02/09/2014, 18:01
robs79 ha scritto:Werther ha scritto:
Guarda che in India c'è un posto libero pure per te Robs .L'italia sa garantire la l'icolumità dei propri soldati .Auguri ! .
La guerra cambia tutto, potrebbe anche unificare e rafforzare uno stato.
02/09/2014, 18:35
Werther ha scritto:robs79 ha scritto:
Di certo ho capito che in una ipotetica guerra con il nostro paese coinvolto io farei un certo tipo di scelta (difendere il mio paese,l'Italia) e tu un altro (arruolarti con i Russi
)
Guarda che in India c'è un posto libero pure per te Robs .L'italia sa garantire la l'icolumità dei propri soldati .Auguri ! .
02/09/2014, 18:47
02/09/2014, 18:48
Atlanticus81 ha scritto:
Se putin ti promettesse 80 euro in busta paga al mese diventeresti filorusso in un battibaleno!
L'hai già fatto una volta mi pare...
02/09/2014, 18:51
Thethirdeye ha scritto:
Si va alla guerra con Renzi, Pinotti, Mogherini e un vecchio di 90 anni.
Che Dio ci aiuti....
02/09/2014, 18:57
robs79 ha scritto:
Smettetela di cagarvi sotto/esaltare la Russia;in Russia bisogna andarci e vedere con i propri occhi.
Io a Mosca e San Pietroburgo ci sono stato nel 2013 e a meno che in 1 anno non siano drasticamente cambiate le cose ho visto un paese di una povertà immensa.Sembrava di essere tornati indietro di 25 anni e non ho mai visto una quantità cosi spropositata di gente povera per le strade.
02/09/2014, 19:16
shighella ha scritto:robs79 ha scritto:
Smettetela di cagarvi sotto/esaltare la Russia;in Russia bisogna andarci e vedere con i propri occhi.
Io a Mosca e San Pietroburgo ci sono stato nel 2013 e a meno che in 1 anno non siano drasticamente cambiate le cose ho visto un paese di una povertà immensa.Sembrava di essere tornati indietro di 25 anni e non ho mai visto una quantità cosi spropositata di gente povera per le strade.
Forse perché abiti a Milano...
Qui a Roma puoi incontrare tranquillamente un pensionato che rovista nei cassonetti...Non parlo di closhard, parlo di persone comuni che non ce la fanno a comprarsi da mangiare.
Chi di voi ha guardato il film Educazione Siberiana?
Ot , lo so, scusate
02/09/2014, 19:48
Werther ha scritto:robs79 ha scritto:Werther ha scritto:
Ma dai robs, ma che vuoi rafforzare . L'italia uguale colonia Usa
02/09/2014, 20:14
Ufologo 555 ha scritto:Werther ha scritto:robs79 ha scritto:
[quote]Werther ha scritto:
Ma dai robs, ma che vuoi rafforzare . L'italia uguale colonia Usa
02/09/2014, 20:22
02/09/2014, 21:14
Atlanticus81 ha scritto:
Se putin ti promettesse 80 euro in busta paga al mese diventeresti filorusso in un battibaleno!
L'hai già fatto una volta mi pare...
02/09/2014, 21:19
Werther ha scritto: Ma anche a Milano ( la caritas è intasata da pensionati ) e pure a Brescia shighella. Ma probabilmente Robs va in giro così ! -
Piccola differenza :
Metropolitana Mosca
Metropolitana Roma
Notare le donne Rom ,nella loro solita ronda mattutina .
02/09/2014, 21:27
Werther ha scritto: Essere un paese libero da qualsiasi ingerenza no è ? .
02/09/2014, 21:49
robs79 ha scritto:
Mai detto che a Milano non ci sia povera gente, ma invito tutti coloro che non sono andati a farsi un giro a Mosca;tornerete con le mani nei capelli.
La Grecia martoriata dalla crisi dimostra il fallimento dell'UE
Sono stato ad Atene in questi giorni. Negozi chiusi, ragazzi che rovistano nei cassonetti, miseria generalizzata, disperazione e rabbia. Ecco la tanto celebrata "Europa". E' stato un viaggio nel passato e nel futuro: nel passato, giacché è la terra di Platone e di Socrate; nel futuro, poiché la Grecia martoriata dall'Europa è il nostro futuro, a meno che non ci decidiamo a uscire da questa follia pudicamente chiamata "Europa".
http://informazioneconsapevole.blogspot ... crisi.html
robs79 ha scritto:
Curiosità,tu li prendi gli 80 o chi per loro?
03/09/2014, 00:06