In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

UfoForum.it - Pizza Connection 2014

Sono eccitato dalla sola idea
1
8%
Penso valga la pena fare dei chilometri per poter guardare in faccia i miei interlocutori
6
46%
Approfitto dell'occasione per poter chiarire alcuni punti oscuri in merito ai temi di cui discutiamo
0
Nessun voto
Non vedo l'ora di poter dare una testata sulle gengive a chi mi è sempre stato antipatico
1
8%
Era ora che qualcuno pensasse ad un incontro nel Centro Italia!
2
15%
Mi interessa ma... sino ad un certo punto
0
Nessun voto
Mi spiace... ma credo che non sarò tra voi
3
23%
La cosa non mi interessa affatto.... ho di meglio da fare
0
Nessun voto

Voti totali : 13

11/11/2014, 16:26

Ufologo 555 ha scritto:

Dimentichi che poi Gorbaciov disse:" Proletari di tutto il mondo, scusateci!"(Sic) (Natale, 25 / 1989; mentre ammainavano la bandiera dal Cremlino)

Non conoscevo questo gossip..ci sono video? [8]
Ma lo hai udito? [:D]

11/11/2014, 16:30

shighella ha scritto:

bleffort ha scritto:

shighella ha scritto:

[quote]Ufologo 555 ha scritto:

Visto? (So tutto) ... [:D] (Scrivo ancora per ..."miracolo"!) [;)]
Ma se dessi fastidio ...............

Se c'eri ti avremmo fatto nero! [:p] [:D]
Ti ho chiesto di partecipare più di una volta mi pare e tu... nada [}:)]

Evita per paura di incontrare Comunisti! [8]

Purtroppo ha motivi seri per cui non può' muoversi, ma non escludo la tua ipotesi [:o)] [:D]

A proposito di comunisti:
Bleff la prossima non devi mancare ti daremo tutto il tempo necessario per organizzarti, considerati mio ospite, per cui "unaccuminciari" a dare motivazioni per fare forfait! [:o)] [:D]

Indipendentemente e sottolineo indipendentemente [:p] da come diceva un vecchio filosofo con barba bianca: Proletari di tutto il mondo unitevi!.. [:D]

[/quote]
[:17] mi fai morire!, [:D] con quella "parlata Siciliana"mi sembra una cosa simpaticamente strana da te che sei Romana. [:D]
"unn'accuminciari" (mettici un'altra N e l'apostrofo [;)]) = non cominciare
Comunque non si tratta di tempo,ma di opportunità,poi lo sai che "salire" verso >Nord si fa fatica!non è come scendere verso Sud. [:245]
Questo può essere solo quando andrò a trovare i miei figli che abitano in Val Padana in mezzo a quei Lupi della Lega!. [:D] [:o)] che con Salvini in qualche punto del loro programma comincio a trovarmi d'accordo. [;)]
Ultima modifica di bleffort il 11/11/2014, 16:37, modificato 1 volta in totale.

11/11/2014, 16:39

Bleff, faremo coincidere le 2 cose, importante è sapere per tempo quando tu salirai dai tuoi figli in Val Padana tra i lupi della lega [:D]
...se ci si organizza nulla ci è impossibile.. [;)]

11/11/2014, 16:42

Pensa he giaravo con l'aquila romana accanto alla targa, dietro, con la mia macchina ai tempi di Bossi e "roma ladrona"!
Vedi che non ho paura di nessuno!
Poi ci misi l'area-51 con l'UFO ... Ma ci sono andato per almeno 5 anni! Nessuno mi ha mai detto niente (era bella, l'avevo fatta io!) [;)]

11/11/2014, 16:58

Ufologo 555 ha scritto:

Pensa he giaravo con l'aquila romana accanto alla targa, dietro, con la mia macchina ai tempi di Bossi e "roma ladrona"!
Vedi che non ho paura di nessuno!
Poi ci misi l'area-51 con l'UFO ... Ma ci sono andato per almeno 5 anni! Nessuno mi ha mai detto niente (era bella, l'avevo fatta io!) [;)]

