25/09/2014, 14:34
Questa mia analisi sulla situazione attuale ti sembra corretta o pensi sia campata per aria?
25/09/2014, 14:42
25/09/2014, 15:02
mik.300 ha scritto:bleffort ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
Dai! tira fuori la falce e martello ... dichiarati!
Di quello che penso l'ho sempre scritto qui' sul forum,nessuno mi ha fatto lavaggi di cervello tanto e vero che se ti fai spiegare da qualche persona intelligente quello che intendo dire nei miei post,ti diranno che non nascondo nessuna falce e martello,ma semplicemente analizzo un tipo di politica che tu sconosci completamente facendoti un'idea sbagliata di come fosse in realtà,perchè te l'hanno inculcata credo durante il servizio militare indicandoci come nemico del Patto di Varsavia o da piccolo quando eri in culla,dicendoci che i Comunisti mangiano i bambini.
Le tue idee e i tuoi ragionamenti sono pari -pari come quelli che fanno i Fascisti - Nazisti o quelle di tutti i guerrafondai senza cervello della dirigenza usa. [}:)]
Mi sembra che sei tu che sei avvolto dalla bandiera di Obama,io al contrario di te nessuna bandiera straniera mi avvolge oltre a quella Siciliana e quella Italiana.
ma poveraccio
ha vissuto una vita
credere obbedire combattere
sotto la favola dei buoni yanchees
e dei cattivi (tutti gli altri)
ora con un piede nella fossa
non potete pretendere che rinneghi
tutta la sua esistenza..
impossibile....................................
25/09/2014, 19:39
25/09/2014, 20:14
Ufologo 555 ha scritto:
PS: Una cosa però riconosco: vado dritto al problema senza essere ... diplomatico ... (altri ci riescono)
25/09/2014, 20:15
xfabiox ha scritto:
anche i romani non credevano che annibale riuscisse ad arrivare quasi a roma. occhio gente a sottovalutare soprattutto se i potenti lasciano fare apposta
25/09/2014, 20:16
ubatuba ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:
PS: Una cosa però riconosco: vado dritto al problema senza essere ... diplomatico ... (altri ci riescono)
...ci sono dei diplomatici?????????????????????????????![]()
25/09/2014, 20:30
Ufologo 555 ha scritto:mik.300 ha scritto:bleffort ha scritto:
[quote]Ufologo 555 ha scritto:
Dai! tira fuori la falce e martello ... dichiarati!
Di quello che penso l'ho sempre scritto qui' sul forum,nessuno mi ha fatto lavaggi di cervello tanto e vero che se ti fai spiegare da qualche persona intelligente quello che intendo dire nei miei post,ti diranno che non nascondo nessuna falce e martello,ma semplicemente analizzo un tipo di politica che tu sconosci completamente facendoti un'idea sbagliata di come fosse in realtà,perchè te l'hanno inculcata credo durante il servizio militare indicandoci come nemico del Patto di Varsavia o da piccolo quando eri in culla,dicendoci che i Comunisti mangiano i bambini.
Le tue idee e i tuoi ragionamenti sono pari -pari come quelli che fanno i Fascisti - Nazisti o quelle di tutti i guerrafondai senza cervello della dirigenza usa. [}:)]
Mi sembra che sei tu che sei avvolto dalla bandiera di Obama,io al contrario di te nessuna bandiera straniera mi avvolge oltre a quella Siciliana e quella Italiana.
ma poveraccio
ha vissuto una vita
credere obbedire combattere
sotto la favola dei buoni yanchees
e dei cattivi (tutti gli altri)
ora con un piede nella fossa
non potete pretendere che rinneghi
tutta la sua esistenza..
impossibile....................................
25/09/2014, 20:39
25/09/2014, 20:52
xfabiox ha scritto:
anche i romani non credevano che annibale riuscisse ad arrivare quasi a roma. occhio gente a sottovalutare soprattutto se i potenti lasciano fare apposta
25/09/2014, 21:13
ubatuba ha scritto:xfabiox ha scritto:
cmq poi fu......delenda carthago.......
25/09/2014, 23:17
...ma sulla pericolosità dell' ISIS penso possano esserci pochi dubbi...
26/09/2014, 11:56
Aztlan ha scritto:ubatuba ha scritto:xfabiox ha scritto:
cmq poi fu......delenda carthago.......
Ma loro erano... Romani!
Noi, invece...
26/09/2014, 12:38
26/09/2014, 12:42