24/09/2014, 21:00
mik.300 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Lotta contro il terrorismo, ora Obama fa mea culpa: "Non ho fatto abbastanza"
Immagine:
8,75 KB
Nell'intervento all’Assemblea generale dell'Onu, il presidente americano lancia un appello anche all'Iran: "Non lasciatevi sfuggire questa opportunità storica"
http://www.ilgiornale.it/?refresh_cens
Si vede che glielo ha suggerito ... la moglie!
ha sposato in toto la dottrina bush..
il piano era puntare sui diritti umani,
primavere arabe, ingerenza umanitaria,
protezione dei pacifici anifestanti,
ecc.
i missili erano già pronti
ma la russia ha detto no..
ergo la vecchia ricetta..
a questo punto
è tale e quale a bush..
anzi peggio..
24/09/2014, 21:04
Ufologo 555 ha scritto:bleffort ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Atlanticus, proprio ... "sovietico", èh ..?
La "puntina"....ufologo controlla la "puntina",sei peggio di Berlusconi!,mi sa' che sarà una festa inutile quella che ti dovremmo fare!.
Qui sto immmezzo a ... compagnucci, più o meno mimetizzati ...
Non ci vuole mica il nano per scoprirlo ...![]()
24/09/2014, 21:07
24/09/2014, 21:19
24/09/2014, 21:36
AleBon ha scritto:
Al momento giusto attaccheranno le forze siriane.Gli Usa stanno parlando di una forte coalizione impegnata negli attacchi.....sorrido di fronte ad una simile raffica di balle.
24/09/2014, 21:43
Ufologo 555 ha scritto:
Dai! tira fuori la falce e martello ... dichiarati!
24/09/2014, 21:50
mik.300 ha scritto:AleBon ha scritto:
Al momento giusto attaccheranno le forze siriane.Gli Usa stanno parlando di una forte coalizione impegnata negli attacchi.....sorrido di fronte ad una simile raffica di balle.
Chissà se ce lo dicono....
24/09/2014, 22:41
Thethirdeye ha scritto:
Più di un utente mi ha fatto notare che alcuni di voi, in verità sempre gli stessi,
violano il regolamento del Forum che dice testualmente.....Gli utenti accettano quindi con l’iscrizione di assumersi tale responsabilità e sono pertanto invitati a non inserire messaggi inappropriati, link a siti erotici, o comunque messaggi che siano offensivi, infamanti, diffamatori o che vadano contro il rispetto delle leggi e del buon senso comune, a non inserire nei messaggi parole volgari, offese, calunnie, bestemmie o frasi che inneggino alla violenza, all'odio razziale, alla discriminazione sociale o che siano comunque irrispettose nei confronti delle minoranze etniche e religiose.
Ma al di là di questo "piccolo" dettaglio, vorrei far presente a lor signori che, quando parlano di assassini criminali etc che tagliano le teste, di fatto dimenticano che noi occidentali, senza neanche farci il minimo scrupolo, siamo andati in lungo e in largo per il Medio Oriente, a CANCELLARE NAZIONI INTERE.
E allora... fatemelo dire: come dovrebbero qualificarci
coloro che si ribellano ai GENOCIDI DI MASSA architettati
da noi "evoluti" e "civilizzati" del pianeta terra?
Sono curioso di ascoltare le vostre risposte.
Riponete quindi le asce e cercate, se ci riuscite, di far funzionare il cervello.
Almeno una volta, per la miseria.......
24/09/2014, 22:43
AleBon ha scritto:
25/09/2014, 00:14
jean ha scritto:
Thethirdeye, non vorrei sembrare scortese ma puoi parlare solo per te ...... quando ci accomuni col NOI ...GENOCIDI DI MASSA.... tenti di criminalizzarci, ma è solo una tua opinione sembra che migliaia di pagine di discussioni d'un tratto svaniscono nel nulla con affermazioni simili alle tue in questo momento.
E' chiaro che NOI NON CONTIAMO UNA CIPPA (il termine sarebbe un'altro) nel nostro immaginario collettivo chiediamo anzi esigiamo RISPETTO e DIGNITA' per noi e per tutti gli uomini sulla terra;
premetto che è mia opinione che l'integrazione religiosa e culturale fra popoli con struttura sociale molto distante non sia cosa facilmente fattibile (almeno per me e i miei pari).
Le avidità dei poteri economici e finanziari di ogni colore essi siano hanno tutto l'interesse per i loro affari ad foraggiare e ingigantire i già grandi solchi religiosi e culturali fra popoli diversi ovvero ci aizzano come i galli o i pitbull nei combattimenti.
L'impressione di quanto hai scritto che tutto cio' è colpa nostra ......ma daiiii.
25/09/2014, 02:28
ubatuba ha scritto:
ma essssendoci stato un vertice con diversi paesi della zona ed altri,compreso l'iran,si saranno accordati x un intervento aereo,anke se reputo che solo l'aviazione non sia sufficente x risolvere il problema..........
25/09/2014, 03:02
Thethirdeye ha scritto:
[cut]
In virtù di ciò, se fomentiamo l'odio così come ci viene subdolamente richiesto dai media
e dai politici filo cazzari a cui andiamo dietro, siamo tutti un pò colpevoli.
Colpevoli di non aver capito una mazza.
25/09/2014, 08:29
bleffort ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Dai! tira fuori la falce e martello ... dichiarati!
Di quello che penso l'ho sempre scritto qui' sul forum,nessuno mi ha fatto lavaggi di cervello tanto e vero che se ti fai spiegare da qualche persona intelligente quello che intendo dire nei miei post,ti diranno che non nascondo nessuna falce e martello,ma semplicemente analizzo un tipo di politica che tu sconosci completamente facendoti un'idea sbagliata di come fosse in realtà,perchè te l'hanno inculcata credo durante il servizio militare indicandoci come nemico del Patto di Varsavia o da piccolo quando eri in culla,dicendoci che i Comunisti mangiano i bambini.
Le tue idee e i tuoi ragionamenti sono pari -pari come quelli che fanno i Fascisti - Nazisti o quelle di tutti i guerrafondai senza cervello della dirigenza usa. [}:)]
Mi sembra che sei tu che sei avvolto dalla bandiera di Obama,io al contrario di te nessuna bandiera straniera mi avvolge oltre a quella Siciliana e quella Italiana.
25/09/2014, 10:30
25/09/2014, 13:08