Sei un Bastian contrario me fai morì [:p]
Pochi sanno che l'aquila è il simbolo dell'impero romano, io penso che la maggioranza immagini il lupo come simbolo dell'impero! [:D] [:D] Tutt'al più l'avranno scambiata per l'aquila della Lazio ma credimi pochi avranno pensato all'impero! [:p] [:D]

11/11/2014, 17:11

CARA MIA! C'era la scritta, sotto, SPQR (So Paraculi Questi Romani; questa è la mia spiegazione, èh ..) [:246]
Tutto dipinto (in un adesivo di plastica rossa, 10 x 20): un bel labaro "rosso imperiale" contornato da frange d'oro; in mezzo l'aquila dorata con sotto un bel festone (sempre dorato), e sotto a tutto, sempre nel labaro, la scritta!
Dimme te chi non lo sapeva!!!! [:D]
Insomma, pe fatte capì, lo "stendardo" che portava l'aquilifer (l'asta co' tutta la roba appesa) !

Mo' te saluto, che devo spostà 'na Legione! [:D]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 11/11/2014, 17:12, modificato 1 volta in totale.

11/11/2014, 17:21

Ufologo 555 ha scritto:

Ma scherzi; è lontano; sono vecchioH ho le mie idee ... Voi siete giovani ed avete fatto bene. Poi ... mi conoscete già troppo! [:D]

Beh... le persone non si conosco mai abbastanza.....
E poi... vedersi di persona, è decisamente un'altra cosa eh? [:I]

11/11/2014, 18:23

shighella ha scritto:

bleffort ha scritto:

shighella ha scritto:

[quote]Ufologo 555 ha scritto:

Visto? (So tutto) ... [:D] (Scrivo ancora per ..."miracolo"!) [;)]
Ma se dessi fastidio ...............

Se c'eri ti avremmo fatto nero! [:p] [:D]
Ti ho chiesto di partecipare più di una volta mi pare e tu... nada [}:)]

Evita per paura di incontrare Comunisti! [8]

Purtroppo ha motivi seri per cui non può' muoversi, ma non escludo la tua ipotesi [:o)] [:D]

A proposito di comunisti:
Bleff la prossima non devi mancare ti daremo tutto il tempo necessario per organizzarti, considerati mio ospite, per cui "unaccuminciari" a dare motivazioni per fare forfait! [:o)] [:D]

[/quote]

oltre a bleff invita pure u 555 e vedrai che dopo aver amichevolmente colloquiato con in mano un bicchiere di buon vinello locale....,sbocciera'.................un vero amore........ [:246] [:246]

11/11/2014, 19:08

cari amici,
per incontrare Ufologo l'unica è organizzare a Brescia [:D] [;)]
con un altro forum si è sempre da quelle parti.
ciao
mauro
Ultima modifica di mauro il 11/11/2014, 19:10, modificato 1 volta in totale.

11/11/2014, 19:11

shighella ha scritto:

Ufologo 555 ha scritto:

Dimentichi che poi Gorbaciov disse:" Proletari di tutto il mondo, scusateci!"(Sic) (Natale, 25 / 1989; mentre ammainavano la bandiera dal Cremlino)

Non conoscevo questo gossip..ci sono video? [8]
Ma lo hai udito? [:D]

Riportarono questa frase ufficialmente su tutti i TG! (Ma se tu non guardi mai niente ...) [:107]

11/11/2014, 19:34

shighella ha scritto:

Bleff, faremo coincidere le 2 cose, importante è sapere per tempo quando tu salirai dai tuoi figli in Val Padana tra i lupi della lega [:D]
...se ci si organizza nulla ci è impossibile.. [;)]

Spero a presto! [;)],però quando salgo l'auto la lascio in Sicilia con questo sono alla "mercè" di loro e dei loro impegni,in caso c'è la metterò tutta per farvelo sapere in tempo e conoscervi! [:D]
In caso; sarò nei dintorni di Brescia o nei dintorni di Piacenza. [^]
Ultima modifica di bleffort il 11/11/2014, 19:38, modificato 1 volta in totale.

11/11/2014, 19:41

(Siamo Off Topic di brutto ... Ma se chi si è incontrato non racconta e non fa vedere foto ..........) [8]
Rispondi al messaggio