’Isis anche nei suoi santuari in Siria dove si sarebbero rifugiati molti dei dirigenti per sottrarsi ai radar aerei. Hagel ha spiegato che contro il movimento servirà una strategia di lungo termine. Una precisazione rivolta all’esterno ma anche all’opinione pubblica americana al quale il presidente Obama ha sempre parlato di azione limitata. Secondo fonti militari i droni Usa avrebbero condotte ricognizioni nell’aree al confine tra Siria e Iraq, una possibile mappatura di bersagli e posizioni dell’Isis. Ossia i futuri bersagli. “Non possiamo fermare il gruppo senza attaccare la parte della dirigenza che se ne sta in Siria”, ha ribadito il generale Dempsey.
Ma va?! Non l'avrei mai detto!!!
E inoltre aggiungo questo a beneficio di chi considera USA e ISIS "nemici"ISIS, l’islamismo da esportazione finanziato dal Qatar
Con un tesoro di oltre 2 miliardi di dollari lo Stato Islamico (Isis) di Abu Bakr al-Baghdadi è il gruppo terrorista più ricco del Pianeta e la pista dei soldi porta allo Stato sospettato di esserne il maggiore finanziatore: il Qatar. ...
http://informazioneconsapevole.blogspot ... zione.html
Gentilmente qualcuno può ricordarmi il Qatar di chi è alleato?
[}:)]
22/08/2014, 12:17
Atlanticus81 ha scritto:
Per questo motivo è probabile che gli Stati Uniti colpiscano l’Isis anche nei suoi santuari in Siria dove si sarebbero rifugiati molti dei dirigenti per sottrarsi ai radar aerei.
22/08/2014, 12:34
Thethirdeye ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:
Per questo motivo è probabile che gli Stati Uniti colpiscano l’Isis anche nei suoi santuari in Siria dove si sarebbero rifugiati molti dei dirigenti per sottrarsi ai radar aerei.
In verità, a "RAINEWS Bilderberg 24", hanno dato la cosa per certa.
Era più o meno in questi termini: "non ha alcun senso intervenire nelle
postazioni dell'ISIS in Iraq, SENZA fare la stessa cosa in Syria. Anche
perchè siamo CERTI che il califfo (addestrato dalla CIA), sia proprio in
Syria in questi giorni....."
Della serie... ci riprovano.
22/08/2014, 12:35
22/08/2014, 12:41
Werther ha scritto:
Un altro attacco contro il governo Siriano,con la scusa dei terroristi dell'Isis avrà come conseguenza l'ennesimo intervento Russo .
22/08/2014, 13:13
Atlanticus81 ha scritto:Werther ha scritto:
Un altro attacco contro il governo Siriano,con la scusa dei terroristi dell'Isis avrà come conseguenza l'ennesimo intervento Russo .
Vendendo all'opinione pubblica che i russi difendono i terroristi dell'ISIS e che quindi la Russia è tornata ad essere una minaccia per il mondo... et voilà!
La falsità al potere!!!
Ufologo... hai visto a cosa potrebbe servire il teatrino dell'ISIS?
Un buon scacchista guarda diverse mosse avanti all'avversario...
22/08/2014, 13:20
22/08/2014, 13:28
MaxpoweR ha scritto:
L'invenzione del terrorismo è stata forse una delle più importanti
nella storia degli USA non c'è che dire.
22/08/2014, 13:41
mik.300 ha scritto:Maniscalco ha scritto:mik.300 ha scritto:
Quanto t pagano i sionisti?
O è volontariato?
hahaha no no, io non tifo ne per uno , ne per l'altro, stavo solo facendo presente una cosa, che tutti parlano di cose che molte volte non conoscono minimamente, e danno per certo che quello che dicono sia la verita'.
come tu , come io come tanti.
io aborro le religioni
certo certo..................
22/08/2014, 14:15
Atlanticus81 ha scritto:Werther ha scritto:
Vendendo all'opinione pubblica che i russi difendono i terroristi dell'ISIS e che quindi la Russia è tornata ad essere una minaccia per il mondo... et voilà!
La falsità al potere!!!
Ufologo... hai visto a cosa potrebbe servire il teatrino dell'ISIS?
Un buon scacchista guarda diverse mosse avanti all'avversario...
22/08/2014, 14:20
Maniscalco ha scritto:mik.300 ha scritto:Maniscalco ha scritto:
[quote]mik.300 ha scritto:
Quanto t pagano i sionisti?
O è volontariato?
hahaha no no, io non tifo ne per uno , ne per l'altro, stavo solo facendo presente una cosa, che tutti parlano di cose che molte volte non conoscono minimamente, e danno per certo che quello che dicono sia la verita'.
come tu , come io come tanti.
io aborro le religioni
certo certo..................
22/08/2014, 15:17
22/08/2014, 15:58
22/08/2014, 16:45
mik.300 ha scritto:
si ma di battista,
non ha capito una mazza..