Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3085 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 206  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2014, 14:34 
caro Aztlan,
Cita:
Questa mia analisi sulla situazione attuale ti sembra corretta o pensi sia campata per aria?

Potrebbe anche essere corretta, ma... su cosa è basata? Su notizie che ci arrivano attraverso i media soprattutto giornali e tv ma anche web
con filmati di decapitazioni che diamo per scontate, e tipo già ,quelli su Bin Laden. Ogni filmato di presunto ufo qui viene "superanalizzato", ma questi no, sebbene in altri siti lo facciano [;)]

Ripeto potrebbe anche essere reale, ma in verità, oggi con la tecnologià,
potrebbero mandare filmati dichiarando che in una particolare zona del mondo sono atterrati gli alieni e c'è in vigore una distruzione tipo "guerra dei mondi,ma non potremmo essere sicuri poichè NON SIAMO PRESENTI SUL POSTO! [;)]
Cosa possiamo fare? porci domande, come al solito, e cercare notizie "un po nascoste" come è stato fatto qui da alcuni [;)]

ciao
mauro

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 25/09/2014, 14:42 
anche i romani non credevano che annibale riuscisse ad arrivare quasi a roma. occhio gente a sottovalutare soprattutto se i potenti lasciano fare apposta

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2014, 15:02 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Dai! tira fuori la falce e martello ... dichiarati! [:D]

Di quello che penso l'ho sempre scritto qui' sul forum,nessuno mi ha fatto lavaggi di cervello tanto e vero che se ti fai spiegare da qualche persona intelligente quello che intendo dire nei miei post,ti diranno che non nascondo nessuna falce e martello,ma semplicemente analizzo un tipo di politica che tu sconosci completamente facendoti un'idea sbagliata di come fosse in realtà,perchè te l'hanno inculcata credo durante il servizio militare indicandoci come nemico del Patto di Varsavia o da piccolo quando eri in culla,dicendoci che i Comunisti mangiano i bambini. [:D]
Le tue idee e i tuoi ragionamenti sono pari -pari come quelli che fanno i Fascisti - Nazisti o quelle di tutti i guerrafondai senza cervello della dirigenza usa. [}:)]
Mi sembra che sei tu che sei avvolto dalla bandiera di Obama,io al contrario di te nessuna bandiera straniera mi avvolge oltre a quella Siciliana e quella Italiana. [;)]

ma poveraccio
ha vissuto una vita
credere obbedire combattere
sotto la favola dei buoni yanchees
e dei cattivi (tutti gli altri)
ora con un piede nella fossa
non potete pretendere che rinneghi
tutta la sua esistenza..

impossibile....................................

A parte che non mi ritengo assolutamente un "poveraccio" (politicamente) tant'è vero che ho cambiato tre volte il mio voto; quindi il tuo ragionamento va a farsi fottere!). Poi ero talmente "indottrinato" che me ne sono andato tre anni prima ... (quando mi conveniva, rinunciando alla medaglia d'oro di permanenza e al ... cavalierato).
In più, dall'alto della mia vecchiaia, posso vedere più lontano di voi ... [;)]
Il fatto è che se uno non ragiona a mò di gregge, al resto delle pecore ... non va bene! [^]

PS: Una cosa però riconosco: vado dritto al problema senza essere ... diplomatico ... (altri ci riescono) [;)]
[:253]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 25/09/2014, 15:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2014, 19:39 
Ho letto che il servizio segreto iracheno avrebbe sventato attentati in Usa e Francia?

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2014, 20:14 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
PS: Una cosa però riconosco: vado dritto al problema senza essere ... diplomatico ... (altri ci riescono) [;)]

...ci sono dei diplomatici????????????????????????????? [;)] [:I]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2014, 20:15 
Caro Mauro, è vero che la fonte sono i media ufficiali che sono manipolati... e che dovremmo analizzarli con più attenzione...

...ma sulla pericolosità dell' ISIS penso possano esserci pochi dubbi... senza bisogno di tirare in ballo gli alieni. [;)]

Cita:
xfabiox ha scritto:

anche i romani non credevano che annibale riuscisse ad arrivare quasi a roma. occhio gente a sottovalutare soprattutto se i potenti lasciano fare apposta

[:264]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2014, 20:16 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

...ci sono dei diplomatici????????????????????????????? [;)] [:I]

Ecco un bell'esempio! [:D] [;)] [^]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2014, 20:30 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

[quote]Ufologo 555 ha scritto:

Dai! tira fuori la falce e martello ... dichiarati! [:D]

Di quello che penso l'ho sempre scritto qui' sul forum,nessuno mi ha fatto lavaggi di cervello tanto e vero che se ti fai spiegare da qualche persona intelligente quello che intendo dire nei miei post,ti diranno che non nascondo nessuna falce e martello,ma semplicemente analizzo un tipo di politica che tu sconosci completamente facendoti un'idea sbagliata di come fosse in realtà,perchè te l'hanno inculcata credo durante il servizio militare indicandoci come nemico del Patto di Varsavia o da piccolo quando eri in culla,dicendoci che i Comunisti mangiano i bambini. [:D]
Le tue idee e i tuoi ragionamenti sono pari -pari come quelli che fanno i Fascisti - Nazisti o quelle di tutti i guerrafondai senza cervello della dirigenza usa. [}:)]
Mi sembra che sei tu che sei avvolto dalla bandiera di Obama,io al contrario di te nessuna bandiera straniera mi avvolge oltre a quella Siciliana e quella Italiana. [;)]

ma poveraccio
ha vissuto una vita
credere obbedire combattere
sotto la favola dei buoni yanchees
e dei cattivi (tutti gli altri)
ora con un piede nella fossa
non potete pretendere che rinneghi
tutta la sua esistenza..

impossibile....................................

A parte che non mi ritengo assolutamente un "poveraccio" (politicamente) tant'è vero che ho cambiato tre volte il mio voto; quindi il tuo ragionamento va a farsi fottere!). Poi ero talmente "indottrinato" che me ne sono andato tre anni prima ... (quando mi conveniva, rinunciando alla medaglia d'oro di permanenza e al ... cavalierato).
In più, dall'alto della mia vecchiaia, posso vedere più lontano di voi ... [;)]
Il fatto è che se uno non ragiona a mò di gregge, al resto delle pecore ... non va bene! [^]

[/quote]

sarà........
dal tono e qualità dei ragionamenti
sembra tutto l'opposto..

Ultima modifica di mik.300 il 25/09/2014, 20:31, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2014, 20:39 
Guardare i vostri siparietti è troppo divertente, me fate morì! [:D]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2014, 20:52 
Cita:
xfabiox ha scritto:

cmq poi fu......delenda carthago.......[;)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2014, 21:13 
Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
xfabiox ha scritto:

cmq poi fu......delenda carthago....... [;)]

Ma loro erano... Romani! [^]

Noi, invece... [V]

Ultima modifica di Aztlan il 25/09/2014, 21:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/09/2014, 23:17 
caro Aztlan
Cita:
...ma sulla pericolosità dell' ISIS penso possano esserci pochi dubbi...

ma chi ci ha fornito questa notizia? [;)]

ciao
mauro

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2014, 11:56 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Cita:
ubatuba ha scritto:

Cita:
xfabiox ha scritto:

cmq poi fu......delenda carthago....... [;)]

Ma loro erano... Romani! [^]

Noi, invece... [V]

invece noi.......

Immagine:
Immagine
6,53 KB

@caso stranno pure l'iran ha ammesso la sua pericolosita'...... [;)]

Ultima modifica di ubatuba il 26/09/2014, 11:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2014, 12:38 
... perché vogliono essere lasciati in pace a fare ... "centrifughe"! [;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/09/2014, 12:42 
hanno tutto il diritto di farle, come le fanno gli USA ISraele l'india la francia il pakistan ecc ecc :) Ogni stato è libero di perseguire i propri fini senza che una pseudo super potenza del terrore come gli usa decidano cosa è meglio per gli altri dato che non sanno manco cosa è meglio per il proprio popolo tenuto sotto controllo in una oligarchia mascherata.

Ultima modifica di MaxpoweR il 26/09/2014, 12:42, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3085 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 206  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]